Ovodonazione!

• Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da dane.
Vedi 25 messaggi-dal 2,526 al 2,550(di 4,719 totali)
    chiara99
    Partecipante

[quote quote=390280]Ciao a tutte come va ragazze? Ieri ho rifatto le beta, ora sono inferiori ad uno, la gine mi ha detto di aspettare due cicli e poi posso ricominciare.

Avete fatto le pipelle prima del trasfer, so che alcune cliniche o gine italiani consigliano ciò, sapete darmi qualche informazione? A dopo :bye:

[/quote]
    mi dispiace per le beta((
    per le pipelle non so aiutarti, non le ho mai fatte..

chiara99
    Partecipante

[quote quote=390280]Ciao a tutte come va ragazze? Ieri ho rifatto le beta, ora sono inferiori ad uno, la gine mi ha detto di aspettare due cicli e poi posso ricominciare.

Avete fatto le pipelle prima del trasfer, so che alcune cliniche o gine italiani consigliano ciò, sapete darmi qualche informazione? A dopo :bye:

[/quote]
    mi dispiace per le beta((
    Io non go fatto le pipelle, forse qualcuna potra’ aiutarti…

Anonimo
    Inattivo

@Amarena77 ma questa procedura la può fare un ginecologo qualsiasi? Il mese prima della prima ovodonazione avevo fatto l’isteroscopia con biopsia in anestesia totale, avevo un piccolo polipetto, ma è la stessa procedura :scratch: oppure è una cosa facile e indolore :unsure:

Come sta il tuo bimbo lo hai portato a scuola? Baci a tutte :bye:

Anonimo
    Inattivo

Ciao @babykoala, io non le ho fatte.

A suo tempo mi ero i formata ma c’erano un sacco di opinioni contrastanti sull’effettiva efficacia così ho lasciato perdere.

Forza, ancora un pó e puoi rimetterti in gioco.

@solerosso come stai? Il tuo silenzio mi preoccupa.

Un bacio a tutte :bye:

Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutte come va ragazze? Ieri ho rifatto le beta, ora sono inferiori ad uno, la gine mi ha detto di aspettare due cicli e poi posso ricominciare.

Avete fatto le pipelle prima del trasfer, so che alcune cliniche o gine italiani consigliano ciò, sapete darmi qualche informazione? A dopo  :bye:

silvina
    Membro

[quote quote=389613]

ciao a tutte!!! buon inizio settimana. Oggi ho fatto isteroscopia diagnostica ed è tutto ok :yahoo: :yahoo: :yahoo: : mi sarebbe scocciato dover attendere ancora per rimuovere i fibromi. Il medico che l’ha eseguita conferma che ci sono, ma non danno fastidio perché la cavità uterina è libera. Ora non resta che attendere i tempi per trovare la donatrice. Voi come siete messe?!?

a proposito di donatrice… hanno detto che ci vorrà un po di tempo per trovare quella compatibile. noi abbiamo selezionato alcune nel database e le abbiamo dette alla consulente. Quanto tempo occorre per avere una conferma? che esami devono fare?

[/quote]

ciao bello, ci vorra’ fino ad un paio di settimane, 2-3 in media. Per gli esami che fanno ti consiglio di consultare il loro sito, c’e un articolo dedicato, ciaooo 🙂

silvina
    Membro

[quote quote=389608]

si, sarebbe bello ma non é così semplice. Anche il donatore maschio deve avere determinati requisiti .noi avremmo voluto donarli ma non ci è stato possibile,x esempio, perché il mio compagno ha 49 anni. Quindi, li abbiamo fatti distruggere

questo non lo sapevo, durante la visita ho dimenticato di chiedere questa cosa. anche perchè come dicevo, ho fatto presente il fatto che non possiamo permetterci piu di un figlio, per motivi economici, quindi se arriveremo al transfer, sicuramente non trasferiremo piu di due embrioni.

[/quote]

quindi avrete molto da congelareeeee!!

silvina
    Membro

[quote quote=389603]

di prassi fanno due transfer da fresco, con due nuove donatrici. forse solerosso ha avuto un trattamento diverso per qualche motivo, non saprei dirvi..

puo darsi… comunque ragazze, come state? abbiamo fatto la visita in clinica e siamo riusciti ad ottenere il contratto con il rimborso. Credo che non potevano fare di meglio! la clinica ci è piaciuta tanto, ci ha fatto subito una buona impressione. il volo è stato stancante, abbiamo fatto scalo a Monaco sia all’andata che al ritorno… però siamo riusciti a riposare in albergo, si chiama Ambassador. La visita è stata molto rapida e la dottoressa ha detto che ho molte possibilità di riuscita, già al primo tentativo… mi ha fatto sperare tanto!

