Calcolo del Periodo Fertile

Calcola il tuo periodo fertile
Data di inizio dell'ultimo ciclo
e di solito tra un ciclo e l'altro passano
Altre opzioni


Se hai specificato la tua fase luteale il calcolatore crea un calendario basato di essa, altrimenti viene usato il metodo di Ogino-Knaus.


Questo calcolatore del periodo fertile, per identificare i giorni dell’ovulazione, utilizza il metodo di Ogino-Knaus e/o la fase luteale. Per l’utilizzo leggere attentamente le avvertenze in calce. L’utilizzo è semplicissimo: basta inserire la data dell’ultima mestruazione e la durata media del ciclo mestruale.

Questo calcolatore deve essere usato esclusivamente per la ricerca di una gravidanza. Il calendario infatti indica i giorni nei quali il concepimento è più probabile ed è tanto più preciso quanto più sono regolari i cicli mestruali.

Rapporti non protetti durante i giorni indicati come non fertili non precludono la possibilità di rimanere incinta.

Per verificare se effettivamente  si ovula nei giorni indicati dal calcolatore, si possono utilizzare altri metodi in abbinata come la temperatura basale, l’analisi del muco cervicale,  gli stick per l’ovulazione. Scopri quando iniziare a farli.

PERIODO FERTILE NON SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILITÀ PER UN USO IMPROPRIO DEL CALCOLATORE.

E’ possibile aumentare la probabilità di avere un maschio o una femmina?

Se non ci sono problemi di fertilità e il ciclo è sempree regolare, si può provare con il metodo di Shettles:

Vuoi confrontarti con altre cicognine?

Sul forum  di PeriodoFertile.it trovi una sezione dedicata a  chi è in cerca di un bambino. Per partecipare basta iscriversi al sito.

Prova lo strumento di registrazione dei sintomi per individuare con precisione l’ovulazione

grafico-TBSu periodofertile.it,   è possibile utilizzare uno strumento gratuito  per la registrazione dei sintomi e le rilevazioni della temperatura basale in modo privato e personale. Per creare i propri grafici ciclo dopo ciclo, mantenendo gli storici e poterli mostrare magari al proprio ginecologo, basta avere il proprio profilo personale ed accadere alla sezione del grafico della temperatura basale.
n
el grafico oltre alle misure della temperatura basale si possono inserire i sintomi  del muco cervicale, i risultati degli stick, i rapporti avuti e tener quindi monitorato tutto i proprio ciclo mestruale sia per imparare come funziona il proprio copro, sia per massimizzare le probabilità di concepimento ciclo dopo ciclo.

Look Invernali Donna 468x60

24.615 Commenti

  • Anna
    novembre 24, 2014

    dolce notte ragazze….adriana domani mattina quando finisco di lavorare mi collegherò su questo sito…voglio vedere i tuoi commenti e i tuoi consigli, NON DEVI andare via da qui, ci teniamo tutte e vogliamo essere aggiornate su questo piccoletto che cresce dentro di te!!!!! dolce notte a tutte

  • beatrice
    novembre 24, 2014

    Adri…e la ginecologa cosa gli ha detto perché non usciva l ovetto…? Domani lo compro…e gli stick canadesi dove l hai comprati?…

    • beatrice
      novembre 24, 2014

      Tu dici di iniziare quando a fare gli stick?

  • vales
    novembre 24, 2014

    Ragazze ho letto ora la lite di oggi e mi dispiace che é partita proprio da un mio post….allora per quanto mi riguarda non conosco nessuna…so solo che adriana e sempre tanto gentile e disponibile a rispondere poi sta a me giustamente capire che qui nessuno e medico penso che tutte noi abbiamo ginecologi di cui fidarci…qui e solo per confrontarci e per saper un po di esperienza altrui….a me questo forum piace tanto e mi trovo bene ma fatemi dire che senza Liliana Tiziana e Adriana non sarebbe più lo stesso!!!anzi grazie a tutti per gli splendidi consigli!!!!

    • vales
      novembre 24, 2014

      Inoltre adri nelle tue condizioni non fa bene agitarti…quindi scusa se ti assillo anch’io e goditi alla grande sta gravidanza che e la cosa più bella sembrerà da scemi ma ora te lo dici quando ho visto il tuo test positivo ho pianto dalla gioia…ci si arrabbia per tante cose durante la giornata mo pure su internet no…evitiamo!!!!e cerchiamo(mi ci metto anche io)di non illudere cn falsi sintomi tanto la gravidanza alla fine e l’unica cosa che o vuoi o non vuoi viene fuori non puoi nasconderla o lo scopri prima o lo scopri dopo…tranquille che prima o poi ce ne accorgeremo se siamo incinte!!!back a tutte e in becco alla cico a tutte!!!

