Ovodonazione!

• Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 5 mesi fa da dane.
Vedi 25 messaggi-dal 2,051 al 2,075(di 4,719 totali)
    BELLA4990
    Membro

forza cicci, non demordere!

ora sto aspettando il ciclo dopo il decapeptyl… in genere arriva dopo 5/7 gg, giusto?

e se dovesse tardare… che succede?

Ciccipicci
    Partecipante

[quote quote=400215]

In questo momento mi sto facendo seguire da una gine che lavora nel centro.

ok molto bene, lo stesso centro dove fai la pma?

[/quote]

Si

Ciccipicci
    Partecipante

[quote quote=400214]

Hai ragione, infatti condivido di non andare al transfer se non è tutto ok. Però la rabbia….

capisco la rabbia e la delusione, ma facciamo il transfer non solo per fare il transfer, ma per avere il positivo!

[/quote]

Razionalmente condivido ogni parola, infatti seguirò tutte le indicazioni della ginecologa.

Però apprendere la notizia non è stato carino.

Ora dose di Progynova aumentata e sabato mi rivede.

silvina
    Membro

[quote quote=399820]Chissà che emozione @chrs/kla :heart: spero tanto di sentir anche io queste parola :rose:[/quote]ragazze e’ un emozione davvero unica ed auguro a tutte di provarla, anche piu’ volte!!

silvina
    Membro

[quote quote=399753]Si lo so, mi sono spiegata io male, anche perchè nn avevo letto ancora gli ultimi messaggi dove già aveva risposto. Io mi riferivo se era la 1° ecografia che ti fanno fare per la preparazione, se invece era la 2° quella che ti fanno fare per darti la terapia pre pick up… io questo intendevo perchè volevo capire a che punto era del percorso.[/quote]

ah chiaro, certo. Ho avuto lo stop dopo la prima eco 🙁

silvina
    Membro

[quote quote=399686]In questo momento mi sto facendo seguire da una gine che lavora nel centro.[/quote]ok molto bene, lo stesso centro dove fai la pma?

silvina
    Membro

[quote quote=399684]Hai ragione, infatti condivido di non andare al transfer se non è tutto ok. Però la rabbia….[/quote]

capisco la rabbia e la delusione, ma facciamo il transfer non solo per fare il transfer, ma per avere il positivo!

Anonimo
    Inattivo

[quote quote=399806]

@Lorena0674 hai centrato pienamente il punto! Grazie :rose:

oh,come ti capisco @Amarena! I primi giorni di nido di Alice per me sono stati traumatici. Per me, non per lei che essendo molto piccola (6 mesi) si è inserita facilmente e ci va volentieri.ora ci va da 4 mesi e mezzo e non ha ancora avuto crisi. Domenica eravamo in macchina da sole io e lei. Ad un certo punto mi ha guardata e mi ha detto “mamma” per la prima volta. Ho pianto fino a destinazione. Aspettavo quel momento da tutta la vita ed é stato meraviglioso

Quot[/quote] Chissà che emozione @chrs/kla :heart:  spero tanto di sentir anche io queste parola :rose:

[quote quote=399515]@Lorena0674 hai centrato pienamente il punto! Grazie :rose:

[/quote]oh,come ti capisco @Amarena! I primi giorni di nido di Alice per me sono stati traumatici. Per me, non per lei che essendo molto piccola (6 mesi)  si è inserita facilmente e ci va volentieri.ora ci va da 4 mesi e mezzo e non ha ancora avuto crisi.

Domenica eravamo in macchina da sole io e lei. Ad un certo punto mi ha guardata e mi ha detto “mamma” per la prima volta. Ho pianto fino a destinazione. Aspettavo quel momento da tutta la vita ed é stato meraviglioso

solerosso
    Membro

[quote quote=399678]

ragazze fatta la eco di controllo ed inviata al centro, aspetto la risposta domani e sento cosa mi diranno..

