- Questo topic ha 2,514 risposte, 86 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 1 mese fa da Anonimo.
-
MOIMembro@sweetqueen credo che l ineglesina coi manici uniti sia o la versione Trylogi o l otutto… Sono molto belle !
Fatemi sapere cosa sceglierete ….
MOIMembroCome estetica quello della cam è stupendo pero come caratteristiche inglesina è il massimo credo ..
Ora vedrò col marito giovedi pomeriggio dopo la visita dal gine andremo a vederli entrambi e decideremo tra uno di questi cosi non ci pensiamo piu …
AnonimoInattivo@mami @monica anch’io come voi 33 anni, 11° settimana e dpp 23 novembre. io farò tn lunedì.. speriamo bene!!!
io ho fatto l’eco a 10+3 e il piccolo era 3,7cm. la fine dice che la misura è corretta, adesso vedremo alla tn quanto è cresciuto! sarò di 12 esatte, mi aspetto almeno 5 cm e qualcosa…esagero forse??!!! un bacio a tutte
mamy3-81Membro@moi Il secondo è molto bello esteticamente…davvero mi piace un sacco!! :bye:
AnonimoInattivoFra i due che hai postato meglio il secondo.. Anche come colori mi piace molto e poi ha i manici uniti e per me è il massimo!
AnonimoInattivo:good: A me piace inglesina e ho già visto il modello che mi piace, quello coi manici uniti che è comodissimo.. Lo spingi con una mano!!! Ora non mi ricordo il nome…
MOIMembro
MOIMembroCiao Pancine come state ?? Io oggi mal di schiena ! sono in negozio e nn vedo l ora arrivi la collega per sedermi un po’ …
Mercoledì pomeriggio sono stata con mia cognata in giro per negozi per vedere in po’ di trio.. Sono indecisa tra 2 che mi sono piaciuti molto per la loro leggerezza e maneggevolezza .Attachments:
You must be logged in to view attached files.
tadaoPartecipanteBuongiorno ragazze e benvenuta Monica!…giusto un saluto al volo perché sono a lavoro… :heart:
Sono mamma di Uragano Taz (10 anni) Tazzina (8 anni)
mamy3-81MembroCiao Monica!!!anche io 33anni e 11settimane!!!dpp 29 Novembre!! Sono contenta di poter condividere questa avventura.. :bye:
monica2381MembroCiao a tutte!!! sono nuova, mi presento…mi chiamo Monica, 33 anni e sono incinta di 11 settimane!!!per ora tutto bene, nausee a parte, tra 10 gg farò la TN..DPP 28 novembre!!!!
EVMembroCiao Pancine!! Alla TN il mio pisellino misurava 6,14 cm ed ero a 12+4.. fortunatamente i risultati del duotest son ottimi!! Sono felicissima!!! Dovrebbe essere maschietto..ma aspetteremo la conferma il 3 giugno!! Non stava fermo un attimo! Si giirava, scalciava, muoveva le braccine..si è anche ciucciato il dito (ed ho la fotooo!!!)! è stata un’emozione unica! Un bacione
AnonimoInattivoBuongiorno carissime! Allora il mio alla tn era di 6,4 cm ed ero alla 13+2 a regola.. Io penso di essere indietro, alla prima eco della ginecologa mi disse che sicuramente ero 5 giorni indietro! :heart:
AnonimoInattivoL’ultima volta che ho fatto l’eco era per il bitest ed ero a 11+5 ed era 56 mm
AnonimoInattivoMmm io da febbraio c’è l’ho sempre sotto il minimo (0,35) e non sono affatto preoccupati, anzi…forse perché nel mio caso, al contrario dell’ipotiroidismo, la tiroide lavora di più del previsto…
mamy3-81MembroCiao a tutte!!!belle notizie…il cucciolo/la cucciola cresce bene…si muoveva tantissimo!!! :heart: :heart: :heart: che emozione sentire il suo cuoricino… e per la prima volta ( ci voleva la terza gravidanza!!) Ho la tiroide apposto!!!le altre due volte no purtroppo…anche se fortunatamente mi si sballa solo on gravidanza… ma stavolta tsh perfetto!!! :yahoo: domanda:quanto misurano i vostri piccoli?? Sono a 10+4 ed è 3,6 CM..credo di essere più indietro di tutte con le settimane. .. :bye: :bye:
AnonimoInattivoIn realtà il mio valore del tsh rientra ancora nei parametri , ma dicono che in gravidanza dovrebbe essere intorno a 2 o 2,5 io invece avevo 4. Per non affaticare tiroide prendo eutirox 25mg. L endocrinologo mi ha spiegato che fino a 6 mesi il bambino nn usa la sua tiroide quindi si appoggia a quella materna da qui la necessità di avere valori giusti. Dal 6 mese inizia a funzionare la sua.
77EleMembroCiao a tutte!
@sweetqueen a me han dato alla 6a settimana del magnesio x rilassare l’utero, poi sto prendendo acido folico, che prendevo già da 7-8 mesi. La vecchia ginecologa mi aveva detto di smettere dopo il terzo mese ma sia il ginecologo nuovo che la mia dottoressa di base mi hanno detto di continuare fino alla fine della gravidanza..
