Ovodonazione!

  • Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 7 mesi fa da dane.
Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 4,719 totali)
  • #206752
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao a tutte ragazze e scusate il ritardo ma sono stata un pó impegnata…a partorire il mio bambino!
    Finalmente dopo tanta attesa é arrivata la gioia piú grande della nostra vita!
    É doloroso, faticoso, stancante, meravigliosamente indescrivile!
    Ora so di per certo che chi giudica senza sapere é solo un ignorante che non merita considerazione perché io non finiró mai di ringraziare (anche se per soldi) chi ha fatto si che la mia vita si riempisse di una gioia simile!
    …che ovviamente auguro ad ognuna di voi il prima possibile!

    #206753
    Anonimo
    Inattivo

    Logicamente, per quello che posso, rimango a disposizione di chiunque voglia info.
    Chiedo solo scusa se le mie risposte arriveranno un pó “lunghe”… Ma ora come ora capirete bene che…qualcuno ha bisogno della sua “mamma”!
    Che strano…ancora non ci credo…eppure parlo proprio di me!

    #206754
    Anonimo
    Inattivo

    Approfitto del sonnellino post poppata….
    ciao Glorianuova, alla reprogenesis con circa 5000 euro noi abbiamo fatto:
    Tentativo da frasco con donatrice esclusiva, tutti gli esami di mio marito, il congelamento della blastocisti rimaste per un anno, ovviamente il suo pick up e terapie, il mio transfer e terapie, embrioscope della quale ti danno il video (che per scaramanzia non abbiamo neppre mai guardato) e qualche altra cosa che ora non mi viene in mente.
    L’alloggio é escluso ma loro ti danno un sacco di aiuto consigliandoti vari posti anche convenzionati con la clinica.
    Noi eravamo in un posticino piccolo piccolo spettacolare.

    #206899
    chiara99
    Partecipante

    [quote quote=206752]Ciao a tutte ragazze e scusate il ritardo ma sono stata un pó impegnata…a partorire il mio bambino!
    Finalmente dopo tanta attesa é arrivata la gioia piú grande della nostra vita!
    É doloroso, faticoso, stancante, meravigliosamente indescrivile!
    Ora so di per certo che chi giudica senza sapere é solo un ignorante che non merita considerazione perché io non finiró mai di ringraziare (anche se per soldi) chi ha fatto si che la mia vita si riempisse di una gioia simile!
    …che ovviamente auguro ad ognuna di voi il prima possibile!
    [/quote]
    Augurissimi!!!!!! Come si chiama?

    #206901
    chiara99
    Partecipante

    [quote quote=206753]Logicamente, per quello che posso, rimango a disposizione di chiunque voglia info.
    Chiedo solo scusa se le mie risposte arriveranno un pó “lunghe”… Ma ora come ora capirete bene che…qualcuno ha bisogno della sua “mamma”!
    Che strano…ancora non ci credo…eppure parlo proprio di me![/quote]
    Che bello!!! ora goditi l’unquilino 🙂

    #206903
    chiara99
    Partecipante

    [quote quote=206754]Approfitto del sonnellino post poppata….
    ciao Glorianuova, alla reprogenesis con circa 5000 euro noi abbiamo fatto:
    Tentativo da frasco con donatrice esclusiva, tutti gli esami di mio marito, il congelamento della blastocisti rimaste per un anno, ovviamente il suo pick up e terapie, il mio transfer e terapie, embrioscope della quale ti danno il video (che per scaramanzia non abbiamo neppre mai guardato) e qualche altra cosa che ora non mi viene in mente.
    L’alloggio é escluso ma loro ti danno un sacco di aiuto consigliandoti vari posti anche convenzionati con la clinica.
    Noi eravamo in un posticino piccolo piccolo spettacolare.[/quote]
    Sembra veramente un’ottima soluzione, visti i prezzi altrove!!!

    #206965
    Anonimo
    Inattivo

    ciao e congratulazioni ad amarena! dico solo questo ancora e poi chiudo qualsiasi altro commento: il primo post scritto era” Ciao ragazze, qualcuna ha fatto l’ovodonazione o sta pensando a questa ipotesi?”, ecco io ho solo detto la mia opinione, in quanto ci ho pensato e l’ho esclusa per i motivi detti prima. non son ignorante in materia (essendo in ricerca da molto e anche farmacista di lavoro) nè tanto meno era un giudizio morale su chi ha intrapreso questa strada che come diceva qualcuno è del tutto legale. dicevo solo che x me non è la strada giusta. per chi ci prova tanti in becco alla cicogna e buona fortuna!

    #207185
    chiara99
    Partecipante

    ciao eleonor, in becco alla cico anche a te!!!

    #207497

    [quote quote=206752]Ciao a tutte ragazze e scusate il ritardo ma sono stata un pó impegnata…a partorire il mio bambino!
    Finalmente dopo tanta attesa é arrivata la gioia piú grande della nostra vita!
    É doloroso, faticoso, stancante, meravigliosamente indescrivile!
    Ora so di per certo che chi giudica senza sapere é solo un ignorante che non merita considerazione perché io non finiró mai di ringraziare (anche se per soldi) chi ha fatto si che la mia vita si riempisse di una gioia simile!
    …che ovviamente auguro ad ognuna di voi il prima possibile!
    [/quote]
    Amarena, ciao, sono strafelice per te! complimenti e tanti auguri!!!! Quanto pesa? Com’è andato il parto? Quindi è davvero cosi doloroso come dicono? Immagino che gioia quando lo hai stretto tra le tue braccia!

