- Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da dane.
-
17 Settembre 2016 alle 16:16 #390851
AnonimoInattivoCiao a tutte, coraggio @Amarena77 vedrai che questi giorni passeranno in fretta 😉 @BELLA4990 ho fatto l’intervento a maggio prima di fare il primo tentativo di ovodonazione, ora ho sentito parlare di questo metodo “pipelle”ero curiosa, volevo qualche notizia in più e sapere se vi avevavo proposto di farlo prima del trasfer, quando inizierai con la terapia 🙂 …già chi sta per iniziare,chi è la prossima a partire?
Oggi mi è arrivato il ciclo, teoricamente il prossimo mese potrei iniziare la terapia e andare a prendere il mio calippino…ma forse aspetterò ancora un’altro mese, sono un pò confusa :wacko: Buon sabato a tutte :heart:
17 Settembre 2016 alle 9:27 #390746
BELLA4990Membro[quote quote=390313]@Amarena77 ma questa procedura la può fare un ginecologo qualsiasi? Il mese prima della prima ovodonazione avevo fatto l’isteroscopia con biopsia in anestesia totale, avevo un piccolo polipetto, ma è la stessa procedura
oppure è una cosa facile e indolore
Come sta il tuo bimbo lo hai portato a scuola? Baci a tutte 
[/quote]
ciao mi dispiace per questo polipetto… ti sei operata poi? credo che questa procedura la possa fare qualsiasi ginecologo, l’importante che sia di fiducia! non ti conveniva farlo in anestesia locale?
17 Settembre 2016 alle 9:24 #390744
BELLA4990Membro[quote quote=389655]
ciao bello, ci vorra’ fino ad un paio di settimane, 2-3 in media. Per gli esami che fanno ti consiglio di consultare il loro sito, c’e un articolo dedicato, ciaooo 🙂
[/quote]
ah… cosi tanto? pensavo di meno… ho visto sul loro sito, riguardo tutti gli accertamenti ne fanno davvero parecchi. la clinica ci ha dato una buona impressione, professionalmente parlando. credo che siano molto attenti nella selezione delle donatrici
17 Settembre 2016 alle 9:21 #390741
BELLA4990Membro[quote quote=389650]
bentornata bella!!! allora avete il contratto da 5 tentativi, il migliore secondo me!!
[/quote]
grazie mille cara! si credo anche io che sia il migliore… hai piu garanzie e come prezzo è buono! tu come stai?
16 Settembre 2016 alle 22:19 #390701
AnonimoInattivo[quote quote=390695]Secondo me le possibilità sono così remote da essere paragonabili a quelle di due figli dello stesso padre e di madre diversa (pare che siamo molto più di quelli che pensiamo i figli nati da relazioni extraconiugali che i mariti credono propri) che, senza saperlo, si innamorano.
[/quote]in effetti questa ipotesi è molto più concreta, e ci ho pensato, xò non mi appartiene, nel senso che fino ad oggi non mi è mai successo di tradire mio marito e spero che anche da parte sua sia lo stesso!
Mi devo dare una calmata!!! Sono troppo ansiosa, forse queste mie preoccupazioni non sono altro che la paura che non vada bene neanche l’ovodonazione…. 😥 😥 😥
16 Settembre 2016 alle 22:19 #390700
chris/kla1974Membro[quote quote=390695]Secondo me le possibilità sono così remote da essere paragonabili a quelle di due figli dello stesso padre e di madre diversa (pare che siamo molto più di quelli che pensiamo i figli nati da relazioni extraconiugali che i mariti credono propri) che, senza saperlo, si innamorano.
[/quote]bravissima @ciccipicci! Pare siano il 30%….una percentuale pazzesca :😂
16 Settembre 2016 alle 22:02 #390695
CiccipicciPartecipanteSecondo me le possibilità sono così remote da essere paragonabili a quelle di due figli dello stesso padre e di madre diversa (pare che siamo molto più di quelli che pensiamo i figli nati da relazioni extraconiugali che i mariti credono propri) che, senza saperlo, si innamorano.
16 Settembre 2016 alle 16:47 #390631
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoChris per me non è questo il problema, quello che mi spaventa è il fatto che quando questi bambini cresceranno e diventeranno uomini e donne si innamoreranno Dio voglia che non sia un fratello o sorella!!!??? Sembra un ipotesi fantascientifica lo so ma sappiamo che la vita sa sorprendere e in alcuni casi in modo negativo, purtroppo!! 😥 😥 😥
16 Settembre 2016 alle 15:51 #390608
AnonimoInattivo[quote quote=390597]Esatto. Sono appena salita sull’aereo e mi viene da piangere….spero passino in fretta questi giorni. Un bacione a tutte….ci sentiamo tra qualche giorno.
[/quote]baci anche a te e buon lavoro. Passeranno veloci così presto sarai a casa dalla tua famiglia e soprattutto dal tuo piccolo Nicolas.
16 Settembre 2016 alle 15:32 #390597
AnonimoInattivoEsatto. Sono appena salita sull’aereo e mi viene da piangere….spero passino in fretta questi giorni.
Un bacione a tutte….ci sentiamo tra qualche giorno.
