Ovodonazione!

• Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 5 mesi fa da dane.
Vedi 25 messaggi-dal 101 al 125(di 4,719 totali)

Ho preso la pillola per due mesi. Ed insieme acido foluco e premamma multicentrum. Poi ho iniziato a prendere il progesterone e dopo 6 gg ho fatto l ecografia per controllare l endometrio tale esame l ho rifatto dopo 3 gg. Premetto che da marzo io e mio marito abbiano fatto esami di tutti i tipi. Sangue, urine, spermiogramma, paptest, mammografia…
    Allineata quindi con la donatrice, siamo partiti per Cipro e adesso attendo di fare l esame martedi.

gaby
    Partecipante

[quote quote=516525]Oggi giorno 8pt. Seno dolorante ai lati. Canale vaginale stretto piu che mai. Sto a riposo circa 20 h al giorno
    Voi a che stadio siete? Sintomi o sensazioni?

[/quote]
    io ancora sto aspettando per fare la prima visita al centro e spero di inziare la rpeparazione ad agosto
    tu che preparaizone hai fatto?

Oggi giorno 8pt. Seno dolorante ai lati. Canale vaginale stretto piu che mai. Sto a riposo circa 20 h al giorno
    Voi a che stadio siete? Sintomi o sensazioni?

gaby
    Partecipante

[quote quote=515930]Si…non so come interpretare le variazioni del mio corpo…sempre che poi ve ne siano e non sia mia suggestione :-([/quote]
    immagino stai parlando di sintomi, come ti senti?
    altre ragazze come state?

Si…non so come interpretare le variazioni del mio corpo…sempre che poi ve ne siano e non sia mia suggestione 🙁

gaby
    Partecipante

[quote quote=515557]Sono seguita da Cipro. Sono al 6 pt e martedi farò la beta. Ho dubbi e paure e continuo a leggere google e forum[/quote]
    buona cova Anna Maria. e’ la tua prima ovodonazione

Sono seguita da Cipro. Sono al 6 pt e martedi farò la beta. Ho dubbi e paure e continuo a leggere google e forum

silvina
    Membro

[quote quote=515487]Ciao a tutte e grazie. Esperienza nuova per me ;-)

[/quote] ciao, raccontaci qualcosa, dove sei seguita?

Ciao a tutte e grazie. Esperienza nuova per me 😉

silvina
    Membro

[quote quote=515477]Ciao….appena arrivata…mi leggete?[/quote]

ciao e benvenuta!

silvina
    Membro

[quote quote=515036]Ciao silvina x ora procede bene.. l’altro pupo sta crescendo ed ho il prossimo controllo fra altri 10 gg.. si vive alla giornata.. da ieri ho ricominciato un po’ a camminare sennò vado fuori di testa e poi mi sono accorta che non sto producendo muscolatura intorno alla pancia che cresce, quindi, poi, ho dolori tipo acido lattico pancia laterale-inguine-coscia. Piano piano mi sto rimettendo in piedi..[/quote]

devi essere forte zoe, il secondo pupo ha bisogno di te!

Ciao….appena arrivata…mi leggete?

Zoe07
    Partecipante

<!–more–>[quote quote=514999]ciao, zoe, come stai?

Ciao silvina x ora procede bene.. l’altro pupo sta crescendo ed ho il prossimo controllo fra altri 10 gg.. si vive alla giornata.. da ieri ho ricominciato un po’ a camminare sennò vado fuori di testa e poi mi sono accorta che non sto producendo muscolatura intorno alla pancia che cresce, quindi, poi, ho dolori tipo acido lattico pancia laterale-inguine-coscia. Piano piano mi sto rimettendo in piedi..

silvina
    Membro

ciao, zoe, come stai?

FRANKIE
    Membro

[quote quote=512055]Ragazze ieri ho fatto l’eco e uno dei gemelli non c’è più.. si è fermato il battito.. il distacco è sempre lì quindi sono sempre a letto sperando che resista almeno l’altro..

[/quote]ciao Zoe..mi dispiace tanto..ti abbraccio forte..oggi come stai?

FRANKIE
    Membro

[quote quote=512125]

Ciao a tutte è un po’ che non scrivevo..ho finito il primo mese di Lutenyl, aspetto il ciclo e al 12 giorno ricomincio.. la cura la devo fare per 2 mesi consecutivi e poi mi dovrebbero fare il transfer delle blasto congelate..però facendo i calcoli il transfer capita proprio il petiodo di ferragosto quindi dovrò fare anche un terzo ciclo e poi a settembre il transfer..voi come state? :bye:

ciao frankie, io invece ricomincio la preparazione tra poco e non vedo l’ora. dovrei arrivare al transfer nei primi di settembre

[/quote]ciao Dane, quindi un po’ prima di me io penso che lo farò verso metà  settembre. .in bocca al lupo ..

silvina
    Membro

ciao ragazze, come state? Zoe tutto bene?

gaby
    Partecipante

zoe mi dispiace per quello che ti e’ successo. tieni forte, per il secondo piccolino rimasto con te! un abbraccio

Lorena0674
    Partecipante

Zoe cara mi dispiace tantissimo x quel cuoricino che non batte più, 😥 😥 😥

ma tu devi essere forte e non demoralizzarti pensa che un cuoricino che batte è dentro di te, fatti forza e coraggio x lui vedrai che non ti lascerà! :heart:  :heart:  :heart:

Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖
    dane
    Partecipante

[quote quote=512064]Ciao a tutte è un po’ che non scrivevo..ho finito il primo mese di Lutenyl, aspetto il ciclo e al 12 giorno ricomincio.. la cura la devo fare per 2 mesi consecutivi e poi mi dovrebbero fare il transfer delle blasto congelate..però facendo i calcoli il transfer capita proprio il petiodo di ferragosto quindi dovrò fare anche un terzo ciclo e poi a settembre il transfer..voi come state? :bye:

[/quote]

ciao frankie, io invece ricomincio la preparazione tra poco e non vedo l’ora. dovrei arrivare al transfer nei primi di settembre

dane
    Partecipante

[quote quote=512055]Ragazze ieri ho fatto l’eco e uno dei gemelli non c’è più.. si è fermato il battito.. il distacco è sempre lì quindi sono sempre a letto sperando che resista almeno l’altro..

[/quote]

zoe mi dispiace tantissimo.. ti abbraccio forte, anche se virtualmente.

FRANKIE
    Membro

Ciao a tutte è un po’ che non scrivevo..ho finito il primo mese di Lutenyl, aspetto il ciclo e al 12 giorno ricomincio.. la cura la devo fare per 2 mesi consecutivi  e poi mi dovrebbero fare il transfer delle blasto congelate..però  facendo i calcoli il transfer capita proprio il petiodo di ferragosto quindi dovrò fare anche un terzo ciclo e poi a settembre il transfer..voi come state?  :bye:

Zoe07
    Partecipante

Ragazze ieri ho fatto l’eco e uno dei gemelli non c’è più.. si è fermato il battito.. il distacco è sempre lì quindi sono sempre a letto sperando che resista almeno l’altro..

silvina
    Membro

ciao, ma non srivete piu’? 🙁

silvina
    Membro

ciao ragazze, come state? gaby, benvenuta anche qui!!!

Vedi 25 messaggi-dal 101 al 125(di 4,719 totali)