- This topic has 4,718 risposte, 83 utenti, and was last updated 8 years, 6 months fa by dane.
-
21 Dicembre 2016 at 14:56 #434198
CiccipicciParticipantRagazze,
entro al volo per augurare s voi e alle vs famiglie di trascorrere delle feste in serenità.
:heart:
21 Dicembre 2016 at 14:51 #434190
AnonimoInactiveReprogenesis scusate…(reprofit era l’altra papabile e me le confondo sempre)…
21 Dicembre 2016 at 14:47 #434187
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie Chris, cercherò di pensare positivo e di stare doppiamente serena come mi avete detto voi!!! :yahoo: Sono stata a Brno in Rep. Ceca Reprofit…
21 Dicembre 2016 at 14:21 #434169
AnonimoInactive<hr />
Per noi festa di natale al nido rimandata! 😥
Sono rimasti solo 4 bimbi sani (e ovviamente il mio non è uno quelli :negative: )…epidemia di gastroenterite .
Mamme e future mamme preparatevi anche a questo!
Un tripudio di raffreddori e cagoni!!! :wacko:
….ma è bellissimo lo stesso! :heart:
21 Dicembre 2016 at 14:07 #434161
chris/kla1974MemberCiao @ciotolinacrazy, benvenuta in questa grande famiglia!! Tranquilla.. Qui non ti sentirai mai sola 😍.. Inoltre, molte di noi ormai meriterebbero una bella laurea ad honorem sull’argomento pertanto mi accodo al pensiero delle altre “sorelle” e sono anche io sicurissima che il giorno dell’eco avrai una sorpresona!! Le tue beta sono altissime, stai più che serena, anzi stai DOPPIAMENTE serena 😋😋😋. Facci sapere, mi raccomando,!! In che centro sei stata?
@Amarena, che emozione… Ti auguro davvero di bissare!!!Tanti auguri a tutte, neo mamme, neo pancine, amiche in cova e anche a chi si sta preparando per acciuffare la pennuta. Oggi festa di Natale al nido… Che tenerezza!!😍😍😍😍
21 Dicembre 2016 at 13:18 #434146
mirtaParticipant[quote quote=434144]Ragazze, mi avete cambiato la giornata, davvero!!! Stamattina mi sentivo un tappetino e adesso sono di nuovo positiva!!! Grazieeeeee!!! Certamente che vi farò sapere com’è andata!!! Vi abbraccio!!
[/quote] :heart: :heart: pensa positivo e goditi serenamente questi giorni di festa 😉
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.21 Dicembre 2016 at 13:03 #434144
AnonimoInactiveRagazze, mi avete cambiato la giornata, davvero!!! Stamattina mi sentivo un tappetino e adesso sono di nuovo positiva!!! Grazieeeeee!!! Certamente che vi farò sapere com’è andata!!! Vi abbraccio!!
21 Dicembre 2016 at 12:33 #434133
AnonimoInactiveVedrai che il 2017 sarà un anno strameraviglioso!
Non ti abbattere proprio ora se riesci non pensare negativo perché il più è fatto e credimi……con delle beta così . ….puoi fare i salti di gioia!!! :good: :good: :good:
Ah ….e ovviamente non c’è festa che tenga !
Vogliamo sapere come è andata l’eco !
21 Dicembre 2016 at 12:26 #434131
AnonimoInactiveGrazieeeeeeee amarena77, non sapete cosa significhi per me il vs supporto…i vs incoraggiamenti mi danno una grande speranza :rose:
21 Dicembre 2016 at 12:20 #434128
AnonimoInactive<p style=”text-align: left;”>Ciao @ciotolinacrazy, benvenuta tra noi!
<p style=”text-align: left;”>Io concordo a pieno con @Mirta.
<p style=”text-align: left;”>Hai delle beta meravigliose e anche secondo me avrai una sorpresa molto bella per questo natale!
<p style=”text-align: left;”>Il topic è quello giusto!
