Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 7,670 totali)
  • #1296069
    Anonimo
    Inattivo

    Esperienze positive al cannizzaro di catania :heart:

    #1310877
    Anonimo
    Inattivo

    Salve… Qualcuna seguita al cannizzaro?

    #1346393
    Lisa 83
    Partecipante

    Seguo, anche io interessata. 

    #1346409
    Anonimo
    Inattivo

    <p style=”text-align: center;”>Ciao Lisa</p>

    #1365399
    Mar❤️
    Partecipante

    Buongiorno, io ho fatto il primo colloquio al cannizzaro altre come me o più avanti???

    Non può piovere per sempre 💔
    #1365448
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao Mar… Purtroppo ho aperto questo topic ma con scarsi risultati 😔nessuna partecipante :unsure:… Spero tu abbia letto la mia esperienza, quindi forza e coraggio 💪

    #1365569
    Mar❤️
    Partecipante

    Mara, posso farti delle domande? Quanto tempo è passato dal secondo colloquio all’attuazione della tecnica? Ci siete riusciti al primo tentativo? Ti sei trovata bene con i medici?

    Non può piovere per sempre 💔
    #1365609
    Anonimo
    Inattivo

    Allora qualche anno fa é vero tra i vari consulti passavano mesi ma ora non è più così magari ti danno un appuntamento ma la maggior parte delle volte viene anticipato i temi si sono molto accorciati… La mia strada è stata lunga ma dal momento che ho fatto il pick up tutto è andato bene… Un pick up 5 ovociti prelevati solo tre arrivano in 5 giornata congelano xke il mio endometrio non è pronto al transfer… Successivamente transfer di due blastocisti beta negative questo a febbraio 2019 ..non perdo tempo e trasferisco a maggio l’unica blastocisti rimasta… Risultato 🎉🎉🎉il mio miracolo oggi ha 7 mesi… Per me personalmente i medici del centro pma cannizzaro sono i migliori Borzi’ è il numero uno… Ovviamente essendo una struttura pubblica x molti non va bene a prescindere ma posso assicurarti che non è così…

    #1365884
    Mar❤️
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Io purtroppo non ho avuto delle sensazioni positive durante il primo colloquio e purtroppo per il mio caso ho veramente poco tempo. So che al cannizzaro dopo il secondo colloquio passeranno più di 6 mesi per arrivare alla tecnica e ci vorranno circa 3 mila €, sinceramente se il costo è simile ma i tempi sono più brevi vorrei rivolgermi al centro hera per un consulto. Credimi ho una confusione pazzesca in testa</p>

    Non può piovere per sempre 💔
    #1365886
    Anonimo
    Inattivo

    Questi tempie li hanno detto o medici del cannizzaro?

    #1365887
    Anonimo
    Inattivo

    Con chi hai parlato al primo consulto?

    #1365911
    Mar❤️
    Partecipante

    Ho parlato con il dottor Borzì, cioè ha parlato solo lui 😅 io non ho potuto neanche fare una domanda….. Sicuramente sarà stata una giornata no e sono sicura della sua professionalità e della sua grande competenza ma mi è mancato l’aspetto umano. Tempistiche e costi mi sono stati detti da una mia carissima amica che ha fatto il primo colloquio, sempre al cannizzaro, una settimana dopo con il dottor Asero

    Non può piovere per sempre 💔
    #1365916
    Anonimo
    Inattivo

    Il mio consiglio x le tempistiche parla con i medici cambia da unacoppia all’altra in base alla problematica… Effettivamente sembra un burbero ma posso assicurarti che quando impari a conoscerlo é meraviglioso credimi più che umano!!! Ma ovviamente devi seguire il tuo istinto.. Una sola cosa non oenre che nel privato sono più bravi, ogni caso è a sé ovviamente

    #1365926
    Mar❤️
    Partecipante

    No figurati, non penso che siano più bravi penso solo che forse posso risparmiare del tempo per me prezioso…. Io ho 30 anni e mio marito 47, proviamo ad avere un bimbo da quando ci siamo sposati, 2 anni fa, da poco abbiamo scoperto l’azoospermia di mio marito e non ti dico…. Il buio più assoluto!!! Vista l’età di mio marito è importante capire, nel minor tempo possibile se si tratta di un vaso otturato o cose peggiori tipo l’assenza di spermatozoi…..

