Ovodonazione!

  • Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 8 mesi fa da dane.
Vedi 25 messaggi-dal 4,651 al 4,675(di 4,719 totali)
  • #519290

    Mi sto facendo forza leggendo chi di vou ce l ha fatta. Mi serve leggere che ci sono esiti positivi

    #519446
    gaby
    Partecipante

    [quote quote=519290]Mi sto facendo forza leggendo chi di vou ce l ha fatta. Mi serve leggere che ci sono esiti positivi

    [/quote]
    ce la faremo insieme!!!

    #519449

    Contratto da 5?? :scratch:

    #519470
    Zoe07
    Partecipante

    Bene gaby! Come ti sei trovata?  Dove vi hanno fatto dormire? Ti auguro che il contratto da 5 ti avanzi!  :heart:

    #519832
    gaby
    Partecipante

    [quote quote=519449]Contratto da 5?? :scratch:

    [/quote]
    si, 5 tentativi da fresco all inclusive

    #519834
    gaby
    Partecipante

    [quote quote=519470]Bene gaby! Come ti sei trovata? Dove vi hanno fatto dormire? Ti auguro che il contratto da 5 ti avanzi! :heart:

    [/quote]
    ciao zoe e grazie. siamo stati in albergo 365, molto carino!!
    a te come procede, a che settimana sei?

    #520285
    Ginevra
    Membro

    Io finisco oggi il mese di prova. Mi hanno mandato il nuovo piano terapeutico. Incrocio le dita. In bocca al lupo a tutte voi :heart:

    #520384
    dane
    Partecipante

    [quote quote=520285]Io finisco oggi il mese di prova. Mi hanno mandato il nuovo piano terapeutico. Incrocio le dita. In bocca al lupo a tutte voi :heart:

    [/quote]

    come andato il ciclo di prova?

    #520385
    dane
    Partecipante

    ragazze io invece ricomincio dopo il ferragosto!

    #520613
    Ginevra
    Membro

    Ciao Dane, quando ho fatto l’eco a me è sembrato che l’endometrio fosse troppo sottile, ma loro mi hanno detto che è tutto a posto e si prosegue secondo la terapia stabilita. Dal secondo giorno del ciclo inizierò a prendere 4 pastiglie di Progynova invece di una come nel mese di prova. Intanto ho iniziato con il Deltacortene. Verso il 9 dovrei fare la visita ginecologica. Ti terrò aggiornata.

    #521073
    dane
    Partecipante

    [quote quote=520613]Ciao Dane, quando ho fatto l’eco a me è sembrato che l’endometrio fosse troppo sottile, ma loro mi hanno detto che è tutto a posto e si prosegue secondo la terapia stabilita. Dal secondo giorno del ciclo inizierò a prendere 4 pastiglie di Progynova invece di una come nel mese di prova. Intanto ho iniziato con il Deltacortene. Verso il 9 dovrei fare la visita ginecologica. Ti terrò aggiornata.

    [/quote]

    molto bene,non preoccuparti per l’endometrio sottile, nel ciclo di preparazione arrivera’ a spessore richiesto. Quanti mm consiglia il tuo centro?

    #521437

    In bocca al lupo :rose:

    #521449
    Ginevra
    Membro

    Cara Dane, in realtà non mi hanno detto nulla a tal proposito. In ogni caso credo che minimo debba essere 8mm, ma spero che con 4 pastiglie di Progynova al giorno cresca un po’ di più. Ancora non mi è venuto il ciclo quindi devo ancora iniziare. È la prima volta che aspetto il ciclo con ansia 🙁

    #521530
    dane
    Partecipante

    [quote quote=521449]Cara Dane, in realtà non mi hanno detto nulla a tal proposito. In ogni caso credo che minimo debba essere 8mm, ma spero che con 4 pastiglie di Progynova al giorno cresca un po’ di più. Ancora non mi è venuto il ciclo quindi devo ancora iniziare. È la prima volta che aspetto il ciclo con ansia :-(

    [/quote]

    si, 8-10 mm sarebbe ideale. secondo me arriverai

    #521902
    Lallina
    Membro

    Ciao a tutte!!!