[/quote]

bentornata bella!!! allora avete il contratto da 5 tentativi, il migliore secondo me!!

BELLA4990
    Membro

[quote quote=389337]

ciao a tutte!!! buon inizio settimana. Oggi ho fatto isteroscopia diagnostica ed è tutto ok :yahoo: :yahoo: :yahoo: : mi sarebbe scocciato dover attendere ancora per rimuovere i fibromi. Il medico che l’ha eseguita conferma che ci sono, ma non danno fastidio perché la cavità uterina è libera. Ora non resta che attendere i tempi per trovare la donatrice. Voi come siete messe?!?

[/quote]

a proposito di donatrice… hanno detto che ci vorrà un po di tempo per trovare quella compatibile. noi abbiamo selezionato alcune nel database e le abbiamo dette alla consulente. Quanto tempo occorre per avere una conferma? che esami devono fare?

BELLA4990
    Membro

[quote quote=389272]

oh che bello, noi abbiamo passto un weekend tra relax e unpo di shopping e preparativi

[/quote]

noi invece siamo stati a Kiev, ci siamo trovati davvero bene… faceva caldo e noi siamo arrivati li con i maglioni perchè pensavamo facesse freddo!

non pensavo la clinica fosse cosi ospitale e carina!

BELLA4990
    Membro

[quote quote=386766]

si, sarebbe bello ma non é così semplice. Anche il donatore maschio deve avere determinati requisiti .noi avremmo voluto donarli ma non ci è stato possibile,x esempio, perché il mio compagno ha 49 anni. Quindi, li abbiamo fatti distruggere

[/quote]

questo non lo sapevo, durante la visita ho dimenticato di chiedere questa cosa. anche perchè come dicevo, ho fatto presente il fatto che non possiamo permetterci piu di un figlio, per motivi economici, quindi se arriveremo al transfer, sicuramente non trasferiremo piu di due embrioni.

BELLA4990
    Membro

[quote quote=386315]

di prassi fanno due transfer da fresco, con due nuove donatrici. forse solerosso ha avuto un trattamento diverso per qualche motivo, non saprei dirvi..

[/quote]

puo darsi… comunque ragazze, come state? abbiamo fatto la visita in clinica e siamo riusciti ad ottenere il contratto con il rimborso. Credo che non potevano fare di meglio! la clinica ci è piaciuta tanto, ci ha fatto subito una buona impressione. il volo è stato stancante, abbiamo fatto scalo a Monaco sia all’andata che al ritorno… però siamo riusciti a riposare in albergo, si chiama Ambassador. La visita è stata molto rapida e la dottoressa ha detto che ho molte possibilità di riuscita, già al primo tentativo… mi ha fatto sperare tanto!

Anonimo
    Inattivo

Dai Solerosso, se ci sei batti un colpo! Siamo in ansia per te, dacci tue notizie non farci stare in pensiero! :unsure:  :unsure:  :heart:

jakeda
    Membro

[quote quote=389337] Oggi ho fatto isteroscopia diagnostica ed è tutto ok :yahoo: :yahoo: :yahoo: : mi sarebbe scocciato dover attendere ancora per rimuovere i fibromi. Il medico che l’ha eseguita conferma che ci sono, ma non danno fastidio perché la cavità uterina è libera. Ora non resta che attendere i tempi per trovare la donatrice. Voi come siete messe?!? [/quote]

ciao in bocca al lupo!!

jakeda
    Membro

[quote quote=389320]Ciao a tutte, qualcuno ha letto di @solerosso? Non seguo tutti i topic, non so se ha scritto da altre parti. Sto tenendo le dita incrociate per lei, ma mi sto preoccupando.

[/quote]

ancora non ha scritto nulla, ma doveva fare le beta gia’?

Ciccipicci
    Partecipante

[quote quote=387309]

@ciccipicci sei stata il 2 settembre all’Eugin?

ciao! Alla fine ho spostato la visita al 29/9. nel frattempo ho avuto un colloquio telefonico con la loro psicologa (è un servizio che offrono gratuitamente e mi ha fatto piacere un confronto). contempiraneamebte ho fatto eco per verificare che la viste che si era formata con la stimolazione si fosse riassorbita ed è tutto ok. Il 12 farò un’osteria copia diagnostica per capire se il fibroma che ho da fastidio. L’ho già fatta a inizio anno e pareva non far fastidio all’impianto , ma questa gine è molto scrupolosa e preferisce la rifaccia. Ho parlato a lungo con la ginecologa del centro che mi ha seguito finora e conviene con me che tentare un’altra omologa non ha molto senso. Ho chiesto info sull’ovodonazione presso di loro e non si discostano da quanti fanno all’Eugin. Sono molto combattuta perché con lei mi trovo benissimo. Inoktre utilizzano Ovobank di Marbella. Che dite?

