Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 6,501 al 6,525(di 7,670 totali)
  • #1808216
    Ds
    Partecipante

    Secondo te un endometrio cn dovrebbe esser??

    #1808220
    Mara 81
    Partecipante

    Sofi cara lascia perdere… Perdi tempo!!

    È sempre la stessa persona che scrive infatti se ci fai caso è come un disco rotto ripete sempre le stesse cose…

    Mi chiedo solo perché non aprono un altra discussione x i fatti loro e nessuno le avrebbe disturbate 🤷‍♀️…

    Lasciale perdere, persone che usano certe parole non vanno neanche considerate… E la fortuna sua è che si trova dietro una tastiera altrimenti le mostravo di cosa mi drogo villana e maleducata ma più che altro frustrata…

    #1808221
    Maria Ester
    Bloccato

    Si glielo hanno trovato 🤦‍♀️ Infatti le ha detto di fare l’ovo🤦‍♀️
    Non so davvero chi ci sia in questo gruppo. Comunque chi ha avuto la pazienza d leggere la mia storia che ho scritto in questo gruppo ( pag 180 circa non ricordo) sa che anche a me Borzì ha consigliato l’ovodonazione ma io Avevo 38 anni, un AMH di 4,91 ( che dopo due icsi è sceso a 3,84) solo tube otturate e un lieve problema di motilità maschile. Il mio utero da manuale. Al secondo pick-up a mio marito curò un infezione al liquido seminale con 30 pillole di ciproxin in 15 gg. Risultato fu la bellezza di 18 ovociti maturi di cui 16 fecondati e tutti resistettero fino al terzo giorno e poi una moria di tutti gli embrioni. Per la vento mio marito era avvelenato o è passato inosservato un batterio per Borzì ero vecchia e facevo ovociti destinati a morire : soluzione era l’ovo ma per farmi un favore mi faceva fare il terzo pick-up. vado da un andrologo e scoprì che mio marito era si avvelenato ma dalla cura degli antibiotici in più ho scoperto di essere trombofilica ( e lui non crede alla trombofilia) in più ho scoperto altre patologie curabilissime ma che impedivano di rimanere incinta neppure con donazione. Volevo denunciare il reparto ma Borzì dettò la cura per via telefono e quindi ero senza prove. non sono riuscita a denunciare il fatto. Non do la colpa a Borzì se non sono riuscita perché ci sono cose che neppure un medico può ma del fatto che a parte le ricerche iniziali non ha fatto più nulla per chiarire il mio quadro clinico e se n’è lavato le mani così. Per non parlare degli errori anche di laboratorio. Un manicomio proprio e 5 anni persi

    Per l’ovodonazione lui si appoggia alla clinica greca Embryoclinic cui embriologa si chiama Lia Kasapi. Il costo totale è di 7000€ ( a parte il viaggio ) 5500€ vanno alla clinica e 1500 € a Borzì ( a nero) per prepararti al transfer. Una mia amica sta facendo l’ovo con Borzì per questo so queste cose.

    #1808222
    Mara 81
    Partecipante

    Ecco l’ennesimo mongolo conferma quello che ho sempre pensato… Prima della PMA si dovrebbe passare dalla psicologia… Ma non ti annoi a ripetere sempre le stesse cose…

    Poi se sei così convinta che dietro a questo gruppo ci sia Borzi ma perché continueresti a provocarlo fammi capire?

    #1808223
    Simona
    Partecipante

    😭😭🤦🤦

    #1808224
    Maria Ester
    Bloccato

    Mara81 e Sofi siete veramente terribili. Ma lo capite che nel gruppo non scrive più nessuno e chi ( nuovo) scrive parla solo male del reparto e voi lo aggredite e denigrate. Ma secondo voi, nessuno lo capisce ?

    #1808225
    Maria Ester
    Bloccato

    E non ti dico le belle parole che mi disse! Quindi io ti capisco benissimo quando raccontavi di Borzì perché lui lo fa con chiunque a usare parole bruttine a modo suo per metterti di fronte al fatto che ti devi rassegnare a fare ovodonazione.

