Ovodonazione!

• Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da dane.
Vedi 25 messaggi-dal 1,501 al 1,525(di 4,719 totali)
    solerosso
    Membro

[quote quote=428037]Ciao Solerosso, giovedì mattina partirò per Kiev x la visita, e su mia insistenza ho chiesto a mio marito di firmare il contratto li in clinica per non avere il pensiero di procurarmi le medicine per iniziare la preparazione! Se tutto fila liscio x metà febbraio dovrei fare anche il transfer!?? :bye:

Ciao @Lorena0674 allora come è andata la prima visita a Kiev? Come ti sei trovata? Spero che ti sia trovata molto bene con loro. Alla fine quale contratto hai scelto?

Anonimo
    Inattivo

Ma quindi io che dovrei impiantate embrioni crioconservati quando dovrei andare la?

Questo dettaglio non me lo hanno ancora specificato.

silvina
    Membro

[quote quote=430450]Da quello che ho capito è un siero che aiuterebbe l’attecchimento dell’embrione.

[/quote]

si e viene preparato con il tuo sangue, a me hanno fatto il prelievo il girono del pick up

silvina
    Membro

[quote quote=430431]Grazie @vvnica ad aprile ero stata alla Procrea per vedere un pò come funzionava….si facevano tutti gli esami a Lugano, non compresi nel prezzo, gli spermini venivano congelati sempre li, sempre non compreso nel prezzo e poi portati in Italia, gli ovuli (solo 6) arrivavano vitrificati dalla Spagna mentre il transfer veniva fatto ad Appiano Gentile per la modica cifra di 8500 euro (il secondo tentativo costava la stessa cifra…ora vedo che hanno modificato). Sinceramente per questa cifra abbiamo preferito andare direttamente in Spagna e fare un ciclo da fresco e non abbiamo pagato tutti questi solidini ;-) Naturalmente ogni uno è libero di scegliere, spesso abbiamo chiacchierato qui sul topic se è meglio il ciclo da fresco o il congelato, l’impianto in terza o in quinta giornata e via dicendo, ma a questo punto per avere degli ovuli vitrificati forse è meglio chiedere direttamente all’Ovobank di Marbella. In becco alla pennuta a tutte :rose:

[/quote]

prezzi da capogiro e poi nno comprendono nulla, nemmeno esami, ridicoli 🙁

silvina
    Membro

[quote quote=430199]sinceramente non ho pensato all’ucraina.. mi stavo orientando sulla Spagna e Repubblica Ceca[/quote]

non vorrei assolutamente influire sulla vostra decisione, ma in ucraina i prezzi sono vantaggiosi

silvina
    Membro

[quote quote=430224]@silvina domani giornatona! raccontami, è come la prima volta vero? Stesse emozioni anche se ci si è già passate?! Io sto inziando a scalpitare e sono terrorizzata al pensiero che ci possa essere qualche intoppo durante la preparazione. :scratch: Ragazze domanda. Qualcuna di voi ha utilizzato embrioglue? Noi l’altra volta non l’abbiamo usato ed è andata bene lo stesso ma questa volta siamo indecisi…..cosa mi consigliate?[/quote]

si, stesse emozioni intense anche perche oramai ero solo un lontato ricordo 🙂

io ho usato l’embrioglue ora

silvina
    Membro

[quote quote=430184]Ciao @silvina domani farò l’ecoendo e spero tanto che sia tutto ok. Come procede a Kiev, hai già deciso quante blasto trasferirai? Sono sicura che domani andrà tutto bene e spennerai per bene la pennuta :yahoo: Ti mando un grande abbraccio virtuale e domani sarò super incrociatissima per te :heart: Aggiornaci quando puoi :bye:

[/quote]

cioa mirta, come andata la eco di oggi? Noi abbiamo deciso per due blasto e stamane fatto il transfer. ora mi riposo in albergo e domattina torniamo a casa

Anonimo
    Inattivo

Comunque sinceramente siamo molto dubbiosi .

