Ovodonazione!

• Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da dane.
Vedi 25 messaggi-dal 126 al 150(di 4,719 totali)
    gaby
    Partecipante

ok grazie, finora mi ha sempre risposto entro 2 giorni, quindi nessun problema, io non vedo l’ora di partire!

Zoe07
    Partecipante

<hr />

Gaby,gestisce tutto claudia che in realtà si chiama giulia di primo nome. È sempre più incasinata quindi se non ti risponde  insisti senza farti problemi Xché è l’unico modo per avere delle informazioni. Io mi sono fatta troppi scrupoli..

gaby
    Partecipante

[quote quote=510929]@zoe mi aggrego a @gaby.

Un mega in bocca al lupo!

Vedrai che andrà tutto benissimo![/quote]
    ciao amarena, leggendo le pagine precedenti ho capito che devi fare il secondo tentativo, vero?

gaby
    Partecipante

[quote quote=510935]Gaby la nostra prima visita è stata un po’ anomala Xché a kiev c’era un metro di neve quindi i tempi si sono dilatati. In ogni caso vi portano in clinica digiuni insieme alle altre coppie, copriscarpe, prelievo e urine, colazione, copricalzini, eco, cambio stanza, copricalzini, tamponi vaginali e pap test. Nel frattempo l’uomo va nella stanzetta buia e deposita il seme. Poi arrivano i risultati e ti propongono il contratto. Hai 5 min per pensarci sennò te lo porti a casa e firmi dopo. Ti danno i farmaci x la prima parte della terapia. Noi nonostante la neve e il ritardo abbiamo firmato alle 16. Lavorano un po’a catena di montaggio e gli spazi sono ridotti ma sono molto competenti ed è ciò che serve. Io comunque non capirò mai sta fissa dei copriscarpe/copricalzini :scratch:

[/quote]
    grazie mille per avermi risposto. ok la cosa di copriscarpe dovrei provarla per vedere 😀 Viene gestito tutto da Claudia coordinatrice?

Zoe07
    Partecipante

Gaby la nostra prima visita è stata un po’ anomala Xché a kiev c’era un metro di neve quindi i tempi si sono dilatati. In ogni caso vi portano in clinica digiuni insieme alle altre coppie, copriscarpe, prelievo e urine, colazione, copricalzini, eco, cambio stanza, copricalzini,  tamponi vaginali e pap test. Nel frattempo l’uomo va nella stanzetta buia e deposita il seme. Poi arrivano i risultati e ti propongono il contratto. Hai 5 min per pensarci sennò te lo porti a casa e firmi dopo. Ti danno i farmaci x la prima parte della terapia. Noi nonostante la neve e il ritardo abbiamo firmato alle 16. Lavorano un po’a catena di montaggio e gli spazi sono ridotti ma sono molto competenti ed è ciò che serve. Io comunque non capirò mai sta fissa dei copriscarpe/copricalzini  :scratch:

Anonimo
    Inattivo

@Zoe mi aggrego a @gaby.

Un mega in bocca al lupo!

Vedrai che andrà tutto benissimo!

gaby
    Partecipante

[quote quote=510563]@amarena non ho novità per ora.. doloretti alla pancia, poca voglia di mangiare e tanta preoccupazione fino a venerdì, quando farò l’eco di controllo..[/quote] in bocca al lupo per la eco allora!

gaby
    Partecipante

[quote quote=510561]

non so se vi e’ arrivato il messaggio precedente. cmq anche io vado a Kiev, prima visita a fine luglio

bene gaby.. ti troverai sicuramente bene..

[/quote]
    grazie zoe, devo ancora prendere dimestichezza con questo forum
    posso cheiderti come si svolge la prima visita a Kiev? Quanto tempo dura?

Zoe07
    Partecipante

@amarena non ho novità per ora.. doloretti alla pancia, poca voglia di mangiare e tanta preoccupazione fino a venerdì, quando farò l’eco di controllo..

Zoe07
    Partecipante

[quote quote=510557]non so se vi e’ arrivato il messaggio precedente. cmq anche io vado a Kiev, prima visita a fine luglio

[/quote]bene gaby.. ti troverai sicuramente bene..

gaby
    Partecipante

non so se vi e’ arrivato il messaggio precedente. cmq anche io vado a Kiev, prima visita a fine luglio

gaby
    Partecipante

ciao tutte, scusate ma riuscite a vedere il mio post?

Anonimo
    Inattivo

Ciao @silvina.

Ancora un mese e mezzo e finalmente 3 agognate settimane in Salento non ce le toglie nessuno.

@Lorena sei proprio nel periodo giusto.