[/quote]

ciao a tutte!!!

buon inizio settimana.

Oggi ho fatto isteroscopia diagnostica ed è tutto ok  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo: : mi sarebbe scocciato dover attendere ancora per rimuovere i fibromi. Il medico che l’ha eseguita conferma che ci sono, ma non danno fastidio perché la cavità uterina è libera.

Ora non resta che attendere i tempi per trovare la donatrice.

Voi come siete messe?!?

Ela81
    Membro

Ciao a tutte, qualcuno ha letto di @solerosso? Non seguo tutti i topic, non so se ha scritto da altre parti. Sto tenendo le dita incrociate per lei, ma mi sto preoccupando.

Vola verso la luna, e se non ci riesci, ti perderai tra le stelle
    jakeda
    Membro

[quote quote=389076]

ciao ragazze, come va? buona domenica e buona serata a tutte!

Bene grazie, io e mio marito abbiamo ci siamo incontrati con dei nostri amici a metà strada, Cattolica ed abbiamo trascorso tutto il weekend insieme. :bye: Buona serata a tutte

[/quote]

oh che bello, noi abbiamo passto un weekend tra relax e unpo di shopping e preparativi

Anonimo
    Inattivo

[quote quote=389070]ciao ragazze, come va? buona domenica e buona serata a tutte!

[/quote]Bene grazie, io e mio marito abbiamo ci siamo incontrati con dei nostri amici a metà strada, Cattolica ed abbiamo trascorso tutto il weekend insieme. :bye:

Buona serata a tutte

jakeda
    Membro

ciao ragazze, come va? buona domenica e buona serata a tutte!

silvina
    Membro

[quote quote=388215]<b>C</b>iao Solerosso, come va? Quanto ti manca x le beta?

[/quote]

ciao solerosso, facci sapere!!!

silvina
    Membro

[quote quote=387894]E se mentre si passeggia per strada ci viene un tir addosso? Tuo marito deve solo capire che la vita stessa è un grosso rischio allora che si fa ci impicchiamo x non rischiare di vivere!!!????

[/quote]

straquoto lorena!!! la vita l’abbiamo una sola e i figli son la gioia piu’ grande!!

silvina
    Membro

[quote quote=387891]Il mio è un problema più radicale,come avevo già spiegato,lui non vorrebbe altri figli..ne ha già due grandi..dice che siamo troppo vecchi,che non abbiamo aiuti,che non abbiamo abbastanza soldi,che dovremo rinuciare a tutto,che non avremo più tempo per le nostre bimbe pelose…e chissà fa dove viene questa(la donatrice)e se fosse malata..e se ti ammali tu..e se poi abortisci…e chi più ne ha più ne metta…..la giostra della positività…. :negative:

[/quote]

o mio Dio! prova a chiederlo se la pensava nello stesso modo quando facevo i suoi figli…

silvina
    Membro

[quote quote=387865]Detto questo, io preferisco il fresco per quanto riguarda gli ovociti. Per il seme è diverso perché comunque, una volta scongelato, si possono scegliere i migliori tra milioni[/quote]

idem anch’io!!

silvina
    Membro

[quote quote=387790]Nel frattempo vi aggiorno..aspetto ancora risposta dalla Biotex che sarebbe fra le mie preferite anche a causa della mia “età avanzata” ;-) , ho avuto un bel riscontro (un bel feeling con la coordinatrice) anche dalla Pronatal di Kolin, non mi pare di averla mai sentita nominare da voi.. c’è qualche motivo specifico?..qualcuno la conosce? Le “lotte” con mio marito continuano, ma mi sembra che forse si stia un pochino convincendo..i discorsi sono sempre gli stessi.. è sfiancante..ha paura di tutto..ma ora le nostre discussioni durano un pochino meno.. chissà.. intanto credo che a novembre o dicembre andremo a fare la prima visita al centro (che devo ancora scegliere..). Mi serve tutto il vostro sostegno per non mollare.. :heart:

[/quote]

so che la coordinatrice e’ rientrata dalle ferie (mi ha risposto ieri), prova a sollecitare la risposta da lunedi..

Vedi 25 messaggi-dal 2,526 al 2,550(di 4,719 totali)