Ovodonazione!

• Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da dane.
Vedi 25 messaggi-dal 2,026 al 2,050(di 4,719 totali)
    mimi*
    Membro

[quote quote=401870]

Io non avevo altro in terapia, a parte acido folico, ma avevo letto che spesso aggiungono altri farmaci tra cui appunto l’aspirinetta.. non so dirti però a cosa serva..

ciao mimi, come stai?

[/quote]

Ciao @jakeda! Sto meglio grazie!

Non ho più perdite e sono rientrata al lavoro.. con molta calma e stando molto a riposo nel tempo libero.. :bye:

jakeda
    Membro

[quote quote=402292]la coordinatrice mi ha detto che posso procedere con il progynova, poi tra qualche giorno ripeterò di nuovo eco e mi diranno quando posso prendere il progesterone. questo ti ha portato qualche fastidio? so che è un farmaco comunque pesante :whistle:[/quote]

molto bene bella, sono contenta che ti fanno procedere, quindi transfer tra poco!

jakeda
    Membro

[quote quote=402084]8….speriamo gli spermini di mio marito facciano l’amore con tutti!!! :heart: :heart: :heart:[/quote]

tanti xxx 😉

BELLA4990
    Membro

[quote quote=401590]<hr /> Ragazze vi aggiorno: oggi endy era a 10 mm. Lunedi la gine mi rivede solo x confermare lo spessore (oggi mi ha ricevuto al centro e mi ha fatto eco con uno strumento non stupendi) e, se tutti va bene, martedì scongelano gli ovetti. Speriamo sopravvivano in tanti. Poi, se mio marito fa il suo dovere, venerdì farò il transfer. Tenete le dita incrociate per me

[/quote]

Forza cicci!!! siamo tutte ad incrociare le dita x te! quanti ovetti pensi che scongeleranno?

mi racocmando, porta buone nuove!!!

BELLA4990
    Membro

[quote quote=401410]

dovrebbe servire per la circolazione dei vasi sanguigni….

[/quote]

infatti, ora ho letto anche su internet, è un anticoagulante. Grazie cara!

BELLA4990
    Membro

[quote quote=401531]

Ciao! Io in terapia avevo solo il progynova dal primo giorno del ciclo prima 2volte al giorno poi dopo una settimana 3 volte al giorno ho fatto la prima eco dopo 10 giorni dall’arrivo del ciclo ma l’endometrio non era ancora pronto ne ho rifatta un’altra dopo qualche giorno e l’endometrio era ok.. di li in poi ho atteso che mi dicessero con esattezza il giorno del Pick up.. e 2 giorni prima del transfert ho iniziato con gli ovuli di progeffik. Io non avevo altro in terapia, a parte acido folico, ma avevo letto che spesso aggiungono altri farmaci tra cui appunto l’aspirinetta.. non so dirti però a cosa serva..

[/quote]

la coordinatrice mi ha detto che posso procedere con il progynova, poi tra qualche giorno ripeterò di nuovo eco e mi diranno quando posso prendere il progesterone. questo ti ha portato qualche fastidio? so che è un farmaco comunque pesante :whistle:

Ciccipicci
    Partecipante

[quote quote=401871]

Ragazze vi aggiorno: oggi endy era a 10 mm. Lunedi la gine mi rivede solo x confermare lo spessore (oggi mi ha ricevuto al centro e mi ha fatto eco con uno strumento non stupendi) e, se tutti va bene, martedì scongelano gli ovetti. Speriamo sopravvivano in tanti. Poi, se mio marito fa il suo dovere, venerdì farò il transfer. Tenete le dita incrociate per me

ottimo ciccipicci, sei in dirittura d’arrivo, mi raccomando da oggi niente zumba con il marito!! non ricordo, quanti ovetti hai?

