Ovodonazione!

• Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da dane.
Vedi 25 messaggi-dal 1,426 al 1,450(di 4,719 totali)
    Anonimo
    Inattivo

Silvina, anche un’altra forumina dovrà fare le beta nello stesso giorno che devi farle tu, vi auguro tanto che questo sia un Natale bellissimo x voi :rose:

Anonimo
    Inattivo

[quote quote=433365]Ciao a tutte belle donne! Io ho iniziato la preparazione. Il 28 andró a fare l’eco e se l’endometrio avrà risposto come deve il 4 farò il tranfer. Sto tenendo le dita incrociate. Grazie @mirta per avere chiesto. :heart:

[/quote]ciao Amarena, staremo tutte a fare il tifo per te!

Buona fortuna cara :heart:

solerosso
    Membro

[quote quote=433289]ciao compagne di percorso! Come state? oggi sono al 7 giorno post transfer, per ora tutto nella norma

Dai @silvina tieni duro, manca ancora una settimana e finalmente saprai. Speriamo che questo Natale ti porti dentro al pancino il cosi tanto atteso regalo che hai sempre desiderato!!! 

solerosso
    Membro

[quote quote=432357]ciao ragazze sono appena tornata dall’istituto igin, abbiamo fatto un transfer di un embrione speriamo bene,

@orny allora buona cova anche a te. Facendo i calcoli dei soliti 14 giorni che dovrai aspettare per fare le analisi ti capiterà proprio il 1 Gennaio 2017, nn credo che i centri saranno aperti in quel giorno, quindi ti anticiperai al 31? O aspetterai e le farai il 2? Cmq. in entrambi i casi, noi staremo qui tutto il tempo a tenere le dita incrociate per te… ahahah!!!

Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutte belle donne!

Io ho iniziato la preparazione.

Il 28 andró a fare l’eco e se l’endometrio avrà risposto come deve il 4 farò il tranfer.

Sto tenendo le dita incrociate.

Grazie @mirta per avere chiesto. :heart:

mirta
    Partecipante

Ciao ragazze…@Sonia si aspetta fra alti e bassi il giorno dell’ultimo controllo, solo a fine settimana saprò se potrò ripartire :unsure:

dai @silvina che sei già a metà percorso….i giorni che precedono le beta sembra che non finiscano mai, ma con questi giorni di festa avrai modo di distrarti un pò e sicuramente riceverai subito dopo Natale un bel positivo :heart: @orny come stai

@Amarena77 come procede la preparazione per il trasfer sai già quando partirai :rose: un caro saluto a tutte :bye:

Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
    silvina
    Membro

ciao compagne di percorso! Come state? oggi sono al 7 giorno post transfer, per ora tutto nella norma

Sonia
    Membro

[quote quote=432509]

Ciao @Sonia scusa ma ho avuto una giornataccia e non ho avuto tempo di risponderti :wacko: ti dò qualche informazione…noi siamo arrivati in aereo, all’uscita dall’aeroporto puoi prendere l’autobus A3242, il biglietto se non mi sbaglio costa 1.45 lo paghi direttamente sull’autobus impiega più o meno 15 minuti per arrivare a Bilbao, noi siamo scesi alla seconda fermata Plaza Moya e a piedi siamo andati in albergo. Bilbao è secondo noi una città molto tranquilla e pulita, si può girare a piedi….a noi piace tanto camminare :yes: non è molto grande, ma se volete muovervi con la metro per comprare i biglietti appena arrivate dentro ci sono delle macchinette, il modo più conveniente di muoversi è comprando una scheda che si chiama Barik e ricaricarla per esempio di 10 euro la potete utilizzare entrambi e serve sia per il metro per gli autobus tranvia ( la scheda si compra anche nelle macchinette e costa 3 euro) la cosa più facile e che fermate a qualcuno e che vi aiuti a fare la scheda e ricaricarla di 10 euro. Se hai tempo e volete andare in giro per Musei ecco i giorni che in cui sono gratuiti….siamo stati a Bilbao un bel pò e dovevamo pur fare qualcosa :whistle: Museo de bellas artes mercoledì gratuito; Museo vasco giovedì gratuito; Museo marittimo credo martedì gratuito; Museo gugghenheim ( si paga sempre) ma secondo noi è un vero spettacolo ed è un peccato non vederlo, anche se eviterei il secondo piano…c’era una mostra assurda (non so se c’è ancora) di una tipa strana che mi ha angosciato parecchio :yes: Per quanto riguarda gli alberghi ne puoi trovare diversi in base alle vostre esigenze, dai un’occhiata su booking o expedia. Per il cibo a Casco Viejo troverai tanti ristorantini, noi prendevamo sempre il menù del dia a pranzo dove tutto era compreso e la sera ci arrangiavamo un pò… ;-) Spero di esserti stata utile :bye: :bye:

[/quote]grazie @Mirta per i preziosi consigli.. a te come procede?

