Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 6,701 al 6,725(di 7,670 totali)
    Speranza
    Partecipante

Ciao a tutte , si anche a me avevano detto di portare le punture rimanenti😘

🌞 sole 🌞
    Lulu86
    Partecipante

Ah ok quidni e’ normale …beata te @Mara a me sta cosa del congelamento e che nn si farà subito già mi butta giù e mi Sa di negativo …😭😭😭😭😭😭😭😭😭

Anonimo
    Inattivo

Io gli ho portato tutto quello che mi era rimasto x la stimolazione il giorno del pick up in automatico glie li portai tanto non sarebbero più serviti 😜…

Io 85
    Partecipante

In bocca al lupo Lulù.

Si a me si ma non ne avevo

Lulu86
    Partecipante

No no….nnt….ma a voi e’ successo che se nn avete usato qualche puntura e il pacco e’ chiuso vi hanno chiesto di portargliela ????

Anonimo
    Inattivo

Benissimo tesoro dai sono felice x te… Ma ti hanno detto quanti è le misure?

Anna89
    Partecipante

Ma vero di già? Lulu86 forza💪💪.. sono contenta  x te

Lulu86
    Partecipante

Hanno fatto L eco ieri e mi hanno detto che la misura e’ già ottimale anche se L endometrio nn va benissimo x cui forse congeliamo e dopo si decide!!!!!

Anonimo
    Inattivo

Ma mi sono persa qualche passaggio??

Anonimo
    Inattivo

Di già tesoro??

Lulu86
    Partecipante

BuoNgiorno raga….venerdì pick upppppppppppppppp!!!!!!!!!

Anonimo
    Inattivo

Buongiorno bedde 😊…

❤️mary oggi Veronica aveva l’appuntamento… 💪

❤️mary
    Partecipante

Buongiorno a tutte ❤️ Oggi chi andava in ospedale ? Lulu86 o Veronica? Fateci sapere ragazze e in bocca al lupo 🍀

Anonimo
    Inattivo

Siete dolcissime ragazze 💕

Anna89
    Partecipante

❤️

❤️mary
    Partecipante

Anna 89 tesoro 🤗🤗🤗🤗 ha ragione Mara…. non abbiamo nessun motivo x provare vergogna… io x esempio faccio fatica a parlare.. non riesco …  neanche con gli affetti più stretti😓😓😓 forse perché pens che non capirebbero o che potrebbero compatirmi e siccome non voglio né compassione ne pietà da parte di nessun preferisco non dir nulla .. e ripeto Menomale che ci siamo trovate❤️❤️❤️

Anonimo
    Inattivo

Anna89 vergogna 😡😡e di cosa tesoro ma scherzi… Non devi sentirti in difetto!! Vivi il percorso pma con serenità 💕… Per quanto riguarda i farmaci sono tanti e vero ma tranquilla non dovrai assumerli tutti assieme 😅un abbraccio tesoro e x la qualsiasi cosa noi ci siamo

Anna89
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ogni tanto però quello ke provo è un senso di vergogna… Non so se x voi è lo stesso😩</p>

Anna89
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ragazze anke io come Mary vi leggo e non rispondo sempre xké ancora non ho iniziato anke se manca poco… Ho già tutti i farmaci a casa e l’idea di doverli prenderli tutti un po’ mi destabilizza…</p>
    Speriamo bene x tutte noi.. solo noi riusciamo a capirci.. anke se io con i familiari e amici stretti ho parlato (x grandi linee) del mio problema, e sanno quello ke dovrò affrontare..

Grazie x esserci😘

Veronica
    Partecipante

Proprio vero Mary!

Ma Lulu86? Dacci notizie 💕

❤️mary
    Partecipante

Ragazze del mio ❤️ Io continuo a leggervi e se non Rispondo è perché sono quella che è proprio all’inizio di tutt il percorso, quindi quando fate le domande non rispondo perché non saprei cosa dirvi, x me è tutto nuovo anzi mi sto facendo una cultura con voi.
    volevo rincuorare Speranza x lo stop ricevuto ma come abbiamo già detto non ci dobbiamo abbattere anzi sostenerci una con L altra

concordo con voi quando dite che il nostro stato d’animo è comune e che solo tra noi ci capiamo, solo chi vive certe situazioni può capire cosa abbiamo dentro… x fortuna ci siamo  trovate… io come voi non parlo con nessuno,a gli occhi di tutti io sono quella forte che ha sembra aiutato gli altri e quindi è tutto sempre così complicato… ma come ho già detto x fortuna ci siamo trovate e quindi basta poco x capirci. Senza conoscerci siamo diventate amiche 😍😍😍

Speranza
    Partecipante

❤️Lo spero tanto

🌞 sole 🌞
    Veronica
    Partecipante

Pensavo di essere io strana, invece è uno stato d’animo comune… Speriamo di coronare il nostro sogno💖

Speranza
    Partecipante

E si anche noi , con nessuno proprio mi mette ansia parlarne ,  poi come dicevo nessuno può capirci solo noi ❤️

🌞 sole 🌞
    Veronica
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Neanche io…solo le nostre mamme sanno ma non mi piace parlarne, un po’ per scaramanzia, un po’ per evitare domande</p>

Vedi 25 messaggi-dal 6,701 al 6,725(di 7,670 totali)