Qual è l’efficacia di FERTI·LILY, la coppetta per il concepimento? I risultati della ricerca

FERTI·LILY®, l'aiuto al concepimento senza ormoni, annuncia la pubblicazione dei risultati straordinari dello studio clinico sul "Journal of Pregnancy and Newborn Care"(JPNBC).

Sponsorizzato

La coppetta per il concepimento FERTI· LILY® è il primo aiuto per la fertilità senza ormoni, pensato per l’utilizzo a casa, che è stato clinicamente testato per aiutare le coppie ad aumentare le loro possibilità di rimanere incinta del +48% entro 3 cicli.

FERTI· LILY, la coppetta per il concepimento

FERTI·LILY facilita le coppie che stanno cercando di concepire, consentendo loro di dare alla natura una spinta nella giusta direzione. Non sono richiesti ormoni, medici o procedure invasive, è una coppetta morbida e flessibile in silicone che viene inserita per via vaginale dopo il rapporto sessuale. Spinti vicino alla cervice e conservati dal muco cervicale, gli spermatozoi sopravvivono più a lungo, il che significa che una quantità maggiore di loro entrano nell’utero per raggiungere infine l’ovulo.

Oltre alla sua efficacia clinica, la coppetta si è dimostrata anche facile da inserire e confortevole da indossare. Da un’indagine sul prodotto, ben il 98% delle partecipanti conferma di non aver provato nessun disagio nell’utilizzo di FERTI·LILY, e l’85% non ha trovato difficile utilizzare la coppetta.

Lo studio

Con il supporto della Dott.ssa Grada van den Dool, Presidente dell’Associazione dei medici specialisti in Fertilità in Olanda e del Dr. Maarten  Wiegerinck, uno dei principali specialisti Europei della fertilità, lo studio prospettico che ha coinvolto 85 donne ha dimostrato che l’uso della coppetta FERTI·LILY per 3 cicli ha aumentato significativamente i tassi di  gravidanza (p<0.05).

I risultati dello studio hanno dimostrato che, utilizzando la coppetta per il concepimento, le possibilità di rimanere incinta sono del 48% superiori al previsto rispetto ai modelli  prognostici standard del settore.

I risultati sono stati ancora migliori per le coppie che cercano di concepire per oltre un anno, considerate clinicamente sterili, (metà dei partecipanti) con il 180% in più di possibilità di rimanere incinta, osservata nello studio.

Dove acquistare FERTI-LILY?

Da gennaio 2021 è possibile acquistare la coppetta FERTI·LILY® on-line sul sito dedicato https://fertilily.rimos.com/acquista ed entrare a far parte della Community seguendo il profilo IG https://www.instagram.com/fertilily_italia/ dove si trovano tante novità e momenti di condivisione tra donne.

Hai già provato la coppetta FERTI-LILY e sei rimasta incinta?

Vuoi condividere anche tu questa grande gioia con la Community e diventare Brand Advocate di FERTI·LILY®?

Scrivi una e-mail a fertilily@rimos.com ed insieme daremo forza e coraggio a tutte le future mamme che desiderano coronare questo sogno!

Riferimenti

Grada van den Dool, Gonnie van Osta, Maarten Wiegerinck (2021) The FERTI•LILY Conception Cup Increases the Chance of Conceiving in Comparison with Expected Pregnancy Rates: A Prospective Observational Study, Journal of Pregnancy and Newborncare Received 29 March 2021; Accepted 12 April 2021; Published 14 April 2021