Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 7,001 al 7,025(di 7,670 totali)
    Lulu86
    Partecipante

Io valuterei e mi assicurerei di essere negativa perche anche se vai da sola rischi tu e faresti rischiare L intero reparto!

Veronica
    Partecipante

Io no, ma se lui dovesse risultare positivo dovrei farlo. Secondo te dovrei andare comunque?

Anonimo
    Inattivo

Veronica ma tu non hai modo di andare lo stesso? O devi fare il tampone anche tu?

Veronica
    Partecipante

Credo che lunedì salterà, spero mi possano inserire appena saputo l’esito

Lulu86
    Partecipante

Se magari c’è la fai con L orario anche se so che t viene difficile xche hai pure la strada da fare …xche prima delle 8:30 nn iniziano o a limite vedi x il gg dopo ….a che gg del ciclo sei?

Veronica
    Partecipante

Non so, devo chiedere

Lulu86
    Partecipante

L esito del tampone x che ora lo avrai?

Veronica
    Partecipante

Si per il prelievo

Anonimo
    Inattivo

Sicuramente gioia non hanno sempre gli stessi orari…dovevi andare alle 8:00 giusto?

Veronica
    Partecipante

Si Mara, ho provato tamte volte ma ho saputo alle 14.30 quindi magari erano andati via.

Anonimo
    Inattivo

Anche di sabato sono li loro ma avvolte non rispondono 😓

Anonimo
    Inattivo

Veronica cara tu lunedì avevi la prima eco giusto?

Veronica
    Partecipante

Si, purtroppo non resta altro da fare, devo aspettare lunedì. 😔

Lulu86
    Partecipante

Forse prima a pensarci …comunque puoi fare che chiami lunedì stesso e spieghi la situazione poi appena sai L esito del tampone lo comunichi …se e’ negativo (speriamo bene) magari ti ricevono x il gg dopo …

Veronica
    Partecipante

Ho provato fino alle 15 ma non rispondeva nessuno. Devo aspettare lunedì ormai. A te a che ora hanno risposto?

Lulu86
    Partecipante

Allora mi sa che finche nn hai L esito nn puoi andare anche perché ti fanno compilare il modulo in merito al covid ….hai provato a chiamare ancora??????a me una volta di sabato hanno risposto

Veronica
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>No, sono andata direttamente da loro. In ospedale</p>

Lulu86
    Partecipante

Tu sei seguita dall ospedale nel senso nn andavi allo studio in privato da borzi???

Veronica
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ragazzeeee mio marito dovrà fare un tampone molecolare lunedì perché  a lavoro è stato a contatto con un positivo. Abbiamo saputo oggi alle 14.30 circae quando ho choamato non rispondeva già nessuno. Non so come avvisarli. Si saprà lunedì stesso l’esito</p>

Anonimo
    Inattivo

Hai chiesto perché hanno anticipato a domani? Si si il menopur si inizia dopo…

Lulu86
    Partecipante

RagazZe x fortuna ci siamo trovate siete le migliori confidenti che ci possano essere,il miglior supporto….

raga ma il meropur lo fanno iniziare dopo ?perché x adesso maila mi ha detto di iniziare (domani) solo con il gonal!

Anonimo
    Inattivo

Veronica 🎉🎉🎉lunedì é vicino

Anonimo
    Inattivo

❤️Mary brava bisogna sempre essere positivi…. Questo è lo spirito giusto 💪

Anonimo
    Inattivo

Lulu86 é verissimo con la stimolazione pilotano tutto loro… :heart:

❤️mary
    Partecipante

Ragazze del mio ❤️Sono sicura che questo è il nostro anno… quindi manteniamo i nervi saldi e affrontiamo uno step alla volta.
    Io aspetto il ciclo x gli esami ormonali e poi si vede il da farsi, però mi sento positiva ( almeno x ora ) 😅

vi abbraccio virtualmente 🤗

Vedi 25 messaggi-dal 7,001 al 7,025(di 7,670 totali)