Ovodonazione!

• Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da dane.
Vedi 25 messaggi-dal 1,451 al 1,475(di 4,719 totali)
    solerosso
    Membro

[quote quote=431723]Buona notte carissime amiche, scusate se non vi ho dato più notizie riguardo la visita, ma ho avuto un po’ di cose da fare! La visita è andata bene, la dottoressa mi ha dato il 65/70% di riuscita ma non ha voluto o potuto dare il contratto da 5 tentativi, quindi no abbiamo firmato x ragionarci un po’! Non so xké forse stanno cambiando politica aziendale? Boh!!!??? Comunque se le % sono queste spero di riuscire al max con due tentativi!? :unsure:

@Lorena0674 con l’avvicinarsi delle feste inizieremo un pò tute ad essere impegnate con lo shopping dei regali e i preparativi. Mi fà piacere sapere che ti sei trovata molto bene durante la prima visita, vedrai che sarà cosi anche durante tutto il percorso. Le percentuali nn sono basse, forse per questo nn ti hanno proposto il contratto da 5. Cmq. io ho firmato il contratto da 2 e con questo sono riuscita ad avere il mio positivo. Suca ma loro quale contratto ti hanno consigliato?

Lilly
    Partecipante

@silvina buona cova  :rose:

Let it be
    Sonia
    Membro

[quote quote=431944]Ciao @Sonia come vedi anche questo passo è stato fatto…la scelta della clinica ;-) Come ti avevo detto prima io sono stata da loro, vedrai che anche tu ti troverai bene…le ragazze che erano state alla Igin non scrivono più qui, :unsure: so comunque che un paio hanno già partorito e una aspetta un bel pupo :heart: comunque se vai a pag.4 c’è un topic “istituto igin e republica ceca” dove troverai notizie sulla clinica e qualche storia :yes: Sai già quando inizierai il tuo percorso? in becco alla pennuta cara :bye:

@Lorena0674 che bello avere tue notizie e sapere che ti sei trovata bene, il contratto da cinque tentativi a quanto ho capito non lo propongono a tutte le coppie, bentornata fra noi :rose:

Un abbraccio a tutte :heart:

[/quote] ciao @Mirta avevo pensato marzo.. quindi diverse ragazze hanno avuto il positivo in questa clinica? Questo mi dà ancora più speranza.. tu quando andrai? Dive alloggerai? Scusa se domando ma volevo un po’ di informazioni.. un bacione

I sogni sono desideri
    mirta
    Partecipante

Ciao @Sonia come vedi anche questo passo è stato fatto…la scelta della clinica 😉 Come ti avevo detto prima io sono stata da loro, vedrai che anche tu ti troverai bene…le ragazze che erano state alla Igin non scrivono più qui, :unsure: so comunque che un paio hanno già partorito e una aspetta un bel pupo :heart: comunque se vai a pag.4 c’è un topic “istituto igin e republica ceca” dove troverai notizie sulla clinica e qualche storia :yes: Sai già quando inizierai il tuo percorso? in becco alla pennuta cara :bye:

@Lorena0674 che bello avere tue notizie e sapere che ti sei trovata bene, il contratto da cinque tentativi a quanto ho capito non lo propongono a tutte le coppie, bentornata fra noi  :rose:

Un abbraccio a tutte :heart:

Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
    Sonia
    Membro

Ciao a tutte.. finalmente ho deciso in quale clinica mi affiderò per la mia prima ma embriodonazione… andrò a Bilbao alla IGin.. qualcuna di voi ci è già stata??

I sogni sono desideri
    Anonimo
    Inattivo

Volevo fare un osservazione sulla clinica: mi ha sorpreso tanto la giovane età dei medici, la dottoressa infatti è giovane potrebbe essere una nostra coetanea, ma aldilà dell’età x i tanti risultati positivi credo sia anche brava e preparata! :good:

Anonimo
    Inattivo

Amarena cara, tranquilla so che più si avvicina il momento e più si ha paura!  🙁

Ma ricorda che non sei sola noi saremo qui a fare il tifo per te!

Anche se sono sparita per un po’ vi pensavo sempre  :heart:

Voi tutte siete la mia famiglia virtuale allargata 😉  e non ho nessuna intenzione di abbandonarvi :rose:

Anonimo
    Inattivo

Ciao Solerosso, mi fa piacere sapere che la gravidanza procede bene e che i tuoi piccolini stanno crescendo bene :heart:

Sole ma tu il secondo tentativo era sempre da fresco o hai fatto con i congelati che avevi?

Anonimo
    Inattivo

Zoe in effetti Giulia era davvero con l’influenza, ha lavorato in clinica con la mascherina. Poi essendo sola nel seguire le coppie italiane ha una bella mole di lavoro, ma tu si dura è non lasciarti scoraggiare sono bravi e i risultati si vedono!

