Eva

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 79 totali)
  • in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1815141
    Eva
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ale

    Figurati è un piacere. In bocca al lupo per tutto 💗

    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1815137
    Eva
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ale

    Ah ma sei piccola, non credo che te la farebbero la mammografia è prevista dai 40 in su e alla tua età solo in certi casi è consigliata. Al tuo posto per prevenire farei una semplice eco.

    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1815135
    Eva
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ale

    Non avendo mai avuto problemi ho preferito fare un eco. Puoi consultare il tuo medico di famiglia per un consiglio. È giusto per vedere che non ci siano “cose gravi” che gli ormoni alimenterebbero, almeno questo mi è stato detto, ma non dal Cannizzaro. Vediamo se altre ragazze lo hanno fatto.

    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1815133
    Eva
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ale

    Ciao Ale io l’ho fatta privatamente, avvisata da una mia amica. Loro non me ne hanno mai parlato. Cmq non fa parte sicuramente della procedura per cui vai a pagare.

    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1814703
    Eva
    Partecipante

    Ciao Nari grazie per le tue parole mi fanno sentire meno sola… Stanotte non ci ho dormito e non ci dormo da un po’ ormai… Mi sembra di impazzire. Ma razionalmente è come dici tu e mi ripeto continuamente che sarà così, che non sono l’unica che non dipende da me ecc ecc Mi avevano detto al Cannizzaro che non servono le tube( ed è effettivamente così) per la fecondazione, eppure sono al terzo tentativo e mi scoppia il cervello. Scusatemi ragazze sfogo mattutino, staremo a vedere.. Nari ti faccio i miei migliori in bocca al lupo. Un abbraccio.

    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1814628
    Eva
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ale

    Figurati, mi dispiace che non ricordo l’importo preciso perché ho poca memoria ma non supera i 200 sicuro.

    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1814624
    Eva
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ale

    Ciao Ale ci vogliono 200 e rotti euro a parte ..

    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1814616
    Eva
    Partecipante

    Naturalmente mai. Il discorso che fai tu è giusto ed è questo che mi tormenta ma quando ti dicono che sono vecchia e che la fecondazione non ti dà la sicurezza io sono obbligata ad accettare ma questa carta dell’ isteriscopia me la giocherò per conto mio….

    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1814570
    Eva
    Partecipante

    In entrambi i casi blastocisti.

    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1814555
    Eva
    Partecipante

    Blastocisti in quinta. Dicono che sia meglio… Ma cmq è tutto relativo…

    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1814473
    Eva
    Partecipante

    Grazie,Anche a te cara💓💓💓💓

    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1814466
    Eva
    Partecipante

    L’ovaio policistico è un caso frequente, molte ragazze che venivano dall’anno scorso avevano questo problema e ti posso dire che non è motivo per forza di non riuscita, quindi non ti abbattere. Stringiamo i denti e crediamo nella nostra forza è l’unica cosa da fare!!!

    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1814451
    Eva
    Partecipante

    Ma che ti posso dire… Ormai a me sembra tutto surreale… Mi hanno detto che ho tutti i presupposti per una buona riuscita e solo questione di attecchimento e lì purtroppo non c’è certezza. Ne approfitto per chiedere se a qualcuna di voi del forum hanno fatto fare l’ isteriscopia come controllo extra?

    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1814444
    Eva
    Partecipante

    Sei giovane daiiiiii che ce la fai 💪💪😉 il mio è 1,20. È basso ma x la mia età dicono sia normale però boh non pensavo quando mi sono sposata che anche fare un figlio sarebbe stato come un terno al lotto.. mio marito l’ho incontrato tardi, ci sono cose nella vita che non dipendono da noi e questo di sicuro non è dipeso da me, ma dal destino.
    Sofi cmq vada le donne della PMA siamo straordinarie!!

    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1814432
    Eva
    Partecipante

    L’ antimulleriano basso e perché la fecondazione non ha il 100% di riuscita positiva. Io ancora non me ne capacito, ma posso solo accettarlo e sperare solo di non trovare altre beta negative dopo tutta sta sofferenza, sono una pugnalata al cuore, credo che mi capisca solo chi di voi c’è passato!!

    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1814421
    Eva
    Partecipante

    Grazie mille 💓💓💓💓

    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1814396
    Eva
    Partecipante

    Grazie Sofi💓 il mio problema è la tuba chiusa… Ma per quanto riguarda la fecondazione non c’è un effettivo problema se non l’età (41). Io invece la chiamo (sfiga), c’è gente che rimane incinta in condizioni più avverse delle mie, ma boh .. quindi il mio stato d’animo deriva molto da tutta questa incognita e dal sentirmi semplicemente obsoleta ..
    Comunque per ridere vi dico che il dottore mi ha riferito dall’eco che sono belle gonfie 😁 e a mio marito gli ho detto lasciami stare oggi che “ho le palle gonfie”!!!!😝😝😁😁 Passo dal melodrammatico al buffo nel giro di pochi minuti 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ stasera inizio il melpoure e avanti tutta🤞🤞 tu sofi come vanno i cerotti?

    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1814390
    Eva
    Partecipante

    Grazie Mara sei gentilissima… 💓

    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1814234
    Eva
    Partecipante

    Ho già fatto uno da fresco e uno congelato. Sono al terzo da fresco.. tranquilla oggi ho pianto come una scema…. I nervi a fior di pelle 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ vediamo domani che mi dicono…

    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1814175
    Eva
    Partecipante

    Grazie cara. Crepi ..🤞

    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1814162
    Eva
    Partecipante

    Sofi immagina quei cerotti a luglio/agosto si staccavano dopo mezz’ora. Non potevo fare nulla stavo immobile altrimenti si toglievano, io ho la pancia grossa poi.. ti consiglio di mettere nella zona bassa a me aderivano meglio. Quanti ne ho comprati… Mi facevano saltare i nervi, ma il sudore non aiutava purtroppo. La prolattina la controllano loro nelle analisi del sangue che ti fanno alle 8. Speriamo perché se no mi prolungano ancora il periodo… Io non vedo l’ora che mi fanno sto pick up, è la parte più antipatica per me.

    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1814135
    Eva
    Partecipante

    Buona domenica ragazze!!! Qualcuna, come me domani va a controllo? In attesa del Pick up?? Spero che la prolattina si sia abbassata… 😔

    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1808865
    Eva
    Partecipante

    Ciao Ginevra io Siracusa.

    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1808778
    Eva
    Partecipante

    Il Pick up… Non è stata una bella esperienza la prima….ma so che è soggettivo…

    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1808757
    Eva
    Partecipante

    Stamattina li ho contattati e mi hanno detto che è normale del ciclo non mi verrà il prossimo… Menomale che non ho trovato mister Bill se no mi rispondeva scazzato 😁😁 ma già voi mi avevate tranquillizzato ieri… Ora mi preparo psicologicamente alla prossima fase quella più antipatica per me..

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 79 totali)