Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 6,751 al 6,775(di 7,670 totali)
  • #1814240
    Sofi
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Eva

    Non ti scoraggiare mi raccomando ❤️Il tuo problema qual’è ?

    #1814255
    Mara 81
    Partecipante

    Sofi buongiorno… La prevenzione al transfer dura circa 15 giorni tu secondo me lo farai o il 26 o il 28….

    Eva cerca di restare positiva… Lo sfogo di pianto non è una cosa negativa tranquilla almeno cacci via i pensieri negativi… In bocca al lupo x oggi 💪

    #1814256
    Sofi
    Partecipante

    Grazie Mara ma è vero che l’ecografia totali sono solo tre? Ti risulta

    #1814257
    Mara 81
    Partecipante

    Dipende dal endometrio io ne feci 5…perché x due giorni mi ha fatto andare di seguito

    #1814258
    Sofi
    Partecipante

    Grazie

    #1814289
    Sofi
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Eva

    Eva facci sapere❤️

    #1814390
    Eva
    Partecipante

    Grazie Mara sei gentilissima… 💓

    #1814396
    Eva
    Partecipante

    Grazie Sofi💓 il mio problema è la tuba chiusa… Ma per quanto riguarda la fecondazione non c’è un effettivo problema se non l’età (41). Io invece la chiamo (sfiga), c’è gente che rimane incinta in condizioni più avverse delle mie, ma boh .. quindi il mio stato d’animo deriva molto da tutta questa incognita e dal sentirmi semplicemente obsoleta ..
    Comunque per ridere vi dico che il dottore mi ha riferito dall’eco che sono belle gonfie 😁 e a mio marito gli ho detto lasciami stare oggi che “ho le palle gonfie”!!!!😝😝😁😁 Passo dal melodrammatico al buffo nel giro di pochi minuti 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ stasera inizio il melpoure e avanti tutta🤞🤞 tu sofi come vanno i cerotti?

    #1814413
    Mara 81
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Eva

    Vedrai che andrà bene 🤞🤞🤞🤞🤞tutti x te 💕

    #1814421
    Eva
    Partecipante

    Grazie mille 💓💓💓💓

    #1814429
    Sofi
    Partecipante

    Ciao Eva con i cerotti va ! Ma come ti spiegano loro il mancato attecchimento ? Per l’età ?

    #1814432
    Eva
    Partecipante

    L’ antimulleriano basso e perché la fecondazione non ha il 100% di riuscita positiva. Io ancora non me ne capacito, ma posso solo accettarlo e sperare solo di non trovare altre beta negative dopo tutta sta sofferenza, sono una pugnalata al cuore, credo che mi capisca solo chi di voi c’è passato!!

    #1814435
    Sofi
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Eva

    Ti capisco tesoro a me da fresco non è andata bene io ho 34 anni fatti da poco … io tuo amh quanto è?

    #1814444
    Eva
    Partecipante

    Sei giovane daiiiiii che ce la fai 💪💪😉 il mio è 1,20. È basso ma x la mia età dicono sia normale però boh non pensavo quando mi sono sposata che anche fare un figlio sarebbe stato come un terno al lotto.. mio marito l’ho incontrato tardi, ci sono cose nella vita che non dipendono da noi e questo di sicuro non è dipeso da me, ma dal destino.
    Sofi cmq vada le donne della PMA siamo straordinarie!!

    #1814448
    Sofi
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Eva

    Grazie tesoro anche tu sei forte e c’è la farai pecche sei combattiva … lo sento !!!😍 io sono con amh 1,2 a 34 anni però dal valore del laboratorio di via ipogeo da 1 a 3 li considerano normale quindi non so 🤷‍♀️

    #1814451
    Eva
    Partecipante

    Ma che ti posso dire… Ormai a me sembra tutto surreale… Mi hanno detto che ho tutti i presupposti per una buona riuscita e solo questione di attecchimento e lì purtroppo non c’è certezza. Ne approfitto per chiedere se a qualcuna di voi del forum hanno fatto fare l’ isteriscopia come controllo extra?

    #1814458
    Sofi
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Eva

    Allora se lo dicono loro SPERACI il mio caso è più complicato del tuo 😞io soffro di amenorrea ho le ovaie policistiche quindi immagina , al Cannizzaro no la feci qualche anno prima per un altro problema

    #1814466
    Eva
    Partecipante

    L’ovaio policistico è un caso frequente, molte ragazze che venivano dall’anno scorso avevano questo problema e ti posso dire che non è motivo per forza di non riuscita, quindi non ti abbattere. Stringiamo i denti e crediamo nella nostra forza è l’unica cosa da fare!!!

    #1814470
    Sofi
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Eva

    Sii❤️ Grazie ti faccio i miei migliori auguri ❤️❤️❤️❤️

    #1814473
    Eva
    Partecipante

    Grazie,Anche a te cara💓💓💓💓

    #1814551
    Sofi
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Eva

    Eva ti volevo chiedere una curiosità ma te ti hanno impiantato embrione in terza giornata o blastocisti in quinta giornata?

    #1814555
    Eva
    Partecipante

    Blastocisti in quinta. Dicono che sia meglio… Ma cmq è tutto relativo…

    #1814563
    Sofi
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Eva

    A te cosa hanno impiantato? A me d fresco embrioni ora ho una blasto in 5 congelata

    #1814570
    Eva
    Partecipante

    In entrambi i casi blastocisti.

    #1814586
    Sofi
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Eva

    Eva comunque sai cosa stavo pensando che l’ormone antimiulleriano (amh) serve semplicemente per produrre i follicoli ma una volta che sono stati già prodotti gli embrioni o blastocisti che siano non serve a nulla questo valore poi deve essere l endometrio a essere ricettivo . Tu sei rimasta mai incita naturalmente? Io si ma poi l’ho perso

Vedi 25 messaggi-dal 6,751 al 6,775(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.