Ciao @silvina che ecografia hai fatto? Quella per controllare utero e le ovaie, oppure quella per l’endometrio? Cosa ti hanno detto dal centro….

ma e’ la stessa eco solerosso, da cui si vede tutto 😉

[/quote] Si lo so, mi sono spiegata io male, anche perchè nn avevo letto ancora gli ultimi messaggi dove già aveva risposto. Io mi riferivo se era la 1° ecografia che ti fanno fare per la preparazione, se invece era la 2° quella che ti fanno fare per darti la terapia pre pick up… io questo intendevo perchè volevo capire a che punto era del percorso.

Ciccipicci
    Partecipante

[quote quote=399676]

ma tu hai avuto perdite? Quando dovresti fare il transfer? Mi ha appena scritto la gine dicendo di aumentare la dose di Progynova: sono a un totale di 3 pastiglie e 3 bustine di Sandrena

nono, io nessuna perdita, stavo solo prendendo pillola e evidentemente non ha fatto il prorpio dovere al massimo, quindi proseguo per altre tre settimane. Scusami, ma la tua preparazione la decide il tuo gine o il centro?

[/quote]

In questo momento mi sto facendo seguire da una gine che lavora nel centro.

Ciccipicci
    Partecipante

[quote quote=399667]

Vuole, però, farmi il transfer nella condizione migliore quindi, se non ci riusciamo in tempo, passo a novembre. Giustamente non vuole sprecare degli ovetti belli. Ora mi rivede venerdì per controllare l’evoluzione.

ecco, la stessa mia situazione, slitta tutto (almeno) a fine novembre 🙁

Ragazze sicuramente si è impazienti di arrivare alla fine di un percorso, però se per affrettare i tempi uno può rischiare di nn avere molte probabilità di un positivo, e molto meglio aspettare qualche giorno in più per avere una situazione ottimale fisica in modo che le probabilità di riuscita siano più alte. Purtroppo bisogna avere molta pazienza quando si affrontano questi percorsi, ma poi arriverà il momento che tanto aspettavate e verrete ricompensate di tutti i sacrifici fatti…

[/quote]

Hai ragione, infatti condivido di non andare al transfer se non è tutto ok.

Però la rabbia….

silvina
    Membro

[quote quote=399665]

ragazze fatta la eco di controllo ed inviata al centro, aspetto la risposta domani e sento cosa mi diranno..

Ciao @silvina che ecografia hai fatto? Quella per controllare utero e le ovaie, oppure quella per l’endometrio? Cosa ti hanno detto dal centro….

[/quote]

ma e’ la stessa eco solerosso, da cui si vede tutto 😉

silvina
    Membro

[quote quote=399654]ma tu hai avuto perdite? Quando dovresti fare il transfer? Mi ha appena scritto la gine dicendo di aumentare la dose di Progynova: sono a un totale di 3 pastiglie e 3 bustine di Sandrena[/quote]

nono, io nessuna perdita, stavo solo prendendo pillola e evidentemente non ha fatto il prorpio dovere al massimo, quindi proseguo per altre tre settimane.

Scusami, ma la tua preparazione la decide il tuo gine o il centro?

silvina
    Membro

[quote quote=399637]Ciao a tutte, ho appena visto la breve intervista su raireplay che è andato in onda ieri tg2 medicina 33, dove si parla della donazione di ovociti…che ne pensate?[/quote]

ciao, non l’ho vista, cosa hanno detto di buono?

silvina
    Membro

[quote quote=399612]Ma fosse vero @silvina! Non oserei chiedere nulla di più dalla vita! Il mio piccolo ha pianto un pó ma poi la dada è arrivata con un bel biscotto e….l’amore della mamma è stato sostituito da un abbraccio del mulino bianco!che tristezza! :unsure: hi hi hi Vedrai che alla fine rimandare è la cosa migliore. Sono bravi e scrupolosi e ti vogliono fare arrivare al transfer nelle condizioni ottimali! Andrà tutto bene, vedrai.

