linaandluna

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 138 totali)
  • in risposta a: Mamme di Novembre 2015 #249484

    Ciao Ragazze,

    ogni tanto rispunto, ma vi leggo.

    Dunque io ho fatto la visita con la ginecologa subito dopo le vacanze, alla 31sima sttimana, Romeo bes a 1 k e 700g >SALUTEEEE….voi sapete qualcosa?poi mi dice che ho troppe contrazioni, collo dell’utero a 3,0 o 30 non ricordo….Io pensavo fosse normale avere queste benedette contrazioni (parlo ovviamente di contrazioni indolori in cui la pancia diventa marmo)…….

    Per quanto riguarda la valigia ancora non l’ho fatta perché ho dubbi. DPP il 2 novembre, la lista che mi hanno dato al corso pre parto dice:

    PER LA MAMMA

    – Vestaglia

    – due camice da notte per allattamento (con bottoni sul petto)

    – pantofole

    – calzini

    – SLIP in rete morbida mono uso (???mai visto???)

    – Assorbenti igienici tipo notte (parliamo di quell per ciclo?)

    – accessori igiene personale

    PER BIMBO

    – body (manica corta, lunga a canottiera????) e tutine (Cotone caldo, ciniglia, lana????) due cambi al giorno per 2-3-4 giorni

    – ocorrente per l’igiene del neonato (cremiine e bagnoschiuma???)

    Voi cosa avete messo in valigia???

    in risposta a: Mamme di Novembre 2015 #236261

    per dormire:

    culla – next to me – navetta del trio – culletta piccolina di legno e/o paglia?

    Che trio avete preso?

    Fasciatoio preso?

    in risposta a: Mamme di Novembre 2015 #236131

    Ragazeeeeeeeeeeee…..sono ricomparsa dal nulla. A lavoro mi stanno massacrando.

    Aggiornamento: Piccolo Romeo si muove come un matto, io sento già le contrazioni quelle indolore, non tante ma una due a settimana si…oggi ho la visita

    Corredino: ho preso una tutina 0 mesi della chicco e basta devo comprare tutto e meno male che ci siete voi che mi dite cosa serve

    Per casa: ancora non ho trio, culla, seggiolini..nulla praticamente…voi?

    oggi visita….

    in risposta a: Mamme di Novembre 2015 #226789

    Ciao ragazze,

    scusate l’assenza, sto passando mesi di fuoco a lavoro per gestire tutti i progetti che dovrò chiudere prima di ottobre. Io la morfologica l’ho fatta due settimane fa..il mio ometto, ROMEO, è n splendida forma, ma la sera si muove così tanto che ho difficoltà ad addormentarmi. Sono in grado di dire quando è sveglio e quando dorme…..

    Ancora non ho comprato assolutamente nulla………volevo aspettare almeno il sesto emse, che per me comincerà lunedì…..

    in risposta a: Mamme di Novembre 2015 #217259

    @sweetqueen cerca di stare più tranquilla, vedrai che tutto andrà bene, ad ogni modo tutte queste brutet malattie sono strapericolose nei primi tre mesi, dopo il terzo tutto è più gestibile.

    in risposta a: ATTIVITà FISICA.. COSA FATE? #217158

    Ciao,

    io sono entrata ora nel quinto mese. Ma è da quando ho scoperto di essere incinta che vado in piscina a fare nuoto libero.

    in risposta a: amici pelosi e gravidanza #217153

    Io ho una piccola maltesina…ragazze da quando sono in cinta non mi molla un attimo…..mi segue come un cane

    in risposta a: Mamme di Novembre 2015 #217147

    Ciao ragazze,

    è da tantissimo che non scrivo, ma vi ho letto.

    Dunque vi aggiorno su di me.

    Io sono alla 18ma settimana. ad oggi ho preso 4 chili. Sto andando in piscina 3 volte a settimana e una volta a settimana faccio un massaggio linfodrenante (me lo ha consigliato fortemente la ginecologa). Come sapete il mio piccolo è un maschietto. Sono stata molto fortunata non ho avuto alcun disturbo fisico dall’inizio della gravidanza, ma adesso soffro di grossissimi sbalzi umorali. Qualcuno di voi ne soffre? Prendete qualcosa?

    in risposta a: Mamme di Novembre 2015 #213598

    Ciao Ragazze,

    a me al Btest mi aveva detto

    che era un maschietto al 60%. Poi ieri alla visita, l’ho visto anche io, senza ombra di dubbio un maschietto.

    in risposta a: BI TEST COME LEGGERE I RISULTATI? #207864

    Ciao io l’ho appena avuto, io penso che quelli siano dati informativi. Tu per il  risultato devi leggere solo il calcolo del rischio.