X quanto riguarda il passaporto anche a me ci è voluto circa un mese x averlo, ma se non fossimo andati noi a chiedere ai carabinieri sefossero arrivati stavo ancora aspettando la telefonata dei carabinieri!

Anonimo
    Inattivo

Silvina buona cova! :rose:

Anonimo
    Inattivo

Benvenuto alle new entry  :rose:

Anonimo
    Inattivo

Buona notte carissime amiche, scusate se non vi ho dato più notizie riguardo la visita, ma ho avuto un po’ di cose da fare!

La visita è andata bene, la dottoressa mi ha dato il 65/70% di riuscita ma non ha voluto o potuto dare il contratto da 5 tentativi, quindi no abbiamo firmato x ragionarci un po’!

Non so xké forse stanno cambiando politica aziendale? Boh!!!???

Comunque se le % sono queste spero di riuscire al max con due tentativi!?  :unsure:

silvina
    Membro

[quote quote=431273]@silvina sono contenta che a Kiev è andato tutto bene, adesso cova per bene le tue due blastine :heart: :heart:[/quote]

garzie tante mirta 🙂

silvina
    Membro

[quote quote=431476]

@solerosso giulia mi ha dato disponibilità da gennaio ma purtroppo credo che andremo il 6 febbraio x impegni di lavoro.. poi ho realizzato oggi che serve il passaporto :yahoo: e quindi non possiamo prenotare il volo finché non lo abbiamo fra le mani.. speriamo di averlo prima di Natale grazie a un aiutino..altrimenti con le feste non arriverà fino a gennaio..nel frattempo mi ha dato la pillola così blocco finalmente di nuovo l’endometriosi che era la mia preoccupazione (l’ho interrotta da 1 anno) cmq appena ho la data vi aggiorno

[/quote]

wow ottimo! cmq lei speso da la pillola ancora prima della visita, anche per velocizzare i tempi 🙂

Lilly
    Partecipante

[quote quote=431476]

@solerosso giulia mi ha dato disponibilità da gennaio ma purtroppo credo che andremo il 6 febbraio x impegni di lavoro.. poi ho realizzato oggi che serve il passaporto :yahoo: e quindi non possiamo prenotare il volo finché non lo abbiamo fra le mani.. speriamo di averlo prima di Natale grazie a un aiutino..altrimenti con le feste non arriverà fino a gennaio..nel frattempo mi ha dato la pillola così blocco finalmente di nuovo l’endometriosi che era la mia preoccupazione (l’ho interrotta da 1 anno) cmq appena ho la data vi aggiorno

[/quote]

ce la procedura d’urgenza, basta pagare un po’ di più e avrai il passaporto in pochi giorni

Let it be
    solerosso
    Membro

@Zoe07 se hai la possibilità di conoscere qualcuno negli uffici per rilascio dei passaporti allora certo che ti conviene chiedere un piccolo aiutino in modo da velocizzare la pratica. Ricordo che io quando l’ho fatto ho dovuto aspettare circa 30 giorni per averlo… è una cosa incredibile dover aspettare tutto questo tempo per poter avere un documento nel nostro paese, e mi viene una rabbia se penso che questo succede solo nel nostro paese, cosa che invece negli altri paesi è tutto molto più semplice e veloce. Cmq. cara spero che ti facciano questo bellissimo regalo di Natale in modo che potrai partire il prima possibile per Kiev.

Zoe07
    Partecipante

@solerosso giulia mi ha dato disponibilità da gennaio ma purtroppo credo che andremo il 6 febbraio x impegni di lavoro.. poi ho realizzato oggi che serve il passaporto  :yahoo: e quindi non possiamo prenotare il volo finché non lo abbiamo fra le mani.. speriamo di averlo prima di Natale grazie a un aiutino..altrimenti con le feste non arriverà fino a gennaio..nel frattempo mi ha dato la pillola così blocco finalmente di nuovo l’endometriosi che era la mia preoccupazione  (l’ho interrotta da 1 anno) cmq appena ho la data vi aggiorno

solerosso
    Membro

Ah @Ciccipicci questo è poco ma sicuro. Credo che chiunque di noi metterebbe la firma per vivere tutto questo anche per tutti i 9 mesi, in quanto finalmente dopo tanti sacrifici si realizza il nostro sogno. Cmq. io da poco ho fato il bi test e proprio ieri ho ritirato i risultati, i valori sono tutti nella norma, i bambini stanno benissimo, e nn hanno nessuna malformazione… fortunatamente!!! Sai ero cosi preoccupata in quanto noi di una certa età siamo più a rischio!!!

Ciccipicci
    Partecipante

@solerosso in realtà ho una nausea latente tutto il giorno. La mattina devo alzarmi con calma perché altrimenti mi vengono i conati di vomito. Poi faccio colazione abbastanza tranquillamente, ma devo attendere un po’ prima di lavarmi i denti. Poi andando al lavoro in auto mi viene qualche altro conato. Al lavoro finchè sto seduta sto abbastanza bene, ma se bevo anche un sorso d’acqua mi partono dei micro ruttini (scusa la descrizione) e se vado in bagno (100mt) mi riparte la nausea. Mi pare quasi di soffrire di mal d’auto e di movimento ;-)))

Poi quando torno a casa verso le 5 inizia il tragico…cerco di riposare almeno mezz’ora ma la nausea mi perseguita e spesso, anche se faccio una cena leggera, vomito.