I sogni sono desideri
    chiara99
    Partecipante

[quote quote=432357]ciao ragazze sono appena tornata dall’istituto igin, abbiamo fatto un transfer di un embrione speriamo bene,

[/quote]

wow ancora una ragazza da questa clinica 😀 buona cova!!!

chiara99
    Partecipante

[quote quote=432389]:bye: Grazie lo stesso.. speriamo vada tutto per il meglio :good:[/quote]

In bocca al lupo Sonia

mirta
    Partecipante

Ciao @orny benvenuta in questo topic, anche io sono stata alla Igin, in becco alla pennuta per le tue beta :good:

Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
    mirta
    Partecipante
    Ciao @Sonia scusa ma ho avuto una giornataccia e non ho avuto tempo di risponderti :wacko: ti dò qualche informazione…noi siamo arrivati in aereo, all’uscita dall’aeroporto puoi prendere l’autobus  A3242,  il biglietto se non mi sbaglio costa 1.45  lo paghi direttamente sull’autobus impiega più o meno 15 minuti per arrivare a Bilbao, noi siamo scesi alla seconda fermata Plaza Moya e a piedi siamo andati in albergo. Bilbao è secondo noi una città molto tranquilla e pulita, si può girare a piedi….a noi piace tanto camminare :yes:  non è molto grande, ma se volete muovervi con la metro per comprare i biglietti appena arrivate dentro ci sono delle macchinette, il modo più conveniente di muoversi è comprando una scheda che si chiama Barik e ricaricarla per esempio di 10 euro la potete utilizzare entrambi e serve sia per il metro per gli autobus tranvia ( la scheda si compra anche nelle macchinette e costa 3 euro) la cosa più facile e che fermate a qualcuno e che vi aiuti a fare la scheda e ricaricarla di 10 euro. Se hai tempo e volete andare in giro per Musei ecco i giorni che in cui sono gratuiti….siamo stati a Bilbao un bel pò e dovevamo pur fare qualcosa :whistle: Museo de bellas artes mercoledì gratuito; Museo vasco giovedì gratuito; Museo marittimo credo martedì gratuito; Museo gugghenheim ( si paga sempre) ma secondo noi è un vero spettacolo ed è un peccato non vederlo, anche se eviterei il secondo piano…c’era una mostra assurda (non so se c’è ancora) di una tipa strana che mi ha angosciato parecchio :yes:  Per quanto riguarda gli alberghi ne puoi trovare diversi in base alle vostre esigenze, dai un’occhiata su booking o expedia. Per il cibo a Casco Viejo troverai tanti ristorantini, noi prendevamo sempre il menù del dia a pranzo dove tutto era compreso e la sera ci arrangiavamo un pò… 😉 Spero di esserti stata utile :bye: :bye:
    Anonimo
    Inattivo

@orny un super in bocca al lupo!!! :heart:

Sonia
    Membro

[/quote]ciao @Orni anch’io andrò a Bilbao.. come ti sei trovata?? Con tutta probabilità anche a me trasferiranno un embrione per volta per non rischiare visto i miei problemi di coagulazione.. in bocca al lupo e facci sapere come prosegue.. speriamo in un bel positivo 😊

I sogni sono desideri
    orny
    Partecipante

ciao ragazze sono appena tornata dall’istituto igin, abbiamo fatto un transfer di un embrione speriamo bene,

alla ricerca della felicità
    Sonia
    Membro

[quote quote=431944]Ciao @Sonia come vedi anche questo passo è stato fatto…la scelta della clinica ;-) Come ti avevo detto prima io sono stata da loro, vedrai che anche tu ti troverai bene…le ragazze che erano state alla Igin non scrivono più qui, :unsure: so comunque che un paio hanno già partorito e una aspetta un bel pupo :heart: comunque se vai a pag.4 c’è un topic “istituto igin e republica ceca” dove troverai notizie sulla clinica e qualche storia :yes: Sai già quando inizierai il tuo percorso? in becco alla pennuta cara :bye:

@Lorena0674 che bello avere tue notizie e sapere che ti sei trovata bene, il contratto da cinque tentativi a quanto ho capito non lo propongono a tutte le coppie, bentornata fra noi :rose:

Un abbraccio a tutte :heart:

[/quote]ciao carissima @Mirta spero di poter far tutto marzo.. ho un ansia incredibile.. mi ganno dato una percentuale di riuscita altissima già al primo tentativo..ci voglio credere!! Tu? Come procede??

