Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 7,670 totali)
  • #1398219
    Anonimo
    Inattivo

    Vanessa tesoro stai tranquilla è vero che il percorso di pma è tutto in salita, sarei bugiarda a dirti il contrario… Ma se lo affronti con la giusta grinta vedrai che raggiungerai il tuo obbiettivo 💪… Hai già contattato qualche centro… Il primo passo è questo

    #1398225
    Sognatrice89
    Partecipante

    ciao vanessa, non ti abbattere e solo peggio, cerca di acquisire la orza e di capire quale centro scegliere..

    Io so come ti senti, una storia simile, anzi la mia peggio, visto che abbiamo scoperto azoospermia, e siamo andati a far un intervento maschile per recuperare nei testicoli..

    #1405594
    Io 85
    Partecipante

    Ciao ragazze.anche io sono seguita al canizzaro.mercoledi 25 novembre ho fatto il mio primo pick-up(prelevati 16).ad oggi venerdì 27 novembre non mi hanno ancora fatto sapere nulla di com’è andata la fecondazione.

    Dopo quanto tempo dal pick-up chiamano?

    Questa attesa mette molta ansia.so che sono solo due giorni ma a me sembra un’eternità.

    Grazie a chi mi risponderà

    #1405601
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao Io85 sai già se farai il transfer o congelerai?

    #1405603
    Anonimo
    Inattivo

    Hai già iniziato il prontogest? Se si dovresti fare transfer entro domani…

    #1405606
    Anonimo
    Inattivo

    Ti chiameranno presto tranquilla 😊

    #1405607
    Io 85
    Partecipante

    No non so nulla.non mi hanno detto niente.in teoria dovrei fare il transfer ma non lo so perché penso che prima una visita per vedere in che condizioni sono dovrebbero farmela ed invece dal pick-up non ho avuto più notizie.

    #1405608
    Io 85
    Partecipante

    Si già iniziato il giorno stesso del pick-up. Tu ti ricordi dopo quanti giorni ti hanno chiamata? Ho appena chiamato io e mi dicono solo che richiameranno loro e di non preoccuparmi.

    #1405610
    Anonimo
    Inattivo

    L’eco te la fanno prima del pick up tranquilla

    #1405613
    Anonimo
    Inattivo

    Stai serena allora tra domani e domenica farai il transfer.. Oggi o al massimo domani ti chiamano abbi fiducia sono ingamba io grazie a loro ho il mio piccolo

    #1405616
    Anonimo
    Inattivo

    A me chiamarono il terzo giorno ma io già sapevo che non avrei fatto il transfer subito ma avrei congelato quello che arrivava in quinta giornata… Fammi sapere :rose:

    #1405618
    Io 85
    Partecipante

    Grazie .sì lo so che sono bravi e mi fido . Fin ora sono stata tranquilla.ma questa attesa mi sta stressa.tuttonqui.

    Grazie cmq per le risposte

    #1405625
    Io 85
    Partecipante

    Ok.mi hanno appena chiamata.l ansia fa sembrare i minuti ore.domani alle 11. :yahoo: :yahoo: :yahoo:

    #1405645
    Anonimo
    Inattivo

    Daiiii I che bello :heart: se ti va tienimi aggiornata… Mi farebbe piacere :rose:

    #1406165
    Anonimo
    Inattivo

    Io85 ciao cara.. Com’è andata oggi? Transfer fatto? Quanti fagiolini hanno impiantato?

    #1406168
    Io 85
    Partecipante

    Io di 16 che erano me ne hanno trasferiti due (una morula ed un embrione classe a1)e sopravvissuti solo altri due che mi diranno in settimana come andranno e se si potranno congelare.io ci spero ma cerco di mantenere i piedi per terra.

    #1406169
    Anonimo
    Inattivo

    Benissimo dai… Ora pensa a coccolare le tue stelline e speriamo che tutti e due si siano già attaccati a te con tutte le loro forze🙏 Beta il 12?

    #1406170
    Io 85
    Partecipante

    Si sì il 12.saranno i giorni più lunghi della mia vita 😁

    #1406172
    Anonimo
    Inattivo

    Ti capisco x quanto possibile prova a tenerti impegnata… Faccio il tifo x teeee💪💪

    #1407407
    Anonimo
    Inattivo

    Io85 ciao cara… Come vanno i giorni di cova? :heart:

    #1407683
    Lulu86
    Partecipante

    Ragazze chi come me comincerà a dicembre con il soppressore?????

    #1407684
    Lulu86
    Partecipante

    Scusate ma e’ la prima volta che scrivo e finalmente ho trovato qualcuna che è seguita al cannizzaro …♥️

    #1407743
    Anonimo
    Inattivo

    Lulu86 ciao tesoro…. Io non comincio perché ho il mio pupo già nato grazie al cannizzaro… Ma spero presto di rimettermi in pista… X qualsiasi cosa chiedi pure se leggi un po’ i miei post capirai che conosco bene la strada e soprattutto il cannizzaro essendo stata seguita x anni da loro…

    #1407764
    Lulu86
    Partecipante

    Ciao Mara si ho letto la tua bellissima esperienza …io avrei dovuto cominciare a febbraio dopo L isterosalpingografia ma causa covid e’ stato rimandato tutto…a giugno ritorno e mi mettono in lista x dicembre…ho chiamato e mi hanno rimandato di nuovo perché con le festività nel mezzo non iniziano …speriamo bene x il nuovo anno!!!!!voi siete di Catania ??????

    #1407769
    Anonimo
    Inattivo

    Tesoro di intoppi ne ho incontrati a centinaia credimi… Io arrivo in pma nel 2013 figurati tutto storto tutto andava male stimolazioni stoppate a metà guarda di tutto ho passato molte volte mi sono fermata e oggi mi pento di non aver perseverato, ma la mente a volte gioca brutti scherzi… Cmq acqua passata grazie a Dio e a Borzi’ 🤣🤣oggi ho il mio miracolo di quasi 10 mesi… Infatti se mi posso permettere di darti un consiglio non mollare qualsiasi cosa succeda in quel benedetto reparto 💪… Si noi siamo di Catania… Voi?

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.