- Questo topic ha 2,514 risposte, 86 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 1 mese fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivola mia inizia gia piu alta,pero un po mi vergogno perche cos’avro questa estate???? :unsure: :scratch:
MOIMembroOggi pomeriggio in po’ di doloretti sul lato destro basso del pancino .. Sopportabili ma fastidiosi . E’ già capitato a qualcuna ?
MOIMembroCiao @cattowoman il mio pancino si vede ma credo sembri al pancino da ingrasso ..e’ solo sotto l ombelico !
AnonimoInattivociao a tutte ragazze!e’ stato un weekend di passione!abbiamo imbiancato e pulito la cucina nuova e oggi finalmente a distanza di due mesi mi stanno montando la cucina!!!sono emozionatissima!!!
anche qui oggi fa un caldo boia,tenendo conto che collaboro con due tecnici che hanno lo studio in una mansarda!per fortuna pero nn sono ancora gonfia! come vanno le vostre giornate?io ho gia un discreto pancino e spero si capisca che nn e’ grasso!!!
AnonimoInattivo@moi anche mio marito è allergico al polline infatti era disperato! Dopo vado in farmacia a prendergli l acqua di sirmione e collirio almeno si pulisce occhi e naso mentre lavora.. Poverino!
Qua da me sembra che nevica da quanto polline C è!
MOIMembro🙂 🙂 anche io è da qualche giorno che sto bene non voglio urlare troppo ma mi sento meglio !!! il corso in piscina credo ti aiuterà molto…
oggi fa troppo caldo !!i pioppi non li sopporto piu :wacko:
AnonimoInattivoGrazie mille @moi oggi la vado a prendere e provo!
poi domani inizio corso in piscina… Speriamo qualcosa faccia..
Però fortunatamente ho pochissima nausea e digerisco molto meglio.. Ma ogni mese ce nè una!!!
MOIMembroCiao @sweetqueen anche io ho gambe pesanti la sera per lo stesso tuo motivo in negozio sono in piedi circa 7 ore filate al giorno .. Cerco di sedermi almeno 15 minuto ogni 3 orette ma la schiena e le gambe ne risentono … Io ho acquistato in farmacia una crema della bionike specifica per le donne in gravidanza ..si chiama DEFENCE BODY DRAIN drenante defaticante gambe ..so che sono consigliato i massaggi linfodrenanti ma nn li ho provati …
Nn voglio pensare a luglio e agosto col caldo come saremo tra piedi gonfi e gambe gonfie..!!!
AnonimoInattivoBuongiorno pancineeee!
stanotte ho avuto mal di gambe! Nessuna di voi sta provando questa sensazione e ha fatto qualche massaggio linfodrenante? Come vi siete trovate?
So che prodotti anti cellulite non si possono usare per io prima di rimanere incinta spesso facevo la pressoterapia, specialmente d estate che col caldo e col mio lavoro da 7 ore in piedi tornavo a casa e avevo gambe gonfissime..
penso che non si possa fare in gravidanza.. Mi basterebbe qualcosa di aoft che mi facesse sentire le gambe leggere!
portavo anche le calze elastiche ma con questo caldo non ho tanta voglia di indossarle :wacko: buona giornata!
:heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivoScusate la latitanza ma oggi stavo bene e me ne sono andata al mare… Che caldo! Auguri a tutte le future mammine 2015 e anche a chi lo è già… E anche chi lo sarà negli anni a venire che non fa parte di questo gruppo! Insomma auguri a tutte noi donne speciali…
tadaoPartecipante
AnonimoInattivo@catto grazie.. Per dieci euro non vale nemmeno la pena dannarsi tanto chiamerò la ginecologa e lo farò da lei…
Pensavo da privato costasse molto di più! :scratch:
AnonimoInattivoio il pap test l’ho fatto alla prima visita dalla gine da privaato e mi ha fatto pagare 10 euro piu visita.
AnonimoInattivo@77Ele anche io ho intenzione di andare al corso piscina per gestanti.. Anche perché fino a ora andavo a camminare un’oretta ma oggi ho visto che sotto il sole è troppo dura, mi viene il fiatone ed mi secca la gola e la bocca troppo spesso, in più mal di schiena, mentre la piscina dovrebbe irrobustire anche i muscoli giusti! So che lo fa un’ostetrica!
AnonimoInattivoOggi ho avuto di nuovo nausea… Uffy!!
comunque io ancora non ho comprato nulla.. Ho preso solo reggiseno per me e pantaloni comodi.. Anche perché per prendere tutine varie volevo sapere il sesso! Penso che a fine mese ordinerò il trio.. Poi dopo che so il sesso vado a fare una lista nascita.. Quello che mi regalano amici e parenti bene, il resto vedo o di prenderlo o di farmelo prestare..!