      • adriana (mamma)
        novembre 24, 2014

        Ciaoooo vales dai speriamo bene x tutte

  • emmanuelle, Pancina (taranto)
    In attesa di ...
    Sono a 36+1 settimane. Data del parto 22/12/2014.
    novembre 24, 2014

    Adriana io non ti conosco ma tutto quello che posso dirti è ignora….. purtroppo esiste gente che non ha niente da fare e sparla sugli altri x invidia…io ne so qualcosa. ..ma qui tutte ti vogliono bene e cercano i tuoi consigli. lo so quando ci toccano i figli … ( i figli sono sacri ed essere genitori non è da tutti) un bacione e auguriii goditi i tuoi bambini ( come faccio io:-*)

    • adriana (mamma)
      novembre 24, 2014

      Grazie di cuore ,grz a tutte cn il cuore

  • sara
    novembre 24, 2014

    Ma cos’è successo? Perché litigate?

  • Cri
    novembre 24, 2014

    Ciao a tutte è da febbraio che stiamo provando ad avere un bimbo dopo mesi di problemi con il ciclo finalmente durante una visita dal gine c era un follicolo pronto a scoppiare ed è stato tra il16/17 infatti lun avevo male al fianco sinistro dove ho ovulato dall ecografia secondo voi quando posso fare il test ho male al seno e alla pancia sono tropp impaziente!grazie

    • Nadine
      novembre 24, 2014

      Quando ti deve arrivare?

      • Cri
        novembre 24, 2014

        Il 1 di dicembre ma non è precisissimo

    • Maryesp
      novembre 24, 2014

      Anche io da febbraio ho dolori molto forti ma ho paura siano da ciclo in arrivo ufff

  • sammy1990
    novembre 24, 2014

    ciao qualcuna di voi ha mai preso antibiotico zimox (amoxicillina) in gravidanza nel primo trimestre io sono a 5+5 qualcuna sa dirmi qualcosa ho la tonsillite

  • sammy1990
    novembre 24, 2014

    ragazze sono in panico oggi mi hanno prescritto zimox(amoxicillina) per tonsillite sono a 5+5 qualcuna di voi ha mai preso antibiotici in gravidanza rispondetemi vi prego

    • adriana (mamma)
      novembre 24, 2014

      Se te la prescritto il stai tranquilla .Se te la prescritto medico di base nn prendere senza chiedere a un ginecologo…

      • sammy1990
        novembre 24, 2014

        si me lo ha detto anche la ginecologa

    • Nadine
      novembre 24, 2014

      Prova a parlare con il gine o con ostetrica

  • adriana (mamma)
    novembre 24, 2014

    Ciaoooo ragazze vi saluto nn entrò più qui sono preferite quelle che raccontano bugie..saluto Nadine,Beatrice ,Giusy ,Michela,Vales..lisa 88 spero di nn aver dimenticato qualcuna e Liliana…Vi auguro a tutte di beccare la cicogna….Mi ha detto se sono incinta cosa faccio qui ancora….e un grande abbraccio alla Tizi.

    • beatrice
      novembre 24, 2014

      Adriana ma perché vai via…? Ho bisogno di te.

      • adriana (mamma)
        novembre 24, 2014

        ti do il mio nr se voi..nn hai visto come sono stata offessa e nn io i miei figli da un bugiarda..

        • adriana (mamma)
          novembre 24, 2014

          ti ho mandato gg la foto del persona cn la dx

        • beatrice
          novembre 24, 2014

          Non rispondere a chi ti offende tanto lascia il tempo che vuole…lei non può giudicare che mamma sei…falla parlare! Si ho visto ora…oggi sono stata dalla ginecologa. ..tu come stai? Come prosegue la gravidanza?

          • adriana (mamma)
            novembre 24, 2014

            cosa hai fatto dalla ginecologa?Hai chiesto del clomid?x adesso bene devo andare fare il prelievo di sangue..penso di andare ho venerdi ho lunedì…

            • Lisa88
              novembre 24, 2014

              Adriana ma non le pensare!!