16 Settembre 2016 alle 15:24 #390593
AnonimoInattivo[quote quote=390587]No infatti, è per lavoro

[/quote] immagino anche dalla faccina che 6 senza la tua famiglia? 🙁
16 Settembre 2016 alle 15:16 #390587
AnonimoInattivoNo infatti, è per lavoro 😥
16 Settembre 2016 alle 15:05 #390581
AnonimoInattivoChe bello, anche se mi sa che non è una vacanza.
16 Settembre 2016 alle 15:01 #390579
AnonimoInattivoOslo 🙂
16 Settembre 2016 alle 14:59 #390578
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoOk, grazie cara. Buon viaggio, se posso chiedere: dove vai di bello?
16 Settembre 2016 alle 14:48 #390569
AnonimoInattivoPurtroppo non riesco prima di 15gg.
Sono in aeroporto e sto per partire.
Ma appena rientro sono già d’accordo con la coordinatrice di scriverle quindi chiedo e ti faccio sapere.
16 Settembre 2016 alle 14:44 #390565
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoQuindi non sono l’unica a farsi questa domanda? Magari se puoi farmi sapere avrei ancora tempo per poter scegliere, ecco perché non vorrei abbandonare l’idea dell’omologa non x altro!
16 Settembre 2016 alle 14:37 #390553
AnonimoInattivo@lorena0674 sai che non mi ricordo esattamente…
Non vorrei dirti una cavolata ma se non ricordo male, nel centro dove siamo andati noi se si otteneva un positivo non utilizzavano più la donatrice.
Infatti a noi non hanno mai parlato di “ha già ottenuto positivi o meno” cosa che invece so fanno altri centri.
Però non vorrei scrivere una cavolata perché è già passato del tempo.
Quando tornerò a dicembre proverò a richiedere perché io ricordo essere stata una delle caratteristiche che mi ha fatto scegliere loro dato che mi ponevo la tua stessa domanda da.
16 Settembre 2016 alle 13:37 #390521
AnonimoInattivoOltre ai cugini/e che si conoscono, quanti fratelli e sorelle avranno i figli dell’eterologa? Ignari ovviamente di esserlo?
15 Settembre 2016 alle 23:13 #390338
AnonimoInattivo[quote quote=390335]Questa è una santa verità @lorena0674. e non mi stancherò mai di ripetervelo…..se ce l’ho fatta io ce la farete di sicuro anche voi!!!
[/quote]grazie Amarena x la tua infusione di ottimismo, io martedì prossimo farò l’intervento di isteroscopia x togliere i polipi non mi aspettavo che me lo facessero così presto! :yahoo:
15 Settembre 2016 alle 22:46 #390335
AnonimoInattivoQuesta è una santa verità @lorena0674.
e non mi stancherò mai di ripetervelo…..se ce l’ho fatta io ce la farete di sicuro anche voi!!!
15 Settembre 2016 alle 22:32 #390330
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Amarena, come passa il tempo il tuo Nicolas già a scuola? È un giovanotto ormai….
Cara lo dico a te ma spero che un giorno valga anche per me: i figli sono frecce e noi l’arco….
15 Settembre 2016 alle 22:10 #390323
AnonimoInattivo@babykoala la mia ginecologa la faceva ma non in ambulatorio.
Mi avrebbe mandata nel centro di fecondazione con cui collabora (dove ovviamente hanno le sale operatorie sterili anche se poi non ho mai chiesto se l’avrebbe fatta o meno in sala) ma è stata la prima a dirmi che in tutta sincerità non era pienamente convinta della sua efficacia e quindi ho lasciato stare.
Lei è sempre stata estremamente sincera e corretta. Poteva guadagnarci dei soldi cercando di farmi fare l’ennesima icsi e invece dopo avere ascoltato la mia storia mi ha subito consigliato l’ovodonazione.
Da quel momento ho capito che era il medico giusto per me.
Il tuo/a ginecologo/a cosa ti ha detto in merito?
Il mio patunfolo ancora non ha cominciato l’asilo.
Per vicissitudini varie abbiamo dovuto rimandare ad ottobre.
Da un lato non vedo l’ora perché credo crescano un sacco stando insieme agli altri bimbi e dall’altro….mi si stringe il cuore al pensiero che sia già cresciuto tanto e che stia per fare il primo passo di allontanamento da mamma.
Ma va beh….avere un figlio vuole dire essere felice per lui anche quando vedi che si allo tana da te.
Grazie per avermelo chiesto. :rose:
15 Settembre 2016 alle 21:47 #390318
chiara99Partecipante[quote quote=390313]@Amarena77 ma questa procedura la può fare un ginecologo qualsiasi? Il mese prima della prima ovodonazione avevo fatto l’isteroscopia con biopsia in anestesia totale, avevo un piccolo polipetto, ma è la stessa procedura
oppure è una cosa facile e indolore
Come sta il tuo bimbo lo hai portato a scuola? Baci a tutte
[/quote]
non so se la puo fare qualsiasi ginecologo o chi ha delle apparecchiature e sopratutto conoscenze specifiche!15 Settembre 2016 alle 21:46 #390317
chiara99Partecipante[quote quote=390293]A suo tempo mi ero i formata ma c’erano un sacco di opinioni contrastanti sull’effettiva efficacia così ho lasciato perdere.[/quote]
si, verissimo, solerosso, come stai?