- Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da dane.
-
27 Settembre 2016 alle 14:17 #393988
AnonimoInattivoMa xké non si fanno le c@@@a loro! 🙁
27 Settembre 2016 alle 14:15 #393985
silvinaMembro[quote quote=393942]Tesoro quando ho fatto la prima eco per controllare come stavano gli embrioni e quanti si fossero attecchiti, e risultato che su 2 trasferiti entrambi si sono attecchiti…. che dire sono nella stessa situazione di @mimi…ahahahaah!!! Cmq. devo essere sincera questa volta dal primo momento che ho iniziato il percorso l’ho presa in modo diversa. Ho voluto affrontare il tutto con grande grinta ma anche con tanta tranquillità in quanto già sapevo cosa mi aspettava. Al momento delle beta e poi anche successivamente mi sono sentita diversa, ma nn posso darti la sicurezza se effettivamente era il mio corpo che mi diceva che questa volta sarebbe stato tutto diverso, oppure se era solo la mia mente che desiderava cosi tanto che fosse cosi. Cmq. uno dei due o entrambi avevano ragione a dirmi che questa volta c’è l’avrei fatta… e questo sicuramente è solo merito della clinica e del team medico che mi ha seguito se sono riuscita ad avere questo risultato. Nn finirò mai di ringraziarmi…[/quote]
che bello leggerti sole!!! mi e’ dispiaciuto un sacco per la biochimica di qualche mese fa, ora hai preso quel che ti spetta!! auguroni ancora!!
27 Settembre 2016 alle 14:12 #393984
silvinaMembro[quote quote=393817]Per quanto riguarda i commenti della gente lasciamo perdere e ffacciamoceli scivolare![/quote]
beh davvero, a noi che abbiamo gia una figlia, ci stanno stressando per il fratellino, qualche giorno fa il mio marito ha pure risposto male ad un conoscente, perche davvero non si puo sentire certa gente, uff…
27 Settembre 2016 alle 13:48 #393976
AnonimoInattivoMa che bello @solerosso congratulazioni per la doppietta :heart: :heart:
27 Settembre 2016 alle 13:20 #393960
AnonimoInattivoCara Solerosso, doppietta anche x te, augurissimi! :yahoo:
Che bello vorrei tanto anch’io la doppietta, così fare i 2 piccioni con una fava! :good:
27 Settembre 2016 alle 12:30 #393942
solerossoMembro[quote quote=393806]Che gioia, due bellissime notizie.
Ho sempre sperato nel positivo @solerosso e sono contenta che sia arrivato. Il silenzio delle volte non è sempre sintomo di brutte notizie, che felicità
goditela tutta anche per me. Questa volta ti sei sentita diversa? L’avevi intuito di essere incinta prima delle beta? Sai già se è uno o due?[/quote] Tesoro quando ho fatto la prima eco per controllare come stavano gli embrioni e quanti si fossero attecchiti, e risultato che su 2 trasferiti entrambi si sono attecchiti…. che dire sono nella stessa situazione di @mimi…ahahahaah!!! Cmq. devo essere sincera questa volta dal primo momento che ho iniziato il percorso l’ho presa in modo diversa. Ho voluto affrontare il tutto con grande grinta ma anche con tanta tranquillità in quanto già sapevo cosa mi aspettava. Al momento delle beta e poi anche successivamente mi sono sentita diversa, ma nn posso darti la sicurezza se effettivamente era il mio corpo che mi diceva che questa volta sarebbe stato tutto diverso, oppure se era solo la mia mente che desiderava cosi tanto che fosse cosi. Cmq. uno dei due o entrambi avevano ragione a dirmi che questa volta c’è l’avrei fatta… e questo sicuramente è solo merito della clinica e del team medico che mi ha seguito se sono riuscita ad avere questo risultato. Nn finirò mai di ringraziarmi…
27 Settembre 2016 alle 12:05 #393927
chris/kla1974MembroEvviva!!!