            • beatrice
              novembre 24, 2014

              Si…mi ha detto di farlo…ma mi ha detto che è impossibile che non ovulo…forse il computerino non lo rileva…ci sono queste situazioni con il pc…devo tornarci il 9 dicembre….tu ke pensi?

              • adriana (mamma)
                novembre 24, 2014

                Xchè nn provi questo mese clearblue cn i 4 gg ..quello che uscito ultimo..ti da 2 gg fertili e 2 gg di ovulazione gli fai tutti i 4 giorni..io lo usato.clomid inizi dal 3al 7 giono?

              • beatrice
                novembre 24, 2014

                Si dal 3 al 7…oggi ho iniziato…quello dei 4 giorni quanto viene? Ma ti fa avere sonno o sbaglio? Mi dicesti una volta che anche a tua sorella non usciva l ovetto…vero?? Lei ovulava pero giusto?

              • adriana (mamma)
                novembre 24, 2014

                io lo presso nn ho avuto niente..Vero alla mia sorella e uscito ovetto x un mese dopo nn e più uscito…Il suo progesterone e 22 che alto….Clearblue dipende delle farmacie .Io ho pagato 49 euro

  • Nadine
    novembre 24, 2014

    Io odio quando la gente prende per il culo. Siamo tutte qui per aver conforto da donne che cercano di avere una famiglia, che non vedono l’ora di avere un figlio. E qui c’è gente che sputa sentenze parla merda e offende pure la gente. Io ho iniziato a seguirvi a settembre da quando abbiamo deciso di riprovare, ora sono incinta di due mesi, ma anche se non rispondo vi continuo a seguire. Ho imparato a mie spese che la gente falsa e bugiarda, non ha fortuna nella vita, e parlare merda a raffica non ti fa diventare un Dio anzi vivi male e di sola invidia. Io non conosco Adriana come non ho dialogo con le altre. Adriana è una persona sincera e leggendo i consigli che lei dava alle altre mi sono trovata bene, dato che sono riuscita a prendermi incinta in poco tempo. Quindi Adriana lascia che certi elementi ti giudicano non sanno altro che fare nella loro vita. Hanno la bocca solo per sparlare. Stella goditi questa gravidanza, e stai serena. Questo è un mio parere

    • adriana (mamma)
      novembre 24, 2014

      Nadine ti saluto e grazie speriamo che la nostra gravidanza va bene….La ragazza mi ha detto cosa faccio ancora qui se sono incinta…Mi piaceva la vostra compagna ci siamo state vicine…Auguriiiii e baci

      • Nadine
        novembre 24, 2014

        Ma dico io x caso c’è un divieto??? Ora che si è incinte non si può più entrare leggere e magari dare un consiglio???? Che mondo ridicolo.

        • adriana (mamma)
          novembre 24, 2014

          vi voglio bene anche se nn vi conosco..

          • giusy
            novembre 24, 2014

            Andri ti prego nn mi abbondora ho bisogno di te tu x me sei il mio sostegno lasciala stare ignorala e nn darghela x vinta andandotene

            • adriana (mamma)
              novembre 24, 2014

              vi voglio bene.baci

              • angel74
                novembre 24, 2014

                Adri lasciale perdere nn andar via x persone ke nn ne vale la pena. ..sn sl gelose…resta

  • simo
    novembre 24, 2014

    Penso sia chiaro a tutte che per avere pareri medici ci si debba rivolgere ad altri..quindi medici, ostetriche ecc. Questo e’ un forum….all’interno del quale ci si dovrebbe confrontare e confortare!! Il fatto che uno scriva tutti i giorni o meno non significa assolutamente che non abbia amici o svaghi o una vita piena. E’ triste leggere parolacce e volgarita’ soprattutto se a pronunciarle non solo e’ una donna, ma una donna che tenta di diventare mamma o gia’ lo e’. Essere mamme o stare per ridiventarlo non deve dal mio punto di vista essere utilizzato come arma verso un’altra donna che ancora non lo e’. Svilisce e sminuisce cio’ che di meraviglioso lo stato di maternita’ dovrebbe avere. Ve lo dice una mamma di 2 bimbe stupende che soffre tutte le volte che sente o legge di donne cui e’ negato questo insuperabile dono.

    • adriana (mamma)
      novembre 24, 2014

      ok grazie…si vede che hai capito già che sei mamma di due bambine..io nn ho parole…..