    Non può piovere per sempre 💔
    #1365943
    Anonimo
    Inattivo

    <p style=”text-align: left;”>Stai serena fate tutti gli esami e non pensare al peggio… Affidati a chi ti ispira più fiducia.. X qualsiasi cosa io sono qui…</p>

    #1365944
    Mar❤️
    Partecipante

    Grazie mille Mara, sono i casi come il tuo che mi fanno sperare, ti terrò aggiornata ❤️

    Non può piovere per sempre 💔
    #1365954
    Anonimo
    Inattivo

    :heart:ci conto

    #1374793
    Mar❤️
    Partecipante

    Buongiorno Mara, come stai? Posso chiederti delle cose? Mi è arrivato ieri il ciclo e domani dovrò fare il dosaggio ormonale, al cannizzaro mi hanno detto di farle in via ipogeo ma non mi hanno risposto, secondo la tua esperienza posso farle in qualsiasi laboratorio analisi o mi presento domani in via ipogeo e me le fanno anche senza averci parlato telefonicamente?

    Non può piovere per sempre 💔
    #1374804
    Anonimo
    Inattivo

    Buongiorno cara… Noi stiamo bene grazie :heart: allora io andavo tranquillamente senza prenotare da loro ho fatto tanti esami vari sono veramente validi… Oggi non so se c’è bisogno di prenotare telefonicamente prima di andare… Tu continua a chiamare ti risponderanno e almeno ti levo il dubbio sono aperti anche di pomeriggio

    #1374852
    Mar❤️
    Partecipante

    Grazie mille Mara, forse mi faccio dei complessi stupidi ma non riesco a trovare un modo sereno per parlare con qualcuno al pma cannizzaro, oggi ho prenotato la prima delle 3 ecografie per il monitoraggio e la ragazza al telefono mi ha dato il giorno e ha chiuso 🤷🏼‍♀️🤣 vabbè spero di poter parlare con il dott. Asero la prossima volta che ci andrò….. Io mentre tormento te, grazie sempre

    Non può piovere per sempre 💔
    #1374858
    Anonimo
    Inattivo

    Tesoro vivila serenamente.. Maila che è la tutto fare del reparto e sicuramente ti ha risposto al telefono ha questo carattere un po’ strano 🤣🤣scappa sempre x telefono ancora peggio… Ma una curiosità non hai il consulto con Borzi’?

    #1374867
    Mar❤️
    Partecipante

    Il primo consulto l’ho fatto con Borzì e come ti dicevo non ho avuto belle sensazioni, adesso ho prenotato l’ecografia dell’ottavo giorno ma credo che sia il dottor Asero a fare tutte le eco quindi spero di poter parlare con lui. Poi a dicembre avrò il secondo colloquio

    Non può piovere per sempre 💔
    #1374874
    Anonimo
    Inattivo

    Ah ok capito… Io ti consiglio sempre Borzi cmq è burbero, ma il numero uno in pma vai sicura… Se hai domande devi fargliele senza farti intimorire dalle sue occhiate… Sai quante volte mi ha detto “QUANDO SEI DIVENTATA DOTTORESSA? ” ma io non mollavo!! X quanto riguarda le ecografie non sempre è Asero a farle il più delle volte e Galletta un altro ginecologo bravissimo…

    #1374876
    Anonimo
    Inattivo

    <p style=”text-align: left;”>Se hai dubbi chiedi sempre… E un nostro diritto sapere è un loro dovere darci tutte le informazioni necessarie… Sono sicura che quando lo conoscerai bene un po’ lo apprezzerai 😂😂</p>

    #1374900
    Mar❤️
    Partecipante

    Sicuramente devo imparare a conoscere le dinamiche, i medici e tutto lo staff, io sono solo all’inizio e molte cose mi sfuggono o le vedo come non sono. Il dottor galletta non lavora più al cannizzaro.

    Non può piovere per sempre 💔
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.