    #207508

    [quote quote=203021]Scusami eleonor….credo che queste ragazze portino con se già un grosso bagaglio di sofferenza…perchè puntualizzare ed esprimere la propria opinione quando non è richiesta…

    Non ti offendere ma sei su un post specifico….
    [/quote]
    Grazie skyt, penso che con questo hai detto tutto. Sicuramente ognuno è libero di dire ciò che pensa, però qui nessuno mette in dubbio che donare e pagare sono due cose distinte. Per il momento , qualcuno ha deciso che questa procedura si chiamasse così, ovodonazione, per il momento qualcuno ha deciso che debba essere a pagamento, e purtroppo, non tutte hanno la fortuna di concepire naturalmente. Detto questo, non aggiungo altro.

    #207512

    [quote quote=206692]
    Ciao ma l’ Eubios dove si trova?
    [/quote]
    Chiara l’eubios si trova in rep. Ceca, Pilsen.Ancora non hanno risposto… mi sorge il dubbio che non abbiano proprio ricevuto la mail!

    #207568
    chiara99
    Partecipante

    puo darsi. prova a chiamarli magari!!

    #208003
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao glorianuova, il mio spettacolo é nato un pó in anticipo e di 3 kg. Non posso dire che il parto sia una passeggiata di salute ma ogni donna é diversa e ho potuto vedere con i miei occhi che ogni donna reagisce in modo diverso! Comunque la veritá é che nel momento esatto in cui te lo mettono tra le braccia tutto il dolore fisico, la fatica mentale, i viaggi fatti, le speranze e le delusioni subite per averlo….non ci sono piú! Tutto passa! Ti rimane solo la voglia di dire alle altre: se é il vostro desiderio piú grande non arrendetevi mai…perché prima o poi si avvera!

    #208372
    chiara99
    Partecipante

    Vhe bello!!! Amarena, noi tra una decina di giorni partiamo x la prima visita in in centro in ucraina !!

    #208482
    Anonimo
    Inattivo

    Grande chiara99!!! Allora ti faccio un mega in bocca al lupo e aspetto un tuo aggiornamento! Vedrai che andrá tutto alla grande!

    #208513
    chiara99
    Partecipante

    Crepi il lupo!!! Inutile dire che siamo molto ansiosi di partire!!
    Tu come stai? Il figlo cresce?)) Quanto pesa?

    #208617
    Anonimo
    Inattivo

    Immagino che siate ansiosi ed emozionati!
    Noi non vedevamo l’ora di arrivare e scoprire cosa ci aspettava.
    Io sto bene, il pupino cresce e sta riprendendo il peso fisiologico perso nei primi giorni.
    É un amore, giorno dopo giorno si notano piccoli cambiamenti che ti riempiono il cuore.

    #208633
    chiara99
    Partecipante

    Beh si, siamo unpo emozionati, anche perche andiamo in un paese totalmente sconosciuto per noi!! Comi si chiama il neo inquilino?)

    #208693
    silvina
    Membro

    @amarena77 tanti auguri!!!

    @chiara
    con chi sei in contato? Giulia?

    #208809
    silvina
    Membro

    Noi invece stiamo considerando l’ipotesi di regalare un fratellino/sorellina e riprovare con l’ovodonazione!

    #208920
    Anonimo
    Inattivo

    Dai!!! Bello silvina!!! Fate benissimo! Anche noi abbiamo detto che…(viste anche le due blastocisti congelate) tra un paio di anni ci piacerebbe provare a fare un fratellino o una sorellina…ma per il momento dedichiamo totalmente al nuovo arrivato!
    Prima impariamo a fare mamma e papá e poi si pensa alla doppietta!

    #209123
    chiara99
    Partecipante

    Quanto vi invidio ragazze!!! Ho sentito pero’ che trasferendo le blasto si puo facilmete avere due gemelli..

    #209147
    Anonimo
    Inattivo

    Eh giá, per me é andata proprio cosí. All’inizio erano due gemellini…poi purtroppo uno non ce l’ha fatta.
    Peró non é questione di blasto o embrioni é questione di quanti ne vengono impiantati.
    Di solito ne impiantano almeno due ma molto dipende dalla tua etá.

    #209390
    chiara99
    Partecipante

    Si, infatti! ma e blasto hanno maggiore probabilita’ di attechimento rispetto a embrioni in terza giornata, vero?
    Mi dispiace per l’altro 🙁

    #209572
    Anonimo
    Inattivo

    Diciamo che le blastocisti sono uno stadio piú avanzato dell’embrione e quindi se giá arrivano in quinta giornata possono ritenersi sicuramente “piú resistenti” peró l’attecchimento non é comunque detto che avvenga.
    Diciamo che dopo tanti anni e tentativi ho capito che é solo….una questione di gran…C..O!

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 4,719 totali)
  • Il topic ‘Ovodonazione!’ è chiuso a nuove risposte.