[/quote]

8….speriamo gli spermini di mio marito facciano l’amore con tutti!!! :heart:  :heart:  :heart:

jakeda
    Membro

[quote quote=401590]Ragazze vi aggiorno: oggi endy era a 10 mm. Lunedi la gine mi rivede solo x confermare lo spessore (oggi mi ha ricevuto al centro e mi ha fatto eco con uno strumento non stupendi) e, se tutti va bene, martedì scongelano gli ovetti. Speriamo sopravvivano in tanti. Poi, se mio marito fa il suo dovere, venerdì farò il transfer. Tenete le dita incrociate per me[/quote]

ottimo ciccipicci, sei in dirittura d’arrivo, mi raccomando da oggi niente zumba con il marito!! non  ricordo, quanti ovetti hai?

jakeda
    Membro

[quote quote=401531]Io non avevo altro in terapia, a parte acido folico, ma avevo letto che spesso aggiungono altri farmaci tra cui appunto l’aspirinetta.. non so dirti però a cosa serva..[/quote]

ciao mimi, come stai?

Anonimo
    Inattivo

Vai @ciccipicci siamo tutte con te!!!❤ :heart:

mimi*
    Membro

<hr />

In bocca al lupo @ciccipicci!!! :good:

Anonimo
    Inattivo

[quote quote=401595]Un mega in bocca al lupo @ciccipicci! 20 dita incrociate per te! :heart:

[/quote]aggiungi altre 10 dita, le mie!  :rose:

Anonimo
    Inattivo

Un mega in bocca al lupo @ciccipicci!

20 dita incrociate per te! :heart:

Ciccipicci
    Partecipante

<hr />

Ragazze vi aggiorno: oggi endy era a 10 mm.

Lunedi la gine mi rivede solo x confermare lo spessore (oggi mi ha ricevuto al centro e mi ha fatto eco con uno strumento non stupendi) e, se tutti va bene, martedì scongelano gli ovetti.

Speriamo sopravvivano in tanti.

Poi, se mio marito fa il suo dovere, venerdì farò il transfer.

Tenete le dita incrociate per me

Ciccipicci
    Partecipante

[quote quote=401517]

Sono seguita dall’Arc Ster di Venezia Mestre

mai sentito questo centro, e’ privato o pubblico?

[/quote]

Privato. È uno dei più quotati nel triveneto

mimi*
    Membro

[quote quote=401407]

Sì infatti.. a me il ciclo ė arrivato dopo 9 giorni.. in ogni caso stai in contatto col centro che ti dirà quando fare l’ecografia e che terapia devi assumere.. in bocca al lupo!

grazie mimi))) tu che terapia hai seguito? la coordinatrice ha detto che appena arriva il ciclo dovrei procedere con progynova, aspirinetta, utrogestosan ed altri farmaci che ora non ricordo, però vuole che faccia comunque un altra ecografia di controllo. Mi chiedevo l’aspirinetta a cosa serve?

[/quote]

Ciao!

Io in terapia avevo solo il progynova dal primo giorno del ciclo prima 2volte al giorno poi dopo una settimana 3 volte al giorno ho fatto la prima eco dopo 10 giorni dall’arrivo del ciclo ma l’endometrio non era ancora pronto ne ho rifatta un’altra dopo qualche giorno e l’endometrio era ok.. di li in poi ho atteso che mi dicessero con esattezza il giorno del Pick up.. e 2 giorni prima del transfert ho iniziato con gli ovuli di progeffik.

Io non avevo altro in terapia, a parte acido folico, ma avevo letto che spesso aggiungono altri farmaci tra cui appunto l’aspirinetta.. non so dirti però a cosa serva..

jakeda
    Membro

[quote quote=401410]dovrebbe servire per la circolazione dei vasi sanguigni….[/quote]

si, perf fluidificare leggermente il sangue, infatti va presa solo nelle prime settimane di gravidanza e mai fino alla fine

jakeda
    Membro

[quote quote=400617]Sono seguita dall’Arc Ster di Venezia Mestre[/quote]

mai sentito questo centro, e’ privato o pubblico?

