- Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da dane.
-
23 Agosto 2015 alle 20:56 #245828
chiara99Partecipante[quote quote=240940]Ciao glorianuova, io…..ho giá dato
… Il mio cucciolo ha tre mesi compiuti!
Abbiamo giá fatto il primo vaccino e stiamo facendo le prime vacanze al mare!
….insomma…ora mai é giá un mini ometto!
[/quote]
Ciao Amarena!!! Come procede? Sei abituata alla vita da mamma?23 Agosto 2015 alle 20:48 #245827
chiara99PartecipanteCiao ragazze come procede? Passo per un aggiornamento: la eco ha rivelato che aspetto due gemelli!!! Ringrazio tantissimo il mio centro di kiev!!!!
22 Agosto 2015 alle 17:06 #243159
glorianuovaMembro@chris/kla1974 le settimane onestamente me le ha dette il gine all’ecografia. Pensavo dovessi contare dal transfer, ma il gine ha detto di no, perchè l’impianto non è detto che avvenga subito. Eri già a 5 settimane??? e tu come hai calcolato il periodo? Anche tu hai continuato con il progesterone dopo le beta?
@Amarena77 ha già fatto ance la vaccinazione??? allora è un vero e proprio ometto! sai come si diverte a fare il bagnetto, il suo primo bagnetto!
Un saluto a tutte
14 Agosto 2015 alle 16:30 #243683
AnonimoInattivoCiao chris/kla1974, ti capisco benissimo.
Io ho fatto la stessa cosa, fino al terzo mese solo nausea e poi fino al sesto “vomito” quasi costante!!!
Ehhhh cosa non si sopporta per questi cuccioli!😜12 Agosto 2015 alle 11:13 #243165
glorianuovaMembro[quote quote=241025]Ah! AH! Ah! Vero, Amarena77 ….io già da mesi mi alzo almeno 3 volte a notte. Oggi però non è stato un problema di vescica ma di stomaco : Ogni tanto , per fortuna non spesso, mi capita all’improvviso di vomitare ! E pensare che nei primi tre mesi non mi è mai successo. Solo una sensazione di nausea costante….ma finiva lì. VA beh…diciamo che tutte le contoindicazioni possibili mi hanno colpita : tiroide sballata, glicemia alta, pressione sotto le scarpe, crampi di notte….ma a parte il fatto che sono tutte cose di poco conto, sopporterei qualsiasi cosa per la mia patatina !!!!!!!
[/quote]
Forza amarena, diciamo che sono piccolezze!!! la vescica anche a me ogni tanto preme, e spesso di notte… ti capisco quanto sia fastidioso. Spero solo che nausea e vomito compaiano il piu tardi possibile. Ho il terorre
9 Agosto 2015 alle 10:41 #216790
glorianuovaMembro[quote quote=214922]
silvina in realtà l’ho scartata fin dall’inizio la possibilità di farlo in Italia, essendo già stata all’estero, ho visto che comunque fuori hanno molta esperienza, qui in Italia hanno appena iniziato, hanno ancora bisogno di organizzarsi e fare esperienza. Quindi non mi sentirei sicura
In realta’ alcune donne si mettono in lista in centri italiani, nella speranza che qualcosa cambia, ma nello stesso tempo si rivolgono anche ai centri esteri..
[/quote]
Ma secondo voi, puo cambiare qualcosa in Italia, siate oneste
9 Agosto 2015 alle 10:41 #216792
glorianuovaMembro[quote quote=216604]
Ciao , io ho fatto ovodonazione in Spagna a marzo. Tenete presente che , a meno di sviluppi degli ultimi tempi di cui non sono al corrente, in Italia non c’è ancora una disciplina che riguardi le donatrici quindi i centri italiani si rivolgono all’estero per gli ovuli. Personalmente, mi sento di consigliare di recarsi all’estero. Di qualsiasi informazione abbiate bisogno, sono qui a disposizione.
Infatti, noi siamo rivolti all’estero proprio per evitare questo, i gameti congelati a costo alto
[/quote]
ma siate oneste, pensate che possa cambiare la situazione in Italia?
8 Agosto 2015 alle 18:15 #241025
chris/kla1974MembroAh! AH! Ah! Vero, Amarena77 ….io già da mesi mi alzo almeno 3 volte a notte. Oggi però non è stato un problema di vescica ma di stomaco 🙁 : Ogni tanto , per fortuna non spesso, mi capita all’improvviso di vomitare ! E pensare che nei primi tre mesi non mi è mai successo. Solo una sensazione di nausea costante….ma finiva lì. VA beh…diciamo che tutte le contoindicazioni possibili mi hanno colpita : tiroide sballata, glicemia alta, pressione sotto le scarpe, crampi di notte….ma a parte il fatto che sono tutte cose di poco conto, sopporterei qualsiasi cosa per la mia patatina !!!!!!! :yahoo:
8 Agosto 2015 alle 13:55 #240958
AnonimoInattivoCiao chris/kla….non credo ti consoli ma ti garantisco che…piú la panza avanza e piú….la vescica non tiene!
😄😄😄8 Agosto 2015 alle 13:26 #240945
chris/kla1974MembroAuguroni anche a te, Glorianuova!!!!!! Solo una domanda… Ma tu come le calcoli le settimane? Perché io al momento delle prime beta ero già in 5…. :wacko:
Comunque, teniamoci aggiornate mi raccomando!!! Io sono a 25+1 e sono appena corsa in bagno… Uffa!!!
8 Agosto 2015 alle 12:57 #240940
AnonimoInattivoCiao glorianuova, io…..ho giá dato 😁… Il mio cucciolo ha tre mesi compiuti!