Per la tiroide io ero già in cura da endocrinologo per ipotiroidismo e mi ha spiegato che già dall’inizio mi si sarebbe alzato il TSH perché il feto soprattutto inizialmente non produce ormoni, quindi con la mia tiroide che già ne produce pochi ho fatto immediatamente le analisi e il valore mi era raddo ppiato nel giro di 3 settimane e di poco era fuori limite. Fortunatamente sapendo che stavamo cercando un pargolo aveva già abbondato un po’ con il dosaggio del farmaco e mi ha detto che non era comunque preoccupante come valore! Ovviamente dovrò x tutta la gravidanza ripetere gli esami.. Ma meglio un prelievo in più che rischiare! Lo iodio anche a me lo ha prescritto, è sempre un aiuto in più per la tiroide e andrebbe preso anche con l’allattamento
AnonimoInattivoHey.. Ragazze grazie a tutti dei commenti… E dei consigli! Vedrò che fare… In effetti che non mi controlli la tiroide rompe un po le scatole anche perché so che durante i mesi di gravidanza si sballa quasi sempre.. Io prendo un integratore che contiene iodio…è nestle materna.. È completo c è nche il ferro oltre all acido folico.. Unica pecca non è mutuabile! Voi cosa prendete? A me la gine voleva segnare solo acido folico però mi conosco e ho avuto già in passato carenze di ferro e gliel ho detto così mi sono presa da quello…
domani fisso il pap test, poi appena ho il risultato la chiamo è fisso un appuntamento il prima possibile con lei e cerco di chiarirci bene! :good:
AnonimoInattivo@Kibelle prendi tapazole?
Io soffro di ipertioidismo sin da piccola, ma da qualche anno era tutto nella norma e a dicembre ho avuto una ricaduta col tsh e stavo riprendendo una pastiglia al giorno x 5 gg la settimana, ma da quando ho detto della gravidanza me l’hanno sospesa pur avendo il valore sempre più basso rispetto al minimo e devo fare gli esami ogni 4 settimane…
AnonimoInattivo@sweetqueen io mi trovo molto bene con la mia ginecologa. Mi ha sempre prescritto esami completi e X fortuna visto che è emerso un piccolo affaticamento della tiroide xcio adesso prendo una pastiglia al mattino. Il seno me lo controlla a volte, mi pesa sempre e prende pressione. Io ho fatto anche pap test e pure una colposcopia perché c erano valori alterati al pap test. Ma sono esami nn deleteri x la gravidanza. Anch io sempre pap test negativi, ma quello in gravidanza a evidenziato infiammazione. La gine dice che ora siamo immunodepresse xcio possono e mergere cose che prima tenevamo sotto controllo . Penso di essermi presa un virus tra una decina di gg avrò esiti e si vedrà! Ne ho sempre una! Se però nn avessi fatto tutti questi esami nn saprei nulla!
AnonimoInattivo😉 Per le gengive la sapevo solo che fino a che avevo nausea non ce la facevo ad andare a fare L igiene dentale, la ho dovuta spostare.. Finalmente vado a maggio così spero migliori la situazione.. Speriamo non mi distruggano definitivamente le gengive! Fino a ora non mi fanno malissimo..
AnonimoInattivoPensa che lei nemmeno il cmv mi aveva detto di fare, ma me lo sono fatta prescrivere dal curante e me lo faccio per conto mio.. Stamani mi ha prescritto anche controllo della coagulazione e tiroide.. Almeno la controllo… È stato molto gentile!
gli darò il beneficio del dubbio però vado a sentire anche un ginecologo del consultorio.. Un’altro della mia città ospedaliero no perché la conoscono e non voglio che parlino fra di loro…
@cattowoman ma te segui una dieta particolare perché sei vegetariana? Mi piacerebbe consultare un nutrizionista pure a me… 😉
cavoli ragazze da me oggi ci sono 30 gradi e si muore dal caldo… si starebbe bene al mare ma così ci si muore… Non c è un filo di vento.
AnonimoInattivo@sweet anche io ho spesso perdita di sangue dal naso,ho letto che avviene spesso in gravidanza e che le mucose gonfie le puoi portare fino alla fine.e anche i denti e le gengive sono piu sensibili e hanno bisogno di piu cure.per ora la mia gine nn mi ha pesata,ma io le ho detto anche chesono seguita bene dalla nutrizionista.la pancia nn lnha ancora misurata semplicemente perche credo che ora sia presto.gli esami me li fa fare ogni 40 giorni ma solo quelli che reputa interessantoi per me,tipo toxo,citomegalovirus,glicemia e quelli base tipo urine ed emocromi vari. lei lavora in ospedale a piu di 30 km da casa mia ma partoriro’ la.anche perche il mio sara un parto programmato.
TaiMembroSweetqueen, io ho cambiato ginecologo in corso, proprio per gli stessi motivi tuoi. E ora sono contentissima di averlo fatto. La gravidanza é uno dei momenti piú importanti della nostra vita, e dobbiamo essere tranquille e sentirci “coccolate” anche dal nostro medico.
Quello di prima non mi pesava, niente pressione, niente analisi tiroide, eccetera. Questo mi ha fatto fare tutto, si prende tutto il tempo del mondo per rispondere alle domande e mia madre (che é stata seguita sempre da lui a suo tempo) mi ha detto che al momento del parto lui sta li con te, ti massaggia la schiena, ti distrae, insomma, é davvero presente e ti fa sentire come se tu fossi l´unica donna incinta al mondo!
Per quanto riguarda il mio bi test, il ginecologo di prima non me lo aveva suggerito (non mi aveva nemmeno fatta fare le beta). Questo nuovo si, e quindi ho chiamato subito per prenotare, ma non c´erano giá piú posti.
Pensaci bene, e ricordati che devi sentirti serena e tranquilla, senza dubbi o paure.