      • adriana (mamma)
        novembre 24, 2014

        quello che a scritto lei nn hai letto che e stata prima a offendere..E se leggi quello che dice liliana ma va bene….auguriiiii

        • adriana (mamma)
          novembre 24, 2014

          sei stata unica a difendere lei ,se leggi sotto mi puzza ma va bene pazienza…

          • adriana (mamma)
            novembre 24, 2014

            Vorrei vederti come gli risp se ti offende i figli.Dici che sei una mamma..bo

            • giusy
              novembre 24, 2014

              Andri tb presa 2 minuti fa 37.7

              • adriana (mamma)
                novembre 24, 2014

                bene giusy vedi che si alza …….vediamo domani mattina.

          • simo
            novembre 24, 2014

            Non difendo nessuno semplicemente si puo’ esprimere un concetto senza dire parolacce.Ognuno poi agisce come vuole.

            • simo
              novembre 24, 2014

              Tu in questo momento offendi me perche’ metti in dubbio il mio essere mamma. Non conoscendomi non puoi sapere che mamma sono. Io pero’ mica ti mando a quel paese Adriana..viviti questo momento che e’ magico. Se offendessero le mie figlie e’ naturale che mi arrabbierei…ma fai piu’ male ad una persona ignorandola. Almeno io la penso cosi.

              • adriana (mamma)
                novembre 24, 2014

                simo nn ho meso in dubbio che sei mamma..ti ho fatto la domanda se ti arrabbi se offende i tuoi figli.

              • adriana (mamma)
                novembre 24, 2014

                Grazie simo .io nn ho detto che una persona nn può dire i suoi sintomi..Ma lei e stata sempre cosi..Leggi quello che scrive anche Liliana si e ricordata anche lei di questa cla

              • simo
                novembre 24, 2014

                Ma stai tranquilla adriana so bene che non mi hai offesa. Se ricordi ho gia’ avuto modo di scriverti e chiederti consigli..volevo solo ridimensionare un po’ la lite. Dai goditi la tua gravidanza. A presto

  • Anna
    novembre 24, 2014

    secondo voi, fare il mio solito allenamento di box che poi è abbastanza pesante, potrebbe farmi male nel caso in cui fossi incinta??manca una sett al ciclo e ho ansia!!!!datemi un parere

  • michela
    novembre 24, 2014

    caspiterina ma ce sempre qulacuno che deve rispondere a modi cosi maleducati siamo tutti qui per chiedere consigli per quanto riguarda gravidanze non per dire fandonie e cose maleducate percio perche prendeserla con adriana cosi io non capisco e poi offendere figli no mai per cortesia sciaquati la bocca non ci offendiamo siamo tutti in cerca di avere figli basta

    • adriana (mamma)
      novembre 24, 2014

      brava può offendere me ,ma nn deve toccare i miei bambini..

      • adriana (mamma)
        novembre 24, 2014

        Lasciamo stare nn e normale…grz baci un abbraccio.

        • adriana (mamma)
          novembre 24, 2014

          vedrai che festeggierai anche te ..baci

  • adriana (mamma)
    novembre 24, 2014

    Liliana ma xchè hai scritto cosi…??Lei e vera come persona..Sempre stessi sintomi ma mai incinta

    • Clà
      novembre 24, 2014

      Nn e colpa mia se il mio corpo rifiuta l embrione..se rimani incinta vuol dire che sei più fertile di me,io ho sempre avuto questi sintomi anche con la pillola,solo che ora sono più accentuati..nn ho mai scritto x avere risposte,nessuno e obbligato a rispondere.io nn ho mai cercato nessuno,solo un confronto che mai e arrivato,ho sempre e solo letto commento poco e basta,nn ho mai scritto rispondetemi x forza,leggevo più indietro e se trovavo un commento tipo il mio con risposta leggevo la risposta e basta..

      • Clà
        novembre 24, 2014

        Ho avuto due aborti spontanei ma nnho massacrato nessuno..

