Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 6,976 al 7,000(di 7,670 totali)
    Lulu86
    Partecipante

No ma figurati anzi questa raga mi ha chiesto a quanto avevo i valori delle analisi L altro gg…e mi spiegava che uno di questi valori indicava che io sono soppressa correttamente ..ora grazie alle punture questo valore deve aumentare di tanto….speriamo bene x tutte raga….

Anonimo
    Inattivo

Tesoro non ti dico di non ascoltare nessuno ma quasi… Ognuna di noi reagisce in maniera diversa alla stimolazione i valori non saranno mai uguali x tutte il confronto ok ma è relativo… Cmq si in una settimana oltre ai valori le tue ovaie cominceranno a produrre follicoli e forza tutta 💪💪💪… Come dico sempre… Un passo alla volta 💕

Lulu86
    Partecipante

@veronica tu domani mattina alle 8:30 inizia a chiamare dato che come avresti dovuto fare tu …si faranno i prelievi…La signora Maila sarà già la e le spieghi tutto….non appena avete il risultato (noi tutte tifiamo x il negativo) richiama e vedi se puoi andare il gg dopo!!!!!!io comunque devo andare venerdì a una settimana dalla visita ….speriamo raga ho una paura matta…una raga mi diceva che c’è un valore che grazie a queste punture deve aumentare …ma in 6 gg possono queste punture fare tt questo effetto?????

Anonimo
    Inattivo

So che è difficile ma prendila con pazienza gioia niente é perduto… Secondo me se il tampone di tuo marito come io spero è negativo… Inizierai al quinto giorno 🙏

Veronica
    Partecipante

Ho provato a chiamare ma naturalmente non risponde nessuno. Proverò domani e spiego la situazione. Lulu86 ma quando hai il prossimo controllo?

Anonimo
    Inattivo

No tesoro puoi farla quando vuoi l’importante che sia all’incirca sempre la stessa ora… Quando le mie ovaie non rispondevano non potevo fare niente solo piangere e disperarmi non posso negarlo… Ma poi con i dosaggi giusti vedi dove sono arrivata :yahoo: tesoro sono positiva x tutte voi… ANDRÀ TUTTO BENE 🙏💕

Lulu86
    Partecipante

@mara tranquilla succede che ogni tanto una stona 😂😂😂😂😂….Gia sono in ansia x stasera figurati …ma senti succede qualcosa se faccio lo spray verso alle 20:00 e la puntura verso le 20:15???????….speriamo che mi funzionino che ansia…anzi @mara quando a te nn facevano effetto (hai detto che avevi le ovaie dire) come avete fatto?????

@veronica
    come stai????cosa hai pensato????

Veronica
    Partecipante

Buongiorno a tutte! :rose:

❤️mary
    Partecipante

Buona domenica 😅

❤️mary
    Partecipante

Buongiorno ragazze e buona domenica, si Mara io aspetto di capire cosa devo iniziare😅 intendo che tipo di percorso dovrò fare… 🤷‍♀️Ma prima serve o tutti gli esami x avere un quadro completo

mina buona domenica a tutte🤗

Anonimo
    Inattivo

Buongiorno a tutte ragazze 💕

Lulu86 😖scusami tanto tesoro ma hai presente quando perdi il senso dei giorni… Ecco ieri x me è stato così!! Allora oggi si comincia tranquilla che fare la punturina di gonal é un attimo vedrai che non avrai problemi… Dopo che spingi x iniettare il liquido prima di tirarla fuori aspetta un paio di secondi io all’inizio la tiravo subito e un paio di giccine venivano fuori con l’ago… Io disperata 😂😂😂ma non succede niente…

Veronica tesoro tu?

❤️mary dai che cominci anche tu appena avrai tutto pronto :heart:

Lulu86
    Partecipante

Buon giorno raga e buona domenica

Lulu86
    Partecipante

Ma non hanno anticipato …ho fatto la visita venerdì e inizio le punture domani sera (domenica sera)

Anonimo
    Inattivo

Lulu86 cara tu invece? Mi pare che non hai risposto… Perché ti hanno anticipato?

❤️mary
    Partecipante

Dai dai Veronica , non di abbattere magari inizi il quinto giorno così come  ti hann detto Mara e lulu86. … siamo tutte con te🤗

Veronica
    Partecipante

Si, proverò… grazie 👌

Anonimo
    Inattivo

Tesoro insisti a chiamare… Anche domani perché i biologi se hanno embrioni in cultura sono li anche di domenica e festivi tu prova magari sei fortunata e rispondono…

Veronica
    Partecipante

Si, farò così.. Grazie a tutte per il sostegno ❤️

Lulu86
    Partecipante

Tu insisti a chiamare qualcuno risponderà

Lulu86
    Partecipante

@veronica ma allora tranquilla il tempo c’è L hai assicurati con il tampone e rimandi di qualche gg alla fine io L ho fatta il 5 gg x cui stai serena

Veronica
    Partecipante

Si, suprefact

Anonimo
    Inattivo

Tesoro capisco come stai in questo momento… Ecco quando parlavamo di intoppi… Il problema è che di mattina in reparto non ti risponderanno…… Tu comincia a chiamare presissimo magari sei fortunata rispondono e gli spieghi il tutto…. Magari ti fanno iniziare al quinto giorno invece che al terzo… Tu sei con soppressore?

Veronica
    Partecipante

No ma infatti non andrò, chiamo e vedo che dicono. Anche se mio marito ha anche fatto il vaccino ma non possiamo essere sicuri al 100%. Ciclo arrivato ieri.

Lulu86
    Partecipante

Ma a che gg del ciclo sei??? …xche se il marito fosse positivo (speriamo tt di noooo!!!!) anche tu saresti anche un soggetto a rischio (vi auguro tuo marito nn lo sia) anche xche ti fanno firmare il modulo dove dici Di nn essere stata con soggetti a rischio…lo dichiari a tua responsabilità !!

❤️mary
    Partecipante

Veronica ma il contatto con il soggetto positivo l’ha avuto tuo marito ( che è quindi considerato un contatto diretto) tu no , quindi potresti andare lo stesso… sperando che tuo marito non sia positivo.
    comunque tu hai modo di contattare quelli che hanno fatto il tampone a tuo marito e vedi se ti possono avvisare in mattinata? In tale modo potresti recarti lo stesso in ospedale, che se un po’ più tardi … ovviamente avvisi lunedì mattina l’ospedale e spiegando la situazione vedi si fanno la cortesia di farti andare un po’ più tardi… o se possono posticiparti a martedì …

non so cosa dirti cara, non demoralizzarti..

Vedi 25 messaggi-dal 6,976 al 7,000(di 7,670 totali)