Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 6,926 al 6,950(di 7,670 totali)
    Veronica
    Partecipante

Speriamo ci porti fortuna, 🍀

Anonimo
    Inattivo

Ho condiviso con voi questo pezzo di vita molto personale x farvi avere fiducia 💕

Anonimo
    Inattivo

Sapete che giorno ho saputo di aspettare Emanuele? Il 22 maggio era S. RITA… E sapete che giorno avevo la data presunta del parto? Il 23 gennaio…. Emanuele è nato il 5 febbraio giorno di S. AGATA A 41 settimane +5 a limite del tempo a disposizione… Se non sono segni questi 💕

Anonimo
    Inattivo

Tesoro assolutamente si…ne sono certa 🙏….

❤️mary
    Partecipante

Ragazze state tranquille andrà tutto bene , mica può piovere per sempre 🤗🤗🤗🤗

sono felice x voi 🥰

@Mara
    GRAZIE 🤗😘

Lulu86
    Partecipante

Io me la sto facendo sotto 😂😂😂😂…si può dire….😂😂😂😂😂….speriamo allora Sant’ Agata interceda anche x noi che veniamo da più lontanuccio ♥️

Anonimo
    Inattivo

Ragazze siete tutte e 3 in pista 🎉🎉🎉

La prima sarà Io85 a fare il transfer 💪

Lulu86 e Veronica sicuramente farete il pick up a distanza di pochi giorni 💪💪

❤️mary presto comincerai anche tu tesoro daiiii💪

Io 85
    Partecipante

Grazi.tamponi e Pap test fatti e fortunatamente tutto ok.speriamo bene ma come sempre cerco di mantenere i piedi per terra .

Anonimo
    Inattivo

No io feci solo i tamponi perché era passato tanto tempo dal pick up, ma esami nessuno lo ricordo bene… Anche io ho fatto terapia con cerotti di estradiolo e poi 5 giorni prima del transfer prontogest che poi ho continuato x 80 giorni come auguro a voi💕💕💕il suprefact si continua fino al transfer…

Io 85
    Partecipante

Il ciclo dovrebbe arrivarmi il tredici anche se probabilmente anticiperà perché ho ovulato prima ma la prossima ecografia la ho il 18.

Come dicevo,ti ricordi se ti hanno chiesto di fare dosagi ormonali piena di iniziare i cerotti?

Anonimo
    Inattivo
      <li style=”text-align: center;”>Io85 che bello 😍😍ti auguro con tutto il cuore che questa volta vada tutto bene tesoro…. Ti mando tante piumette di cicogna 💕Domani iniziano i festeggiamenti x S. Agata spero che interceda x te🙏… Aspetti il ciclo giusto? Quando hai la prossima eco?
    Io 85
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Non so per quanto tempo dovrò farlo probabilmente fino a qualche giorno prima del trasfer così come lo farete voi ma nn sono sicura .nn ho mai fatto da congelato.il prossimo appuntamento lo ho il 18 .</p>
    Mara per caso ti ricordi ,anche se ormai è passato tanto tempo,se ti hanno detto di fare analisi prima del trasfer da congelato o prima di iniziare i cerotti.perche a me nn hanno detto di fare nulla ma alla ragazza prima di me ,che era nella mia stessa situazione,mi sembra di aver sentite che deve fare degli esami ormonali.mi è venuti il dubbio che si siano dimenticati di prescrivermeli

Lulu86
    Partecipante

@io85 anche tu pronta x “ributtarti” in pista….che bello 😍😍😍😍

Veronica
    Partecipante

Si, molto presto☺️
    <p style=”text-align: left;”>Io85, farai sempre suprefact prima del transfer? Per quanto tempo?</p>

Lulu86
    Partecipante

Quindi domani sveglia presto?

Lulu86
    Partecipante

Sinceramente nn lo so…con me hanno visto i valori e mi hanno dato il protocollo ma nn mi hanno spiegato più di tanto

Io 85
    Partecipante

Ciao ragazze.oggi visita e domani anche io ricomincio lo spray per poi fare il trasfer da congelato

Veronica
    Partecipante

Si, hanno detto ok per domani. Speriamo bene… C’è sempre l’ansia. Ma qual è il valore che indica che la soppressione è ok?

Lulu86
    Partecipante

Ah che bella notizia ….dai che domani cominci 😍😍😍😍😍😍😍😍😍hai chiamato in ospedale ????

❤️mary
    Partecipante

Evviva 🎉 dai sono felice x te. In bocca al lupo X domani 🤗🥰😘

Anna89
    Partecipante

Meno male Veronica.. in bocca al lupo

Anonimo
    Inattivo

Veronica sono stra felice x te tesoro 🎉🎉Dai in bocca al lupo per domani allora :yahoo: :yahoo:

Veronica
    Partecipante

Ciao a tutte…. Per fortuna il tampone è risultato negativo e andrò domani. Speriamo bene☺️

Lulu86
    Partecipante

Grazie e speriamo bene …raga notizie di @Veronica???

Anonimo
    Inattivo

Si ma non ci ho fatto più caso di tanto

Vedi 25 messaggi-dal 6,926 al 6,950(di 7,670 totali)