- Questo topic ha 6,694 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da Selly9712.
-
AnonimoInattivo@dadda85 tutto bene 🙂 vedrai che presto le nausee saranno un lontano ricordo 😉 martedi abbiamo scoperto che é un maschietto :heart: baci😘😘
MichiboopMembroCiao Bimbe!
@laikate che bell’aggiornamento! effettivamente ci hai fatte preoccupare…ma siccome hai portato buone notizie per questa volta passi…ahahahahahha!
@vale mille xxxxxxx per te ma vedrai che andrà tutto bene!
@mamma mi sa che noi dobbiamo aspettare ancora un pochino per essere libere dalle nausee, anche se in realtà negli ultimi 2 gg quello che mi disturba di più è il non riuscire a digerire nulla di sera…@dadda @wow @ire che barba i dolorini vari!
@alexa il fatto che tu sia alla seconda avventura e senta piu ansia della prima non mi rincuora per niente…ahahah io credo di essere già troppo ansiosa adesso! cmq l’eco interna è tranquillissima e alle lenticchie non fa male…quindi tienici aggiornate!
non ricordo chi aveva detto della lista con i nostri appuntamenti…mi sembra un’ottima idea e me ne occuperei anche volentieri se solo avessi il pc a casa…di solito mi collego e scrivo con iphone quindi per me sarebbe impossibile, ho accesso al pc solo dal mio studio ma non ci sono tutti i giorni…
quindi se ci fosse qualche volenterosa volontaria… :mail:
cmq finito con l’ultimo paziente vado a fare un pò di spesa e trono a casa, oggi mi sento un pò fiacchina, forse perchènon so più cosa significhi dormire bene!
Buon pomeriggio bimbe belle! :heart:
Sic itur ad Astra
dadda85PartecipanteClaudia come stai? Hai ancora un po’ di febbre..spero passi presto 😊
Sono mamma di Mattia (9 anni)
Claudi_AMembroAnche io ho il gatto, ma se non esce e se non mangia lucertole è difficile che possa trasmettere la toxoplasmosi che ha un tempo di incubazione di due mese . Comunque si, come dicono le altre, basta non avere contatti con le feci (la toxoplasmosi si trasmette così)
dadda85PartecipanteCiao Ely..io sto bene grazie,apparte la nausea persistente.tu come stai? Spero bene..ti abbraccio e ti mando una carezza al pancione 🙋
AnonimoInattivo@dadda85 come stai?
@laikate ho visto che chiedi, io ho i gatti e nn sono immune, assolutamente nn puoi cambiare e pulire la cassetta.. Se ti leccano lavati le mani x sicurezza.. Tutto il resto, coccole carezze ecc puoi farle come sempre :heart: io ho notato che son piu affettuosi, penso che sentano che qualcosa sta cambiando 🙂
dadda85PartecipanteSe hai il gatto in casa dovresti stare un po’ più attenta..nn cambiare tu la lettiera mi raccomando questa è la cosa,più importante..poi magari nn starci a stretto contatto..
dadda85PartecipanteSei perdonata perché hai portato notizie meravigliose…Si siamo viene..si sto banner nn s sistema proprio!!!
AnonimoInattivo@Dadda che cara che sei! Sono stata pessima!….chiedo perdono!Dovrei essere un giorno indietro a te perchè io oggi sono 7+3 e tu 7+4…però faccio un pò di confusione con la tua striscia di firma! :scratch:
Oddio @Alexa!Dici sul serio? Si può stare più in ansia di così?
Ragazze oggi ho ritirato le analisi ed è risultato che non sono immune alla toxo! Io ho un gatto a casa? Qualcuna è nella mia stessa situazione, cioè toxo + gatto?
Un abbraccio compagne di pancina e buon week end a tutte!
Claudi_AMembroA letto pure io 🙂 Irene, facciamoci coccolare pure!
37 e 3 di febbre e dolori articolari. Che cu…l
passa, dai.
Spank, a parte la paurississima, l importante che ti abbiano tranquillizzata.
teresa, non riesci ad attenuare la nausee con qualcosa? Tipo creakers o go,me da masticare?
IrenePartecipanteBuondì ragazze! Mi piace questa ondata di affetto e di positività che emanate, siete delle splendide compagne di viaggio!
@laikate sono felice che sia andata tutto bene!
@claudi_a come ti senti? Spero meglio!
@mamma tranquilla tra un po’ passa! Io non le ho più! In compenso sono iniziati i dolori articolari! Oleeee!!Oggi poltrisco a letto, non mi va di fare nulla!
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
AnonimoInattivoGrazie ragazze, la prima eco interna l’ho fatta alla 7 settimana, il medico è riuscito a dirmi anche quanto misurano i due piccolini, 7.4mm uno e l’altro 7.2mm, adesso alla 9 volevo fare l’esterna per vedere se ci sono ancora, devo farla da un medico che non conosco perchè sono fuori per lavoro e non mi fido molto, a fine mese tornerò dal mio medico e mi dirà tutto, adesso voglio solo sapere se ci sono ancora entrambi.
