Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 6,726 al 6,750(di 7,670 totali)
  • #1813687
    Nari
    Partecipante

    ancora devo iniziare la cura dal principio. Speriamo bene per tutte. In bocca a lupo a te che sei imminente.

    #1813695
    Mara 81
    Partecipante

    Di nulla cara… E mi raccomando non cercare sintomi o cose varie in questa fase Qualsiasi cosa è dovuta al progesterone c’è chi avverte fastidi chi no…. Quindi viviti serenamente il tutto. 💕

    #1813709
    Sofi
    Partecipante

    Quando ho fatto il trasfer da fresco poi non andato (erano 2embrioni ) avevo dolorini che mi hanno solamente illuso 😬 sentivo dolore che avvertivo al basso ventre !

    #1813711
    Mara 81
    Partecipante

    Specialmente con il transfer da fresco è più comune sentire qualche dolorino è dovuto solitamente al pick up che è avvenuto da poco… Anche in questo caso cioè da congelato sentirai sicuramente qualche fastidio ma è dov al progesterone I sintomi della gravidanza li sentirai più avanti 😉🥰

    #1813720
    Sofi
    Partecipante

    ❤️❤️❤️speriamo

    #1814055
    Sofi
    Partecipante

    Mara per caso ti ricordi per quanto tempo si fa il Fertipeptyl??? Io domani inizio i cerotti 🩹 e volevo capire le punture ancora per quanto tempo le devo fare

    #1814061
    Mara 81
    Partecipante

    Ciao cara… Io ho smesso il soppressore quando ho iniziato il prontogest cioè 5 giorni prima del transfer invece non ricordo se nel primo transfer o nel secondo le ho continuato fino alla sera prima del transfer…

    #1814063
    Sofi
    Partecipante

    Come mai questa differenza ?

    #1814065
    Mara 81
    Partecipante

    Questo non so dirtelo mi dispiace

    #1814077
    Sofi
    Partecipante

    Sicuramente dipende dalla preparazione dell endometrio

    #1814135
    Eva
    Partecipante

    Buona domenica ragazze!!! Qualcuna, come me domani va a controllo? In attesa del Pick up?? Spero che la prolattina si sia abbassata… 😔

    #1814157
    Sofi
    Partecipante

    Stamattina incubo cerotti !!! Sono così sottili e trasparenti che sembrasse non aderissero alla pelle , io li ho messi al basso basso ventre sarà la piega della pancia , non saprei ma è stato un incubo , poi tornando a letto con la caloria del pigiama e degli slip si sono attaccati bene da soli , a me hanno dato i dermestril

    #1814158
    Sofi
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Eva

    Ciao tesoro io ancora no ho iniziato i cerotti oggi penso se ne parla tra 2 settimane… credo comunque la
    Prolattina loro te l hanno presa?

    #1814162
    Eva
    Partecipante

    Sofi immagina quei cerotti a luglio/agosto si staccavano dopo mezz’ora. Non potevo fare nulla stavo immobile altrimenti si toglievano, io ho la pancia grossa poi.. ti consiglio di mettere nella zona bassa a me aderivano meglio. Quanti ne ho comprati… Mi facevano saltare i nervi, ma il sudore non aiutava purtroppo. La prolattina la controllano loro nelle analisi del sangue che ti fanno alle 8. Speriamo perché se no mi prolungano ancora il periodo… Io non vedo l’ora che mi fanno sto pick up, è la parte più antipatica per me.

    #1814173
    Mara 81
    Partecipante

    Sofiiiii buon pomeriggio… Effettivamente questi cerotti sono un po’ antipatici ma appena ci prendi il ritmo anche questi saranno una passeggiata vedrai… Di aderire alla fine aderiscono fin troppo bene la colla è tremenda 🤦‍♀️stai tranquilla l’importante che al centro siano ben attaccati, i bordi è normale si stacchino un po’ e se qualcuno si allenta tu lo cambi e non succede niente 💪💪💪💪💝

    #1814174
    Mara 81
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Eva

    Eva in bocca al lupo 🤞🍀

    #1814175
    Eva
    Partecipante

    Grazie cara. Crepi ..🤞

    #1814226
    Sofi
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Eva

    Eva ma tu stai facendo trasfer da fresco ? E prima avevi fatto da congelato ?

    #1814227
    Sofi
    Partecipante

    Grazie Mara ! Ma può essere che questi cerotti così trasparenti possono lasciare ormoni ? Sembra scocht trasparente , comunque si un po’ lenti sono nei bordi

    #1814228
    Sofi
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Eva

    Quanti tentativi hai fatto già ?

    #1814229
    Mara 81
    Partecipante

    Si cara rilasciano estradiolo… Positivaaaaa mi raccomando 🍀🍀🍀

    #1814230
    Sofi
    Partecipante

    Oggi sono stata un po’ giù … capita non lo so perché …ma già mi sono ripresa 💖💖💖

    #1814231
    Mara 81
    Partecipante

    Normalissimo checi siamo queste giornate.. Gli ormoni giocano questo brutti scherzi… L’importante è rialzarsi e ripartire più carichi di prima 💞forza Sofi 💪💪

    #1814232
    Sofi
    Partecipante

    Grazie Mara non vedo l’ora di ritrovarmi al trasfer secondo te iniziando i cerotti oggi quando se ne parlerà ?

    #1814234
    Eva
    Partecipante

    Ho già fatto uno da fresco e uno congelato. Sono al terzo da fresco.. tranquilla oggi ho pianto come una scema…. I nervi a fior di pelle 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ vediamo domani che mi dicono…

Vedi 25 messaggi-dal 6,726 al 6,750(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.