Diciamo che ci da la sensazione di forzare troppo la mano.

In fondo il nostro bimbo grazie al cielo è già qui con noi e se il destino vorrà portargli un fratellino o una sorellina calippini (o entrambi :wacko: ) sarà un ennesimo miracolo….quindi perché esagerare ?

Pensate che sbagli?

@silvina
    come stai? tutto fatto? :bye:

Anonimo
    Inattivo

Da quello che ho capito è un siero che aiuterebbe l’attecchimento dell’embrione.

BELLA4990
    Membro

Amarenza77, cos’è questo embrioglue?

mirta
    Partecipante

Grazie @vvnica ad aprile ero stata alla Procrea per vedere un pò come funzionava….si facevano tutti gli esami a Lugano, non compresi nel prezzo, gli spermini venivano congelati sempre li, sempre non compreso nel prezzo e poi portati in Italia, gli ovuli (solo 6) arrivavano vitrificati dalla Spagna mentre il transfer veniva fatto ad Appiano Gentile per la modica cifra di 8500 euro (il secondo tentativo costava la stessa cifra…ora vedo che hanno modificato).

Sinceramente per questa cifra abbiamo preferito andare direttamente in Spagna e fare un ciclo da fresco e non abbiamo pagato tutti questi solidini 😉

Naturalmente ogni uno è libero di scegliere, spesso abbiamo chiacchierato qui sul topic se è meglio il ciclo da fresco o il congelato, l’impianto in terza o in quinta giornata e via dicendo, ma a questo punto per avere degli ovuli vitrificati forse è meglio chiedere direttamente all’Ovobank di Marbella.

In becco alla pennuta a tutte :rose:

Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
    Anonimo
    Inattivo

Grazie @vvnica.

Articolo interessante.

…..ammazza però . …8500€! :wacko:

vvnica
    Partecipante

Ciao ragazze,

mi intrufolo per mettervi il link di questo articolo interessante:

http://milano.repubblica.it/cronaca/2016/12/11/news/milano_svizzera_eterologa-153870509/

Buona giornata!

Sono mamma di L.V.
    Sonia
    Membro

[quote quote=430236]Eh già @Sonia.

Proprio come Silvina ci piacrebbe dare un fratellino o una sorellina al nostro cucciolo che ora ha 19 mesi.

Abbiamo ancora due calippini che ci aspettano a Brno e se tutto va come deve inizieremo l’anno con un bel tranfer!

…….speriamo! :heart:

[/quote]allora incrocio le dite per tutte e due @amarena77 e @silvina

I sogni sono desideri
    mirta
    Partecipante

@Amarena77 non ho usato l’embrioglue  :bye:

Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
    Anonimo
    Inattivo

Eh già @Sonia.

Proprio come Silvina ci piacrebbe dare un fratellino o una sorellina al nostro cucciolo che ora ha 19 mesi.

Abbiamo ancora due calippini che ci aspettano a Brno e se tutto va come deve  inizieremo l’anno con un bel tranfer!

…….speriamo! :heart:

Sonia
    Membro

[quote quote=430224]Ciao a tutte donne!

Benvenuta tra noi @sonia!

@silvina domani giornatona! raccontami, è come la prima volta vero?

Stesse emozioni anche se ci si è già passate?!

Io sto inziando a scalpitare e sono terrorizzata al pensiero che ci possa essere qualche intoppo durante la preparazione. :scratch:

Ragazze domanda.

Qualcuna di voi ha utilizzato embrioglue?

Noi l’altra volta non l’abbiamo usato ed è andata bene lo stesso ma questa volta siamo indecisi…..cosa mi consigliate?

[/quote]grazie @Amarena77 😊.. tu sei già mamma è stai pensando ad un altro piccolino??

I sogni sono desideri
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutte donne!

Benvenuta tra noi @sonia!