    #1808226
    Mara 81
    Partecipante

    Di nuovo non c è nessuno se non la stessa persona con mille profili… Pazienza ti fermerai prima o poi 🤷‍♀️….

    Sofi ci hanno sgamate… Dai diciamolo che tu sei Asero e io Borzi…

    #1808227
    Mara 81
    Partecipante

    Ma solo con te ha usato queste parole… Chissà come mai

    #1808228
    Ds
    Partecipante

    Mi fai ridere……..se vuoi ci possiamo vedere e mi fai vedere….collana cafona e maleducata

    #1808229
    Ds
    Partecipante

    Sei ridicola……perché attacchi tutti

    #1808230
    Mara 81
    Partecipante

    😅😅😅Sei fuori veramente… Povero Borzi ora capisco tante cose 😅😅… Da ricovero siete altro che pma…

    #1808231
    Ds
    Partecipante

    Ma tuilpositivo lo hai avuto? Consiglio se hai un figlio goditelo invece di rompere le scatole qui

    #1808232
    Ds
    Partecipante

    In psichiatria ci devi andare tu…..a 41 anni vai a goderti la vita…..

    #1808233
    Mara 81
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ds

    Non ci provare a nominare mio figlio imbecile che non sei altro… Magari se tu avessi avuto un figlio saresti stata meno stronza… Malate mentali… E con questo chiudo perché potete dire tutto ma mai nominare i bambini stronza

    #1808235
    Maria Ester
    Bloccato

    Io resto sconvolta… avete problemi voi

    #1808236
    Maria Ester
    Bloccato

    Addirittura 😂😂😂😂😂
    ma chi ha nominato i bambini🤦‍♀️ Cose inverosimili!

    😂😂😂😂

    #1808237
    Maria Ester
    Bloccato

    Assurdo proprio 😅

    #1808238
    Simona
    Partecipante

    Ridico di nuovo: Camomilla e Melissa doppia dose a volontà x tutte

    #1808243
    Ds
    Partecipante

    Qui l unica maleducata imbecille sei tu…..io ho nominato tuo figlio? Vai a stare cn tuo figlio invece di attaccare così chi la pensa diversamente da te e critica il tuo amato borzi…..per curiosità e il tuo compagno per come lo difendi?…..qui l unica cosa stonata sei tu….e il tuo atteggiamento di acida e vipera……goditela la vita al posto di stare qui a rompere le scatole a tutti…..sei patetica ….e un giro in psichiatria fattelo…perché il tuo atteggiamento nn sta ne in cielo e ne in terra

    #1808274
    Sofi
    Partecipante

    Mara tesoro , buongiorno ❤️ Devo iniziare Fertipeptyl prima usavo Decapeptyl come funziona ho dimenticato a chiedere se sono punture già pronte ! Comunque non ho capito nemmeno per quanti gg si fanno

    #1808302
    Ds
    Partecipante

    In una confezione trovi 7 punture già pronte inizi al 21 giorno del ciclo e le continui fino al ciclo

    #1808305
    Sofi
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ds

    Fa venire il ciclo ? Io devo fare trasfer da congelato

    #1808330
    Maria Ester
    Bloccato

    Il fertilpeptil e il decapeptyl hanno la stessa funzione, stesso principio attivo e quantità, e si iniziano al 21esimo giorno del ciclo. Nel frattempo viene il ciclo normalmente anche se ti stai preparando per il transfer da congelato. Il fertilpeptil è più comodo e anche più costoso. Ricordo che il fertilpeptil mi costava 65€ e il decapeptyl 45€. Ricordo pure che durante la stessa stimolazione ho dovuto usare tutt’e due perché il fertilpeptil non si trovava più in nessuna farmacia.

    #1808344
    Sofi
    Partecipante

    Tu hai fatto il trasferimento da congelato ?

Vedi 25 messaggi-dal 6,501 al 6,525(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.