Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 601 al 625(di 7,670 totali)
    Mara 81
    Partecipante

Sei una grande tesoro ❤️

Vincerai ne sono sicura 💪

Sofi
    Partecipante

Assolutamente sono forte e con una sola stimolazione so pure che le percentuali sono basse , a 34 anni non mi posso arrendere al primo ostacolo !!! Una cosa voglio dirla a tutte sicuramente non cambierò centro !!!! E so che qualche volte ci riuscirò !!!!

Mara 81
    Partecipante

Tesoro ripartirai dal terzo consulto è penso che al massimo aspetterai 5/6 mesi…. Poi dipende anche prima so di qualche ragazza…

Sentirti combattiva è veramente bello cara… Brava così si deve reagire nonostante il dolore di questo momento

Sofi
    Partecipante

Grazie ❤️ovviamente riuscirci come prima stimolazione so che è difficile infatti non demordo e ci riprovo subito !!!!💪💪💪💪

Sofi
    Partecipante

Mara secondo te quanto tempo passerà per ripetere la tecnica?

Sofi
    Partecipante

A gennaio mi rimetto in pista !!! Non posso mollare solo con una stimolazione !!!!

Mara 81
    Partecipante

Tesoro 😔😔… Tristezza infinita 💔
    Mi dispiace veramente tantissimo so come si ci sente… Questo è il momento del dolore piangi sfogati e poi ricomincia da te 😔… Ti mando un grandissimo abbraccio

Trixie
    Partecipante

Mi dispiace tantissimo ragazze 🙁

Sofi
    Partecipante

Ragazze buongiorno stamattina ho fatto il test casalingo …. Pultroppo è negativo , mi sento uno schifo

Sofi
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Eva

Tesoro non ti arrendere mai per favore finché hai forza riprova ❤️❤️❤️❤️💪💪💪💪💪 io non ho nemmeno belle sensazioni per me non credo sia andata …. Comunque mi raccomando non ti arrendere !!!! Sei forte

Mara 81
    Partecipante

Mi dispiace tantissimo… Solo un grande abbraccio 😔… Le parole servono poco.

Eva
    Partecipante

Grazie a tutte ragazze, siete state un conforto e un rifugio di serenità in questo periodo particolare… Purtroppo non è andata… Mi raccomando Sofi ora tocca a te … La bella notizia ce la devi dare te . Un in bocca a lupo a tutte!!!! Cerco di rimettermi in sesto perché sto poco bene! Un abbraccio a tutte!!❤️❤️❤️❤️

Mara 81
    Partecipante

In bocca al lupo Eva 🍀💕

Sofi
    Partecipante

Tesoro oggi hai le beta, ti faccio i miei migliori auguri … spero ci darai belle notizie ! Tifiamo per te ❤️❤️❤️❤️ i risultati li avrai oggi o lunedì ??? 💪forzaaaaaaaaaaaaa tesorooooooo

Sofi
    Partecipante

Che bello ❤️❤️❤️

Ale
    Partecipante

800 ma sono di 3 settimane quasi

Sofi
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ale

Le tue beta a quanto sono ?

Ale
    Partecipante

Ho dimenticato anche perdite bianche

Sofi
    Partecipante

Anche a me stara arrivando … ho seno gonfio poco dolorante ma gonfio e crampetti però leggeri che vanno e vengono e poi ho senso di spossatezza , sono bianca in viso

Ale
    Partecipante

Daii ragazze spero che anche voi avrete il vostro regalo di Natale ❤️ Aggiornateci ❤️

Sofi
    Partecipante

Che bellissima sorpresa ❤️

Ale
    Partecipante

Dolore da ciclo cara e seno dolente,io ero convinta che stavano arrivando, avevo pure stitichezza che non ho mai avuto, e al terzo giorno di ritardo ho avuto un pungiglione a sinistra, ma ero convinta che stavano arrivando per il dolore al basso ventre

Sofi
    Partecipante

Tesoro che sintomi stai avendo tu??? Se ne hai …. Mi puoi dire ?

Molly
    Partecipante

Sarebbe il miglior regalo di Natale per tutte, auguri

Nari
    Partecipante

bellissima notizia 😍sono felicissima per voi..tanti auguriii

Vedi 25 messaggi-dal 601 al 625(di 7,670 totali)