Ovodonazione!

  • Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 8 mesi fa da dane.
Vedi 19 messaggi-dal 4,701 al 4,719(di 4,719 totali)
  • #525007
    gaby
    Partecipante

    [quote quote=524978]Ciao a tutte ragazze ho bisogno di voi..io sono in contatto con la IGIN di Bilbao..e con la PROCREATEC di Madrid …ancora non ho scelto…mi sono venuti un sacco di dubbi perche’ la Procreatec mi ha parlato della possibilita’ di test di compatibilita’ per malattie genetiche e test genetico prima del transfer sull’ embrione…volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto questi test..quante paure e dubbi ..alla fine un figlio ce l ho naturalmente ..non so che fare..a volte ho tanta paura!!! Ciao Mirta volevo chiederti se avevi un un contatto privato perché volevo chiederti qualcosa sulla Igin ..
    Care ragazze ditemi se avete fatto test genetici o quanto altro AIUTATEMI!!!

    [/quote]
    ok partiamo da capo, perche vuoi fare quei tet?

    #525014
    Lallina
    Membro

    Ciao Gaby non so Non voglio farli
    .quelli della Procreaatec mi hanno detto che esistono questi test..io sto facendo fare cariotipo e fibrosi cistica a mio marito pur avendo già un bimbo sano avuto naturalmente con lui..Quelli della procreatec mi hanno detto che esistono test di compatibilità genetica e di preimpianto ovviamente facoltativi.tu cosa hai fatto?

    La vita e' un dono meraviglioso
    #525016
    Lallina
    Membro

    Ciao haveadream 78 anche io sto valutando Procreatec di Madrid sai darmi qualche notizia in più? Sono indecisa tra la PROCREATEC e la IGIN di Bilbao..anche se non riesco a trovare voli per Bilbao ..mirta da dove sei partita? Quanti scali hai fatto e soprattutto quanto hai speso? Sicuramente la IGIN E’ PIÙ economica ma non so quanto mi costerà il biglietto per Bilbao..e se si raggiunge facilmente.la Procreatec e’ a MADRID PIÙ FACILE da raggiungere..qualcuna può darmi qualche consiglio?

    La vita e' un dono meraviglioso
    #525018
    Ginevra
    Membro

    Io sono seguita dall’Unica di Praga. Mi sto trovando veramente bene. Cara Gaby, a me piacerebbe trasferirne 2, ma il mio compagno trema all’idea dei gemelli ed è irremovibile: solo 1 :scratch: in questo modo le possibilità diminuiscono, ma è già tanto essere riuscita a convincerlo ad intraprendere questo percorso, quindi spero di poter congelate qualcosa in caso di fallimento. Ho un’ansia addosso pazzesca e non riesco a dormire, fino a martedì è lunga. Poi ci sarà l’ansia delle beta … mi sento un po’ ansiogena :scratch:

    #525019
    Ginevra
    Membro

    Forumine ce la faremo! Forza e coraggio, siamo delle rocce noi :yes:

    #525023
    mirta
    Partecipante

    Buongiorno ragazze….non riuscivo a dormire nonostante sia domenica B-) caspita succede sempre cosi!!! @Ginevra ho sempre sentito parlare bene della tua clinica, puoi raccontarci magari qualcosa in più sulle procedure e protocollo, magari può essere di aiuto a qualche ragazza in futuro, in bocca al lupo per martedì…spenna per bene la pennuta abbiamo bisogno di una valanga di piume portafortuna :heart: @FRANKIE pensa positivoooo le due belle blastine si meritano una possibilità :yes: forza e coraggio facciamo tutte il tifo per te e per @gaby sarete sicuramente le prossime a spennare la pennuta :yahoo: @Lallina ecco il mio contatto mirtillino@virgilio.it noi abbiamo preso un volo diretto da Milano specialmente in questo periodo e fino a fine settembre con la easyjet ci sono dei voli davvero convenienti per Bilbao, si può cercare anche un volo per Santander.  Buona domenica a tutte :rose:

    Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
    #525050
    Lallina
    Membro

    Ciao a tutte ..
    Mirta ti ho mandato mail sul contatto che mi hai scritto …
    Ragazze nessuna mi ha risposto sul quesito: qualcuna ha fatto test di compatibilità genetica o test genetico di preimpianto sull’ embrione? Mi.hanno detto che sono facoltativi..noi non siamo portatori di malattie genetiche che noi ne sappiamo infatti abbiamo un bimbo sano avuto naturalmente..mi dite voi cosa avete fatto?

