Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 7,026 al 7,050(di 7,670 totali)
    Veronica
    Partecipante

Diciamo di sì, c’è sempre il timore per  qualcosa che potrebbe ostacolare il percorso. Speriamo bene dai🤗

Lulu86
    Partecipante

@veronica pronta x lunedì?????

Anna89
    Partecipante

Grazie mille sempre x le spiegazioni 😘

Lulu86
    Partecipante

BuoNgiorno raga …grazie sempre Mara x la tua celerità ho pensato al mal di testa perché in generale nn lo sopporto per cui almeno mi tengo pronta anche se la Tachipirina x me e’ acqua fresca….comunque anche io ho paura della non risposta delle mie ovaie…solo solo x il fatto che in maniera naturale x ovulare passano mesi e mesi…io penso che questo possa incidere e pure tanto ma quando ho detto questa cosa a billotta mj ha risp di stare trqnauilla perché x questa situazione ci avrebbero pensato loro e nn la mia “natura”!…bho a me in realta il dubbio resta…

Anonimo
    Inattivo

Figurati… Allora le mie ovaie dure come il polipo a detta di Borzi ‘🤣🤣no rispondevano alla stimolazione producevo follicoli tanti che non crescevano e di conseguenza non erano da prelevare….

Anna89
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Scusa se ti chiedo.. come mai ti hanno stoppato 5 volte?</p>

Anonimo
    Inattivo

Buongiorno bellezze 💕

Lulu86 scusa si si inizi domenica eri fuori e ho letto male… X mal di testa che durante la stimolazione é possibilissimo e mal di qualsiasi altra cosa prendi tachipirina….

Anna89 purtroppo da mettere in conto c’è tutto inutile fare apparire la pma un gioco da ragazzi…. Io prima di arrivare al mio pick up mi hanno stoppata ben 5 volte all’ultima ecografia, ma come ben sai alla fine ci sono riuscita… Quindi vivibil tutto un passo alla volta… 💪💕

Anna89
    Partecipante

Ragazze buon giorno… Sono 2 giorni ke ho cominciato ad avere tanti pensieri.. ieri ho comprato tutte le medicine e questo mi ha fatto cominciare ad avere un po’ di paura.. in particolare ho paura ke dopo tutti qst trattamenti possano non formarsi embrioni 😩😩.. io in realtà ho chiesto a Billotta se c’era questa eventualità e lui mi ha risposto ke facendo i tamponi prima ed assicurandosi ke nn ci siano infezioni questa eventualità è scarsa… Voi sapete di qualcuna a cui è successo?

Lulu86
    Partecipante

Inizierò domenica sera la prima…ma se durante la stimolazione viene un mal di testa,un mal di pancia cosa si può fare?si possono prendere altre medicine????!…mi è venuto questo dubbio

Anonimo
    Inattivo

Lulu86 sei riuscita a fare puntura senza problemi?

Lulu86
    Partecipante

Raga ma il meropur a cosa serve?

Veronica
    Partecipante

Grazie ragazze❤️

Anonimo
    Inattivo

Lulu86 forza tutta tesoro 💕

Vi abbraccio tutte ragazze bedde 💪💞

Anonimo
    Inattivo

Veronica se ti hanno già fissato l’appuntamento non c è bisogno di chiamare… Ma io fossi in te domani mi farei sentire x confermare…

Anonimo
    Inattivo

Lulu86 tesoro eccomi… Caruxavla penna nel dosaggio stabilito… Ovviamente devi farla in pancia e facilissima vedrai che ci prenderai subito la mano

❤️mary
    Partecipante

Veronica sono sicura che andrà tutto bene anche x te … 🤗

Veronica
    Partecipante

E si, la sveglia presto  è un problema con questo freddo😊

Lulu86
    Partecipante

Ah scusami ma la mia testa fa brutti scherzi….dai che ci siamooooooo anche x teeeeee…pronta a farti questa bella sveglia prestissimo????

Veronica
    Partecipante

Prelievo ed eco come te oggi😅

Lulu86
    Partecipante

Se hai già L appuntamento fissato credo che nn c’è ne sia bisogno …glielo dirai la stesso,lunedì che dovrai fare?

Veronica
    Partecipante

Lulu86 bene, un po’ in ansia, oggi è arrivato il ciclo e lunedì ho appuntamento.. Non so se chiamare ma avevano detto che non era necessario comunicare il giorno di inizio ciclo  :wacko:

❤️mary
    Partecipante

Buon pomeriggio ragazze 🤗dai lulu86 hai visto che è andato tutto ok? Il prossimo appuntamento x quando è?

Lulu86
    Partecipante

@veronica tu come stai?

Veronica
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Vero, aspettiamo la risposta di Mara che è già passata da questa fase :-)</p>

Lulu86
    Partecipante

Si mi hanno spiegato ma e’ stata velocissima (x loro e’ semplice e normale)….ma non si scherza con queste cose comunque mi informerò 😊

Vedi 25 messaggi-dal 7,026 al 7,050(di 7,670 totali)