- Questo topic ha 6,694 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da Selly9712.
-
MichiboopMembroBimbe ma infatti non mi spiego perché ho smattato così! Anch’io penso al mio gamberetto e mi dico chissene..: oh ma ieri son proprio sbroccata! Che poi non vedo l’ora di girare con la pancia!
Sic itur ad Astra
manu.eMembro@mamma teresa, anch’io vorrei che queste settimane volassero….va be’ portiam pazienza!!
Anch’io non sono esattamente un’acciughina, ho la mia bella dotazione di chili superflui eppure nella precedente gravidanza ho preso solo 3kg,(mai avuto 1 nausea) quindi tranquille non e’ detto che si debba x forza diventare enormi!
Sono mamma di Ruben (13 anni) Raul (9 anni)
dadda85PartecipanteMichiboop nn buttarti giù..anche io ho paura di prendere molto peso ma alla fine ne vale la pena!!! I kg li perderemo poi..come sei messa a fame? Io a giorni pochissima..sarà a causa della nausea..a giorni invece mi do da fare!!!😁
Sono mamma di Mattia (9 anni)
MichiboopMembroCiao bimbe! Che bello leggere che i controlli stanno andando bene!!! Io ho la prox visita il 12.. Non mi passa più! Oggi ho fatto le analisi del trimestre e sono andata dalla nutrizionista.. Ieri è staa una giornata storta, ho pianto un sacco perché questa pancia gonfia mi ha innescato pensieri brutto relativi al peso ecc ecc… Adesso son robusta ma vengo da uno stato di forte obesità e mi ieri mi sentivo tipo balena spiaggiata e mi dicevo “dienterai un bidone”… No bimbe sono andata proprio fuori! In più da qualche gg ho la nausea ma senza vomito…oggi la nutrizionista mi ha rassicurata e va tutto bene.. Vorrei vedere gamberetto/a, chissà se sta crescendo bene… Piccino mio/a :heart:
Sic itur ad Astra
dadda85PartecipanteLa mia data del mio parto è prevista per il 23…siamo vicinissime laikate…
AnonimoInattivogià @dadda quante paranoie!io non mi sopporto più da sola per quante paranoie mi faccio!non vedo l’ora che finiscano queste cavolo di 12 settimane!le odioo!
dadda85PartecipanteGrazie ragazze delle rassicurazioni..aiuto quante paranoie..ma grazie a voi va meglio..
mamma teresaMembro
IrenePartecipante[quote quote=258503] @irene grazie per il consiglio, che cos’è la biochetasi ??? io comunque sto da ieri che ho questo bruttissimo sintomo ho paura che nel vomitare esca anche l’acido folico che prendo prima della colazione, è una cosa continua spero passi in fretta
[/quote]
Ti linko il sito, a me l’ha consigliato la ginecologa, ne prendo una bustina al giorno, massimo due.
Quando sto bene non lo prendo.
http://www.biochetasi.it/home/biochetasi-quando-usarlo/Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
mamma teresaMembro
mamma teresaMembro
IrenePartecipante[quote quote=258491]beh ragazze mi fa piacere che nessun ha il rigetto come il mio
Cmq anch’io ci sono notti che dormo fino alle sei che suona la sveglia e notti che durante la notte faccio il tour de france ahahahahah
@manu.e abbiamo la prox ecografia nello stesso giorno, vorrei far passare questi giorni in un attimo[/quote]
Avevo appena finito di dire che mi erano passati i sintomi…. Oggi dopo aver scritto il post, improvvisamente mi sono sentita male, sono tornata a casa ho vomitato anche l’anima, mi sono addormentata stremata e mi sono svegliata con un’acidità tremenda.
Ok. Non sono passati i sintomi. Mi devo riaffidare alla biochetasi. Quella è una mano santa. Te la consiglio, almeno per riequilibrare la flora intestinale e le protezioni dello stomaco. Inoltre puoi prendere qualcosa come entetogermina o interfloran che aiutano tantissimo ( anche chi come me ha problemi con il bisogno grosso)
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
AnonimoInattivoAnche io ho avuto più di una volta una cosa simile (un po appiccicoso. ..) la mia gine disse che era buon segno (era prima dei distacchi quindi due o tre sett fa) Se ho capito bene solo le perdite rosso vivo sono pericolose… per il resto non ti preoccupare!!
Anche a me stanno scemando i sintomi… mi resta solo la fame lupigna ma digerisco e assimilo tutto!
