FattoreMamma Network

Bambini Immagini e Video Utilità

Cartoline di Natale per coccolosi e tenerissimi auguri digitali

Un modo simpatico e carino,  pure ben augurante per scrivere gli auguri di Natale anche quando le normali letterine non farebbero in tempo ad arrivare, sono le cartoline digitali.

Quest’anno ho scelto alcune immagini tenerissime che spero vi piaceranno.

Per inviare i vostri messaggi basta cliccare su “invia cartolina” sotto l’immagine prescelta, si aprirà una finestrella per compilare il tutto e il gioco è fatto :)

Delle volte, anzi quasi sempre, altrimenti mi cresce il naso di Pinocchio, arrivo alla Viglia di Natale senza essermi ricordata di inviare i classici auguri di Natale che ovviamente sono preferibili, perché scritti a mano, più personali e “vivi”.

Mi rincuoro dicendomi “non fa nulla li chiamo domani“. Figuriamoci se a Natale con la baraonda che ho in casa di solito, riesco a chiamare tutti…impresa impossibile.

Quindi onde evitare la classica figuraccia e almeno dimostrare di essermi ricordata di un’amica che non sento da un po’, preferisco farmi viva con un pensierino carino e personale tramite una cartolina digitale inviata preferibilmente alla Vigilia. L’sms di Natale non mi piace, trovo ancora più triste delle cartoline digitali  l’ “invia a tutti” di un unico messaggio  di auguri.

Quest’anno per me sarà diverso, ricordandomi di scrivere questo post sono ancora in tempo per  scrivere su carta e inviare  via posta prioritaria i miei auguri di Natale.  Se avete tempo,  fatelo anche voi!

Buone Feste!

Lascia un commento

 Avvisami per ogni commento a questo articolo

 Avvisami delle risposte a questo commento

Se vuoi, aggiungi una foto al tuo commento, verrà elaborata in qualche minuto.