    La vita e' un dono meraviglioso
    #525065
    dane
    Partecipante

    [quote quote=524978]Ciao a tutte ragazze ho bisogno di voi..io sono in contatto con la IGIN di Bilbao..e con la PROCREATEC di Madrid …ancora non ho scelto…mi sono venuti un sacco di dubbi perche’ la Procreatec mi ha parlato della possibilita’ di test di compatibilita’ per malattie genetiche e test genetico prima del transfer sull’ embrione…volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto questi test..quante paure e dubbi ..alla fine un figlio ce l ho naturalmente ..non so che fare..a volte ho tanta paura!!! Ciao Mirta volevo chiederti se avevi un un contatto privato perché volevo chiederti qualcosa sulla Igin .. Care ragazze ditemi se avete fatto test genetici o quanto altro AIUTATEMI!!!

    [/quote]

    ciao lallina, secondo me sono test evitabili, sopratutto se non avete casi in famiglia.

    #525067
    dane
    Partecipante

    [quote quote=525014]Ciao Gaby non so Non voglio farli .quelli della Procreaatec mi hanno detto che esistono questi test..io sto facendo fare cariotipo e fibrosi cistica a mio marito pur avendo già un bimbo sano avuto naturalmente con lui..Quelli della procreatec mi hanno detto che esistono test di compatibilità genetica e di preimpianto ovviamente facoltativi.tu cosa hai fatto?

    [/quote]

    se hai gia il bimbo sano con lui, non fasciarti la testa….

    vogliono solo farti spendere piu’ quadrini

    #525068
    Ginevra
    Membro

    Cara Mirta, non capisco bene come funziona questo forum. Non sempre riesco a scrivere e se per caso esco dalla Chat non riesco più ad entrarci :whistle: chiedimi tutto quello che vuoi. Aneta, la responsabile italiana che mi segue, è Splendida. Ogni giorno alle 11 mi aggiorna: ad oggi ho 5 embrioni a detta delle biologhe bellissimi e di ottima qualità. Speriamo bene. Ho fatto un mese di prova e ora sono sotto estrogeni. Niente in tutto rispetto a quello che ho passato negli ultimi anni. Chiedetemi quello che volete. Se posso esservi d’aiuto lo farò volentieri. Di sicuro consiglio la clinica.

    #525070
    dane
    Partecipante

    [quote quote=525018]Io sono seguita dall’Unica di Praga. Mi sto trovando veramente bene. Cara Gaby, a me piacerebbe trasferirne 2, ma il mio compagno trema all’idea dei gemelli ed è irremovibile: solo 1 :scratch: in questo modo le possibilità diminuiscono, ma è già tanto essere riuscita a convincerlo ad intraprendere questo percorso, quindi spero di poter congelate qualcosa in caso di fallimento. Ho un’ansia addosso pazzesca e non riesco a dormire, fino a martedì è lunga. Poi ci sarà l’ansia delle beta … mi sento un po’ ansiogena :scratch:

    [/quote]

    pensa che io vorrei trasferire 4!!!!

    #525084
    Ginevra
    Membro

    4 blastocisti mi sembrano tantine. Non ha senso. Già 2 sono un bel numero. Meglio tenerle per altri tentativi nel caso non vada bene il primo. A questo stadio se attaccano è facile che attecchiscano tutte e corri il rischio di perderle in toto. Prima di arrivare qui avevamo consultato 2 cliniche spagnole (eugin e marques): loro consigliavano entrambe 1. Io, ripeto, preferirei 2, ma …

    #525090
    Ginevra
    Membro

    Cara Zoe, hai fatto benissimo. Ovviamente dipende da esperienze e situazioni. Ho scritto solo quello che mi hanno detto. Fosse per me, dopo aver letto la tua esperienza, seguirei il tuo esempio. Per me è la prima esperienza e non ho termini di paragone. Mi sono iscritta apposta :yes: proprio per capire e conoscere altre realtà e la vostra mi sembra eccellente. Certo è, che con una blastociste, non credo di avere tante possibilità 🙁 ho un agitazione in corpo che non potete capire. A novembre sono rimasta incinta, ma ho dovuto interrompere per una gravissima trisonomia. Un dolore psicologico atroce. L’idea di Andare incontro ad altri fallimenti mi terrorizza. Piango ancora per il mio cucciolo che non c’è più … incrociamo le dita per tutte noi.

