Eva

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 79 totali)
  • in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1831774
    Eva
    Partecipante

    Grazie Sofi te lo auguro tanto anche a te. Ho preso la decisione difficile di andare all’estero. Chi mi ha seguito conta poco, conta come mi sono sentita e il risultato.

    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1831767
    Eva
    Partecipante

    Guarda le mie erano A però non è arrivata a blasto e manco a congelare…. È stato demoralizzante…
    Quando ho avuto le perdite di sangue dopo il transfer che scrissi qui per avere un parere ti ricordi? Ancora non mi era mai successo.
    Ma non voglio approfondire neanche il dopo…. Perché mi hanno deluso. Non volevo scrivere questa cosa per non condizionare e perché non voglio disprezzare però poi penso a come mi sono sentita e a come mi hanno lasciata persa nel vuoto con mille domande e mi sono detta se può aiutare qualcuno che ha già avuto un esperienza simile di non abbattersi e non pensare che sia tutto finito. Confrontatevi sempre con altre persone, e abbattiamo questo muro di omertà che sto trovando soprattutto nei paesini… Non siamo difettose, siamo donne coraggiose!!!!!

    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1831759
    Eva
    Partecipante

    Tesoro l’ho proposto io a loro l’ isteriscopia ma continuano a dire che non c’è bisogno… La frustrazione credimi è tanta.. la farò sicuramente per i fatti miei.

    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1831754
    Eva
    Partecipante

    Tesoro non voglio approfondire perché non voglio condizionare e perché ognuno è un caso a se stante. Io vedo superficialità, che si può riscontrare anche in molti altri ospedali e cliniche anzi vi posso dire che a nord sono messi molto male. Io ancora a differenza di molte altre devo capire qual’è il vero motivo perché non attecchisce e non voglio diventare pazza chiedendo sempre al muro cosa posso fare…
    E allora cambierò musica sofi’ ma questo è il mio caso.

    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1831746
    Eva
    Partecipante

    Ciao cara capisco la tua frustrazione. Sono le stesse domande che spesso mi sono fatta. Io tre negativi ho avuto nonostante vada tutto bene da protocollo standard… L’ultima esperienza che ho avuto è stata molto superficiale e mi sono sentita di aver buttato soldi. Ognuno ha il proprio caso e non mi sento di mettere bocca sulle esperienze altrui, ma il fatto che non si indaghi più di tanto è innegabile, come il fatto che non ti spiegano bene tutta la procedura all’inizio. Indipendentemente dal dottore che ti segue, che può essere il migliore, ci sono procedure che possono aiutare ma qui sembrano sconosciuti… Ma intendo la Sicilia e perché no anche l’Italia in generale. Ragazze non fermatevi mai… Parlatene tanto con altre donne, a me si sta aprendo un mondo e Adesso capisco più cose. Non voglio demoralizzare nessuno perché poi i positivi arrivano vedi Marta… Ma ci sono persone che andrebbero seguite in maniera diversa da quella standard….

    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1826051
    Eva
    Partecipante

    Buongiorno a tutte ragazze come va? Io sto a letto con il covid… Un anno da ricordare… Sofi lo hai detto tu al dottore di fare l’ isteriscopia? Ha fatto opposizione? Lo stai facendo privatamente?

    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1819636
    Eva
    Partecipante

    Grazie a tutte ragazze, siete state un conforto e un rifugio di serenità in questo periodo particolare… Purtroppo non è andata… Mi raccomando Sofi ora tocca a te … La bella notizia ce la devi dare te . Un in bocca a lupo a tutte!!!! Cerco di rimettermi in sesto perché sto poco bene! Un abbraccio a tutte!!❤️❤️❤️❤️

    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1819438
    Eva
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ale

    Che bella notizia!!! Cioè dopo due tentativi falliti ora sei incinta?!?!? Troppo bello sono contentissima per te!!!

