Sapete che giorno ho saputo di aspettare Emanuele? Il 22 maggio era S. RITA… E sapete che giorno avevo la data presunta del parto? Il 23 gennaio…. Emanuele è nato il 5 febbraio giorno di S. AGATA A 41 settimane +5 a limite del tempo a disposizione… Se non sono segni questi 💕
No io feci solo i tamponi perché era passato tanto tempo dal pick up, ma esami nessuno lo ricordo bene… Anche io ho fatto terapia con cerotti di estradiolo e poi 5 giorni prima del transfer prontogest che poi ho continuato x 80 giorni come auguro a voi💕💕💕il suprefact si continua fino al transfer…
<li style=”text-align: center;”>Io85 che bello 😍😍ti auguro con tutto il cuore che questa volta vada tutto bene tesoro…. Ti mando tante piumette di cicogna 💕Domani iniziano i festeggiamenti x S. Agata spero che interceda x te🙏… Aspetti il ciclo giusto? Quando hai la prossima eco?
<p style=”text-align: left;”>Non so per quanto tempo dovrò farlo probabilmente fino a qualche giorno prima del trasfer così come lo farete voi ma nn sono sicura .nn ho mai fatto da congelato.il prossimo appuntamento lo ho il 18 .</p>
Mara per caso ti ricordi ,anche se ormai è passato tanto tempo,se ti hanno detto di fare analisi prima del trasfer da congelato o prima di iniziare i cerotti.perche a me nn hanno detto di fare nulla ma alla ragazza prima di me ,che era nella mia stessa situazione,mi sembra di aver sentite che deve fare degli esami ormonali.mi è venuti il dubbio che si siano dimenticati di prescrivermeli