    • Liliana((Mamma)
      novembre 24, 2014

      Ma che incinta Adriana. Ha sempre stessi sintomi ogni mese da quando scrive

  • adriana (mamma)
    novembre 24, 2014

    Cretina di merda nn toccare a parlare di miei figli..Pulisciti la boca di merda..io sono stata capace di dare x adesso una figlia e adesso secondo..Tu invece gli dai ficchi secchi..Idiota di cz

    • adriana (mamma)
      novembre 24, 2014

      Hai visto scema che ti ha riconosciuto anche Liliana idiota di merda nn toccare i miei figli….vai fuori dal cz…..Ragazze avrà gemelli..e viva…se sarà capace a dare a quel povero un figlio

      • giusy
        novembre 24, 2014

        Andri x favore anziche di litigarecon cla mi rispondinal messaggio che ti ho mandato e mi dici il tuo parere io mi fido ti te

        • adriana (mamma)
          novembre 24, 2014

          Giusy nn ho visto cosa hsi chiesto ma faccio rispndere a quella che a sintomi…Perdonami ma sono incazzata quando una persona tocca i miei figli una che nn sa cosa vuoldire essere mamma..Fa solo scorege…Alla liliana nn gli risp ..Scusami

          • giusy
            novembre 24, 2014

            Ma fregatene e sta tranquilla che dentro di te sta crescendo un a nuova vita ……ok cmq io nn centro nulla baci

            • adriana (mamma)
              novembre 24, 2014

              Giusy dimmi ??scusami….

              • giusy
                novembre 24, 2014

                Sta mattina ti avevo detto che io il muco abbondante lo visto il 14 xcio sono 11 po…. ma se condo te e normale che io mi sento sempre inodore e sempre bagnata dammi un tuo parere cmq il faro come betrice appena arrivo 15 po faro il stik dell ovulazione che ne dici cmq sta mattina ho preso tb ed era 36.7 ma da oggi inizivo la inidazione anche se nn so cosa sia nn mi prendere x stupida

              • adriana (mamma)
                novembre 24, 2014

                Giusy io mi sento tanto bagnata ho chiamato il ginecologo e mi ha risp che una cosa normale…..Dipene quando hai ovulato eri il 14 gg dal ciclu…stai serena il 11po e presto..Io ho scoperto il 11po cn persona e il 12 po ho fatto test..ma dipende sempre quando sia venuta l’ovulazione e il concepimento…io ad esempio ho ovulato il 14, 15 gg dal ciclu..

    • Clà
      novembre 24, 2014

      Basta,nn scendo al tuo livello..nn sei nessuno e soprattutto nn mi rappresenti nessuno..

      • Clà
        novembre 24, 2014
      • adriana (mamma)
        novembre 24, 2014

        Magari se eri come me..ma sei una grande cretina…..nn ti rispondo più io..alla Liliana nn gli rispondi??anche lei sarà scema x te..

        • Clà
          novembre 24, 2014

          Nn rispondo a Liliana xke nn ho niente da dirle,nn mi ha cercato e io nn la cerco

        • giusy
          novembre 24, 2014

          Ok andri grazie x linformazione

      • adriana (mamma)
        novembre 24, 2014

        se guardi ti ga scritto 2 volte adesso..ma sei troppo sveglia

        • Clà
          novembre 24, 2014

          Nn hai capito tu nn mi interessa rispondere

          • Liliana((Mamma)
            novembre 24, 2014

            Perché non hai cosa rispondere Cla dai

    • michela
      novembre 24, 2014

      ciao adriana cosa succede perche si litiga qui comhe die va tutto bene sono contenta io spero tanto che divento mamma anche io prego tanto Dio CIAO

      • adriana (mamma)
        novembre 24, 2014

        Ciaoooo io spero tanto x te..Sto gli ho detto di smettere a prenderci in girò….Lei e stata sempre cosi..

        • michela
          novembre 24, 2014

          si si ok capito grazie infatti o visto offende solo speriamo ciao tanti tanti auguri vorrei festeggiare anche io un giorno con voi grazie michela

  • Clà
    novembre 24, 2014

    Meno male che questo doveva essere un sito per confrontare sintomi ed altro…ringrazio chi mi ha risposto e chi ha confrontato i suoi sintomi con i miei,ma sinceramente nn mi trovo più bene!!

    • adriana (mamma)
      novembre 24, 2014

      Ciao ciao….tutte le volte hai avuto questi sintomi..Ma va….

      • adriana (mamma)
        novembre 24, 2014

        ci vai un favore toglierti dal……basta prendere in girò……bene cn i tuoi sintomi vedrai avrai gemelli.

        • Clà
          novembre 24, 2014

          Togliti tu dal piffero!!! Ma chi ti ha chiesto nulla!!qui l unica che prende in giro sei tu!!so tutto io,xke io lo so!!

