Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 6,551 al 6,575(di 7,670 totali)
  • #1808453
    Maria Ester
    Bloccato

    Di solito due pacchi bastano…. può capitare che, avendo gli estrogeni alti , il dottore decida di proseguire il fertilpeptil fino a quando non si bilanciano gli estrogeni, come è successo a me. Io avevo gli estrogeni alti e il dottor mi ha fatto proseguire e ho dovuto comprare in totale 4 scatole ma di fatto ne ho usate 3 scatole intere e mezza.

    #1808454
    Simona
    Partecipante

    Se vuoi possiamo essere anche 3 ragazze , possiamo farlo subito

    #1808455
    Sofi
    Partecipante

    Ciao Maria Ester io soffro di amenorrea ma da quello che ho capito con il Fertipeptyl il ciclo arriva sicuro , correggimi se sbaglio …. Io sto comprando tre scatole pensi siano troppe ?

    #1808459
    Maria Ester
    Bloccato

    Dopo i 14 giorni di fertilpeptil, Per i dosaggi ormonali dovrete andate in ospedale un giorno si e un giorno no, facendo i prelievi. Dopo vi daranno il piano terapeutico con il dosaggio del gonal-f da fare la sera. Io iniziai con 225 per poi abbassare la dose monitorando sempre gli ormoni

    #1808468
    Maria Ester
    Bloccato

    Non saprei. Questa è una risposta che dovrebbe dare un medico che sotto le mani gli passano molti casi. Io parlo di mia esperienza ma non ho mai sofferto amenorrea. E non ho incontrato ragazze che hanno preso il fertilpeptil soffrendo di amenorrea.
    Probabilmente non ti verrà il ciclo ma non ti saprei dire e non lo so proprio anzi se ci tieni aggiornate e ci fai sapere se ti viene sarebbe una cosa carina

    #1808474
    Sofi
    Partecipante

    Si comunque io devo fare il trasfer fa congelato , mi chiedevo tu che l’hai fatto se 3 scatole bastano

    #1808476
    Maria Ester
    Bloccato

    Tre scatole 🤔 forse sì forse no. Siccome sono costose io ti consiglierei 2 sicuro. In caso in farmacia di fiducia puoi chiedere che ti mettano da parte la terza scatola. In caso non ti serva, la farmacia potrebbe venderla a qualche altra ragazza. Sempre se sono disponibili a farti questo favore. Io ho fatto così con la mia farmacia di famiglia.

    A Catania poi ci sono tante farmacie. Ho notato che alla farmacia monserrato hanno sempre scorte di fertilpeptil, anche 5 scatole immediatamente disponibile al banco. A me ha salvato la “vita “ quando alk’ultim Stimolazione ( non avevo fatto i conti per la 4 scatola) non era immediatamente disponibile da nessuna parte e la farmacia monserrato ne aveva 5. Quella farmacia ad angolo con la via Gabriele D’Annunzio.
    Può capitare che il fertilpeptil non si trovi più e puoi benissimo sostituirlo con il decapeptyl come mi aveva suggerito il dottore nelle prime due preparazioni

    #1808477
    Sofi
    Partecipante

    Il trasfer da congelato è più semplice come preparazione ! Credo … i cerotti vanno assunti dopo il fertipeptyl giusto non andranno insieme … tu sei riuscita ad avere il bambino ?

    #1808479
    Mily
    Partecipante

    Ragazze chi vuole unirsi al gruppo wp può scrivere alla mia email iliana85@hotmail.it . Io e simona siamo disponibili. Grazie

    #1808482
    Maria Ester
    Bloccato

    Aspetta che prendo il foglietto degli appunti. Tieni presente che io ho avuto gli estrogeni alti sia nella preparazione da congelato sia quando mi preparavo per il pick-up

    #1808484
    Maria Ester
    Bloccato

    Certo è più semplice.

    #1808490
    Sofi
    Partecipante

    Devo fare uscire l’aria dalla puntura di Fertipeptyl???

    #1808491
    Simona
    Partecipante

    Si io l’ ho fatto

    #1808493
    Sofi
    Partecipante

    Tu c’è l’hai fatta ? Hai avuto il bambino ?

    #1808495
    Maria Ester
    Bloccato

    Allora a me era venuto il ciclo il 6 maggio.
    Sono andata al cannizzaro il 18esimo giorno cioè il 24 maggio ( non il 21esimo come detto prima . Pardon) e ho iniziato il fertilpeptil. ho continuato il fertilpeptil fino a giorno 19 giugno. Per un totale di 27 giorni. Ho comprato 4 scatole con l’avanzo di una che poi ho usato per la preparazione del secondo pick-up. Ripeto è soggettivo.
    Ecco la scaletta:
    6 maggio il ciclo
    24 maggio visita endovaginale e inizio del fertilpeptil.
    1 giugno ciclo
    7 giugno I ECO e fertilpeptil
    8 giugno fertilpeptil +2 cerotti
    11 giugno fertilpeptil +3 cerotti
    14 giugno II ECO Fertipeptil +4 cerotti
    17 giugno III ECO fertilpeptil +5 cerotti
    19 giugno ultimo giorno di fertilpeptil + 5 cerotti + prontogest
    20 giugno prontogest e 6 cerotti fini al transfer che è avvenuto il 24 giugno

    Ragazze tutto è soggettivo. Io non sono policistica, non soffro di amenorrea e ho gli estrogeni alti

    #1808497
    Simona
    Partecipante

    Scusa ma i cerotti x cosa?

    #1808498
    Maria Ester
    Bloccato

    Io sono quella che si lamenta di Borzì e della Vento per la cura di mio marito e il casinò combinato in laboratorio. Avrei tanto voluto dirti di avere già un bambino ma purtroppo sono qui

    #1808499
    Ginevra
    Partecipante

    C’è molta confusione purtroppo in questo gruppo… Non ho capito se già esiste un gruppo WhatsApp. Simona tu già ci sei?

    #1808502
    Maria Ester
    Bloccato

    Cerotti si usano solo per la preparazione da congelato, si chiamano estraderm e contengono estradiolo. Serve per ispessimento dell’endometrio e prepararlo ad accogliere l’embrioncino.
    Mentre il progynova 2 mg ( estradiolo pure questo) si usa post pick-up e transfer da fresco. Una compressina che si mette in vagina

    #1808503
    Simona
    Partecipante

    Manda un messaggio alla email di Milly

    #1808505
    Maria Ester
    Bloccato

    Se c’è aria, certo

    #1808506
    Maria Ester
    Bloccato

    Questa è stata la mia preparazione per il transfer da congelato.
    Il procedimento per il Pick-up è un’ altra Cosa

    #1808507
    Maria Ester
    Bloccato

    Tu purtroppo non sei arrivata a congelare… quindi è una procedura nuova per te.

    Scusami ma poi alla fine ti hanno rimborsato?

    #1808509
    Mily
    Partecipante

    Ho appena aperto il gruppo email iliana85@hotmail.it

    #1808510
    Ds
    Partecipante

    Scusate ma fertipeptil e cerotti che centrano?

Vedi 25 messaggi-dal 6,551 al 6,575(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.