Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 7,326 al 7,350(di 7,670 totali)
    Anonimo
    Inattivo

Buon inizio anno gueriere…. 💪💕

Lulu86
    Partecipante

Ragazze buongiorno e buon anno a tutte😘

Lulu86
    Partecipante

Sperate x me 😍!!!

Anonimo
    Inattivo

:rose:

Lulu86
    Partecipante

Ok lo faro’ Fare a mio marito io sono umani frana e speriamo di poterlo iniziare prima possibile

Anonimo
    Inattivo

Si si è quello…devi lasciarlo nella boccetta di vetro e avvitare il beccuccio x fare lo spruzzo nasale… Tutto qui

Lulu86
    Partecipante

Suprefact spray nasale (come da piano terapeutico) nella scatola c’è scritto suprefact spray nasale buserelin…..e’ quello giusto vero??????

Anonimo
    Inattivo

Come si chiama questo soppressore…?

Lulu86
    Partecipante

Ma la boccetta di vetro la devo versare in quella in plastica???

Anonimo
    Inattivo

<p style=”text-align: left;”>Stai serena dal ecografia saprai tutto…</p>

Anonimo
    Inattivo

Ciao Lulu86… Allora è un semplice spray nasale togli il tappo che c’è nella boccetta e avviti lo spruzzo…

Lulu86
    Partecipante

Ciao Mara scusa se ti risp solo adesso ma non mi si apriva più la pagina 😭….comunque io la prossima settimana devo richiamare perché Non so se il mio ciclo pazzo mi gioca brutti scherzi x esempio ieri (dovrei teoricamente essere in ovulazione) ho avuto tracce leggerissime di sangue che nn so a cosa siano dovute…guarda sto impazzendo…

x sicurezza ho preso a casa il soppressore aprendolo ho visto che c’è una boccetta e un “aggeggiò” un plastica puoi spiegarmi come si usa?????

Anonimo
    Inattivo

No tesoro non credo…. Aspettiamo il 21 giorno e vediamo cosa ti dicono… A proposito ma quando sarà il 21 giorno?

Lulu86
    Partecipante

♥️Lo spero tanto ….tra pochi giorni vedrai che inizieranno i miei dubbi ho paura che trovino un qualcosa x nn farmi iniziare mi credi??????….pensi che questo ciclo scarso che ho avuto possa influire negativamente x l’ Inizio?

Anonimo
    Inattivo

Buongiorno 💕

Lulu86 ne sono certa…. Il 2021 ti porterà il tuo miracolo 🙏

Lulu86
    Partecipante

Anche ma io spero che il prossimo Natale possa avere il regalo che più desidero…

Anonimo
    Inattivo

Ciaoooo tesoro… Io tutto bene grazie… Tu? Come va?

Lulu86
    Partecipante

Ragazze ciao a tutte…spero che abbiate passato tutte un buono e sereno natale?????coma va???

Lulu86
    Partecipante

Buongiorno raga e buona vigilia tutte con L augurio che anche noi il prossimo Natale avremo lo vivremo diversamente per un ragalo che tanto tanto aspettiamo …

grazie ragazza delle info….

@mary
    secondo io me anche io sono un caso disperato 😂😂…xche’ il ciclo L ovulazione sono tt a modo proprio quindi ci facciamo compagnia 😂😂😂…

@io85 come stai???????su forza che aspettiamo tue notizie 😊😊😊😊….così a gennaio si riparte o almeno x me lo spero …

Io 85
    Partecipante

Le eco le fa sia blBorzi che Asero.tranquilla sono entrambi bravi.ragazE scusate se non rispondo sempre ma a volte non mi arrivano le email.cmq io a gennaio anche dovrei riprendere,credo con il transfer da congelato ma li sentirò dopo le feste per capire cosa fare.

Anonimo
    Inattivo

Buongiorno e buona vigilia di natale 🌲🎅

Lulu86 immagino la tua ansia e hai ragione ma oramai ci sei manca poco 💪

Allora tesoro quando andavo io le ecografie le faceva x lo più un altro medico meraviglioso Galletta ma una ragazza proprio qui sul forum mi ha detto che non è più al cannizzaro… A me la maggior parte le faceva Borzi’ in persona visto che mi considerava un caso disperato 🤣🤣…. Ma se lui era impegnato molte me le ha fatte questo dottore Galletta… Solo qualcuna Asero ma sono sincera a me lui nn tanto ispira…. Ora non so chi fa tutte le eco…. Magari Io85 ci informerà meglio 💕

Lulu86
    Partecipante

Ti terrò informata di tutto e speriamo bene nn vedo l’ ora che mi dicano che possa iniziare…c’è un mix di ansia,paure,ma tanta voglia di “combattere”….l’ Eco la fa borzi o altri????

Anonimo
    Inattivo

Non mi stressi x niente stai tranquilla ❤️

I fastidi sono molto soggettivi… A me causava qualche mal di testa ad esempio, ma niente di grave…

Lulu86
    Partecipante

Ah ok ma porta fastidì???

….scusami se magari se ti stresso con tutte queste domande ….🙆🏽‍♀️🙌🏻

Anonimo
    Inattivo

È uno spray nasale… Dovrai fare uno spruzzo x narice 5 volte al giorno ogni 4 ore…08:00 /12:00 /16:00/20:00/00:00…

Vedi 25 messaggi-dal 7,326 al 7,350(di 7,670 totali)