          • Liliana((Mamma)
            novembre 24, 2014

            Cla ti sei mai chiesta perché nessuna delle ragazze vecchie non ti risponde? Solo quelle nuove che non sa neanche chi sei

            • adriana (mamma)
              novembre 24, 2014

              E viva brava liliana..

          • adriana (mamma)
            novembre 24, 2014

            sei un grande scema io nn ho mai presso in girò..Beato quello che ti tromba e che ti a in casa

            • Clà
              novembre 24, 2014

              Sei patetica Adriana..nn poco..e mi faimorire dal ridere da quanto lo sei… e poi..nn pensare a chi mi tromba,pebasta a chi tromba te..

          • Clà
            novembre 24, 2014

            nn hai amiche ecco xke sei sempre qui..rimani pure,io ho altro da fare.QUANDO UNA VUOLE UN CONSIGLIO I PIÙ IDONEI SONO I MEDICI E I FARMACISTI,QUI CI SI CONFRONTA E BASTA,NN CI SI SCAMBIA X MEDICI..ma poi xke ti rispondo se nn sei nessuno..ti ho dato anche troppa importanza..

            • adriana (mamma)
              novembre 24, 2014

              vai a cagare stupida….sei tu qui a rompere cz …Ho tanti amici…….tu sei solo una cretina…Ti ha risp anche la liliana ho visto anche lei e qui da tempo..Idiota….auguriiiii a tuo compagno speriamo che si svegli ..

              • Clà
                novembre 24, 2014

                Poveri bimbi.. e l unica cosa che posso dire…patetica e divertente

    • Anna
      novembre 24, 2014

      ragazze nn litigate…..clà sei sarda??

      • adriana (mamma)
        novembre 24, 2014

        Anna xchè una grande bugiarda a rotto il cz ..Ci prende in girò…..era sparita x due mesi..e ritornata cn stessi sintomi.Qui siamo x darci consigli e dobbiamo portare rispetto..Lei nn lo fa..

        • Anna
          novembre 24, 2014

          dobbiamo assolutamente portare rispetto, siamo donne con lo stesso obbiettivo!!!!a me personalmente leggere i tuoi consigli e le tue esperienze, così come di liliana, ed altre hanno insegnato molto….ho scoperto cose che nn sapevo…in teoria lo scopo di questa pagina è questo……..confrontarsi e informarsi!!!!!!

      • Clà
        novembre 24, 2014

        Si sono sarda..Adriana,basta descriverti..abbiamo capito come sei..beate te che nn hai sintomi,i miei son questi…ah giusto sei un infermiera e quindi sai tutto tu…

        • adriana (mamma)
          novembre 24, 2014

          certo sono infermiera nn una scema come te…….

          • Clà
            novembre 24, 2014

            Uff e finiscila,sei ripetitiva e patetica..basta sei pesante..

        • Clà
          novembre 24, 2014

          E poi io nn ho mai mancato di rispetto a nessuno..come avrai notato nn commento nemmeno quando parlate di dio, io sono atea ma nn rompo i coglioni a nessuno

          • Anna
            novembre 24, 2014

            cla anche io sn sarda….avevo rcapito dal tuo boccirì!!!!!

            • Clà
              novembre 24, 2014

              Ah ok..Ahahah ogni tanto ho bisogno di divertirmi..Ahahah

  • oreli'
    novembre 24, 2014

    Adriana ma tu hai avuto rapporti a giorni alterni oppure ogni giorno nel periodo fertile?

    • adriana (mamma)
      novembre 24, 2014

      ciao oreli dal 7 gg del ciclu ho fatto un giorno si uno no…fino quando i stik mi hanno datto i 4 gg fertili..e gli ho fatto tutti questi 4 gg.dopo ho ricominciato uno si uno no….baci…..

  • virginia
    novembre 24, 2014

    Ciao ragazze vi ticordate di me sono nel sesto mese di gravidanza questa seconda gravidanza la sto vivendo da favola faccio tutto gioco con mio figlio lo prendo in braccio niente nausee cucino pulisco casa sto da dio

    • Clà
      novembre 24, 2014

      Ciao Virginia,si io mi ricordo di te,son contenta che vada tutto bene iii

  • vales
    novembre 24, 2014

    Ragazze primo giorno ritardo…uffff poi dici ke uno si arrabbia mo non mi vengono poi faccio test spendo soldi ed è negativo e poi arrivano….non è giusto….tutti i mesi cosi…spero che quest(che in realtà è il primo vero mese che ci proviamo)sia quello giusto….e in settimana se nonarrivano faccio iltest…e voi che mi dite???

