Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 6,576 al 6,600(di 7,670 totali)
  • #1808516
    Simona
    Partecipante

    I hanno detto che appena arriva il ciclo mi faranno un’altro protocollo,credo con altri farmaci,non so….
    Sperando di riuscire a far spuntare qualcosa

    #1808545
    Ginevra
    Partecipante

    Sofia, non ti unisci a noi, allora? Mi dispiace

    #1808549
    Molly
    Partecipante

    Posso chiederti il tuo fsh quant’è Simona scusami

    #1808553
    Simona
    Partecipante

    Quasi 11

    #1808560
    Molly
    Partecipante

    Capito non è male

    #1808567
    Maria Ester
    Bloccato
    In risposta a quando ha scritto Ds

    Ds, cara, alcune ragazze di questo gruppo stanno iniziando il percorso per prepararsi al transfer da congelato e hanno tante domande perché è la loro prima volta da quello che ho capito. Siccome io ho fatto un transfer da congelato e so la prassi anzi per essere più esaustiva ho postato la scaletta, visto che ho preso anche appunti.
    Nel transfer da congelato al cannizzaro usano il fertilpeptil e i cerotti di estraderm, aggiungo il prontogest qualche giorno prima del transfer.
    Non so come lo faranno le altre ma a me Borzì aveva dato sia il fertilpeptil e i cerotti insieme proprio perché mantengo gli estrogeni alti. Probabilmente lo farà fare anche a loro ma non saprei se è così per tutte.
    Comunque sia mentre si prende il fertilpeptil viene il ciclo e suggerisco, in caso non venga,di chiamare il centro.
    Tu forse hai fatto la preparazione per il pick-up e il transfer da fresco Cui preparazione è diversa. E usano altri farmaci. Di uguale c’è il prontogest. E ricordo il dolere

    #1808573
    Maria Ester
    Bloccato

    🙏❤️

    #1808578
    Eva
    Partecipante

    Ciao Maria ciao a tutte. Sono al mio terzo tentativo, stavolta da fresco. Sono alla seconda scatola di fertipeptil e proprio stasera mi è arrivato il ciclo. Aiutatemi perché non ricordo se è normale che mi sia arrivato il ciclo e se posso fare le punture contemporaneamente al ciclo fino a giorno 28 quanto è prevista la visita.

    #1808625
    Simona
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Eva

    Si tranquilla che anche a me è arrivato il ciclo alla seconda scatola puntuale come sempre

    #1808626
    Eva
    Partecipante

    Grazie mille Simona… Avevo dimenticato questo passaggio.. sono più tranquilla.

    #1808633
    Ginevra
    Partecipante

    Maria Ester tu adesso dove sei in cura?

    #1808638
    Sofi
    Partecipante

    Tesoro ci sei ??? Non ti sei collegata oggi

    #1808640
    Sofi
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Eva

    A che gg di punture ti è arrivato il ciclo ? Dovrebbe arrivare dalla 5 alla 10 puntura

    #1808643
    Maria Ester
    Bloccato
    In risposta a quando ha scritto Eva

    È normale che arrivi il ciclo anzi ( puoi confrontare con la scaletta che ho postato anche se riguarda la procedura per il transfer da congelato) e le punture non le devi saltare mi raccomando

    #1808646
    Nari
    Partecipante

    @Maria ester sei stata molto gentile a indicare con precisione i passaggi per il congelato. Ti ricordi e potresti postare il percorso per il pickup?

    #1808648
    Sofi
    Partecipante

    Grazie!

    #1808650
    Eva
    Partecipante

    Grazie Maria… Si si con le punture sono come l’orologio svizzero. L’ultima volta ho fatto da congelato e pensavo che le fertipeptil le avevo fatte senza ciclo… Ormai c’ho una confusione…

    #1808651
    Eva
    Partecipante

    Al decimo giorno..

    #1808749
    Sofi
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Eva

    A me quando ho fatto la prima stimolazione alla 11 puntura con decapeptyl!nonostante l’amenorrea mi vennero

    #1808757
    Eva
    Partecipante

    Stamattina li ho contattati e mi hanno detto che è normale del ciclo non mi verrà il prossimo… Menomale che non ho trovato mister Bill se no mi rispondeva scazzato 😁😁 ma già voi mi avevate tranquillizzato ieri… Ora mi preparo psicologicamente alla prossima fase quella più antipatica per me..

    #1808776
    Sofi
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Eva

    Cioè ?

    #1808778
    Eva
    Partecipante

    Il Pick up… Non è stata una bella esperienza la prima….ma so che è soggettivo…

    #1808779
    Sofi
    Partecipante

    Mara tutto bene ? Non ti sei più connessa al forum !

    #1808781
    Sofi
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Eva

    Hai avuto dolori ?io un po’ … raccontami la tua storia quanti anni hai ? Cosa hai prodotto al primo ? Cosa ti hanno impiantato ?

    #1808819
    Nari
    Partecipante

    @Maria Ester: la scaletta che hai scritto nei post precedenti riguarda anche il percorso per il pickup?

Vedi 25 messaggi-dal 6,576 al 6,600(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.