    in risposta a: Mamme di Novembre 2015 #207847

    Risultato del B-Test arrivato…….Rirschi bassissimi per tutte e tre le trisomie…1:100.000….è andata

    in risposta a: Mamme di Novembre 2015 #206552

    perchè i risultato del B-test è il risultato di dati anagrafici, analisi del sangue e traslucenza nucale. la TN, le analisi e i dati li ho forniti giovedì ora danno tutto in pasto ad uno strumento che mi tirerà fuori questa fantomatica probabilità. Speriamo bene

    in risposta a: Mamme di Novembre 2015 #206412

    Io mangio veramente tutto uguale a prima…..

    in risposta a: Mamme di Novembre 2015 #206385

    Ciao Ragazze, allora il B-test in sè ancora non so cme è andato perchè i risultati me li danno GIOVEDI’, dalla traslucenza nucale sembrerebbe bene, ma bisogna aspettare i risultati finali. Pe rquanto riguarda il sesso del piccolo aveva gambe serrate e cordone in mezzo, la Ginecologa suppone maschio al 70%, ma non lo metterebbe per iscritto. Per la stitichezza. All brain – kiwi e Activia, non può non funzionare ragazze…

    in risposta a: Mamme di Novembre 2015 #205267

    Io devo andare a fare l’ecografia per B-test alle 16:00…..comunque ragazze mi sono scocciata di nasconderlo a lavoro mi odio e odio tutte le mie paure (paura che sia presto, paura che la carriera si blocchi). Sembra che io stia nascondendo una malattia non una cosa così bella.

    Scusate los fogo

    in risposta a: Frequenze rapporti, per oligospermia.. #202919

    Io ti consiglio tutti i giornoì, sono meno gli spermini ma hanno più motilità (da un rapporto all’altro fai passare 12 ore)

    in risposta a: Mamme di Novembre 2015 #202066

    si @MOI capita anche a me…io me ne accorgo subito perchè abito al secondo piano senza ascensore, prima non avevo il fiatone e facevo le scale volando, ora mica tanto.

    La QUENTA che mi ha fatto la cubana non la conosco, mi ha chiesto giorno ciclo, date di nascita mie e di mio Marito …queste cose qui, ma lei è certissima…ahahaha

    in risposta a: Mamme di Novembre 2015 #201969

    ciao

    in risposta a: Mamme di Novembre 2015 #201964

    Buongiorno care. Io ho lo stomaco che brucia molto in questi giorni e ad ogni buon conto ho difficoltà a digerire cibi leggermente più pesanti.

    io ho preso quasi 3 kg, ma ho mangiato molti dolci quindi non è la gravidanza sono io che mi sono abbuffata, devo dimagrire orima dell’incontro con la ginecologa.

    Il 27 del mese dovrei entrare nel quarto mese….Dio non vedo l’ora. Ma sarò tranquilla solo dopo aver fatto la III ecografia, che dovrebbe essere il 7 Maggio. Secondo voi alla terza ecografia si vedrà il sesso?

    Una donna Cubana a Marzo fece una sorta di calcolo dicendomi che era sicura fosse una femminuccia. ahahah

    in risposta a: Mamme di Novembre 2015 #201469

    Ciao Ragazze, oggi un bruciore di stomaco pazzesco……..Novembrine stiamo scrivendo poco poco 🙁 ….le ragazze di Dicembre ci hanno già doppiato…forza raccontate come state..io sono curiosa di sapere voi avete preso chili?

    Io non mi sono pesata, ma i pantaloni mi vanno stretti…ma da oggi sono a Dieta..GIURO

    in risposta a: AUGMENTIN #199936

    L’ARgumentin è uno dei pochi antibiotici che si può prendere in gravidanza. quindi secondo me non c’è problema

    in risposta a: Mamme di Novembre 2015 #199934

    Ciao amiche,

    fatats econda ecografia ieri (alla decima settimana). Siamo a 4 cm. si vedeva la testolina, il busto, le gambine e le manine…e si muoveva. Il cuoricino pompa che è una meraviglia. Ho solo una legegra cistite e un impercettibile distacco. Ma niente di preoccupante. Ora fra due settimane il B-Test (ho scelto di non fare l’Harmony nè gli invasivi). Voi? quando avete le visite? Come state?

    in risposta a: Mamme di Novembre 2015 #199183

    Ragazze anche a me la stitichezza mi distrugge…..ora ho comprato Activia, All Brain e Kiwii…vediamo che succede…

    in risposta a: Mamme di Novembre 2015 #198998

    @sweetqueen anche io ho smesso di fumare e prendere caffè, il mio metabolismo ha sicuramente rallentato.

    in risposta a: Mamme di Novembre 2015 #198895

    Ciao a tutte carissime.

    Dopodomani seconda visita dalla ginecologa, sono alla decima settimana, quasi quasi avrei preferito farla direttamente alla 12ma così mi mettevo l’anima in pèace. Invece questi tre mesi sembrano interminabili no?

    io da quando ho scoperto di essere incinta ho preso due chili e mezzo. Non avete idea dei rimproveri della ginecologa. Ora dieta e piscina.

    Mi cheido quando finirà di causarmi questo terrore psicologico l’idea della visita gineocologica di controllo. questa cosa mi devasta.

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 138 totali)