Millya

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 109 totali)
  • in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #353799
    Millya
    Membro

    Ragazze oggi alle 17 e 47 è nata Aurora!! Stiamo benissimo.. si è già attaccata al seno.. siamo felicissimi

    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #353395
    Millya
    Membro

    Congratulazioni valentina e ben arrivato al piccolo Diego.. @Irene come ti capisco..

    Io sono di ritorno adesso dall ospedale

    , stanotte ennesima colica renale sono partite le contrazioni ed è aumentata la dilatazione, membrane ancora integre e si è fermato tutto dopo una giornata di forti contrazioni.. ora mi è rimasto il male ai reni.. sono a pezzi

    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #352729
    Millya
    Membro

    @lux un grande in bocca al lupo x domani.. facci sapere appena puoi..

    Forza ragazze!!!

    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #352677
    Millya
    Membro

    Ragazze ho ufficialmente perso il tappo.. da ieri ho tante perdite di muco ma oggi è stato inconfondibile.. un blocco di filamenti.. ora ho la pancia dura come il marmo..

    Voi avete novità?

    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #352557
    Millya
    Membro

    Bravissima Elena Congratulazioni! ! E ben venuta Anna.. come ti invidio.. qua sto sempre meglio..

    Domani è il compleanno del mio compagno speravo di fargli il più bel regalo potesse ricevere.. ma la vedo dura.. questa monella mi prende in giro, prima mi illude e poi mi lascia li..

    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #352367
    Millya
    Membro

    Buongiorno ragazze!! Qua tutto tranquillo.. voi come state?? Ho continue pr dite di muco ma niente di rilevante.. I capezzolo fanno male..


    @Elena
    dacci notizie..

    Ieri sera il mio ragazzo ha fatto un incidente, una signora gli ha tagliato la strada x fortuna lui sta bene ma ho preso un grande spavento.. arrivare nel posto e trovare la macchina distrutta è veramente brutto..

    Scusate lo sfogo, vi mando un bacione e vi auguro buona giornata..

    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #352158
    Millya
    Membro

    Ragazze non so voi ma stare qua ad aspettare e fantasticare su ogni fitta è uno strazio misto gioia.. sembrano partire sti dolori e poi si fermano.. mi prendono in giro.. va a finire Ke quando partono quelli giusti non gli fo neanche importanza e me ne sto tranquilla a casa.. voi come ve la passate?? Tra un po vado a prendere la piccola all asilo chissà Ke smetto di pensarci..

    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #352093
    Millya
    Membro

    Ragazze eccomi.. allora mi hanno lasciata tornare a casa dal monitoraggio hanno trovato contrazioni ogni 5 minuti e dilatazione a 2 cm.. mi hanno detto Ke le contrazioni potrebbero bloccarsi oppure prendere ritmo.. cmq x adesso sono a casa.. stiamo a vedere.. se si avviano entro sera devo tornare..

    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #351917
    Millya
    Membro

    Elena Ke sorpresa!! Tantissime onde x te!! Facci sapere come procede!!

    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #351835
    Millya
    Membro

    Ciao ragazze.. buon primo maggio!! Non mi pare vero siamo a maggio..

    Anche qua si altalenano momenti di gioia immensa a momenti di disperazione..

    X adesso tutto tranquillo.. qualche contrazione oggi ma niente di regolare.. sto combattendo con le mie emorroidi..

    Domani abbiamo il.monitoraggio e visita. . Vediamo se ci sono novità..

    Vi mando un bacione..

    Chissà chi sarà la prossima..

    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #351590
    Millya
    Membro

    Ciao ragazze come state?? Avete qualche segnale?? Io è da ieri Ke ho mani e piedi gonfi, forte mal di testa e x finire in bellezza emorroidi.. mai avute in vita mia..  :negative:


    @Manu
    non ti preoccupare x l ittero.. è successo anche a noi con la bimba.. ci avevano tenute un giorno in più. . Mandate a casa e poi al controllo ci hanno ricoverato ancora.. è un po noioso..

    Ho visto le foto e devo dire Ke avete proprio dei bimbi stupendi.. sono da mangiare di baci.. complimenti neo mammine..

    Tante onde a tutte e nel frattempo aspettiamo Ke di muova qualcosa.. chi sarà la prossima?? Forza @Irene. .

    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #350841
    Millya
    Membro

    Ragazze voi Ke avete iniziato a fare i monitoraggi, ogni quanto li fate?? Finito il monitoraggio fanno anche la visita??

    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #350840
    Millya
    Membro

    [quote quote=350726]@milali quali sono le controindicazioni dell’epidurale che ti preoccupano?