Congratulazioni @solerosso, sono contentissima per te!!!!
Anche per te @mimi, che meraviglia..2!!! Lo avevo detto che quelle beta facevano ben sperare nell’accoppiata!!
Forza ragazze, piano piano ce la facciamo tutte, basta avere pazienza!
<p style=”text-align: left;”>27 Settembre 2016 alle 12:05 #393926
solerossoMembro[quote quote=393587]Ciao ragazze! Vi aggiorno: ho fatto la prima eco e li ho visti! Sono due!!! E si vedevano i cuoricini pulsare! Ė un’emozione che auguro di vivere ad ognuna di voi! Purtroppo le perdite continuano e quindi ancora riposo!
@mimi* ti ricambio gli Auguri. Solo oggi ho letto che sei anche tu in attesa di due bei gemellini…Congratulazioni!!! Tu a che settimana sei? Io sono nella 3° settimana.
27 Settembre 2016 alle 12:02 #393924
solerossoMembroBuongiorno ragazze, vi ringrazio tutte per gli auguri siete cosi care e sono felice di aver con questa grande famiglia tutto il mio percorso, perchè anche merito vostro e dei vostri consigli che sono riuscita a realizzare il mio sogno. Vi auguro con tutto il cuore che anche a voi possiate realizzarlo il prima possibile…
27 Settembre 2016 alle 11:22 #393897
AnonimoInattivoCiao ragazze mi intrufolo un attimo per salutare tutte voi grandi guerriere e per dare un abbraccio speciale a @solerosso che conosco di più perché ci siamo scritte un po’ nell’altro forum, ricordo il tuo sconforto cara e sono troppo felice di sapere che stavolta ce l’hai fatta :yahoo: a tutte le altre amiche di pma un grande abbraccio :bye:
27 Settembre 2016 alle 10:25 #393872
CiccipicciPartecipante[quote quote=393765]Ciao a tutte scusate l’ intrusione ma non potevo non entrare per fare i miei piu’ sinceri auguri a @solerosso!! Auguroniiiiii sono felicissima per te!!❤❤ Voglio anche fare i miei doppi auguri a @mimi.. Ragazze vi leggo sempre e faccio il tifo per ogniuna di voi !! Un in bocca al lupo a tutte e un augurio speciale a due amiche @ciccipicci e @sweet Forza 💪 ragazze!!!
[/quote]
Grazie Lode: sei speciale.
Un in bocca al lupo grandissimo anche a te
27 Settembre 2016 alle 7:04 #393817
AnonimoInattivoBuondì ragazze.
@Ela, sta tranquilla vedrai che il prossimo tentativo andrà meglio e non ci sarà nessun intoppo tra te e il tuo sogno!
Per quanto riguarda i commenti della gente lasciamo perdere e ffacciamoceli scivolare!
27 Settembre 2016 alle 0:31 #393808
Ela81Membro@kitty purtroppo siamo compagne di sventura. Io ho contattato la clinica e il mio ginecologo, entrambi mi hanno detto di fare il secondo tentativo e come esami solo ripetere il tsh. A te hanno chiesto altro?
