Ovodonazione!

• Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 3 mesi fa da dane.
Vedi 25 messaggi-dal 76 al 100(di 4,719 totali)
    silvina
    Membro

[quote quote=518437]Ritenteremo…pazienza

[/quote]

ciao, hai altri embrioni congelati o devi rifare tutta la procedura?

silvina
    Membro

[quote quote=518439]Stiamo bene :yahoo: fatta visita ed eco in ambulatorio gravidanze a rischio martedi. Il pupo fa le capriole.. lo dovevano rincorrere x vedere il battito.. :wacko: giovedì prossimo ho eco del duotest.. Silvina te a che punto 6? Come sta il pupo?

[/quote]

zoe sono contenta che va bene per voi! io sono entrata nella 12ma settimana (secondo i miei calcoli)

Zoe07
    Partecipante

Stiamo bene  :yahoo: fatta visita ed eco in ambulatorio gravidanze a rischio martedi. Il pupo fa le capriole.. lo dovevano rincorrere x vedere il battito..  :wacko:  giovedì prossimo ho eco del duotest..

Silvina te a che punto 6? Come sta il pupo?

Ritenteremo…pazienza

silvina
    Membro

Zoe, come state? facci sapere!

Dane, tu quando ricominci?

silvina
    Membro

[quote quote=518143]Andata male ragazze….ho fatto 2 beta…negative

[/quote]

mi dispiace 🙁

silvina
    Membro

[quote quote=517257]Mi sono persa..non hai fatto la beta??

[/quote]

si, diverse settimane fa, avuto il positivo 🙂

Andata male ragazze….ho fatto 2 beta…negative

FRANKIE
    Membro

[quote quote=516693]Ho preso la pillola per due mesi. Ed insieme acido foluco e premamma multicentrum. Poi ho iniziato a prendere il progesterone e dopo 6 gg ho fatto l ecografia per controllare l endometrio tale esame l ho rifatto dopo 3 gg. Premetto che da marzo io e mio marito abbiano fatto esami di tutti i tipi. Sangue, urine, spermiogramma, paptest, mammografia… Allineata quindi con la donatrice, siamo partiti per Cipro e adesso attendo di fare l esame martedi.

[/quote]bem venuta Anna Maria e tanti incrocini per te… :heart:

FRANKIE
    Membro

[quote quote=517221]Gentili amiche, vi definisco tali perché da 5 anni sono alla ricerca di una gravidanza ma, per un motivo o per l’altro, non sono riuscita a realizzare il mio sogno. In voi ho sempre trovato conforto, leggendovi ad ogni tentativo. Ho 44 anni e ho iniziato questo mese il mese di prova per l’ovodonazione presso la clinica Unica di Praga. Sono molto sconfortata e agitata. Qualcuno di voi ha esperienze presso questa clinica? Grazie in anticipo per i messaggi e il conforto che mi darete. È la prima volta che scrivo e ancora non ho capito come funziona il sito :bye:

[/quote]ciao Ginevra..benvenuta tra noi..io sono seguita in Italia. .a Roma ..a Settembre ho il transfer di due blasto congelate..

Ginevra
    Membro

Grazie Silvia! In che clinica sei andata?

Mi sono persa..non hai fatto la beta??

silvina
    Membro

[quote quote=517249]La eco???? :yahoo: evvaiiiii silvina sono strafelice. Amo leggere cose positive. Ti prego di farmi sapere come è andara. C è la possibilità che siano 2?

[/quote]

nono, alla prima eco 4 settimana fa c’era un embrione, quindi ora solo la eco di cotnrollo, sperando che sia tutto aposto

silvina
    Membro

[quote quote=517221]Gentili amiche, vi definisco tali perché da 5 anni sono alla ricerca di una gravidanza ma, per un motivo o per l’altro, non sono riuscita a realizzare il mio sogno. In voi ho sempre trovato conforto, leggendovi ad ogni tentativo. Ho 44 anni e ho iniziato questo mese il mese di prova per l’ovodonazione presso la clinica Unica di Praga. Sono molto sconfortata e agitata. Qualcuno di voi ha esperienze presso questa clinica? Grazie in anticipo per i messaggi e il conforto che mi darete. È la prima volta che scrivo e ancora non ho capito come funziona il sito :bye:

[/quote]

ciao ginevra e benvenuta! non ho esperienza in questa clinica, ma credo qualche altra forumina puo aiutarti 🙂

La eco???? :yahoo: evvaiiiii silvina sono strafelice. Amo leggere cose positive. Ti prego di farmi sapere come è andara. C è la possibilità che siano 2?

silvina
    Membro

[quote quote=516991]Martedi mattina…ho pathos alle stelle. Leggo voi e mi sento meno sola. Auguro a tutte voi che vada bene perchè so cosa vuol dire tutto cio che si affrobta con impegno e sacrificio

[/quote]

manca poco, dai!!! domani avrai il tuo positivo!!! anche io questa settimana ho la eco 🙂

Lo spero con tutto il cuore…
    Cosi come spero ad ognuna di voi con la quale condivido percorso che possa coronare il suo sogno di un dolce frugoletto. Vedrai che a Praga ti daranno tutto il sostegno

Ginevra
    Membro

Andrà tutto benissimo! Tutto il forum sono certa è con te 😘

Ginevra
    Membro

Ho letto ora che tu Anna Maria sei in attesa delle beta! Ti auguro di cuore che tutto vada per il meglio ❤ un abbraccio e sii positiva!

Fatto tutto a Cipro.
    Domani ho la beta. Ho fatto il transfer di 2 blastocisti

Ginevra
    Membro

Grazie Anna Maria, spero qualcuno che sia all’Unica mi dia un parere. A che punto sei a Cipro? Io verso il 20 agosto dovrei fare il transfer.

Ciao Ginevra, a Praga scrissi solo per avere informazioni ma poi ho optato per Cipro.
    Ne parlano bene. Vedrai che sarà la volta buona :good:

Ginevra
    Membro

Gentili amiche, vi definisco tali perché da 5 anni sono alla ricerca di una gravidanza ma, per un motivo o per l’altro, non sono riuscita a realizzare il mio sogno. In voi ho sempre trovato conforto, leggendovi ad ogni tentativo. Ho 44 anni e ho iniziato questo mese il mese di prova per l’ovodonazione presso la clinica Unica di Praga. Sono molto sconfortata e agitata. Qualcuno di voi ha esperienze presso questa clinica? Grazie in anticipo per i messaggi e il conforto che mi darete. È la prima volta che scrivo e ancora non ho capito come funziona il sito :bye:

Martedi mattina…ho pathos alle stelle. Leggo voi e mi sento meno sola. Auguro a tutte voi che vada bene perchè so cosa vuol dire tutto cio che si affrobta con impegno e sacrificio

silvina
    Membro

[quote quote=516693]Ho preso la pillola per due mesi. Ed insieme acido foluco e premamma multicentrum. Poi ho iniziato a prendere il progesterone e dopo 6 gg ho fatto l ecografia per controllare l endometrio tale esame l ho rifatto dopo 3 gg. Premetto che da marzo io e mio marito abbiano fatto esami di tutti i tipi. Sangue, urine, spermiogramma, paptest, mammografia… Allineata quindi con la donatrice, siamo partiti per Cipro e adesso attendo di fare l esame martedi.

[/quote]

benvenuta anna maria! quanto manca alle beta?

Vedi 25 messaggi-dal 76 al 100(di 4,719 totali)