I sogni sono desideri
    silvina
    Membro

[quote quote=432113]Solerosso il mio non voleva essere un pregiudizio anzi, li avessimo anche qua in Italia giovani medici competenti e non musei di antiquariato con vedute ristrette e incollati alle proprie poltrone! :negative: Io sono stata molto a mio agio xké in fondo e meglio fare una visita con un medico giovane che un anziano, ci si sente in imbarazzo! La dottoressa che mi ha visitato si chiama Elena ;-)

[/quote]

Si, quella che ha fatto il transfer a me, ha sui 40 anni credo 🙂

silvina
    Membro

[quote quote=431741]Volevo fare un osservazione sulla clinica: mi ha sorpreso tanto la giovane età dei medici, la dottoressa infatti è giovane potrebbe essere una nostra coetanea, ma aldilà dell’età x i tanti risultati positivi credo sia anche brava e preparata! :good:

[/quote]

Con quale dottoressa hai fatto la visita? Sono tutte giovane 🙂

silvina
    Membro

[quote quote=431736]Silvina buona cova! :rose:

[/quote]

grazie Lorena!!

silvina
    Membro

[quote quote=431723]Buona notte carissime amiche, scusate se non vi ho dato più notizie riguardo la visita, ma ho avuto un po’ di cose da fare! La visita è andata bene, la dottoressa mi ha dato il 65/70% di riuscita ma non ha voluto o potuto dare il contratto da 5 tentativi, quindi no abbiamo firmato x ragionarci un po’! Non so xké forse stanno cambiando politica aziendale? Boh!!!??? Comunque se le % sono queste spero di riuscire al max con due tentativi!? :unsure:

[/quote]

ciao Lorena, dove aloggiavi? Ti cercavo ma a quanto pare non ci siamo viste 🙁

Anonimo
    Inattivo

Solerosso il mio non voleva essere un pregiudizio anzi, li avessimo anche qua in Italia giovani medici competenti e non musei di antiquariato con vedute ristrette e incollati alle proprie poltrone! :negative:

Io sono stata molto a mio agio xké in fondo e meglio fare una visita con un medico giovane che un anziano, ci si sente in imbarazzo!

La dottoressa che mi ha visitato si chiama Elena 😉

solerosso
    Membro

[quote quote=431741]Volevo fare un osservazione sulla clinica: mi ha sorpreso tanto la giovane età dei medici, la dottoressa infatti è giovane potrebbe essere una nostra coetanea, ma aldilà dell’età x i tanti risultati positivi credo sia anche brava e preparata! :good:

@Lorena0674 molto spesso l’apparenza ci inganna e ci fà dei brutti scherzi. Nn sempre quando si vede un dottore di una certa età significhi per forza che abbia tanta esperienza e che sia competente nel suo settore, come all’incontrario vedere un dottore giovane significhi che nn l’abbia. Dobbiamo iniziare a uscire fuori da questi schemi o pregiudizi e iniziare a vedere la realtà per quello che è, perchè solo quello ti mostra la giusta verità. Quindi @Lorena0674 nn avere nessun pregiudizio perchè posso assicurarti che se nn fossero bravi nn lavorerebbero in quella clinica ma soprattutto nn avrebbero tante testimonianze positive!!!! Tranquilla fidati che sei in mani sicure… posso chiederti da quale Dottoressa sei seguita? Può darsi che sia la stessa che ha seguito anche me…

solerosso
    Membro

[quote quote=431740]Amarena cara, tranquilla so che più si avvicina il momento e più si ha paura! :-( Ma ricorda che non sei sola noi saremo qui a fare il tifo per te! Anche se sono sparita per un po’ vi pensavo sempre :heart: Voi tutte siete la mia famiglia virtuale allargata ;-) e non ho nessuna intenzione di abbandonarvi :rose:

@Lorena0674 ma nessuno di noi ha intenzione di lasciarti…ahahahah!!! Cmq. è vero questa è una grande famiglia dove tutte ci supportiamo a vicenda, e siamo sempre presenti, sia nei momenti belli che quelli meno belli…. in fondo cosi si fà in ogni famiglia!!!  :heart:

Anonimo
    Inattivo

Ciao Solerosso, mi hanno proposto quello da due, ma io volevo quello da 5 x questo motivo non ho firmato subito, volevo rifletterci su!

Quindi il secondo dacongelato, bene questo fa ben sperare! :rose:

solerosso
    Membro

[quote quote=431739]Ciao Solerosso, mi fa piacere sapere che la gravidanza procede bene e che i tuoi piccolini stanno crescendo bene :heart: Sole ma tu il secondo tentativo era sempre da fresco o hai fatto con i congelati che avevi?

@Lorena0674 loro mi consigliarono di fare tutti e 2 tentativi da fresco, in quanto ormai si sà si hanno più probabilità di riuscita, solo che mio marito e anche perchè io all’epoca che firmai il contratto ero ignorante in queste cose, decisi di aggiungere al contratto pagando una differenza la crioconservazione, quindi il primo lo feci da fresco e il secondo da congelato e in entrambi i casi ho avuto un positivo… sarà stata gran fortuna la mia ma sta di fatto che ho avuto degli ottimi risultati con la Biotex.

Vedi 25 messaggi-dal 1,426 al 1,450(di 4,719 totali)