    [/quote]ieri ho parlato con l anestesista Ke mi ha messo un po di terrore.. io mi ricordo bene il mio primo parto è i dolori Ke avevo fin dall inizio.. lui mi ha detto Ke è un operazione delicata, bisogna stare immobili, e già questo sarà impossibile oppure ci sono rischi vari tipo ematoma peridurale, uscita di liquido.. insomma mi ha fatto un po di terrorismo..

    Poi devo dire Ke a mente fredda si pensano a tuttè le conseguenze ma bisogna vedere al momento.. quando ho partorito mi ricordo Ke l avevo implorata senza pensare tanto ai rischi..

    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #350648
    Millya
    Membro

    Buongiorno ragazze! Finalmente riesco a collegarmi.. mille Congratulazioni alle neo mammine e benvenuti ai piccoli.. Ke gioia.. è una grande emozione leggere i vostri racconti. . Io continuo a fantasticare su come sarà il mio parto.. è non nascondo l ansia.. ma allo stesso tempo una voglia infinita di stringere la piccola..

    Ieri ho fatto la visita anestesista x parto in analgesia.. devo dire Ke sentire tutti i lati negativi Dell epidurale fa un po passare la voglia di farla.. vedremo al momento cone sarà. . Magari avremo la fortuna di un parto veloce.. MAGARIIII

    ragazze mille onde x le visite di oggi.. e a tutte noi..

    Un bacio

    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #349816
    Millya
    Membro

    Ciao ragazze.. qui tutto tranquillo.. dolori tipo ciclo soprattutto di notte, seno dolente e con perdjte di colostro..

    Domani visita con l anestesista e lunedì prossimo monitoraggio..

    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #349292
    Millya
    Membro

    @manu 6 stata bravissima.. adesso goditi il tuo piccolo..

    E il fratellino Come l ha presa??

    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #349197
    Millya
    Membro

    Congratulazioni @manu e benvenuto al piccolo Raul Giulio!!

    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #349133
    Millya
    Membro

    Forza ragazze in bocca al lupo!!  :heart:

    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #349000
    Millya
    Membro

    Forza @Nadia! ! Un groppo in bocca al lupo!! Facci sapere come procede..

    Un bacione

    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #348992
    Millya
    Membro

    Buongiorno ragazze come state?? Qui tutto tranquillo.. anzi stanotte dopo tanti mesi sono riuscita a dormire tranquilla tutta la notte.. stranissimo.. oggi sono 37+0.. trentottesima settimana.. ma come ha fatto a passare tutto sto tempo?? Non mi sembra vero..

    Un bacio a tutte ragazze

    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #348736
    Millya
    Membro

    Forza @manu dai Ke ci 6 quasi..

    Qua tutto fermo.. l ostetrica dice Ke sono contrazioni preparatorie.. potrebbero riprendere tra qualche ora o addirittura tra una settimana.. io non ci capisco più niente.. il mio primo parto è stato molto più immediato. . Questa notte erano davvero dolorose, duravano un minuto circa e si ravvicinavano sempre di più. . Quando sono smesse la situazione un po mi ha spiazzata..

    Stiamo a vedere come va.. cerco di stare il più tranquilla possibile..

    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #348484
    Millya
    Membro

    Buongiorno ragazze!! Come va? Io stanotte ho avuto da mezzanotte alle 4 contrazioni ogni 4 minuti.. eravamo pronti x partire e poi si è fermato tutto.. l altro giorno mi hanno detto Ke il mio utero è morbido e pervio al dito.. stamattina ho chiamato e mi hanno detto Ke è tutto normale. . Ke tra qualche ora potrebbero ripartire o potrebbe passare una settimana..

    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #347694
    Millya
    Membro

    @lux @Irene anche a me hanno sempre detto Ke la perdita del tappo è un primo segnale ma dalla perdita possono passare ore come giorni prima Dell inizio del travaglio..

    <hr />

    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #347609
    Millya
    Membro

    Ciao ragazze.. io sono di ritorno dall ospedale.. stanotte ho avuto ancora forti dolori ai reni e contrazioni ogni 10 minuti.. l ostetrica dice Ke l utero è morbido e inizia a dilatarsi.. si sta preparando.. ora sono a riposo con il buscopan x i reni.. sono distrutta

    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #346002
    Millya
    Membro

    Ragazze io ho preso tutto in cotone.. speriamo bene.. x quanto riguarda i camicini alla mia prima bimba ne avevo messo uno x sacchettino.. ma non li hanno usati..

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 109 totali)