Anche io dormo male (ma sto tutto il giorno sul letto o sul divano!) Solitamente alle 4.30 apro gli occhi… spero di riaddormentarmi ma regolarmente tra le 5.30 e le 6.00 mi alzo e vado a fare colazione hahaahah
@roxi dacci notizie! Ti siamo tutte vicine
mamma teresaMembrobeh ragazze mi fa piacere che nessun ha il rigetto come il mio 😉
Cmq anch’io ci sono notti che dormo fino alle sei che suona la sveglia e notti che durante la notte faccio il tour de france ahahahahah
@manu.e abbiamo la prox ecografia nello stesso giorno, vorrei far passare questi giorni in un attimoSono mamma di Giuseppe (9 anni)
AnonimoInattivol’importante è che sia trasparente e non rosa, rosso o altre sfumature che non vogliamo vedere!
AnonimoInattivo@dadda sono gli estrogeni! tutto nella norma! anzi mi sembra addirittura un buon segno! :good:
Io le ho avuto prima del positivo!
dadda85PartecipanteRagazza ho bisogno di voi…oggi dopo aver fatto la plin plin mi sono asciugata e nella carta ho trovato un piccolo grumo gelatinoso,come muco trasparente rappreso…che strano..a voi è. Capitato??
IrenePartecipanteRagazze siamo sincronizzate sulle 4.30! Che ridere ahahahah!!!
Io sto molto meglio, infatti ero preoccupata per questa sparizione dei sintomi, ma ieri la gine mi ha tranquillizzata dicendomi che poco a poco spariranno tutti. Ho fatto anche un incontro preliminare con una ostetrica privata, da cui conto di farmi seguire, mi ha detto che il secondo trimestre sarà bellissimo, senza dolori ne nausee. Mi ha detto anche che è normale avere mal di schiena, è il nostro corpo che sosta abituando. Ma gradualmente i sintomi spariranno nell’arco del terzo mese, per entrare nel quarto belle pimpanti.
Quindi non ci rimane che farci forza e coraggio!@roxy come va? Sei riuscita a farti fare l’ecografia?
Ti prego facci sapere. Un abbraccio forte.Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
Claudi_AMembroChe belle notizie, ragazze!!!!!
:yahoo:
belli i pulcini , da piangere per la gioia!!!!!
Grazie a tutte voi per il tifo!!!! Siamo una forza!!!!!!
la notte? Crollo per la stanchezza (soprattutto gambe e schiena) e poi mi sveglio 3 volte almeno per la pipì!
AnonimoInattivoanch’io mi sveglio ogni notte alle 4 4.30! :unsure:
AnonimoInattivosalve belle mammine, complimenti a chi ha visto il suo fagiolino in questi giorni!!
Spero di rivederlo anche io la prossima settimana! Oggi ho ritirato le analisi del primo trimestre, ci sono un po troppi asterischi uff, sono negativa alla Toxo e credo di avere una leggera infezione alle vie urinarie speriamo che la gine mi risponda presto.
La notte dormo abbastanza bene, solo mi sveglio almeno una volta verso le 4-4.30. Tutte le notti…vai a capire!!
Un saluto a tutte
manu.eMembroAncora buone notizie… ottimo!! :good:
Prox eco il 20/10, in ospedale, esterna di controllo I trimestre, mancadi tempo!!!
Io passo notti alterne, alcune mi sveglio x andare in bagno e nn mi riaddormento x ore, altre crollo prima del pargolo!
Sono mamma di Ruben (13 anni) Raul (9 anni)
AnonimoInattivoRagazze che belle notizie!!!! sono felicissima per voi!!
Io oggi ho un problema(strano, da quando sono incinta ne ho uno al giorno :unsure: ) : ho un mal di schiena fortissimo, solo da un lato, non è altezza reni, ma più in alto, tira fino alla scapola, cioè parte da metà schiena e sale, ogni tanto mi da una fitta verso il basso!qualcuna di voi ha avuto dolori simili?mi devo preoccupare? perdite ematiche niente per fortuna e neanche dolori simil mestruali! aiuto ragazze!
che noia ieri sera io e il papà ci eravamo ripromessi positività nel letto, ma questo mal di schiena non mi aiuta! 🙁
bebe85MembroLa scorsa notte io sono crollata, ma per due mattine mi sono svegliata presto…quindi sonno accumulato.
Il mio problema è più legato all’intolleranza verso certi odori/profumi e conseguente nausea!!!
...e ti amerò come accade nelle favole per sempre