    #525091
    Anonimo
    Inattivo

    Forza @Ginevra, vedrai che andrà tutto alla grande.

    Ognuna di noi ha la propria esperienza ed è diversa dalle altre ma tutte egualmente importanti e valide.

    Ora sei in un momento di super tensione ma ti posso rassicurare sul fatto che se è il tuo momento non c’è 1, 2,3 o 100 che contino!

    Diventerai mamma e basta! :heart:

    Un bacio grande

    #525093
    Ginevra
    Membro

    Amarena, sei tenerissima! Grazie 😘 domani vi informerò su quanti ovuletti sono sopravvissuti, qui c’è la moria di uno al giorno! Per fortuna ci siete voi :good:

    #525143
    Ginevra
    Membro

    Scusate, sono un po’ a scoppio ritardato, ma da quello che ho capito la clinica di Kiev sembra quella che da i risultati migliori. Il transfert da fresco è sempre migliore e i tentativi sono numerosi e in più con tante blastocisti. Se dovesse andare male mi sa che seguo il vostro esempio.

    #525159
    FRANKIE
    Membro

    [quote quote=525023]Buongiorno ragazze….non riuscivo a dormire nonostante sia domenica B-) caspita succede sempre cosi!!! @ginevra ho sempre sentito parlare bene della tua clinica, puoi raccontarci magari qualcosa in più sulle procedure e protocollo, magari può essere di aiuto a qualche ragazza in futuro, in bocca al lupo per martedì…spenna per bene la pennuta abbiamo bisogno di una valanga di piume portafortuna :heart: @frankie pensa positivoooo le due belle blastine si meritano una possibilità :yes: forza e coraggio facciamo tutte il tifo per te e per @gaby sarete sicuramente le prossime a spennare la pennuta :yahoo: @lallina ecco il mio contatto mirtillino@virgilio.it noi abbiamo preso un volo diretto da Milano specialmente in questo periodo e fino a fine settembre con la easyjet ci sono dei voli davvero convenienti per Bilbao, si può cercare anche un volo per Santander. Buona domenica a tutte :rose:

    [/quote]Grazie per l ‘ incoraggiamento Mirta!!!

    #525499
    dane
    Partecipante

    [quote quote=525143]Scusate, sono un po’ a scoppio ritardato, ma da quello che ho capito la clinica di Kiev sembra quella che da i risultati migliori. Il transfert da fresco è sempre migliore e i tentativi sono numerosi e in più con tante blastocisti. Se dovesse andare male mi sa che seguo il vostro esempio.

    [/quote]

    in bocca al lupo ginevra!

    #525505
    dane
    Partecipante

    [quote quote=525090]Cara Zoe, hai fatto benissimo. Ovviamente dipende da esperienze e situazioni. Ho scritto solo quello che mi hanno detto. Fosse per me, dopo aver letto la tua esperienza, seguirei il tuo esempio. Per me è la prima esperienza e non ho termini di paragone. Mi sono iscritta apposta :yes: proprio per capire e conoscere altre realtà e la vostra mi sembra eccellente. Certo è, che con una blastociste, non credo di avere tante possibilità :-( ho un agitazione in corpo che non potete capire. A novembre sono rimasta incinta, ma ho dovuto interrompere per una gravissima trisonomia. Un dolore psicologico atroce. L’idea di Andare incontro ad altri fallimenti mi terrorizza. Piango ancora per il mio cucciolo che non c’è più … incrociamo le dita per tutte noi.

    [/quote]

    infatti io preferisco qualche riscio ad un atro negativo..

Vedi 19 messaggi-dal 4,701 al 4,719(di 4,719 totali)
  • Il topic ‘Ovodonazione!’ è chiuso a nuove risposte.