Ragazze sono alla seconda gravidanza ma è peggio della prima, più ansie, più preoccupazioni, mille dubbi e incertezze,non so come mai!
dadda85PartecipanteCiao belle..laikate che spavento che mi hai fatto prendere..ieri sono andata a dormire con l’ansia e nn ti dico gli incubi…comunque sono felicissima per te..sei un giorno avanti a me infatti sono a 7+4..
spank immagino che risveglio,ma l’importante è che nn sia nulla di grave..
alexa io ti consiglio vivamente di fare quella interna di eco..è molto più attendibile..e nn crea alcun tipo di problema..
mamma teresaMembroRagazze buongiorno a tutte io stamane ancora a lavoro con le nausee che non mi mollano ma quando dovrebbero passare?? mi sento a disagio perfino a parlare con le clienti !!!
@laikate e @michiboop sono strafelice per voi è davvero tutto così emozionante
@wowsperiamobene mi piace l’idea io ho la prossima visita il 20 ottobre e ho un ansia di vedere che tutto vada bene e che il piccolo/a stia alla grande
@spank immagino la paura ma ora riposati che tutto andrà per il meglio un abbraccio
Benvenuta alla new entry
Sono mamma di Giuseppe (9 anni)
spank1987PartecipanteGrazie @laikate si sono scoppiata a piangere pero ora mi sono impigiamata e rimessa a letto
Un abbraccio gemella di pancia :rose:
Sono mamma di Maicol Massimo (9 anni)
AnonimoInattivo@spank ho letto ora!!! mio dio chi sa il terrore! per fortuna è solo una cisti!ora stai tranquilla tranquilla e riposa cara!!!ti abbraccio gemella di pancia!!
AnonimoInattivoRagazze! scusate! sono uscita dal gine alle 20.00 e poi siamo andati a festeggiare….e infatti sono uscita da lì felicissimaaaaa!!!!Il pulcino sta benissimo, è attacato per benino e il suo cuore batte forte forte forte :heart: :heart: :heart: …..ragazze, l’emozione più grande della mia vita! :yahoo: :yahoo: :yahoo: Ora ci credo davvero! Sono incintaaaa e lui/lei è tanto carino!!!!a me è sembrato avesse anche un’aspetto simpatico, è così piccolo e appallottolato, come può non essere simpatico!la gine ha detto che questo scientificamente non lo può valutare!Cmq mi ha confermato l’epoca, misura 1 cm e 33!!!
Benvenute alle nuove e @michiboop sono contentissima per te!che bello cara!!!che felicità indescrivibile! :rose:
AnonimoInattivo@spank che spavento che devi esserti presa! Felice che il picc stia bene!!!!!
@alexa concordo con claudia. Io ne ho fatte tre e non è successo nulla. Da “fuori” quando la gravidanza è all’inizio non di vede bene come con l’ecografia transvsginale
spank1987PartecipanteDimenticavo sono di 7+5 non come dice il numeratore sotto ora non vedo l’ora del 16 per vedere ancora il mio piccolino/a
Un abbraccio a tutte :rose:
AnonimoInattivoBuongiorno! !
@valentina e @claudia comincia l’ondata di affetto per le vostre visite di lunedì. Tutte incrociate per voi e tanti xxxxxxxxxxxx :heart:@laikate dacci notizie!!!!
Ieri ho mandato una mail alla mia capa dicendole che realisticamente prima della fine del mese non tornerò a lavorare (se sto meglio farò la villio il 19 e dopo dovrò stare almeno un’altra settimana a letto).
Non mi ha ancora risposto. .. da quando sono in maternità faccio tutto quello che posso del mio lavoro da casa…. ma sono certa che non l’hanno presa bene per niente…
A casa mia non fanno che ripetermi: ma quando potrai tornare a lavorare? E cose del genere. ..
Il mio obiettivo principale ora è arrivare a 13+1 e continuare serena la gravidanza. Del resto non mi importa molto. Anzi non è vero mi dispiace non ricevere supporto e affetto dalle persone con cui ho passato tanyo tempo… per il resto si vedrà! !!
Ma se facessimo una lista con le date delle prossime visite? Così l’ondata di affetto non si potrebbe perdere nessuna di noi?!!! :heart:
Claudi_AMembro@alexa a che settimana sei?
credo che l ecografia esterna si fa a partire dalla 12esima settimana, prima si fa quella interna che altrimenti non farebbe vedere nulla.
io ne ho fatte diverse interne e non ho mai avuto problemi….
spank1987PartecipanteBuon giorno ragazze stamattina risveglio traumatico perché ho avuto delle perdite di sangue e sono corsa al pronto soccorso.
Ho fatto la mia prima eco con un ansia che non so spiegare alla fine ho conosciuto il mio piccolino/a sta bene ha il cuore forte batte come un martello pneumatico ho pianto e il medico mi ha detto che ho una cisti ma va tutto bene e ora devo stare a riposo e prendere il progesterone.
Che sollievo sono felicissima
Un abbraccio a tutte :rose:
AnonimoInattivoRagazze io ho la translucenza il 29 ottobre, ma non posso aspettare voglio sapere se ci sono ancora e sto pensando di fare una ecografia la settimana prossima!
Cosa ne pensate delle ecografie interne? io voglio evitarla imporrò al ginecologo di farla esterna.
AnonimoInattivoCiao Valentina, incrocio le dita per te vedrai che andrà benissimo!!