Ovodonazione!

  • Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 8 mesi fa da dane.
Vedi 25 messaggi-dal 76 al 100(di 4,719 totali)
  • #209654
    silvina
    Membro

    Concordo con amarena!! tra embrini e blasto c’e poca differenza in termini di attechimento, qui una bdc ci vuole!!

    #210371
    chiara99
    Partecipante

    Ciao ragazze!! Siamo tornati da kiev stanotte! Tutto bene il viaggio, molto positiva e informativa la visita! ora pensiamo con calma a casa e prendiamo la deicisione, credo a breve!

    #211382
    chiara99
    Partecipante

    @Amarena77 come stai? Come stai il piccolo?

    #211466

    [quote quote=208003]Ciao glorianuova, il mio spettacolo é nato un pó in anticipo e di 3 kg. Non posso dire che il parto sia una passeggiata di salute ma ogni donna é diversa e ho potuto vedere con i miei occhi che ogni donna reagisce in modo diverso! Comunque la veritá é che nel momento esatto in cui te lo mettono tra le braccia tutto il dolore fisico, la fatica mentale, i viaggi fatti, le speranze e le delusioni subite per averlo….non ci sono piú! Tutto passa! Ti rimane solo la voglia di dire alle altre: se é il vostro desiderio piú grande non arrendetevi mai…perché prima o poi si avvera!
    [/quote]
    Che bello amarena, sto sognando ad occhi aperti! immagino la situazione e soprattutto l’emozione, e mi sento ancora piu determinata a continuare su questo percorso. Posso chiederti quanto è durato il travaglio? Noi comunque abbiamo fissato la data per la prima visita nel centro ucraino, speriamo che ci regalino la tua stessa gioia!

    #211467

    [quote quote=209147]Eh giá, per me é andata proprio cosí. All’inizio erano due gemellini…poi purtroppo uno non ce l’ha fatta.
    Peró non é questione di blasto o embrioni é questione di quanti ne vengono impiantati.
    Di solito ne impiantano almeno due ma molto dipende dalla tua etá.
    [/quote]
    Posso chiederti quante blasto hai deciso di trasferire? mi dispiace tanto per l’altro gemellino, sono cose molto tristi, ma ora devi pensare solo a goderti la gioia che questa creatura ti ha portato!

    #211520
    chiara99
    Partecipante

    @glorianuova quando dovere andare? Noi siamo tornati la settimana scorsa e la prox settimana (credo domani) il marito vuole fare il bonifico x poter iniziare.

    #211699
    Anonimo
    Inattivo

    @glorianuova
    @chiara99

    Ciao ragazze, scusate il ritardo ma il cucciolo richiede tutte le mie attenzioni!
    Allore per rispondere alle domande…io ho trasferito due blasto in quinta giornata e sono riuscita a congelarne altre due…partendo da 10 ovociti prelevati alla donatrice.
    Per la durata del travaglio…beh sei certa di volerlo sapere!? Hi hi hi
    Diciamo che se calcoli da quando sono iniziate le contrazioni dolorose e regolari…sono passati 3 giorni prima di riuscire a rompere le acque e a dilatarmi…con l’aiutino dell’ossitocina…e poi é finita comunque con un cesareo!
    Ma non importa…ne é valsa comunque la pena alla grandissima!
    Tenetemi aggiornata!
    Un mega bacio

    #211823
    silvina
    Membro

    Wow Amamarena, hai fatto una maratona vera e propria!!

    #211836
    Anonimo
    Inattivo

    Ehhhh giá…diciamo che non é stata la cosa piú semplice che abbia mai fatto…e neppure per mio marito che é stato con me tutto il tempo…ma per amore di tuo figlio fai questo e ben altro!
    …e poi dopo tutta la fatica che ho fatto per averlo lo avrei tirato fuori con le mie mani pur di sapere che stava bene e di vedere il suo faccino!😜

    #211927
    chiara99
    Partecipante

    hahaha, bella questa!!
    Noi invece abbiamo deciso per il contratto, facciamo il pagamento credo domani ed aspettiamo di sapere quando posso iniziare..

    #213625

    Ciao a tutte, siamo rientrati proprio ieri sera. Al primo impatto la clinica mi è sembrata molto familiare, modesta ma molto operativa, c’era un via vai di gente pazzesco. Non abbiamo ancora firmato il contratto, ci siamo riservati qualche giorno per pensarci ancora su. Ultimamente mi sento molto dubbiosa, e a volte penso sia meglio lasciar perdere per evitare un altra delusione! 😥

    #213720
    chiara99
    Partecipante

    Ciao glorianuova! fai been a pensare bene e non buttarti subito, magari prendi una pausa di riflessione, ma lasciar perdere – no!!

    #213731
    silvina
    Membro

    Ragazze, quancuna ha preso in considerazione l’eterologa in Italia?