Dove abito io pure non abbiamo spazio.. Siamo su 70 mq.. Cucina piccola, camera, bagno e salotto più una stanza studio/ripostiglio.. Ad agosto traslocherò in una casa più grande e ci sarà da impazzire non so come farò a inscatolare e sistemare tutto!!!!
:wacko:
Oggi ho provato a prenotare il pap test e me l hanno dato per luglio.. Mi sembra un po troppo in là.. Sentirò un consultorio ma non c è posto da nessuna parte?? Come cavolo faccio? Uff mi toccherà farlo da privato.. Sapete quanto costa suppergiu?
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>Se metti il @ davanti al nome raggi la persona…il messaggio personale non so 🙂 ti davo la mia mail…. Io sono andata solo al Gaslini e ho deciso che partorirò lìanche perché il mio ginecologo ci lavora. ho fatto la mia prima visita il primo richiamo per il bitest e vado lunedì a fare il secondo e per adesso è andato tutto molto bene sono sempre stati gentili :good: lunedì magari ti dico di meglio!!!!!
liz2013MembroMicchila volevo giusto sapere come ti trovi.io sto facendo visite a Villascassi ma non mi ci trovo benessimo.il bi test l ho fatto al Gaslini anche la morfologica la farò.Tu partorirai lì?ma come si fa a mandare un messaggio personale qui
http://lilypie.com/Pregnancy_step3.php
77EleMembroDomani inizio il corso per gestanti in piscina, spero mi piaccia, non ne posso più di stare a riposo, ero abituata a 4-6 ore di aerobica a settimana…
Qualcuna di voi farà sport durante la gravidanza?
77EleMembroCiao a tutte!
Noi ancora ad acquisti zero, a parte che molte cose le recupero da mio fratello che ha un bimbo già grandino, in realtà non ho nemmeno indagato su cosa ancora abbia e cosa mi dovrò comprare ma direi che di tempo ce n’è ancora!
Piuttosto dobbiamo iniziare a pensare che ci manca una stanza in casa e dobbiamo fare una piccola ristrutturazione, mi vien già male… Chissà per quanto tempo avrò la casa tipo cantiere :wacko: :wacko:
P.S. Il mio frugolo alla 12+3 era 45mm :heart:
tadaoPartecipanteHo controllato anch’io i dati del mio koala a 12+2 misurava 67mm :heart:
@moi che belli i modelli che hai visto!! Dei due mi piacciono più i colori del cam ( anche se la struttura bianca è dura da tenere pulita!!), ma l’inglesina mi sembra più robusta… :wacko:
@alielttr noi ancora siamo a zero, anche nel guardarci un po’ attorno…magari questo fine settimana un’occhiata la daremo!!….anche se mi sembra un po’ prestino.. :whistle:
Sono mamma di Uragano Taz (10 anni) Tazzina (8 anni)
alielttrMembroCiao a tutte sono tornata …ho avuto delle giornate proprio nooo…ora pero speriami che conl arrivo del sole mi passino anche la nausee 😥 ormai dovremmi esserci … per co nsolarmi sono andata a vedere un po di passegini pensavo fosse presto ma qui vedo non sono l unica… :yahoo:
mi piace moltissimo il city jogging gt ha solo una pecca ..la seduta solo frontr strada del passeggino…
poi joolz …bellissimo ma costicchia…un po meno di bugaboo :heart: che é meraviglioso
io volevo la praticita per chiuderlo …
@sweetqueen si si tutta la vita manico unico… non c ê paragone con il primo ce nerano pochissimi non andava ancora e ricordo che nemmeno al telefono puoi stare se hai due manici
Per il resto a shopping come siete messe ? io nemmeno uno spillo ho preso
AnonimoInattivoCiao @liz2013…. Io sto facendo le visite al Gaslini…. Se vuoi scrivimi…anche se non sono molto esperta ma ci possiamo confrontare…se preferisci contattarmi in privato ti posso dare indirizzo mail…aspetto tue!!!! Ciao….
liz2013MembroCHI E DI GENOVA ED E SEGUITO AL GASLINI.VOLEVO ALCUNI CONSIGLI.GRAZIE MAMMINE. Buona festa
http://lilypie.com/Pregnancy_step3.php
AnonimoInattivoVero! Si comunque dovrebbe essere l otutto che è quello che ha anche l aggancio per la navicella per usarla come culla…