- Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da dane.
-
3 Ottobre 2016 alle 20:53 #396548
AnonimoInattivoMimi sono felice che tu e i tuoi fagiolini state bene, riposati e goditi questi mesi di tranquillità e fatti coccolare tanto, approfitta xké dopo le attenzioni saranno tutte x loro, come giusto che sia! :rose: :heart:
3 Ottobre 2016 alle 20:42 #396539
AnonimoInattivoCome si fa a scrivere un messaggio privato?
3 Ottobre 2016 alle 20:06 #396527
CiccipicciPartecipante[quote quote=396462]Ciao @ciccipicci, scusa l’intrusione, ma tu sei seguita da un ginecologo della arc ster? Io sto impazzendo..non riesco a trovare un ginecologo competente e non contrario a pma eterologa a Treviso o dintorni…la settimana scorsa ho avuto una pessima esperienza di terrorismo psicologico…

Ora mi segue la dott.ssa Castellan +39 049 8804140 laura.castellan@studiogemma.net
Riceve a Padova e, per la pma, all’Arc ster
Te la stra consiglio!!!
Da chi andavi a Treviso?
Ciao
3 Ottobre 2016 alle 19:49 #396523
AnonimoInattivoCiao @mimi!!!
Bravissima e bravissimi i fagiolini!!!
Vedrai che andrà tutto perfettamente.
Adesso abituati all’idea di fare poco e rilassarti tanto…..credimi, il tempo vola e in men che non si dica ti ritroverai un bel panzone tutto da accarezzare! :yes: :good:
Ragazze non fatevi abbindolare da medici ottusi e ignoranti che stanno lì solo per fare dei danni!!!
Quando capitano queste brutte esperienze (ed é successo anche a me) bisogna alzare le spalle, alzarsi dalla sedia, girarsi, andare alla porta e un secondo prima di uscire….farsi scappare un gran ….MA VA A CAGARE!!!
giuro, è un pó cafone…ma quanto ci si sente bene dopo!!!
3 Ottobre 2016 alle 18:57 #396509
mimi*MembroCiao ragazze! Eccomi.. ho fatto l’eco..va tutto bene.. I due fagioli sono cresciuti! Sono felice! :yahoo:
3 Ottobre 2016 alle 18:49 #396505
CiccipicciPartecipante[quote quote=396462]Ciao @ciccipicci, scusa l’intrusione, ma tu sei seguita da un ginecologo della arc ster? Io sto impazzendo..non riesco a trovare un ginecologo competente e non contrario a pma eterologa a Treviso o dintorni…la settimana scorsa ho avuto una pessima esperienza di terrorismo psicologico…

[/quote]
anche io sono seguita da un gine di TV però ho capito, anche se non lo ha detto apertamente, che l’ovodonazione non lo convinceva.
Ad ogni modo lui non fa pma quindi mi sono rivolta altrove e ho trovato un angelo.
Dovessi mai rimanere incinta mi farei poi seguire dal mio gine, che comunque ritengo un gran professionista dotato di umanità rara (il giorno del raschiamento mi ha portato le caramelle in ospedale, senza dirgli dell’ovo.
Fammi sapere se vuoi i contatti di chi mi segue all’Arc Ster.
3 Ottobre 2016 alle 18:07 #396489
AnonimoInattivoLascia perdere, questi medici sono come gli obiettori di coscienza, si nascondono dietro un dito, cioè falsi moralismi e poi non son meglio dei comuni delinquenti! Cerca al trove x fortuna di gine ce ne sono tanti! :yes:
3 Ottobre 2016 alle 17:53 #396478
AnonimoInattivoproverò..che brutta esperienza..mi ha tirato fuori di quelle storie..schizofrenia..nanismo..guarda non ve lo racconto neanche che è meglio….. ero allibita :wacko:
3 Ottobre 2016 alle 17:28 #396465
AnonimoInattivo[quote quote=396462]Ciao @ciccipicci, scusa l’intrusione, ma tu sei seguita da un ginecologo della arc ster? Io sto impazzendo..non riesco a trovare un ginecologo competente e non contrario a pma eterologa a Treviso o dintorni…la settimana scorsa ho avuto una pessima esperienza di terrorismo psicologico…