Vola verso la luna, e se non ci riesci, ti perderai tra le stelle
27 Settembre 2016 alle 0:29 #393807
Ela81Membro[quote quote=393215]
Buondì a tutte avete scritto
tantissimo, devo recuperare la lettura dei post
Benvenuta fra noi @bibi1972
@ciccipicci mi hai rassicurato un po con il tuo racconto sulle pipelle, non so se per il prossimo transfer le farò anche io (ne farai solo una oppure tre?) vedremo, quindi sei quasi pronta per il trasfer, in bocca al lupo cara
@kitty15 anche io sto cercando di pazientare prima del prossimo giro….il primo ciclo spontaneo è appena finito, userai le blasto/pinguì? Per il resto che dire ….giusto ieri ho incontrato una cugina dei miei che mi ha chiesto se ero incinta (sono ancora un pò cicciottella), so che ha agito in buona fede, ma quando dico che il bebé non c’è più e la gente cerca di consolarmi raccontandomi che anche a loro è successo, che sono cose che capitano, vedrai che se ci riprovi subito rimani nuovamente incinta sto male, mi sento come se ricevessi continuamente pugnalate al cuore
perchè so che per me non sarà così facile riacciuffare la pennuta,inizieranno nuovamente i controlli, gli esami da fare, la preparazione farmacologica, il viaggio della speranza e i 15 giorni più lunghi della mia vita prima di fare il test…per noi non è così facile,loro non sanno. Scusate per le chiacchiere, buona domenica a tutte 
ciao baby, mi fa piacere rivederti. non abbatterti, so che certi commenti possono ferire (anche involontariamente), ce la farai!!
[/quote]Di frasi stupide se ne sentono un sacco. Io ho l’endometriosi che mi ha fatto grossi danni e pur avendo 35 anni ho un 1% di probabilità di restare incinta in maniera naturale. Tra un tentativo e l’altro devo prendere la pillola yasmine senza mai interromperla, la gente continua a cercare di convincermi che riuscirò a restare incinta normalmente con mio marito, solo perchè è successo ad alcune loro amiche e parenti. Ma se io me ne sono fatta una ragione, perchè devono insistere sul contrario? Quindi, ho deciso di fare si con la testa e dargli ragione, così la smettono di dire cavolate ed io di farmi sangue acido.
27 Settembre 2016 alle 0:22 #393806
Ela81MembroChe gioia, due bellissime notizie. :yahoo: :yahoo: :yahoo: Ho sempre sperato nel positivo @solerosso e sono contenta che sia arrivato. Il silenzio delle volte non è sempre sintomo di brutte notizie, che felicità 😉 goditela tutta anche per me. Questa volta ti sei sentita diversa? L’avevi intuito di essere incinta prima delle beta? Sai già se è uno o due?
@mimi* auguroni doppi allora e riposati :heart: :heart:
Per quanto riguarda il dilemma blasto o embrioni, posso dire che ho letto di diverse donne che sono capitate incinta al primo tentativo con gli embrioni in terza giornata, io dopo aver fatto le mie ricerche, alla fine ho scelto la clinica che portava a blasto. Lo ripeterò diverse volte, ero tutta perfetta, dati perfetti, endometrio perfetto, ho inserito due blasto e richiesto ogni tecnica innovativa mi potessero offrire… la sfiga ha voluto che mi venisse la bronchite proprio in quel periodo. Ho pensato tante volte che avendo impiantato le blasto, con tutte quelle cose in più, un pò di tosse non gli avrebbe impedito di attecchire in quanto più forti… eppure non è successo. Niente di tutto quello che pensavo è successo. E pensare che ci sono donne che restano incinta pur essendo drogate, alcolizzate, che sulla carta non dovrebbero avere nessuna possibilità. Quindi non essendo un medico, l’unica cosa che mi sento di consigliare è di fare le proprie ricerche e tirare le somme, perchè siamo tutte diverse. Io ho provato a scegliere quello che ritenevo il meglio per me.
26 Settembre 2016 alle 21:49 #393765
lodeModeratoreCiao a tutte scusate l’ intrusione ma non potevo non entrare per fare i miei piu’ sinceri auguri a @solerosso!! Auguroniiiiii sono felicissima per te!!❤❤
Voglio anche fare i miei doppi auguri a @mimi..Ragazze vi leggo sempre e faccio il tifo per ogniuna di voi !! Un in bocca al lupo a tutte e un augurio speciale a due amiche @ciccipicci e @sweet Forza 💪 ragazze!!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.26 Settembre 2016 alle 19:43 #393716
LillyPartecipante@solerosso che bella notizia! Auguri di cuore!
