Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 6,526 al 6,550(di 7,670 totali)
    Lulu86
    Partecipante

BuoNgiorno bellezze oggi va un po’ meglio…ho mal di schiena e leggero pizzico alla pancia ma sopportabile…comunque in sala operatoria c’erano tutti poi mi hanno addormentato e nn ho visto più nulla x cui non saprei..

quindi oggi tocca a Veronica …scusate ma ho perso il conto 😂….tra ormoni dolori e stanchezza mi sento una vecchiettaaaaa!!!

Anonimo
    Inattivo

Veronica magari oggi ti diranno il giorno del pick up… Non mi ricordo a che giorno sei…

Speranza
    Partecipante

Buongiorno ragazze spero che lulu stia leggermente meglio

tanti in bocca a lupo a Veronica ❤️❤️❤️❤️

🌞 sole 🌞
    Maria
    Partecipante

Buon giorno ragazze, Lulu come stai..? Ragazze oggi toccava a veronica ??

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Anna89
    Partecipante

Ciao Lulu come stai oggi? Ki c’era poi alla fine in sala operatoria per il pickup?

❤️mary
    Partecipante

Buongiorno ragazze. Lulu86 spero che i dolori si siano un po’ calmati… io ho qualche problema di connessione da ieri quindi non riesco sempre a leggere i mess..vi auguro una buona giornata 🤗😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚

Anonimo
    Inattivo

Buongiorno a tutte…

Lulu86 come stai? Alleviati i dolori?

Lulu86
    Partecipante

GrAZie a tutte raga e dolce notte a domani con le nostre infinite domandeeeee😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘…..kissssss

Speranza
    Partecipante

Buonanotte un bacio a tutte😘

🌞 sole 🌞
    Maria
    Partecipante

Ragazze vi auguro una buona notte ❤️❤️

Speranza
    Partecipante

Mia stai tranquilla anche io come te prima di fare il tutto 😘

🌞 sole 🌞
    Speranza
    Partecipante

Io 85 ha ragione , il trasfer è una passeggiata come ha detto lei come se fosse un tampone non sentì niente neanche quando ti mettono gli embrioni niente di niente ,confronto al pick-up che è doloroso per 2/3 giorni .

il tras

🌞 sole 🌞
    Maria
    Partecipante

Grazie speranza, scusate se faccio mille domande

Maria
    Partecipante

@Io85 sicuramente anche io penso che gli faranno fare la raccolta x vedere se ci sono stati cambiamenti

Speranza
    Partecipante

Mia stai tranquilla loro sanno quel che fare ogniyna di noi ha delle problematiche diverse.
    Lulu prima ti avevo chiesto chi ti ha fatto il pick-up?

🌞 sole 🌞
    Io 85
    Partecipante

Il trasfer è molto meno impegnativo del pick-up.devi andare lì sempre con camicia da notte se vuoi .nessuna sedazione.nn senti niente.piu o meno come quando fai il tampone.poi resti a riposo un oretta o anche meno e poi a casa.

Io 85
    Partecipante

@mia94 o mamma spero nn accada anche al mio compagno.cmq probabilmente gli faranno rifare la raccolta per vedere se c’è stato qualche cambiamento.

Lulu86
    Partecipante

@mia94 hai ragione anche io vorrei fargli mille domande e poi arrivi la e boom…

raga x chi ha fatto transfer mi spiegate in cosa consiste????si sente dolore???quanto dura?

Io 85
    Partecipante

“Al terzo giorno dopo la fecondazione l’embrione è costituito da 6-8 blastomeri.

L’embrione che raggiunge il quinto giorno di sviluppo prende il nome di blastocisti e a questo stadio si assiste al primo evento di specializzazione del corpo umano ”

Sarà il biologo in base a diversi fattori (in base all era della donna,alle probalematiche,a quanti e follicoli riescono ad essere fecondati ecc)a decidere in quale giornata trasferire.

Si trasferisce in terza perché in teoria l’utero è il migliore incubatore naturale rispetto a quello artificiale del laboratorio ma è anche vero che quelli che arrivano in 5giornata sono più forti e quindi in teoria hanno più possibilità di andare avanti.ma ripeto queste sono valutazioni generiche sarà il biologo a definire le decidere la cosa miglioreva da se che la quarta giornata è una via di mezzo …

Maria
    Partecipante

Lulu tranquilla 🤗

Maria
    Partecipante

Io 85  anche mi carico di domande, poi arrivo la ed boom un vuoto 🤦‍♀️

Maria
    Partecipante

Io 85 grazie come sempre ragazze x i consigli, cmq si sono stata privata, ed hai ragione borzì saprà cosa fargli fare a questo punto.. Cmq mio marito fino a due tre anni fa c’è li aveva, pochi ma c’erano, quando lha ripetuto da  borzì invece è spuntato azoospermia

Lulu86
    Partecipante

Io sono stata seguita privatamente ma mio marito non ha di questi problemi quindi non saprei come aiutarti…..ma raga mi spiegate la differenza tra terza e quarta giornata nel senso cambia la qualità????ci sono più possibilità ??????

Io 85
    Partecipante

Il mio compagno però non ha azoospermia che dovrebbe essere assenza totale di spermatozoi giusto??? Il mio ne ha pochi ma qualcuno c’è.se sei stata seguita già privatamente da borzi(così credo di aver capito)lui già saprà cosa fare .

Io 85
    Partecipante

Il nostro problema è pure maschile e no nn hanno fatto la biopsia testicolare ma anche qui ogni caso è a se in base a quanto è grave il problema.in ogni caso il 5 ti diranno o cmq ti consiglio di chiederlo .io ogni volta che vado mi prepari un foglio con la sfilZa di domande da fare per non rimanere con i dubbi.

Vedi 25 messaggi-dal 6,526 al 6,550(di 7,670 totali)