[/quote]cerca su cub magari riesci a trovare un gine meno terrorista! 😉
3 Ottobre 2016 alle 17:20 #396462
AnonimoInattivoCiao @ciccipicci, scusa l’intrusione, ma tu sei seguita da un ginecologo della arc ster? Io sto impazzendo..non riesco a trovare un ginecologo competente e non contrario a pma eterologa a Treviso o dintorni…la settimana scorsa ho avuto una pessima esperienza di terrorismo psicologico… :negative:
3 Ottobre 2016 alle 15:10 #396375
CiccipicciPartecipante[quote quote=396368]
Buon venerdì a tutte!!! Ma voi quanti embrioni vi siete fatte/vi farete trasferire? Da me, nel caso di ovo, ne trasferiscono di prassi solo 1. Boh….
Ciao @Ciccipicci. Io ho fatto 2 tentativi di ovodonazione e in entrambi mi hanno trasferito 2 embrioni. Perchè la tua clinica per prassi ne trasferisce solo 1? Cosi nn ti limitano le opportunità?
[/quote]
Perché dicono che, essendo ovuli di una donna giovane (la mia donatrice ha 28 anni), le probabilità di attecchimento sono alte.
Quindi vogliono evitare gravidanze gemellari che, in quanto tali ma soprattutto su ultra 40 enni, sono pericolose e più problematiche.
Non so neppure io cosa fare….
3 Ottobre 2016 alle 15:09 #396374
solerossoMembro[quote quote=395361]Ragazze sono tornata!!!!
Ci ho messo una vita a leggervi tutte ma era fondamentale……dovevo assolutamente leggere la bella notizia di @solerosso e adesso so anche di @mimi!!! Ragazze congratulazioni dal profondo del cuore!!!
Adesso aspetto anche tutte le altre!!! 
[/quote] Bentornata @Amarena77… hai visto che bella sorpresa che ti ho fatto? E chi l’avrebbe mai pensato che al 2 tentativo sarei rimasta incinta e che tutto sarebbe andato bene. Cmq. è vero il detto, mai dire mai nella vita!!!
3 Ottobre 2016 alle 15:05 #396368
solerossoMembro[quote quote=395174]Buon venerdì a tutte!!! Ma voi quanti embrioni vi siete fatte/vi farete trasferire? Da me, nel caso di ovo, ne trasferiscono di prassi solo 1. Boh….
[/quote] Ciao @Ciccipicci. Io ho fatto 2 tentativi di ovodonazione e in entrambi mi hanno trasferito 2 embrioni. Perchè la tua clinica per prassi ne trasferisce solo 1? Cosi nn ti limitano le opportunità?
3 Ottobre 2016 alle 13:50 #396306
AnonimoInattivoCiao @jakeda, si sono stata in Norvegia.
Precisamente a Oslo.
Paese meraviglioso e carissimo.
Mi piacerebbe tanto tornarci presto con Nicolas e mio marito…ma al massimo per un week end lungo….altrimenti il portafoglio piange! :wacko:
3 Ottobre 2016 alle 13:00 #396278
jakedaMembro[quote quote=395919]Si le perdite ogni tanto ci sono, ma molto men.. speriamo bene.. :bye:[/quote]
hai la eco oggi mimi? :bye:
3 Ottobre 2016 alle 12:58 #396277
jakedaMembro[quote quote=395699]Grazie @BELLA4999, che gentile che sei. E grazie anche a tutte le altre. Io sto finalmente bene! È stata davvero durissima stare lontana dalla mia famiglia. Non nego, in un certo senso, di essermi un pó riportata, ma è stata davvero pesante. Il copro era lì ma la testa e il cuore erano costantemente a casa.
[/quote]
bentornata amarena!! Non ricordo dove sei andata esattamente, Norvegia, vero?
3 Ottobre 2016 alle 10:09 #396154
BELLA4990Membro[quote quote=395699]Grazie @BELLA4999, che gentile che sei. E grazie anche a tutte le altre. Io sto finalmente bene! È stata davvero durissima stare lontana dalla mia famiglia. Non nego, in un certo senso, di essermi un pó riportata, ma è stata davvero pesante. Il copro era lì ma la testa e il cuore erano costantemente a casa.
[/quote]
bhè, immagino! anche se ogni tanto fa bene staccarsi dal solito ambiente della città… quando sono andata a kiev, almeno ha fatto questo effetto x noi!
ora c’è un po di ansia, perchè attendo i risultati dell’ecografia per sapere se posso procedere con la terapia… intanto, bentornata!
3 Ottobre 2016 alle 10:07 #396150
BELLA4990Membro[quote quote=395917]
mercoledi farò l’ecografia, pseriamo che sia tutt ok!

In bocca al lupo @Bella!!!
[/quote]
crepi mimi! tu invece come stai?
2 Ottobre 2016 alle 13:57 #395919
mimi*Membro[quote quote=395751]
Sono a 6+5 prossima eco lunedì..
incorciamo le dita per te, hai ancora le perdite?
[/quote]
Grazie @silvina!!!
Si le perdite ogni tanto ci sono, ma molto men.. speriamo bene.. :bye:
2 Ottobre 2016 alle 13:55 #395917
mimi*Membro[quote quote=395659]mercoledi farò l’ecografia, pseriamo che sia tutt ok! :yahoo:[/quote]
In bocca al lupo @Bella!!!
1 Ottobre 2016 alle 21:09 #395751
silvinaMembro[quote quote=395712]Sono a 6+5 prossima eco lunedì..[/quote]
incorciamo le dita per te, hai ancora le perdite?
1 Ottobre 2016 alle 21:06 #395750
silvinaMembro[quote quote=395659]mercoledi farò l’ecografia, pseriamo che sia tutt ok! :yahoo:[/quote]
FACI SAPERE BELLA!!
1 Ottobre 2016 alle 17:23 #395712
mimi*Membro[quote quote=395649]
Sì le perdite ci sono.. sembrerebbero meno.. se non fosse per queste gli altri sintomi sono sopportabili..
a che settimana sei ora? quando hai la eco?
[/quote]
Sono a 6+5 prossima eco lunedì..
1 Ottobre 2016 alle 16:17 #395699
AnonimoInattivoGrazie @BELLA4999, che gentile che sei.
E grazie anche a tutte le altre.
Io sto finalmente bene!
È stata davvero durissima stare lontana dalla mia famiglia.
Non nego, in un certo senso, di essermi un pó riportata, ma è stata davvero pesante.
Il copro era lì ma la testa e il cuore erano costantemente a casa.
1 Ottobre 2016 alle 15:21 #395661
BELLA4990Membro[quote quote=395361]Ragazze sono tornata!!!!
Ci ho messo una vita a leggervi tutte ma era fondamentale……dovevo assolutamente leggere la bella notizia di @solerosso e adesso so anche di @mimi!!! Ragazze congratulazioni dal profondo del cuore!!!
Adesso aspetto anche tutte le altre!!! 
[/quote]
ciao Amarena, e tu come stai? è sempre un piacere leggerti!