Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 6,476 al 6,500(di 7,670 totali)
    Anna89
    Partecipante

Lulu86 anke io da lontano :bye:

Veronica
    Partecipante

Mara ma quindi I tuoi erano tanti ma che misura raggiungevano e in quanti giorni?

Veronica
    Partecipante

Erano da 10 a 18

Anonimo
    Inattivo

Veronica ti sono vicinissima gioia io uscivo da li sempre in lacrime quindi ti capisco… Ma sono sicura che la prossima volta andrà bene 💪

Veronica
    Partecipante

Si infatti pensavo proprio a te Marae conoscere la tua esperienza mi ha aiutata ad affrontare la delusione.

Anonimo
    Inattivo

Quando produci troppi follicoli non crescono e di conseguenza non sono maturi

Anonimo
    Inattivo

Lulu86 chiamano anche x informarti sul evolversi dei tuoi puntini 💕

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta ad Alessia 💕

Lulu86
    Partecipante

Che dimensione avevano?

Lulu86
    Partecipante

@mara scusami

@veronica
    se borzi ti ha detto così vuol dire che nn si poteva continuare…sei in buone mani…stai serena e nn demordere ma che dimensioni avevano???

Anonimo
    Inattivo

Veronica è successo anche a me x ben 5 volte quindi capisco la tua delusione in questo momento…

Anonimo
    Inattivo

Lulu86 io ti avevo risposto ☺️

Veronica
    Partecipante

Troppi… Almeno 30

L’eco sempre Asero ma Borzì poi mi ha spiegato che si doveva sospendere perché avrei  potuto stare male e la qualità avrebbe potuto non essere buona😔

Lulu86
    Partecipante

Ciao @veronica quanti ne avevi prodotti?chi ti ha visitato???

Veronica
    Partecipante

Ciao a tutte, purtroppo mi hanno fatto  sospendere la stimolazione. Troppi follicoli😞… Quindi devo continuare lo spray e al prossimo ciclo chiamare

Lulu86
    Partecipante

Tutte vicine solo io vengo da lontanissimooooooo😭😭😭😭😭😭😭….

allora aspetto @Mara o anche @io85 loro ne sanno di più 😂😂😂😂….

@mia94 posso chiederti che tipo di “problemi” avete?

Maria
    Partecipante

Di veronica non si sa nulla ancora  chissà com’è andata

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Maria
    Partecipante

Ad un passo da Catania

Maria
    Partecipante

@Lulu86 magari Mara saprà spiegarti. Cmq io il primo appuntamento da borzì c’è lho avuto il 12 ottobre 2020, vengo da Biancavilla

Maria
    Partecipante

.

Lulu86
    Partecipante

Tu @mia94 quando sei stata da lui?di dove sei????

raga ma notizia di @veronica ne abbiamo?????

Lulu86
    Partecipante

Io ho iniziato ottobre 2019 a febbraio 2020 ho fatto l isterosalpingografia e poi stop causa covid sono ovviamente nel frattempo ho fatto tamponi analisi e accertamenti vari!ho ripreso tutto ottobre 2020 xche io vengo da Agrigento e ancora eravamo chiusi x il covid novembre 2020 di nuovo stop xche in reparto c’erano dei casi di positività covid mi sono arrabbiata ed ho deciso che avrei riniziato nn appena la situazione si fosse calmata…,

Raga ma quidni nessuno mi sa spiegare sta conta dei giorni e che differenza c’è tra un transfer in seconda gg e uno in quarta/quinta???!

Maria
    Partecipante

Lulu 86 ha ragione  io pure ho fatto tutto da zero  quello che avevo nn era il massimo.. Lulu io ancora nn so darti una risposta  in base dove sei già arrivata tu  xo sono 1 passettino in dietro  ma tu che mese sei stata da borzì

Maria
    Partecipante

Sarà direttamente borzì a farlo prego, ci consultiamo entrambe 🤗

Lulu86
    Partecipante

Anche io ho iniziato in privato con borzi @alessia ma nn so aiutarti xche io sono partita proprio da zero mentre tu hai già un icsi alle spalle e un bel po di analisi fatte ….quindi secondo me sei “avvantaggiata” ….

raga vi avevo chiesto come si contano i giorni dal pick up al transfer nel senso si parte dal gg dopo il pick up e la domenica che c’è nel mezzo ovviamente si conta pure ….e il gg del transfer si conta ???

Vedi 25 messaggi-dal 6,476 al 6,500(di 7,670 totali)