    • Clà
      novembre 24, 2014

      A me la ginecologa ha consigliato di aspettare 5/6 giorni..forse x avere più ormone nel sangue e nn incappare in falsi negativi..

      • adriana (mamma)
        novembre 24, 2014

        ma cla cosa stai raccontando su…mi sono stufata a sentire quello che scrivi……prima hai detto che ti ha detto farmacista di nn fare il test xchè hai presso integratore adesso racconti che te la detto gine..Che palle tutti gg scrivi chr hai sintomi…Abbiamo capito.

        • Clà
          novembre 24, 2014

          Adriana Veramente quella che ha rotto sei tu..sei incinta?ok va bene,ma hai un po rotto con foto e cazzi vari,quando nn ti sta bene quello che scrivo nn leggere,nessuno aspetta il tuo commento,per lo meno io nn lo aspetto.poi se tu sei brava e sai tutto tu e un problema tuo,io sono abituata a sentire pareri di gente che ne sa più di me.ma poi..ti ho chiesto qualcosa?ti cerco?NO!!ALLORA NN CERCARE MANCO TU!!!

          • adriana (mamma)
            novembre 24, 2014

            Nn vedi che nn ti rispinde nessuna ragazza di quelle vecchie .Xchè sai che racconti cazzate..Più di te so ta te cose..Anche se sono incinta entro lo stesso qui.Hai rotto cz scrivere di questi sintomi..Era meglio quando nn ti faccevi più sentire..Basta a dire stronzate..Da 4 gg rompi il cz cn questi sintomi..Tu prendi in girò tutte..ti conoscerà anche le ragazze nuove..

            • adriana (mamma)
              novembre 24, 2014

              La foto fi sta mattina era x Beatrice che usa persona.Ma tu come sei entrata da 4 gg parli x niente….Hai gemelli cn tutti qui sintomi

              • adriana (mamma)
                novembre 24, 2014

                Io entrò ancora qui xchè nn racconto cazzate come te…..siamo state serene x 2 mesi senza le tue cazzate

              • adriana (mamma)
                novembre 24, 2014

                Nn prendo in girò le ragazze come fai te….ti conoscerà anche loro..me lo auguro

              • Clà
                novembre 24, 2014

            • Clà
              novembre 24, 2014

              Tu mi conosci??e quando mai abbiamo mangiato insieme.. a parte che io nn prendo in giro nessuno,io chiedo,poi se nn rispondono nn fa nulla,ognuno e libero di fare quello che vuole.ma poi..bocciri e non rompere più.

              • adriana (mamma)
                novembre 24, 2014

                va va cn le tue cazzate….x fortuna nn sono mai uscita cn te a mangiare nn vorrei aver la fortuna aver una amica che racconta le palle..Si si che gli prendi in girò…..nn hai fatto caso che nessuna di quelle che siamo da tanto tempo qui nn ti caga..

          • Liliana((Mamma)
            novembre 24, 2014

            Dai Cla Adriana ha ragione da quando scrivi su questo sito che saranno mesi ormai non Fai altro che dire che hai ritardo e tutti sintomi di dio. Io mese scorso ho avuto tutti sintomi pure 5 giorni ritardo ed non ero incinta. Fai test e basta. Stai qui ha dire ho questo ho questo altro!!! Tutte qui siamo in cerca e non vediamo ora di avere un giorno di ritardo per fare test e te magari aspetta un altro mese cosi sei più sicura

            • Anna
              novembre 24, 2014

              io nn vedo l’ora di poterlo fare….venerdì mancheranno 4 gg al ciclo e lo faccio subito!!!!!!!

              • adriana (mamma)
                novembre 24, 2014

                Anna vedi anche Liliana si ricorda di questa specia

  • Monika
    novembre 24, 2014

    Ciaooo nei giorni fertili la temperatura aumenta o diminuisce rispetto a quando si ha il ciclo e a i giorni che seguono… Grazie

    • Clà
      novembre 24, 2014

      Nella prima parte la tb e bassa,poi si ha il picco ovulatorio, cioè con l ovulazione la tb sale e rimane alta fino a un giorno prima del ciclo..cioè se scende arriva il ciclo se invece nel ritardo rimane alta,vuol dire che potrebbe essersi instaurata una gravidanza.

      • Monika
        novembre 24, 2014

        Graziee mille…. Mi s