    #213785
    Anonimo
    Inattivo

    @glorianuova
    Ciao glorianuova, capisco benissimo il tuo sconforto e la paura di una ennesima delusione ma ti do lo stesso consiglio di chiara99.
    Magari prenditi una pausa, se la clinica non ti ha dato immediatamente quel senso di tranquillitá che secondo me avresti dovuto avvertire…continua a cercare quello che fa piú al caso tuo…ma non arrenderti.
    Anche perché credo che si smettesse di provare prima o poi ci si sentirebbe colpevoli mentre provando (ovviamente fino a quando si vuole) non ci si potrá mai recriminare nulla!
    Un bacio grande

    #214180
    silvina
    Membro

    Concordo con amarena, non provarevuol dire sentirsi in colpa per il resto della vita!
    Amarena, come va? Ormai sono passate un paio di settimane, vero? Come si chiama?

    #214438
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao silvina, il mio amore si chiama Nicolas ed é bellissimo (come ogni cucciolo per la sua mamma) e in realtá sono giá passate piú di tre settimane da quando é nato!
    Cresce e cambia a vista d’occhio e ogni giorno ci stupisce con qualche cosa di nuovo!

    #214482
    chiara99
    Partecipante

    wow gia’ tre sttimane! Tra unpo quindi la prima grande data, un mese!!! Sono felicissima per te!!!

    #214794

    [quote quote=213720]Ciao glorianuova! fai been a pensare bene e non buttarti subito, magari prendi una pausa di riflessione, ma lasciar perdere – no!!

    [/quote]

    Chiara sono momenti che vanno e vengono, anche se la voglia di provare in realtà non mi lascia mai. Credo che accetteremo il contratto, e ci concederemo questo ultimo tentativo

    #214795

    [quote quote=213731]Ragazze, quancuna ha preso in considerazione l’eterologa in Italia?

    [/quote]

    silvina in realtà l’ho scartata fin dall’inizio la possibilità di farlo in Italia, essendo già stata all’estero, ho visto che comunque fuori hanno molta esperienza, qui in Italia hanno appena iniziato, hanno ancora bisogno di organizzarsi e fare esperienza. Quindi non mi sentirei sicura

    #214798

    Amarena, grazie mille per il tuo incoraggiamento. Il problema non è la clinica, ma la paura di affrontare un ennesima delusione. Parlando con mio marito, mi ha detto le stesse cose che hai detto tu, cioè che se continuiamo a provare non avremmo nulla di cui rimproverarci, mentre se ci arrendiamo, sarà un grande errore. Abbiamo deciso di avvisare la clinica domani, per confermare tutto!

    #214799

    Amarena, bellissimo nome e sicuramente un  bimbo stupendo! Un abbraccio ad entrambi!

    #214918
    chiara99
    Partecipante

    [quote quote=214794]

    Chiara sono momenti che vanno e vengono, anche se la voglia di provare in realtà non mi lascia mai. Credo che accetteremo il contratto, e ci concederemo questo ultimo tentativo

    [/quote]
    Ciao ti capisco, importante che te la senti di iniziare!

    #214922
    chiara99
    Partecipante

    [quote quote=214795]

    silvina in realtà l’ho scartata fin dall’inizio la possibilità di farlo in Italia, essendo già stata all’estero, ho visto che comunque fuori hanno molta esperienza, qui in Italia hanno appena iniziato, hanno ancora bisogno di organizzarsi e fare esperienza. Quindi non mi sentirei sicura

    [/quote]
    In realta’ alcune donne si mettono in lista in centri italiani, nella speranza che qualcosa cambia, ma nello stesso tempo si rivolgono anche ai centri esteri..

    #214923
    chiara99
    Partecipante

    [quote quote=214798]

    Amarena, grazie mille per il tuo incoraggiamento. Il problema non è la clinica, ma la paura di affrontare un ennesima delusione. Parlando con mio marito, mi ha detto le stesse cose che hai detto tu, cioè che se continuiamo a provare non avremmo nulla di cui rimproverarci, mentre se ci arrendiamo, sarà un grande errore. Abbiamo deciso di avvisare la clinica domani, per confermare tutto!

    [/quote]
    COmplimenti!! (quanti tentativi hai gia fatto finora?)

    #216252

    Ciao ,

    io ho fatto ovodonazione in Spagna a marzo. Tenete presente che , a meno di sviluppi degli ultimi tempi di cui non sono al corrente, in Italia non c’è ancora una disciplina che riguardi le donatrici quindi i centri italiani si rivolgono all’estero per gli ovuli. Personalmente, mi sento di consigliare di recarsi all’estero. Di qualsiasi informazione abbiate bisogno, sono qui a disposizione.

    :good:

Vedi 25 messaggi-dal 76 al 100(di 4,719 totali)
  • Il topic ‘Ovodonazione!’ è chiuso a nuove risposte.