@silvina
    domani giornatona! raccontami, è come la prima volta vero?

Stesse emozioni anche se ci si è già passate?!

Io sto inziando a scalpitare e sono terrorizzata al pensiero che ci possa essere qualche  intoppo durante la preparazione. :scratch:

Ragazze domanda.

Qualcuna di voi ha utilizzato embrioglue?

Noi l’altra volta non l’abbiamo usato ed è andata bene lo stesso ma questa volta siamo indecisi…..cosa mi consigliate?

mirta
    Partecipante

@Sonia scusami per tutte le domande ma vorrei capire come funziona l’embrio…ma con il ciclo da congelato le cliniche di dicono già quante blastocisti sono e la loro classificazione?

…..anche secondo me gioca tanto la fortuna 😉

Sonia
    Membro

[quote quote=430188] @Sonia ma vuoi fare il ciclo da fresco o da congelato?

[/quote]Mirta.. sicuramente da fresco, dicono che ci sono più probabilità ma per me è solo questione di fortuna

I sogni sono desideri
    mirta
    Partecipante

@Sonia ma vuoi fare il ciclo da fresco o da congelato?

Sonia
    Membro

[quote quote=430178]

:bye: ciao a tutte.. sono nuova e sono in cerca da diversi anni… io e mio marito dopo tante riflessioni e ripensamenti finalmente abbiamo deciso di optare per l’embriodonazione… abbiamo già contattato diversi centri in Repubblica Ceca e a Barcellona, ma siamo veramente molto indecisi.. help!!!! :wacko: :yahoo:

Ciao Sonia e benvenuta! Immagino la difficolta’ nel cegliere il centro e tanti dubbi che ti assalgono in questo momento 🙂 fai la scelta di cuore che ti da maggiore sicurezza e noi siamo qui per sostenerti 🙂

[/quote]grazie di cuore Silvina, sapere che c’è qualcuno che ti è vicino in questo percorso è che ti capisce è una grande cosa

I sogni sono desideri
    Sonia
    Membro

[quote quote=430173]Ciao @Sonia io ho avuto il mio positivo a luglio grazie alla Igin al mio primo tentativo di ovodonazione e con loro mi sono trovata molto bene (c’era la Dott.ssa Rodriquez ora è in maternità),poi ho perso il mio fagiolino ma questa è tutta un’altra storia, adesso tornerò a Bilbao spero entro fine mese a prendere il mio pinguinetto :heart:

Sinceramente non so bene come funziona l’embriodonazione, so che si può fare il ciclo da fresco oppure la crio embriodonazione credo che ci sia un bel pò di differenza sul prezzo, posso chiederti se non sono troppo indiscreta se alla Gynem fanno l’embrio da fresco o crio? E alla Igin? A dopo :bye:

Non sei indiscreta non preoccuparti, si in entrambe le cliniche fanno tutto sia da fresco con sincronizzazione con la donatrice sia da congelato e c’è un enorme differenza di prezzo, Erika mi ha dato un’ 80% di possibilità di riuscita al primo tentativo, mi sembra un po’ altina come percentuale ma bisogna essere positivi!!!

[/quote]

I sogni sono desideri
    mirta
    Partecipante

Ciao @silvina domani farò l’ecoendo e spero tanto che sia tutto ok.

Come procede a Kiev,  hai già deciso quante blasto trasferirai? Sono sicura che domani andrà tutto bene e spennerai per bene la pennuta :yahoo:

Ti mando un grande abbraccio virtuale e domani sarò super incrociatissima per te :heart: Aggiornaci quando puoi :bye:

silvina
    Membro

[quote quote=429390]bene, grazie,! Ha appena compiuto un anno :heart: :heart: :heart: Anche io sono stata in Spagna e, confermo, i prezzi sono proprio tanto alti :cry:[/quote]

auguri per il primo compleanno cris/kla!!!

Vedi 25 messaggi-dal 1,501 al 1,525(di 4,719 totali)