Disclaimer

Le informazioni mediche e scientifiche contenute in questo sito, sono da intendersi esclusivamente un compendio informativo. Le informazioni ed i servizi forniti da questo sito non costituiscono in alcun modo strumento di autodiagnosi e devono essere esaminate e vagliate ricorrendo all’aiuto del proprio medico di fiducia. Il materiale ivi contenuto non sostituisce in nessun modo l’attività professionale o la letteratura scientifica e non deve essere usato come spunto per decisioni di tipo diagnostico o terapeutico.

Gli autori cercano di inserire nel sito informazioni aggiornate, con riferimenti bibliografici, ma non garantiscono circa la loro completezza o accuratezza. In nessun caso gli autori potranno essere ritenuti responsabili dei danni causati dal Vostro accesso al sito, dalla incapacità o impossibilità di accedervi, dal Vostro affidamento in merito alle notizie in esso contenute.

Le informazioni fornite su Periodofertile sono di natura generale e a scopo puramente divulgativo, pertanto non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico (ovvero un soggetto abilitato legalmente alla professione), o, nei casi specifici, di altri operatori sanitari (dietisti, psicologi, farmacisti, etc.).

Nessuno dei singoli contributori, operatori di sistema, sviluppatori, sponsor di Periodofertile né altre parti connesse a Periodofertile può esser ritenuto responsabile dei risultati o le conseguenze di un qualsiasi utilizzo o tentativo di utilizzo di una qualsiasi delle informazioni pubblicate.

Nulla su Periodofertile, può essere interpretato come un tentativo di offrire un’opinione medica o in altro modo coinvolta nella pratica della medicina.

L’amministratore, declina ogni responsabilità sull’uso inappropriato dei contenuti presenti sul proprio sito, nè è collegato o nemmeno responsabile del contenuto dei links specialistici segnalati in esso.

Tutto quanto dovesse pervenire a mezzo posta elettronica o attraverso altri strumenti telematici messi a disposizione dal sistema informatico (suggerimenti, idee, informazioni, materiali) sarà considerato confidenziale unicamente ai fini della Legge sulla tutela della Privacy ma, pur rispettando l’anonimato, potrà essere usato da Periodofertile per lo sviluppo e il completamento di servizi informativi a disposizione di altri utenti..

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.  nti.

Il sito Periodofertile.it  appartiene ad un’azienda privata (Stelidea SRL), e utilizza fonti di finanziamento esterne  (pubblicità, sponsor, ecc…).

Gli autori si riservano il diritto di modificare i contenuti del sito e del presente disclaimer in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.