Allegria!!!

Altri sintomi, a parte il seno pesante la sera e di notte e qualche doloretto alla pancia ogni tanto, non ne ho.

Comunque metterei la firma per farmi 9 mesi così!

Sono sempre così agitata che qualcosa vada male….

Tu come stai? Procede tutto bene? Hai già fatto qualche esame specifico (TN, Villocentesi o altro)?

Ciao

solerosso
    Membro

Heyla @Ciccipicci come stai? Naturalmente escludendo la parentesi delle nausee. Le nausee ti vengono solo la sera? A me di solito sempre di mattina, salvo qualche caso in cui sentivo degli odori forti. Cmq. prova a fare tanti piccoli spuntini durante il giorno può darsi che ti passi, almeno con me a funzionato.

solerosso
    Membro

@mirta allora incrociamo le dita e speriamo che entro il 23 tutto si sistemi, in modo che nn dovrai rinviare nulla, e potrai continuare ad andare avanti senza alcun problema.

solerosso
    Membro

@mirta allora incrociamo le dita e speriamo che entro il 23 tutto si sistemi, in modo che nn dovrai rinviare nulla, e potrai continuare ad andare avanti senza alcun problema.

Ciccipicci
    Partecipante

@mirta esatto: ho fatto ovodonazione in Veneto.

@Manu20 tu di dove sei? Se ti servono info sono qui.

Ragazze, come va?

Vi leggo sempre, ma faccio un po’ fatica a scrivervi dal lavoro e la sera, quando rientro a casa, mi iniziano delle nausee da paura….

Ma non mi lamento….

Ciao e buona giornata

mirta
    Partecipante

Buondì mie care ragazze, ieri non sono riuscita a collegarmi….avete scritto tantissimo :mail: @silvina sono contenta che a Kiev è andato tutto bene, adesso cova per bene le tue due blastine :heart:  :heart: Un grande benvenuto alle due nuove arrivate @Zoe07 (vedo che hai risolto con Kiev 🙂 ):rose: e @manu20  :rose: per quanto riguarda un centro per fare l’ovodonazione in Italia non saprei che consigliarti :scratch: quasi tutte noi siamo andate direttamente all’estero e abbiamo fatto l’ovo da fresco, qui in Italia si lavora solo con ovociti vetrificati ed i prezzi sono assurdi :yes: se non mi sbaglio @Ciccipicci ha fatto l’ovo qui in un centro in Veneto credo, ci sono delle cliniche che hanno delle filiali qui come la Eugin a Modena, la Procrea ad Appiano Gentile e alcune cliniche ritirano gli ovuli vitrificati dalla Ovobank di Marbella, ma non so dirti altro :unsure: non preoccupatevi all’inizio tutto sembra difficile, ma noi siamo qui per rispondere a tutte le vostre domande :good:in bocca alla pennuta per il vostro percorso ragazze 😉 Auguroni anche se in ritardo per il primo compleanno della tua bimba @chris/kla sicuramente avrai avuto un anno pieno di tanta gioia insieme a lei :yahoo: @Sonia il tuo cuore ti guiderà nella scelta del centro giusto adatto alle vostre esigenza :yes: si, io ho fatto l’ovo da fresco da loro, il bocca al lupo per il tuo colloquio, aggiornaci quando puoi :good: @silvina @solerosso grazie per aver chiesto…diciamo che non so ancora se potrò ripartire, perchè anche se il mio endometrio è a 8 mm c’è un follicolo che non è scoppiato 😥 quindi se entro il 23 non succede nulla dovrò rimandare tutto….diciamo che la sfiga mi vede moltooooo bene, non so più cosa fare 🙁 Volevo chiedere alle ragazze biotexine ma è vero che da febbraio faranno a San Marino anche tutte le analisi??? Una carezzina alle pancine delle nostre belle panciotte :heart: e un caro abbraccio a tutte voi e scusate se ho dimenticato qualcuna, buona giornata girls :yahoo:

Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
    solerosso
    Membro
    incredibile, solitamente in 1-2 gironi risponde

@silvina
    infatti anch’io mi stò meravigliando in quanto sono sempre stati tempestivi nel rispondere. Cmq. sicuramente nn sarà solo la Biotex ad avere questo ritardo, penso che ogni clinica con le festività natalizie alle porte ritardi a rispondere. Quindi @Zoe07 tu e tuo marito abbiate un altro pò di pazienza che vedrete che a breve avrete una risposta!!!

Vedi 25 messaggi-dal 1,451 al 1,475(di 4,719 totali)