Anonimo
    Inattivo

[quote quote=401407]

Sì infatti.. a me il ciclo ė arrivato dopo 9 giorni.. in ogni caso stai in contatto col centro che ti dirà quando fare l’ecografia e che terapia devi assumere.. in bocca al lupo!

grazie mimi))) tu che terapia hai seguito? la coordinatrice ha detto che appena arriva il ciclo dovrei procedere con progynova, aspirinetta, utrogestosan ed altri farmaci che ora non ricordo, però vuole che faccia comunque un altra ecografia di controllo. Mi chiedevo l’aspirinetta a cosa serve?

[/quote]dovrebbe servire per la circolazione dei vasi sanguigni….

BELLA4990
    Membro

[quote quote=400749]

[/quote]

BELLA4990
    Membro

[quote quote=400652]

@BELLA4990 di solito questa è la media ma voglio dirti che nn tutte siamo uguali quindi nn ti focalizzare proprio su quanti giorni devi aspettare affinchè ti arrivi di nuovo il ciclo, perchè mi è capitato di leggere anche che ad alcune donne è arrivato dopo il 10° giorno quindi come ti dicevo la cosa è anche soggettiva. Cmq. se dovesse ritardare per troppi giorni ti consiglio sempre di contattare la tua coordinatrice che saprà sicuramente cosa devi fare in tal caso.

[/quote]

grazie sole, chiedevo giusto per un confronto. Sono in contatto con la coordinatrice, però volevo anche chiedere a voi che ci siete gia passate. Avrò pazienza ed aspetterò… perchè per il momento nessuna traccia del ciclo :whistle:

mimi*
    Membro

[quote quote=400652]

forza cicci, non demordere! ora sto aspettando il ciclo dopo il decapeptyl… in genere arriva dopo 5/7 gg, giusto? e se dovesse tardare… che succede?

@BELLA4990 di solito questa è la media ma voglio dirti che nn tutte siamo uguali quindi nn ti focalizzare proprio su quanti giorni devi aspettare affinchè ti arrivi di nuovo il ciclo, perchè mi è capitato di leggere anche che ad alcune donne è arrivato dopo il 10° giorno quindi come ti dicevo la cosa è anche soggettiva. Cmq. se dovesse ritardare per troppi giorni ti consiglio sempre di contattare la tua coordinatrice che saprà sicuramente cosa devi fare in tal caso.

[/quote]

solerosso
    Membro

[quote quote=400538]forza cicci, non demordere! ora sto aspettando il ciclo dopo il decapeptyl… in genere arriva dopo 5/7 gg, giusto? e se dovesse tardare… che succede?

[/quote] @BELLA4990 di solito questa è la media ma voglio dirti che nn tutte siamo uguali quindi nn ti focalizzare proprio su quanti giorni devi aspettare affinchè ti arrivi di nuovo il ciclo, perchè mi è capitato di leggere anche che ad alcune donne è arrivato dopo il 10° giorno quindi come ti dicevo la cosa è anche soggettiva. Cmq. se dovesse ritardare per troppi giorni ti consiglio sempre di contattare la tua coordinatrice che saprà sicuramente cosa devi fare in tal caso.

Ciccipicci
    Partecipante

[quote quote=400541]

In questo momento mi sto facendo seguire da una gine che lavora nel centro.

ok molto bene, lo stesso centro dove fai la pma?

Si

scusa cicci, ho dimenticato, in quale centro stai facendo il tuo tentativo?

[/quote]

Sono seguita dall’Arc Ster di Venezia Mestre

BELLA4990
    Membro

[quote quote=400231]

In questo momento mi sto facendo seguire da una gine che lavora nel centro.

ok molto bene, lo stesso centro dove fai la pma?

Si

[/quote]

scusa cicci, ho dimenticato, in quale centro stai facendo il tuo tentativo?

Vedi 25 messaggi-dal 2,026 al 2,050(di 4,719 totali)