Cardioaspirina la mia gine me la sconsigliata non ne avevo bisogno im base al mio quadro clinico… Ma se necessario li prescrivono in reparto da subito dopo il transfer
Cara ho preso solo cortisone x provare ad evitare un rigetto ma non è una cosa scientificamente certa lo abbiamo deciso assieme con i medici ms la maggior parte delle ragazze non lha preso et il positivo l hanno avuto lo stesso
Sappiamo tutti che ci sono diversi fattori implicati nella riuscita di un transfer, a livello dell’ endometrio, trombofilia, autoimmunità ecc, purtroppo si devono fare indagini altrove
Anch’io sono dell’idea che dovrebbero indagare sulle cause dei ripetuti negativi…nulla togliendo alla loro bravura e alla loro professionalita’. Degli approfondimenti sui ripetuti fallimenti, aiuterebbero magari ad evitare ulteriori dispiaceri e illusioni.
Io avevo trasferito una blastocisti di categoria 4B congelata in sesta giornata e a detta della biologa era una bella blastocisti, putroppo allora le beta furono 0.
Purtroppo è un dato di fatto che esami approfonditi per verificare le cause del mancato attecchimento non ne fanno fare..si deve avere tutto apposto per avere un positivo. Quindi visto che i soldi si devono pagare ovunque io consiglio di andare in un centro dove si fanno più indagini.
Ma che significa scapoate?
Mamma mia assurdo 🤦♀️
Ripeto ogni esperienza è a sé… Si cambia centro ok ei lecito ma no facciamo tutta questa propaganda contro non ha senso…. Questa si che è violenza psicologica 😂😂😂😂😂😂
Sarà che tu sei stata fortunata se ti hanno risposto a tutte le domande,a me personalmente non risulta,i protocolli sono uguali x tutte sia quello lungo che quello corto(Fazio) e non sono tanto diversi infatti il risultato è sempre lo stesso. Aprite gli occhi e quando vedete che al primo non va,scappate via,i soldi li paghiamo dappertutto,non fissatevi di stare al Cannizzaro
Non mi risulta che solo io ho avuto il positivo molte ragazze scrivono meno ma vi sono fidati….
X quanto riguarda le risposte a me le hanno sempre date tranquillamente mai subito violenza psicologica che è ben altro secondo me… Ragazze abbiate fiducia sanno quello che fanno e i protocolli cambiano in base al problema di ciascuna coppia…
Non posso non rispondere Mara ci sei solo tu con il tuo positivo che vorrebbero avere tutte quindi se una si fa un conticino qualcosa non va. il carattere di chi? Io sono li x capire e nom per ritrovarmi con un boh forse proviamo cosa? A come fregarmi? Noo grazie io pago non do caramelle e non sono scema le risposte le pretendo. Ho fatto quasi 2 anni al Cannizzaro e li gli esami il protocollo è uguale. Ragazze confrontatevi e capirete che vi ho detto la verità