Pma cannizzaro Catania.

Vedi 20 messaggi-dal 7,651 al 7,670(di 7,670 totali)
  • #1835119
    Nari
    Partecipante

    capisco, quindi il primo tentativo di transfert era andato bene ma poi hai avuto aborto? mi spiace 😔Come hai fatto a sapere che avevi tube contorte? hai fatto isterosalpingografia?

    #1835127
    Veronica
    Partecipante

    Sì, l’isterosalpingografia me l’hanno chiesta al Cannizzaro
    Tube pervie
    Ma a quanto dissero loro non in perfetto stato

    #1835130
    Nari
    Partecipante

    ti hanno chiesto solo quella o anche l’isteroscopia?

    #1835131
    Veronica
    Partecipante

    No, isteroscopia mai chiesta

    #1835135
    Elisa
    Partecipante

    Dove mi consigli di andare tu?

    #1835160
    Ds
    Partecipante

    In un altro centro…..tutti sn più seri del cannizzaro

    #1835164
    Ds
    Partecipante

    Dove vuoi ….

    #1835168
    Ds
    Partecipante

    Hai ragione…..meglio continuare a fare pick svuotare il conto in banca e mangiarsi le mani alla fine…..ma sia mai cambiare centro…il top dei perdenti il cannizzaro…regalo sogni e pick a vuoto

    #1835171
    Nari
    Partecipante

    Che ognuno abbia l’intelligenza di capire il mondo che ci circonda, di fare le scelte giuste e di tapparsi le orecchie a cose infondate, generiche e fantasiose..

    #1835172
    Nari
    Partecipante

    Grazie per le risposte

    #1835174
    Mily
    Partecipante

    Fantasioseeee per chi ci passa non lo sono Dimostrare dammi il tuo numero e ti dimostro tutto. Io ci metto il volto se vuoi chi lo farà penso quasi nessuno garantito

    #1835182
    Nari
    Partecipante

    Io non voglio avere niente a che fare con te, ne tanto meno ti darò il mio numero personale. Non devi dimostrare a me ma convincertene te stessa. Se sei convinta di essere nel giusto non perderesti tempo a convincere gli altri e chi non vuole essere convinto. Puoi dire la tua ma sempre nei giusti mod e senza screditare nessuno, perseverare o fare propaganda in senso negativo non va bene. Se sei convinta di dimostrare qlcs o di avere subito un torto rivolgiti alle sedi opportune se ne sei in grado…vediamo fino a che punto ti senti tanto forte di presenza!! Ti contraddistingui e ti definisci da sola per quello che scrivi. Le persone intelligenti lo capiscono..ti saluto e non ti rispondo più

    #1835207
    Ds
    Partecipante

    Io ho appena vinto la causa contro il cannizzaro e quello che mi ha fatto……ma davvero sei convinta che avrebbero messo i manifestanti per le denunce ricevute?….nn ho mai capito perché attaccate tanto chi nn loda il vostro amato centro…..sveglia ragazze nn siete cavie da laboratorio……imparate ad accettare le critiche e ragionare sulle cose

    #1835220
    Nari
    Partecipante

    Non ricordo, com’è andata a finire con l’isteroscopia, l’hai fatta? Che costo ha?

    #1835232
    Mily
    Partecipante

    Le persone intelligenti capiscono da sole, *le sedi opportune ahahah” mi fai ridere. Il mio tempo lo passo come voglio io se c’è da dire una cosa negativa la prossima volta ti chiedo il permesso. Fai il tuo percorso che io mi faccio il mio. Ti sei infastidita troppo. E io sono convinta di quello che devo fare. Io non ho screditato te ma il lavoro che viene svolto. ATTENZIONE A QUELLO CHE LEGGIAMO E COME LO INTERPRETIAMO. tu hai capito male. Se eri una persona intelligente visto che siamo a questo punto ti saresti confrontata e invece si rimane nell’ignoranza. Buona vita a te e spero che vada bene.

    #1835235
    Nari
    Partecipante

    no no ho interpretato benissimo, e lo screditare era rivolto proprio alla struttura ospedaliera non a me. Siete ridicole, fate solo ridire con le vostre accuse negative e infondate..continuate pure a blaterare, chi è intelligente capisce da sè!!!. Avete detto la vostra esperienza negativa “sempre se è vera”, MO BASTA, a chi può interessare qualcosa trarrà le sue conclusioni..francamente non capisco il perseverare visto che nessuno ve lo chiede e anzi vi si dice chiaramente di tenervi le vostre considerazioni e i vostri modi inappropriati per voi…ma voi vi ostinate…siete SOLO un FASTIDIO…tanti cari saluti, a non risentirci più..scrivi pure al vento se è questo che ti fa stare meglio…

    #1835241
    Mily
    Partecipante

    Ti dico che questo è un forum publico quindi sono libera di scrivere quello che mi pare. Sembri un avvocato ma tu poi chi sei per dirmi quello che devo o non posso scrivere? Non rispondere perché sai solo offendere chi dice la verità se non ti sta bene fatti la tua strada. E poi leggi bene che qualcuno le prove le ha inserite nel forum. E poi se voglio screditare la struttura sono affari miei non tuoi o ti danno una percentuale sulle belle parole che scrivi? Mi sa che prima o poi scriverai anche tu al vento. Vacci piano perché se corri inciampi e ti fai male! RIPETO HO SOLO DETTO DI STARE ATTENTE FINE. Che qui ci sono gli avvocati 😂

    #1835252
    Nari
    Partecipante

    👋👋

    #1835320
    Mily
    Partecipante

    NON C’È PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE.

    #1835331
    Trecciolina92
    Partecipante

    Ciao a tutte! Da tanto non leggo e da tanto non scrivo, anche per via del problema di email Libero/Virgilio. Mi arriva adesso una notifica ed ho letto un po’ cosa avete inviato… Non mi schiero da nessuna parte, non giudico il vostro passato, né la vostra esperienza, mi metto solo nei panni di una persona che ha vissuto e vive quest’esperienza, purtroppo andata male ma con ancora la fiducia di riprovare… E proprio perché sono speranzosa, vorrei che si avesse rispetto per una che come me, tizia, caia e sempronia in questa situazione sta riponendo tanto ottimismo, tanto sacrificio psico/fisico e soprattutto economico. Di certo ognuna di noi ha ed avrà sempre una visione diversa dal Cannizzaro, da un altro centro o da un altro ancora, in base ovviamente a quello che si è vissuto, ma qui credo che la base sia solo quella di condividere, di confrontarci e non “schiaffarci addosso” quanto un centro possa fare schifo, anziché un altro. Io rispetto la vostra esperienza, mi dispiace, ringrazio chi vuole aprirmigli occhi, ma penso che oltre non si debba andare, perché nessuno di noi conosce la storia altrui e nessuno può cercare di “sdiruparmi” in una situazione tale… Perciò, penso che se vogliamo veramente sostenerci, perché non continuamo a fare solo questo e basta? Detto questo, concludo. Buona giornata.

Vedi 20 messaggi-dal 7,651 al 7,670(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.