<p style=”text-align: left;”>Sei finita tra amiche che ti possono capire e supportare!!! :heart:21 Dicembre 2016 at 12:16 #434127
AnonimoInactiveCiao @BELLLA4990!
Come stai? ti accerezzi tanto la panciotta? :heart:
Faró le punture di prontogest da 100mg.
L’incaricato è il marito che ora mai è diventato super esperto.
Con la gravidanza del mio cucciolo me ne ha fatta una tutte le mattine per tre mesi (e per dirla tutta anche una di lentogest una volta a settimana perché avevo sempre i valori del progesterone bassi nonostante le punture).
Gli hanno insegnato in clinica il giorno dopo il tranfer e da li è andato via “unto” come si dice da noi.
Bella con gli ormoni sei solo all’inizio hi hi hi!
Pianti estemporanei, lacrime che sono un mix tra gioia inco tenibile e tristezza improvvisa, crolli isterici per una pubblicità dei pannolini…..tutto bella norma, tranquilla! :wacko: :good: :bye:
21 Dicembre 2016 at 12:10 #434125
AnonimoInactiveGrazie mirta!!!
Sono contenta di avere scritto, mi sento già meglio!!! Grazie, grazie, grazie… :heart:
21 Dicembre 2016 at 12:01 #434117
mirtaParticipantGrazie mille @BELLA4990 :rose: quest’anno è stato abbastanza difficile e mi piacerebbe davvero ricevere un bel regalo di Natale, buona gravidanza cara, non abbandonarci passa ogni tanto a raccontarci come procede, abbiamo bisogno del contributo di tutte voi pancine e mamme per continuare a sognare e per darci il coraggio di non mollare mai :heart:
Ciao @Ciotolinacrazy benvenuta nel nostro topic vedrai che qui non ti sentirai mai sola, i dubbi, le paure e le ansie sono il nostro pane quotidiano, puoi confrontarti tranquillamente con tutte noi e vedrai che questa famiglia virtuale non ti abbandonerà :yes: le tue beta sono molto alte :yahoo: cerca di stare a riposo 😉 sono sicura che il giorno dell’eco avrai una bellissima sorpresa :heart: :heart:
Buona giornata a tutte girls :bye: :bye:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.21 Dicembre 2016 at 11:43 #434109
AnonimoInactiveBuongiorno a tutte
Appena iscritta al forum, volevo portare la mia esperienza e spero di farlo nel posto giusto (se cosi non fosse, scusatemi).
Ho 44 anni, 4 fivet alle spalle fallite,tutte beta negative.
A novembre prima ovodonazione, centro all estero, due blastocisti in quinta gg., beta positive 14 gg. 2706 beta rifatte al 19 gg. 13200. Adesso aspetto eco il 29. Vado senza grosse aspettative, so che le beta, benché positive, non escludono che le cose siano a posto, come mi hanno ripetuto piu volte i medici, vista anche la mia età, e visto che mi hanno buttato in faccia piu volte l alto rischio di aborto interno.
Non ho mai scritto su un forum, ma mi sento molto sola, e non compresa neanche dalla mia famiglia, nel vivere questa esperienza tra mille dubbi, paure e ansie…
Spero che la mia testimonianza vi possa servire, se volete altre info sono qui..
21 Dicembre 2016 at 11:28 #434093
BELLA4990Member[quote quote=433896]Ciao @silvina. Pillola finita, ciclo arrivato e da subito estrogeni, cortisone, cardioaspirina e acido folico….tra un pó anche progesterone in punture. Anche io farei come te, se il laboratorio fosse chiuso anticiperei le beta. L’ho fatto anche la prima volta.

