Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 6,901 al 6,925(di 7,670 totali)
  • #1818092
    Mara 81
    Partecipante

    Esatto fai tutto con moderazione ma tutto così le giornate passano più velocemente 💪💞

    #1818129
    Eva
    Partecipante

    Grazie Sofi domani camion di kiwi… Io lavoravo per conto mio quindi non mi spetta nulla… So che dopo le beta dovrò prendere decisioni importanti anche su quel lato… Dovrei fare anche yoga… Ammesso che sappia come si fa😁😁😁

    #1818130
    Eva
    Partecipante

    Grazie Mara dell’informazione, domani chiamo il laboratorio e chiedo se riescono a darmeli il giorno stesso. E prenderò un camion di camomilla 😁😁😁

    #1818131
    Sofi
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Eva

    ❤️❤️❤️💪💪💪fammi sapere

    #1818143
    Ginevra
    Partecipante

    Ciao Sofi. Hai fatto il transfer martedì ?

    #1818306
    Sofi
    Partecipante

    Ragazze la mia influenza sta peggiorando, starnuti a go go non ho febbre però ma sono raffreddatissima sono molto preoccupata per le contrazioni degli starnuti 🤧

    #1818307
    Mara 81
    Partecipante

    Sofi stai più che tranquilla non succede niente… Io essendo allergica a maggio quando feci il transfer ti lascio immaginare altro che starnuti 🤦‍♀️🤦‍♀️… Una tachipirina comunque puoi prenderla io x il mal di testa la presi già la sera del transfer… Puoi tranquillamente ❤️

    #1818309
    Sofi
    Partecipante

    Grazie gioia ❤️❤️❤️ speriamo bene

    #1818434
    Nari
    Partecipante

    Si Sofi stai tranquilla, non ci fa nulla e se è necessario per stare meglio prendi pure la tacpirina, quella si può prendere in gravidanza (a proposito dei farmaci sopratutto le prime due settimane dalla fecondazione l’eventuale pulcino si ciba esclusivamente dell’uovo materno, perchè ancora non c’è scambio effettivo tramite la placenta, così una volta mi è stato spiegato da un ginecologo), la natura farà cmq il suo decorso, non sarà una semplice influenza a condizionare. Serena e ottimista.

    #1818436
    Sofi
    Partecipante

    Ciao grazie ! Sto meglio ho evitato pure la Tachipirina ❤️anche se ag oggi nessun sintomo apparte il seno

    #1818438
    Sofi
    Partecipante

    Lunedì tu

    #1818440
    Ale
    Partecipante

    Posso chiederti se stai a casa e fai le faccende domestiche? O vita quotidiana di sempre uscire ecc

    #1818441
    Sofi
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ale

    Sono a casa l’ospedale mi ha dato 2 settimane dopo trasfer , facce se proprio no cucino lavo i piatti questo mi rilasso a casa andare a lavoro mi crea stress con i turni

    #1818442
    Nari
    Partecipante

    👍bene, mi fa piacere. Non ricercare sintomi, non tutte ce li hanno all’inizio..

    #1818444
    Ale
    Partecipante

    Quanti anni hai se posso chiederti? Hai trasferito blastocisti

    #1818447
    Sofi
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ale

    34, si una blasto tu?

    #1818449
    Sofi
    Partecipante

    Sono a 4pt

    #1818450
    Sofi
    Partecipante

    Quando iniziamo ??? E cosa si ha come sintomi

    #1818451
    Ale
    Partecipante

    Io ne ho 23, ma devo andare per il terzo consulto, quando danno il piano terapeutico si iniziano subito i farmaci? Ti posso chiedere se dopo il transfert ti chiamano per dirti quanti fecondati?

    #1818452
    Sofi
    Partecipante

    Mara ciao , tu i sintomi quando li hai avuti e cosa? Io ho solo il seno che fa male, e qualche fitta ogni tanto

    #1818454
    Sofi
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ale

    Ciao si forse se non ricordo male c’è qualche eco prima di iniziare e le analisi che fanno loro di routine, certo chiamano loro per darti notizie !!!

    #1818455
    Ale
    Partecipante

    Quali esami fanno rifare? Ti ringrazio per le risposte

    #1818456
    Sofi
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ale

    Loro da laboratorio oltre ciò che ti hanno chiesto faranno gli esami del Sangue generali

    #1818458
    Ale
    Partecipante

    Si devono rifare i tamponi? E spermiocultura per l’uomo è tampone?

    #1818460
    Mara 81
    Partecipante

    Tesoro ciao…. Io sintomi zero solo i capezzoli più sensibili ma niente di che nessun fastidio
    Ma è normale non avere nessun sintomo cara la qualsiasi cosa oggi è dovuta al progesterone quindi stai serena… Io personalmente neanche dopo ho avuto grandi sintomi 🤷‍♀️…

Vedi 25 messaggi-dal 6,901 al 6,925(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.