    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1819255
    Eva
    Partecipante

    Grazie cara… Auguro a tutte voi il positivo e che tutti i nostri sforzi siano ripagati❤️🤞

    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1819242
    Eva
    Partecipante

    Grazie 💓 sabato

    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1819239
    Eva
    Partecipante

    Sofi, anche io ho delle fitte durano un paio di minuti e poi passano… I capezzoli non danno più nessun segno.. non so perché ma non mi importa più… Adesso voglio solo fare quel test e capire cosa fare della mia vita… Perché in entrambi i casi farò scelte importanti… Ragazze se mi vedrete sparire un po’ non ci fate caso vuol dire che è andata male. Se però và, sarete le prime a saperlo!!!! 🤞🤞🤞🤞

    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1818930
    Eva
    Partecipante

    Volevo farti sorridere un po’… Un abbraccio ❤️

    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1818926
    Eva
    Partecipante

    Sofiiiii viri Ca scippi coppa 🤪🤪 se lui ti sente giù tutto il tuo corpo reagisce male e lui non capisce che fare… Scusate questo l’ho visto nel cartone “siamo fatti così “! Avanti su che siamo alle battute finali vuoi rallentare proprio ora???!!!! Accelera!!!!

    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1818915
    Eva
    Partecipante

    Ciao Molly, quando ho iniziato il percorso a gennaio era 1,2 ora non so se si è abbassato…

    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1818914
    Eva
    Partecipante

    Ciao Ginevra sono di Siracusa.

    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1818790
    Eva
    Partecipante

    Benvenuta Betty, spero tu possa iniziare presto e trovare la forza giusta per sperare, prima o poi troveremo ste beta positive!!! E che sia la volta buona ❤️

    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1818770
    Eva
    Partecipante

    Guarda per me che con una riserva ovarica bassa sei rimasta incinta è una grande vittoria, perché a me consigliarono la PMA proprio per la riserva ovarica. Però una mia amica con riserva ovarica a 0 dopo un po’ di tempo è rimasta incinta naturalmente ed ha partorito una bellissima bimba… Quindi non abbatterti, qualcuno ti dirà che sei vecchia, come mi viene detto spesso. Tu non lasciarti abbattere, è vero che le statistiche dicono che dopo i 40 anni è più difficile, ma non impossibile. Quindi lotta per il tuo sogno, scegli tu come farlo, ma non lasciarti scoraggiare. E’ vero però che noi 40enni abbiamo un lasso di tempo per provarci ma spetta a te decidere come.

    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1818764
    Eva
    Partecipante

    Benvenuta nel club 😁 volevi qualche info?

    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1818758
    Eva
    Partecipante

    Ciao Molly, certo tranquilla io ho 40 anni.

    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1818747
    Eva
    Partecipante

    Mara io la metto una a base di arnica ma non fa nulla 😔 forse come la tua fa più effetto… Cmq grazie di cuore perché ci dai una forza incredibile ❤️❤️❤️❤️ sei una splendida persona, e il tuo piccolo è fortunato ad avere una mamma come te!!!

    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1818716
    Eva
    Partecipante

    Grazie anche a te 💪💪💪❤️❤️

    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1818713
    Eva
    Partecipante

    No anche blastocisti. Cmq la storia l’ho già raccontata qualche pagina fa, scusami sofi ma in questo momento non mi va di parlarne mi rovino il morale.

    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1818711
    Eva
    Partecipante

    Sai dopo tre negativi non so più come prenderla, evito quello che ho fatto prima… Poi purtroppo nessuno ha la formula magica. Cmq continua con questa serenità è la cosa più giusta.

    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1818708
    Eva
    Partecipante

    Cmq la fame penso dipenda dal nervosismo, visto che siamo a casa “immobili” .. il kiwi un po’ si, ma il caffè la mattina mi aiuta di più..

    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1818707
    Eva
    Partecipante

    Gioia come ti capisco.. ti sono vicina ❤️ sto ancora cercando un laboratorio che sabato me le dia in giornata, aspetto una risposta. Dopodiché chiederò al Cannizzaro se posso farli il venerdì.

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 79 totali)