    #521904
    Lallina
    Membro

    Non scrivo da qualche mese ho operato mio figlio di tonsille ed abbiamo avuto qualche problema ..ora tutto ok..stavo valutando insieme a qualche altra ragazza l ovodonazione alla IGIN di Bilbao perché sono in menopausa a 42 anni e per non lasciare solo il mio piccolo avuto naturalmente..ho preso anche contatti con la JAKENTRO di Salonicco Grecia perché una mia conoscente me l’ha consigliata in base alla sua esperienza!!! Le ragazze che erano in contatto con la GIN a che punto state? Qualcuna ha sentito pareri su Aumento di Salonicco?baci a tutte

    #521905
    Lallina
    Membro

    Volevo scrivere jakentro di Salonicco scusate

    #521909
    Lallina
    Membro

    Mirta tu come stai ? A che punto sei?

    #521936
    dane
    Partecipante

    [quote quote=521904]Non scrivo da qualche mese ho operato mio figlio di tonsille ed abbiamo avuto qualche problema ..ora tutto ok..stavo valutando insieme a qualche altra ragazza l ovodonazione alla IGIN di Bilbao perché sono in menopausa a 42 anni e per non lasciare solo il mio piccolo avuto naturalmente..ho preso anche contatti con la JAKENTRO di Salonicco Grecia perché una mia conoscente me l’ha consigliata in base alla sua esperienza!!! Le ragazze che erano in contatto con la GIN a che punto state? Qualcuna ha sentito pareri su Aumento di Salonicco?baci a tutte

    [/quote]

    ciao e benvenuta!!! non conosco questi centri, spero il tuo figlio stia bene dopo l’intervento

    #521937
    jakeda
    Membro

    ciao a tutte, passo per un saluto! come state? Mirta, amarena, solerosso?

    #521951
    Lallina
    Membro

    Ho scritto male volevo scrivere che sono in contatto con 2 cliniche: Igin di Bilbao e Jakentro di Salonicco in Grecia e ancora non ho scelto..avete tutte fatto analisi del Cariotipo e il vostro compagno ha fatto Anche fibrosi cistica?Io ancora non ho deciso tra le 2 cliniche avete consigli o suggerimenti?

    #522374
    jakeda
    Membro

    [quote quote=521951]Ho scritto male volevo scrivere che sono in contatto con 2 cliniche: Igin di Bilbao e Jakentro di Salonicco in Grecia e ancora non ho scelto..avete tutte fatto analisi del Cariotipo e il vostro compagno ha fatto Anche fibrosi cistica?Io ancora non ho deciso tra le 2 cliniche avete consigli o suggerimenti?

    [/quote]

    ciao, io non conosco direttamente i due centri citati. Noi abbiamo fatto il cariotipo e la fibrosi cistica

    #522648
    Lallina
    Membro

    Ciao jakeda ve li hanno fatti fare la clinica dove hai fatto o farai ovodonazione?? Dove sei seguita? Li avete fatti sia tu che tuo marito? Per ovodonazione mi hanno detto di farli fare solo a mio marito!!!

    #522649
    Lallina
    Membro

    Qualcuno e’ stata oppure ha il preventivo ovodonazione della Procreatec di Madrid?? Mirta non ti vedo più sul forum!!!

    #522657
    mirta
    Partecipante

    [quote quote=521937]ciao a tutte, passo per un saluto! come state? Mirta, amarena, solerosso?

    [/quote]Ciao @jakeda come va la vita da mamma, spero tutto bene 😉  non entro nel forum da un bel pò, avevo bisogno di staccare la spina :yes:  poi sono in modalità stand by si riparte dopo l’estate :yahoo: ho fatto l’isteroscopia operativa e aspetto i risultati :wacko: @Lallina il mio maritozzo ha fatto  tutti gli esami compresi quelli :yes: come sai sono seguita a Bilbao, non so dirti nulla della clinica greca.       Tantissimi auguroni alle nuove pancine  :heart:  :heart:  :heart: e un grande benvenuto alle nuove arrivate :rose:  @amarena77 @chris siete al mare con i bimbi…come va? Un grande abbraccio a tutte, rilassatevi e tornate in forma :yes: perchè al ritorno delle vacanze dobbiamo spennare per bene la cicognonaaaaaaa  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  Buone vacanze a tutte  B-)

    Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
Vedi 25 messaggi-dal 4,651 al 4,675(di 4,719 totali)
  • Il topic ‘Ovodonazione!’ è chiuso a nuove risposte.