Weeride Kangaroo, il miglior seggiolino bici per il vostro bambino

Sponsorizzato

Da quando sono mamma ho triplicato la mia attenzione in tema di acquisti. Soprattutto quando si tratta di prodotti che utilizzano i mie figli. Dall’alimentazione al vestiario, passando per ogni accessorio che accompagna la loro crescita, la scelta non si sottrae mai alla qualità, alla funzionalità e alla sicurezza.

L’informarsi su un determinato prodotto ha portato alcuni i genitori (che ammiro sinceramente), a scendere in campo per far capire che ci sono alternative migliori a quello che di solito un papà e una mamma pensano sia adatto al loro bambino.

E’ il caso di Paola e Alessandro che sono riusciti a portare in Italia una nuova tipologia di seggiolino per bici, concepito con un occhio di riguardo per il bambino.

Io e mio marito portiamo i bambini in bici da quando hanno 9 mesi di età. Inizialmente utilizzavamo i seggiolini frontali e io temevo ogni volta che si addormentassero mentre eravamo lontani da casa. Nonostante fossero ben legati, la testolina penzolante mi preoccupava non poco. Poi quando siamo passati a quello posteriore le cose non sono migliorate anche se erano più grandicelli. Quando sono seduti dietro lanciano i cappellini, perdono le scarpe, si agitano in continuazione e io non mi sento sicura.

Paola e Alessandro hanno avuto la fortuna di vedere e provare in Inghilterra un tipo di seggiolino diverso che non dava tutti i problemi che ho elencato sopra, e hanno avuto la bella intuizione di portarlo in Italia, dove non esisteva ancora, convinti della bontà del prodotto.

Nasce così Weeride Italia un marchio leader per sicurezza, comodità e anche divertimento. Il compagno di bici migliore per il vostro bambino!

Come potete capire dalle immagini, Kangaroo Carrier© è un seggiolino estremamente innovativo, molto diverso da quelli che siamo abituati a vedere sulle nostre strade.

La vicinanza alla mamma e al papà, il sostegno e la comodità lo rendono unico nel suo genere.

Le immagini parlano da sole ma non possiamo fare a meno di sottolineare che i seggiolini Weeride sono certificati negli Stati Unit come i più sicuri della loro categoria e sono il best seller non solo lì ma anche in molti paesi europei come Inghilterra, Germania e Scandinavia.

Mumsnet (la lobby delle mamme più potente in Gran Bretagna) ha assegnato ai seggiolini Weeride Kangaroo l’ambito bollino ”Best”. Insomma un successo consolidato.

Video embedded

Kangaroo Carrier

In commercio si trovano due versioni di Kangaroo adatte per bimbi da 1 a 4 anni (peso massimo 15-18 Kg)

  • Classic
  • Deluxe (versione più imbottita e quindi più confortevole per il bambino)
Imperdibile per le neomamme
Mese per mese i consigli migliori per te ed il tuo bambino.
  
Proseguendo, confermo di accettare i termini di utilizzo e il trattamento dei miei dati di Periodo Fertile.

Sono dotati di poggiatesta in modo che il bambino può anche addormentarsi durante i giri in bici e dormire comodamente. In abbinata viene consegnata un’asta per fissare il seggiolino alla bici. Volendo se ne possono acquistare due in modo da poter facilmente passare dalla bici di mamma a quella di papà.

Presentano cinture con ben 5 punti diversi di fissaggio, la distribuzione del peso è ottimizzata sulle due ruote e sono adatti a ogni tipo di bici uomo/donna (26″-28″)

Ovviamente è conforme alle normative europee di sicurezza (EN 14344 – TÜV).

I seggiolini Kangaroo rappresentano una bellissima idea regalo. Spesso non si sa proprio cosa regalare a un bambino piccolo, al compleanno, in occasione del S.Natale o al Battesimo.

Questa potrebbe essere un’idea vincente e sicuramente apprezzata! I genitori si sentono sicuri e i bambini apprezzeranno ancora di più i giri in bici con mamma e papà.

Dove si possono acquistare?

I seggiolini Kagaroo Classi e Deluxe di possono acquistare sul sito ufficiale: http://www.weerideitalia.com/visit_shop/

Le consegne avvengono in 24/48h, velocissimi!!

Il pagamento si effettua con Paypal, carta di credito o bonifico bancario.

Per tutte le informazioni aggiuntive: http://www.weerideitalia.com

Lascia un commento

 Avvisami per ogni commento a questo articolo

 Avvisami delle risposte a questo commento

Se vuoi, aggiungi una foto al tuo commento, verrà elaborata in qualche minuto.

5 Commenti