Let it be26 Settembre 2016 alle 19:39 #393713
mimi*MembroGrazie a tutte!!! Buon percorso a tue voi, in qualunque momento vi troviate! A presto :bye:
26 Settembre 2016 alle 18:13 #393687
AnonimoInattivoAnche a me i centri che avevo contattato mi dissero che le blasto sono più forti ed hanno maggiori possibilità di attecchire, poi ognuno vende quel che ha al meglio, l’importante è il risultato!
26 Settembre 2016 alle 18:06 #393682
silvinaMembro[quote quote=393587]Ciao ragazze! Vi aggiorno: ho fatto la prima eco e li ho visti! Sono due!!! E si vedevano i cuoricini pulsare! Ė un’emozione che auguro di vivere ad ognuna di voi! Purtroppo le perdite continuano e quindi ancora riposo!
[/quote]
quindi doppi auguri mimi!!! e riposo, roposo e ancora riposo!!
26 Settembre 2016 alle 18:04 #393681
silvinaMembro[quote quote=393579]La mia ginecologa dice che, nel caso dell’ovo, è meglio trasferire embrioni.[/quote]
blasto, blasto e solo blasto!!!! sono piu’ sviluppati e quindi hanno passato una selezione naturale piu’ forte e hanno piu’ possibilita di attecchire, invece embrioni ij terza giornata sono ancora piu’ deboli.
26 Settembre 2016 alle 18:02 #393679
silvinaMembro[quote quote=393577]Ragazze prima di partire mio marito ha insistito nel trasferirci dai suoi in montagna, in modo che quando saremmo rientrati sarei stata li tranquilla, serena e a riposo totale con mia suocera che nn ti fà fare nulla. Quando sono partita per Kiev ero più tranquilla perchè questa volta sapevo cosa mi aspettava quando avrei fatto il transfert, solo che nei giorni successivi ho iniziato ad avere un pò paura perchè pensavo che fosse di nuovo una biochimica e quindi nn volevo illudermi, ma grazie a mio marito e ai miei adorati suoceri mi sono distratta cosi che i giorni di attesa per fare le beta sono volati. Quando ho fatto le prime beta vedendo che i valori nn erano proprio bassi come la volta precedente subito sono stata felicissima ma nn ci speravo più di tanto perchè cercavo di restare sempre con i piedi ben saldi a terra, quando poi le ho ripetute e ho visto che sono raddoppiate e se nn di più aumentate li allora abbiamo iniziato a festeggiare e a dirlo a tutti…. mamma mia solo se ci ripenso mi vengono ancora i brividi dell’emozione che ho provato quando ho visto che erano aumentate di molto!!!
[/quote]
CIAO solerosso!!! sono felicissima per te!! ma ora a che settimana sei?
26 Settembre 2016 alle 17:43 #393671
AnonimoInattivo[quote quote=393587]Ciao ragazze! Vi aggiorno: ho fatto la prima eco e li ho visti! Sono due!!! E si vedevano i cuoricini pulsare! Ė un’emozione che auguro di vivere ad ognuna di voi! Purtroppo le perdite continuano e quindi ancora riposo!
[/quote] Ma che bello @mimi sono doppiamente felice per te :heart: :heart: riposati più che puoi :rose:
26 Settembre 2016 alle 16:35 #393628
AnonimoInattivoSolerosso, la settimana non poteva iniziare così bene, con la tua bellissima notizia che porta tanta gioia e positività.
Assapora ogni istante di questo momento magico che hai tanto sognato e desiderato, te lo meriti, ancora tanti auguri. :rose:
P.S.: pancine fatevi coccolare!!!!
26 Settembre 2016 alle 16:26 #393623
AnonimoInattivoMimi augurissimi x la doppietta! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Stai a riposo e goditi questa gravidanza serenamente, approfittane adesso che li porti in grembo xké dopo…..