Abbiamo giá fatto il primo vaccino e stiamo facendo le prime vacanze al mare!
….insomma…ora mai é giá un mini ometto!😜💕8 Agosto 2015 alle 12:44 #240937
glorianuovaMembro@chiara99 sono strafelice per te! ora non ti resta che goderti questa vacanza e darci conferma di quanti cuccioli hai!
@Amarena77, tu a quante settimane sei?
Visto che tra un po partiremo, volevo augurare a tutte voi buone vacanze, e aggiorniamo i nostri pancioni al rientro!
un saluto
8 Agosto 2015 alle 12:30 #240935
glorianuovaMembro@Amarena77 Ciao cara, sono ancora alla terza settimana + 1. Ancora presto per sapere se maschietto o femminuccia. A questo punto, www l’eterologa)))) :mail:
1 Agosto 2015 alle 16:43 #238998
chiara99Partecipante[quote quote=238991]ciao a tutte, non so se vi ricordate… ma alla fine dopo il tentativo di eterologa che ho fatto è arrivata la cicogna. All’età di 45 anni e grazie anche ad una dottoressa che devo ancora ringraziare, abbiamo finalmente realizzato quest’ impresa!
un saluto
[/quote]
Ciao compagna di percorso, tanti auguri anche a te!!!1 Agosto 2015 alle 16:42 #238997
chiara99Partecipante[quote quote=238988]Ciao Chiara, le mie prime beta erano a 460…. E all’inizio erano due gemellini.purtroppo alla nona settimana uno ci ha abbandonati. Visto il tuo valore se desideri dei gemelli….io un pó ci spererei!
[/quote]
Ciao amarena, mi dispiace per la tua esperienza, ora attendo pazientemente la prma eco..1 Agosto 2015 alle 16:30 #238993
AnonimoInattivoCongratulazioni anche a te Glorianuova!!!
Scusa ma mi sono un pó persa con i tempi!
Di quanto sei?
Patatino o patatina?
Io continuo a dirlo!
W l’eterologa!1 Agosto 2015 alle 16:23 #238991
glorianuovaMembrociao a tutte, non so se vi ricordate… ma alla fine dopo il tentativo di eterologa che ho fatto è arrivata la cicogna. All’età di 45 anni e grazie anche ad una dottoressa che devo ancora ringraziare, abbiamo finalmente realizzato quest’ impresa!
un saluto
1 Agosto 2015 alle 16:18 #238988
AnonimoInattivoCiao Chiara, le mie prime beta erano a 460…. E all’inizio erano due gemellini.purtroppo alla nona settimana uno ci ha abbandonati. Visto il tuo valore se desideri dei gemelli….io un pó ci spererei!😘
1 Agosto 2015 alle 14:08 #238943
chiara99PartecipanteBello!!! Io spero tanso siano due, vorregi tanto almeno due figli 🙂
P.s. Si, i gatti hanno una sensibilita’ incredibile!!31 Luglio 2015 alle 23:31 #238822
chris/kla1974MembroSi, certo!! Ho tutto segnato…. Le prime erano 281, una settimana dopo 7756! Quindi come vedi facilmente i tuoi potrebbero essere gemelli!!
31 Luglio 2015 alle 21:23 #238804
chiara99PartecipanteCiao chris, grazie mille!! Ti ricordi il valore delle prime beta? Ho la prima visita tra poco meno di tre settimane, perche la prox settimana andiamo in una piccola vacanza 🙂
31 Luglio 2015 alle 19:05 #238784
chris/kla1974MembroEvvaiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
Son troppo contenta, anche perché ho rivissuto l’ emozione delle mie beta!!!!!!!
Ê in effetti con questi valori potrebbero proprio essere gemelli…che bello strabello bellissimo!!
Pensa che il giorno che le ho fatte ho incontrato il ginecologo sula porta dell ospedale che mi ha chiesto dove stessi andando. Gli ho risposto”a fare le beta.. Ma non mi sento per niente gravida!!! ” 🙁 tre ore dopo ero in ostetricia da lui che piangevo come una fontana!! In effetti non avevo alcun sintomo se non il seno gonfio e la pancia dolente se mi schiacciavo ma credo che questi dipendessero più che altro dalle cure che stavo facendo. L unico che aveva capito tutto erà uno dei miei gatti. Fino dal mio ritorno da Barcellona ha iniziato A dormirmi sempre ê solo sulla pancia fino quasi al 4 mese!!!!A quando la prima eco per sapere il numero??
Congratulazioni!!Ps scusate ma mi sono, evidentemente, iscritta due volte con due nick diversi…kla o chris son sempre io
31 Luglio 2015 alle 17:04 #238749
chiara99PartecipanteGrazie Amarena, ora non mi rimane altro che aspettare la eco per scoprire quanti sono, ho anche unpo paura che possono essere tre 🙂
31 Luglio 2015 alle 14:26 #238685
AnonimoInattivoGrande Chiara!!!! Congratulazioni sono felicissima per te!!! E con le beta che hai….magari sono gemelli!!!😄😄😄 per i sintomi é decisamente troppo presto. Aspetta e vedrai che piú avanti arriveranno!
W l’ovodonazione!😍31 Luglio 2015 alle 14:13 #238671
chiara99Partecipantekla/chris1974 io ho le stesse paure e gli stessi dubbi, credo sono comuni a tutti chi fa l’ovodonazione. Come si dice, il bambino e’ di chi lo cresce e sicuramente lo amerai ancora di piu, perche hai dovuto vare i sacrifici enormi per poter averlo!!