[/quote]

grazie, infatti non mi e’ dispiaciuto tantissimo, non sono prima ne l’ultima a cui rimandano la preparazione, pazienza.. un abbraccio al tuo piccolo!!

solerosso
    Membro

[quote quote=399597]

Vuole, però, farmi il transfer nella condizione migliore quindi, se non ci riusciamo in tempo, passo a novembre. Giustamente non vuole sprecare degli ovetti belli. Ora mi rivede venerdì per controllare l’evoluzione.

[/quote] Ragazze sicuramente si è impazienti di arrivare alla fine di un percorso, però se per affrettare i tempi uno può rischiare di nn avere molte probabilità di un positivo, e molto meglio aspettare qualche giorno in più per avere una situazione ottimale fisica in modo che le probabilità di riuscita siano più alte. Purtroppo bisogna avere molta pazienza quando si affrontano questi percorsi, ma poi arriverà il momento che tanto aspettavate e verrete ricompensate di tutti i sacrifici fatti…

solerosso
    Membro

[quote quote=399269]ragazze fatta la eco di controllo ed inviata al centro, aspetto la risposta domani e sento cosa mi diranno..

[/quote] Ciao @silvina che ecografia hai fatto? Quella per controllare utero e le ovaie, oppure quella per l’endometrio? Cosa ti hanno detto dal centro….

Ciccipicci
    Partecipante

[quote quote=399597]

[/quote]

ma tu hai avuto perdite? Quando dovresti fare il transfer?

Mi ha appena scritto la gine dicendo di aumentare la dose di Progynova: sono a un totale di 3 pastiglie e 3 bustine di Sandrena

Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutte, ho appena visto la breve intervista su raireplay che è andato in onda ieri tg2 medicina 33, dove si parla della donazione di ovociti…che ne pensate?

Come ti capisco @Amarena77 è difficile vederli crescere così in fretta…anche le nostre mamme hanno provato le tue stesse emozioni :heart:

Un abbraccio a tutte :rose:

Anonimo
    Inattivo

Ma fosse vero @silvina!

Non oserei chiedere nulla di più dalla vita!

Il mio piccolo ha pianto un pó ma poi la dada è arrivata con un bel biscotto e….l’amore della mamma è stato sostituito da un abbraccio del mulino bianco!che tristezza! :unsure: hi hi hi

Vedrai che alla fine rimandare è  la cosa migliore.

Sono bravi e scrupolosi e ti vogliono fare arrivare al transfer nelle condizioni ottimali!

Andrà tutto bene, vedrai.

silvina
    Membro

[quote quote=399497]Se penso a quanto ci ho messo per avere tra le mie braccia un batuffolo e a quanto poco ci ha messo lui a correre e chiamarmi mamma mi viene la pelle d’oca….questo anno e mezzo è davvero volato! E allla fine mi rotrovo in macchina da sola con gli occhi lucidi…. :wacko: Sono proprio matta![/quote]

amarena sono momenti positivi e bellissimi questi!! tra poco inizierai anche l’avventura per dargli una sorellina 😉

silvina
    Membro

[quote quote=399474]Non pensavo fosse così dura vederlo crescere e iniziare a separami da lui :cry:[/quote]

amarena non oso immaginare osa stai provando ora. ma tieni duro!!!!

come procede?

silvina
    Membro

[quote quote=399469]Vuole, però, farmi il transfer nella condizione migliore quindi, se non ci riusciamo in tempo, passo a novembre. Giustamente non vuole sprecare degli ovetti belli. Ora mi rivede venerdì per controllare l’evoluzione.[/quote]

silvina
    Membro

[quote quote=399288]incrocini per te @silvina :heart:[/quote]

grazie, purtroppo oggi non porto buone notizie, la eco nno era perfetta in quanto l’endometrio non ha l’aspetto buono e in clinica hanno deciso di farmi proseguire per un altro mese con la pillola. certo questa non me la aspettavo ma pazienza…

Vedi 25 messaggi-dal 2,051 al 2,075(di 4,719 totali)