[/quote]
amarena mi raccomando, che sei quasi pronta! il progesterone con quale dosaggio rte lo hanno prescritto? te le fai tu, oppure incarichi qualcuno per le punture? ho il terrore, sai…
20 Dicembre 2016 at 19:36 #433907
mirtaParticipant<p style=”text-align: left;”> Ottimo @Sonia pensare positivo aiuta molto 😉 @silvina io la prima volta ho fatto dei test canadesi in anticipo…prima erano sempre negativi e poi ho visto le mitiche due liniette resto incrociata per te :rose: @Zoe07 :yahoo: in bocca al lupo per la tua ecoendo cara @Amarena77 :heart:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.20 Dicembre 2016 at 19:10 #433896
AnonimoInactiveCiao @silvina.
Pillola finita, ciclo arrivato e da subito estrogeni, cortisone, cardioaspirina e acido folico….tra un pó anche progesterone in punture.
Anche io farei come te, se il laboratorio fosse chiuso anticiperei le beta.
L’ho fatto anche la prima volta. :good: :bye:
20 Dicembre 2016 at 19:09 #433895
silvinaMember[quote quote=433888]se trovo aperto il la voratorio[/quote]
anche il laboratorio 😀
ahaha sono fusa!
20 Dicembre 2016 at 19:06 #433893
silvinaMember[quote quote=433891]Abbiamo i passaporti in tempo record :yahoo: domani cerco di prenotare volo e visita a kiev x fine gennaio[/quote]
woho ottimo zoe!!!
20 Dicembre 2016 at 19:04 #433892
silvinaMember[quote quote=433370]Dai @silvina tieni duro, manca ancora una settimana e finalmente saprai. Speriamo che questo Natale ti porti dentro al pancino il cosi tanto atteso regalo che hai sempre desiderato!!![/quote]
grazie solerosso! Io credo che anticipero’ le beta a venerdi per non passare il Natale con l’ansia
20 Dicembre 2016 at 19:04 #433891
Zoe07Participant<hr />
Abbiamo i passaporti in tempo record :yahoo: domani cerco di prenotare volo e visita a kiev x fine gennaio :mail:
20 Dicembre 2016 at 19:00 #433890
silvinaMember[quote quote=433365]Ciao a tutte belle donne! Io ho iniziato la preparazione. Il 28 andró a fare l’eco e se l’endometrio avrà risposto come deve il 4 farò il tranfer. Sto tenendo le dita incrociate. Grazie @mirta per avere chiesto.

[/quote]
ottimo amarena! Scusami, non prendevi la pillola, sei partira subito con gli estrogeni?
20 Dicembre 2016 at 18:59 #433888
silvinaMember[quote quote=433298]dai @silvina che sei già a metà percorso….i giorni che precedono le beta sembra che non finiscano mai, ma con questi giorni di festa avrai modo di distrarti un pò e sicuramente riceverai subito dopo Natale un bel positivo :heart: @orny come stai[/quote]
ciao mirta, grazie! devo fare le beta lunedi e non so se trovo aperto il la voratorio, forse le anticipo a venerdi
19 Dicembre 2016 at 20:47 #433412
SoniaMember[quote quote=433298]Ciao ragazze… @Sonia si aspetta fra alti e bassi il giorno dell’ultimo controllo, solo a fine settimana saprò se potrò ripartire
dai @silvina che sei già a metà percorso….i giorni che precedono le beta sembra che non finiscano mai, ma con questi giorni di festa avrai modo di distrarti un pò e sicuramente riceverai subito dopo Natale un bel positivo
@orny come stai@Amarena77 come procede la preparazione per il trasfer sai già quando partirai
un caro saluto a tutte
[/quote]sono positiva.. vedrai che andrà tutto bene, ti sono vicina…io ho sentito Erika e mi ha detto che con tutta probabilità inizierò con il ciclo di febbraio.. che ansia!!
I sogni sono desideri19 Dicembre 2016 at 19:37 #433394
AnonimoInactiveJakeda, la vita da neo-mamma ti prende tanto tempo, immagino che questo Natale sarà il più bello della tua vita!
Sono tanto felice per te e x la tua famiglia :heart: