Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 651 al 675(di 7,670 totali)
    Mara 81
    Partecipante

Infatti non si può fare altro che aspettare 🙏💕

Sofi
    Partecipante

Vediamo che succede ❤️

Mara 81
    Partecipante

Il perché non lo so tesoro… Posso solo dirti che a me il seno non ha mai fatto male solo i capezzoli erano più sensibili ma il seno niente è neanche gonfio l ho nai notato quindi anche questo non significa granché… Alla tua domanda potrei rispondere da ignorante che il livello di progesterone cambia non è sempre uguale e di conseguenza I sintomi dovuti ad esso vanno e vengono ma ovviamente potrei sbagliarmi

Sofi
    Partecipante

Trovi sempre le parole giuste … ❤️❤️❤️comunque il seno è rimasto gonfio ma il dolore non c’è più ora mi chiedo non so se tu mi puoi rispondere come mai assumendo il prontogest il seno smette di fare male mentre all’inizio ha un dolore allucinante???

Mara 81
    Partecipante

Ti capisco sono sensazioni che forse tutte abbiamo… Pure io ero convinta di un Negativo te lo detto e invece 😊…. Intanto le beta devi fare x forza!!!
    Non ci sono segnali è troppo presto ma anche in questo hai ragione si ci vorrebbe agrappare alla qualsiasi ma purtroppo bisogna solo aspettare e provare ad avere fiducia

Sofi
    Partecipante

Credimi non andrei nemmeno a fare le beta …. Butto soldi

Sofi
    Partecipante

Tesoro lo so … sono sensazioni ,e non lo so perché capitano, forse vorrei solo un segnale

Mara 81
    Partecipante

Noooo cara daiiiii non fare pensieri brutti 😔😔
    Eri così ottimista forza ritrova la grinta è importante x il tuo puntino 💕manca sempre meno 🍀

Sofi
    Partecipante

Buongiorno tesoro io penso di non avercela fatta …

Mara 81
    Partecipante

Buongiorno 💕

Guerriere in cova come state? 😍😍😍

Sofi
    Partecipante

La mia età

Nari
    Partecipante

😊 34

Sofi
    Partecipante

Grazie per le belle parole di oggi ❤️mi state facendo sentire meglio con le vostre parole , siete uniche e speciali… tu quanti anni hai ? Non ricordo

Nari
    Partecipante

no

Sofi
    Partecipante

Ancora non hai mai fatto un tentativo ?❤️

Nari
    Partecipante

figurati, siamo tutte sulla stessa barca, siamo qui anche per sostenerci l’una con l’altra!! io sono in aspettativa di fare il terzo consulto, ancora è lunghetta la strada 😉

Sofi
    Partecipante

Grazie di cuore mi hai fatto commuovere … tu come stai ? Mi ricordi a che punto sei ❤️❤️❤️

Nari
    Partecipante

Sofi so di donne che anche a gravidanza inoltrata non gli è gonfiato il seno e non gli faceva male, tutto è soggettivo. Non ricercare sintomi, è inutile, ti fai solo paranoie futili. C’è chi se non facendo le beta non pensava nemmeno di essere incinta per via dell’assenza di sintomi, per cui stai serena, se è destino succederà. Tu ci hai messo tutti i mezzi, il resto lo fa la natura e la provvidenza. Tu però dal canto tuo puoi cercare di vivertela al meglio, cercare di distrarti, svanire e stare serena anche se non è facile devi sforzarti e se ogni tanto ti senti giù, accogliti e accettalo, questi momenti poi passano, influenzano anche gli ormoni..Forzaaaa sei forte, lo sei se pensi a tutto quello che hai fatto fin ora. Ci vuole veramente coraggio e siamo guerriere per avere la forza di scalare questa montagna, cmq vada devi essere orgogliosa di te come DONNA..siamo con te e ti auguriamo i migliori auguriiii

Sofi
    Partecipante

Grazie mi hai risollevato 😍 ❤️❤️❤️❤️

Mara 81
    Partecipante

Gioia credimi non sempre il seno resta gonfio o dolorante non è uguale x tutte… E dovuto tutto al progesterone e agli estrogeni che ci sono in circolo… Ti abbraccio forte forte ❤️

Ginevra
    Partecipante

Io martedì

Sofi
    Partecipante

Il seno fa meno male e sono andata in panico come se si fosse un po’ sgonfiato … ecco il motivo

Mara 81
    Partecipante

Certo che ti passa sono giornate 😔…. Noi siamo sempre qui❤️

Eva
    Partecipante

Volevo farti sorridere un po’… Un abbraccio ❤️

Sofi
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Eva

Ragazze poi mi passa …oggi va così ❤️

Vedi 25 messaggi-dal 651 al 675(di 7,670 totali)