Di solito é intorno alla ventesima

Che si iniziano a sentire i primi movimenti.

Vedrai che bello.

Da adesso sarà tutto un crescendo di gorgoglii e calcietti .

La pancia che si muove come un’onda è spettacolare.

Ragazze come state tutte?

@zoe
    come procede?

silvina
    Membro

[quote quote=509755]Oggi sono a 19+3, praticamente nella 20 settimana! A volte ho la sensazione di sentirla muoversi! Che emozione! :heart: :heart: :heart:

[/quote]

i primi movimenti sono quelli indimenticabili, sembrano come le bollicine d’area 🙂

Lorena0674
    Partecipante

Oggi sono a 19+3, praticamente nella 20 settimana! A volte ho la sensazione di sentirla muoversi! Che emozione! :heart:  :heart:  :heart:

Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖
    silvina
    Membro

[quote quote=509063]Zoe cara stai a riposo vedrai che il distacco si riassorbira’, i tuoi piccolini non hanno proprio intenzione di lasciare la loro mammina! :heart:

[/quote]

Lorena a che settimana sei arrivata ormai?

silvina
    Membro

[quote quote=509029]@congratulazioni Silvina!!! Finalmente in arrivo il fratellino o la sorellina. Spero di imitarti molto presto. Un bacio grande a tutte[/quote]

grazie amarena!!! certamente mi seguirai, te lo auguro!!! dove andate in vacanza?

silvina
    Membro

[quote quote=509001]Non ho buone notizie da darvi. Le perdite della settimana scorsa erano x un distacco di 23 mm da trauma ( sono scivolata in bagno) pare in fase di riorganizzazione, da monitorare fra 1 settimana. Nel frattempo A LETTO 😥 I pupi sono comunque cresciuti dalla settimana prima e abbiamo visto il battito..speriamo che sia un buon segno[/quote]

zoe purtroppo queste cose sono da tenere sempre in mente, purtroppo a volte succedono. tu stai a riposo e il distacco si riassorbera’

silvina
    Membro

[quote quote=508970]che bella notizia, ci hai tenute sulle spine! :yahoo: :yahoo: :yahoo: Noi stiamo bene, grazie! :rose: :rose:[/quote]

grazie lorena!!!

Lorena0674
    Partecipante

Zoe cara stai a riposo vedrai che il distacco si riassorbira’, i tuoi piccolini non hanno proprio intenzione di lasciare la loro mammina! :heart:

Anonimo
    Inattivo

Ciao ragazze!

Ma quale vacanze…full immersion lavorativa!!!

Ma verrà anche Agosto prima o poi!

@Zoe
    mannaggia! Però vedrai che andrà tutto bene e il distcacco si riassorbirá.

L’importante é che i pulcini stiano bene e crescano e questo mi sembra assodato!

Sará solo questione di avere tanta pazienza e startene a letto a riposo fino a che le cose non si sistemeranno completamente.

Vedrai che andrà tutto per il verso giusto!

@congratulazioni Silvina!!!

Finalmente in arrivo il fratellino o la sorellina.

Spero di imitarti molto presto.

Un bacio grande a tutte :heart:

Zoe07
    Partecipante

Non ho buone notizie da darvi. Le perdite della settimana scorsa erano x un distacco di 23 mm da trauma ( sono scivolata in bagno) pare in fase di riorganizzazione, da monitorare fra 1 settimana. Nel frattempo A LETTO  😥 

I pupi sono comunque cresciuti dalla settimana prima e abbiamo visto il battito..speriamo che sia un buon segno

Lorena0674
    Partecipante

[quote quote=508966]

Ehi c’è qualcuno? Silvina come è andata l’ecografia? :unsure:

tutto bene lorena!! siamo davvero felici!!! a te come procede? ragazze come state? Siete tutte in vacanza? 😀

[/quote]che bella notizia, ci hai tenute sulle spine!  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

Noi stiamo bene, grazie! :rose:  :rose:  :rose:

silvina
    Membro

[quote quote=508743]Ehi c’è qualcuno? Silvina come è andata l’ecografia? :unsure:

[/quote]

tutto bene lorena!! siamo davvero felici!!!

a te come procede?

ragazze come state? Siete tutte in vacanza? 😀

silvina
    Membro

[quote quote=507269] @zoe, splendido DUE!!! Sono proprio contenta per te, ci avevo azzeccato!!! E tu @silvina?? Dalle beta avevo scommesso doppietta anche per te, che ci dici?

[/quote]

un embrione, visto anche io cuoricino batte!!

Vedi 25 messaggi-dal 126 al 150(di 4,719 totali)