Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 6,576 al 6,600(di 7,670 totali)
    Io 85
    Partecipante

Stessa cosa mia lulu.non potevo stare in piedi.ripeto bevi tanta acqua e controlla se sei andata di corpo di recente se no a me il dottore mi disse di prendere un farmaco che appena torno a casa ti dico.bevi tanto.

Per il trasfer essendo oggi giovedì potrebbero fartelo far l’unedi.ma dipende da come si fecondano.e quanti.

Maria
    Partecipante
    1. Ciao Lulu ,stavamo in pensiero per te, menomale che è tutto ok ❤️, hai chiesto se può prendere qualcosa, com’è andata
    La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Lulu86
    Partecipante

@io85 tu quando andrai????

Anonimo
    Inattivo

X i dolori puoi prendere tachipirina 😊…. Ti aspettavamo con ansia 😜appena ti sentirai raccontaci tutto mi raccomando 💕

Lulu86
    Partecipante

In primis ho visto che c’è qualche raga nuova…benvenuta …scusatemi tanto se oggi nn sono di tante parole ma mi sono messa a letto xche nn sono il massimo anzi…comunque alle fine ne hanno presi 13….siccome L endo e’ cresciuto lo faremo a breve penso…infatti volevo chiedervi ma ora quando mi telefoneranno????loro mi hanno detto aspetti nostre disposizioni…secondo voi x quando mi devo preparare????….comunque posso prendere la tachiporina e credo che tra un po’ la prendo xche nn posso stare ne alzata ne in piedi…

Speranza
    Partecipante

Menomale tesoro 😘😘che è tutto ok anche io ero piena di dolori ma tranquilla domani andrà meglio . Chi ti ha fatto la tecnica ??

🌞 sole 🌞
    Anna89
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao Lulu86.. dai ce la faremo</p>

Io 85
    Partecipante

Ma com’è andata ?hai chiesto cosa puoi prendere per i dolori? Ti posso consigliare di stare sdraiata e bere tanta acqua.alcuni dicono che può essere utile bere Gatorade..cmq un paio di giorni e dovrebbero andare diminuendo. quanti follicoli sono riusciti a prelevare? E ti hanno detto se farai trasfer subito o congelerai?

Lulu86
    Partecipante

Raga eccomi…nnt problemi con L app tranquille ma sono rientrata ora a casa durante il viaggio nn ho guardato il cell perché sono Piena di dolori e due e mezz di strada penso nn siano stati il massimo…comunque raga sono viva 😂😂😂e sempre qui a stressarvi

Speranza
    Partecipante

Dai lulu siamo con te ❤️ Un abbraccio virtuale 😘😘

🌞 sole 🌞
    Veronica
    Partecipante

Ciao a tutte❤️

Si, domani🤗

Anonimo
    Inattivo

Secondo me Lulu86 sta avendo problemi con l’applicazione…. 😩

Mia94 tranquilla giorno x giorno ci aggiorniamo x ricordare gli appuntamenti di tutte💕

Maria
    Partecipante

Ragazze buon pomeriggio, magari è ancora impegnata, domani tocca a veronica? Sono entrata solo da ieri e non ho ancora memorizzato le giornate

Io 85
    Partecipante

Luluuuu non farci stare in pensiero.come stai ?

Anonimo
    Inattivo

Ragazze ma Lulu86??

Veronica tu vai domani giusto?

Maria
    Partecipante

Lulu 86, siamo con te ❤️

Veronica
    Partecipante

Buongiorno a tutte! Lulu86 facci sapere 💕💕💕

Veronica
    Partecipante

Lulu86 facci sapere 💕

❤️mary
    Partecipante

Buongiorno ragazze 🥰lulu86 aspettiamo tue notizie 🤞🤞🤞🤞🤗🤗🤗

Speranza
    Partecipante

Buongiorno a tutte ❤️❤️
    lulu86 stai tranquilla siamo tutte con te 😘

🌞 sole 🌞
    Anonimo
    Inattivo

Buongiorno a tutte ragazze 💕

Lulu86 aggiornaci appena puoi 🙏💗

Mia94 non da niente se avrai il ciclo tranquilla :heart:

Maria
    Partecipante

Mara mi sono accorta di aver letto adesso che il tuo bimbo ha compiuto 1 annetto il 5 🤗.. T rispondo alla domanda che mi hai fatto, allora io in pratica sono stata da borzì privata, dopo di che mi ha detto che mi chiamavano dal Cannizzaro, fu così, mi hanno chiamata ci sono andata, è mi hanno dato la data 5 marzo.. Io ho chiesto cosa dovremmo fare in quel appunto  è loro mi hanno detto x iniziare a preparaci x il percorso da fare .. Ecco xk ho chiesto a voi più avanti d me,,cosa accadrà in questo appuntamento

Maria
    Partecipante

Buon giorno ragazze :heart: . Speranza grazie … Ma una cosa ragazze , a me è arrivato il ciclo ieri  , dunque a marzo avrò il ciclo più o meno il 6-7, l’appuntamento è x il 5 marzo, :scratch:  non ci fa nulla vero? Scusate sono molto confusa 😐

Speranza
    Partecipante

Dai speriamo presto anche tu ❤️❤️❤️❤️❤️

🌞 sole 🌞
    Anonimo
    Inattivo

Speranza non ne ho idea veramente infatti volevo chiamare x capire il tutto… Ma sono prossimima a un traslogo e x questo sto temporeggiando..

Vedi 25 messaggi-dal 6,576 al 6,600(di 7,670 totali)